Autore Topic: Vasco Bossi fa chiudere Nonciclopedia  (Letto 8243 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Vasco Bossi fa chiudere Nonciclopedia
« Risposta #80 il: 03 Ottobre, 2011, 16:38:11 pm »
ehm... no... era un sito grosso gestito da piscioni che non hanno saputo gestire una grana che prima o poi sarebbe arrivata, pare a me...

E invece la stanno gestendo nel modo migliore, sopratutto se l'avvocato non ha risposto alla loro mail (a quel punto anche a me sarebbe parso lecito pensare ad uno scherzo). Se non facevano tutto sto baccano, si ritrovavano a cacare soldi. Così stanno facendo leva sul popolo della rete e stanno guadagnando consensi e ulteriori pubblicità (per quando riapriranno).
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #81 il: 03 Ottobre, 2011, 16:40:54 pm »
E invece la stanno gestendo nel modo migliore, sopratutto se l'avvocato non ha risposto alla loro mail (a quel punto anche a me sarebbe parso lecito pensare ad uno scherzo). Se non facevano tutto sto baccano, si ritrovavano a cacare soldi. Così stanno facendo leva sul popolo della rete e stanno guadagnando consensi e ulteriori pubblicità (per quando riapriranno).

stanno suggerendo che li ha fatti chiudere Vasco Rossi e non è vero, per me la pagano...

comunque basta, non posso azzeccarmi a queste questioni di dubbio interesse per giustificare il mio non studio :asd:

falceEmarcello

« Risposta #82 il: 03 Ottobre, 2011, 16:41:00 pm »
bra' ... accumminec a scriver na mail all'avvocato di forgione  :lookair:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #83 il: 03 Ottobre, 2011, 16:44:54 pm »
ehm... no... era un sito grosso gestito da piscioni che non hanno saputo gestire una grana che prima o poi sarebbe arrivata, pare a me...

quoto.

E poi la satira è Spinoza.it, mica sto "dizionario del nerd disadattato".

C'è gente con cui ho lavorato che ha risolto grane con la Siae per lo streaming nel 2002, e questi per una minaccia di denuncia non si sanno manco muovere...

Ma cazzo, un consulente legale/avvocato lo DEVI AVERE, devi avere la spaccimma di spalle coperte in ogni caso, soprattutto sei hai visbilità e visite notevoli come Nonciclopedia.
Anche a me hanno dato l'impressione di essere quattro cazzetielli andati in paranoia dopo una convocazione della polizia postale. E mò si appellano Forgione-style al web. Quando non ci sono le palle, subentra l'egocentrismo di fondo.

Ma poi offendere i propri utenti ja :asd:

Che poi un interrogatorio della Polizia Postale l'ho subito pure io (come persona informata sui fatti :look:)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #84 il: 03 Ottobre, 2011, 16:52:03 pm »
Ma si stanno facendo una pubblicità clamorosa. Cioè pure su Repubblica e Corriere è uscita sta cosa e voi ve ne uscite con sto fatto delle spalle larghe :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 03 Ottobre, 2011, 17:04:57 pm »
Ma si stanno facendo una pubblicità clamorosa. Cioè pure su Repubblica e Corriere è uscita sta cosa e voi ve ne uscite con sto fatto delle spalle larghe :asd:

insultiamo pure noi Vasco sul forum così ci facciamo pubblicità :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 03 Ottobre, 2011, 17:08:30 pm »
insultiamo pure noi Vasco sul forum così ci facciamo pubblicità :look:

abbiamo già scelto per questo obiettivo un personaggio ben più noto, e cioè xg1
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #87 il: 03 Ottobre, 2011, 17:11:58 pm »
abbiamo già scelto per questo obiettivo un personaggio ben più noto, e cioè xg1

ma repubblica non farà mai un articolo su di noi!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #89 il: 03 Ottobre, 2011, 18:30:09 pm »
http://forseviricorderetedime.blogspot.com/2011/10/vasco-rossi-ha-fatto-chiudere.html

Mah.
L'unica cosa a cui potrebbe appellarsi è la storia della droga. Per il resto non mi pare che ci sia nulla di particolarmente diffamatorio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #90 il: 03 Ottobre, 2011, 18:35:33 pm »
Mah.
L'unica cosa a cui potrebbe appellarsi è la storia della droga. Per il resto non mi pare che ci sia nulla di particolarmente diffamatorio.

In effetti, io pensavo che ci fosse qualche allusione alla sua tendenza a scoparsi minorenni, invece no.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #91 il: 03 Ottobre, 2011, 20:16:27 pm »
Ja la pagina su Napoli fa cagare, ma alcune sono davvero divertenti..io comunque le vedo ancora, com'è sta cosa?  :scratch:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Yahoo_answer

Si vedono  :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #92 il: 03 Ottobre, 2011, 20:16:45 pm »
http://www.facebook.com/pages/LASCIATE-IN-PACE-VASCO-O-MI-UCCIDO/237015816347826

LASCIATE IN PACE VASCO O MI UCCIDO
E' IL MOMENTO DI DIRE BASTA.
Mi chiamo Aldo, ho 31 anni e ho deciso di FARE LO SCIOPERO DELLA FAME per dire basta a questi attacchi spregevoli nei confronti di Vasco, Vasco è la mia vita, una guida, una leggenda, e non permetterò a voi e a nonceclopedia di attaccarlo così.

VOLEVO FAR SAPERE AI SIMPATICONI DI Age Of Memes CHE NON POSSONO USARE LA MIA FOTO PER FARE LINK PERCIO' FARANNO LA FINE DI QUELLE MERDE DI NON CICLOPEDIA.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #93 il: 03 Ottobre, 2011, 20:19:41 pm »
http://www.facebook.com/pages/LASCIATE-IN-PACE-VASCO-O-MI-UCCIDO/237015816347826

Mi chiamo Aldo, ho 31 anni e ho deciso di FARE LO SCIOPERO DELLA FAME per dire basta a questi attacchi spregevoli nei confronti di Vasco, Vasco è la mia vita, una guida, una leggenda, e non permetterò a voi e a nonceclopedia di attaccarlo così.

VOLEVO FAR SAPERE AI SIMPATICONI DI Age Of Memes CHE NON POSSONO USARE LA MIA FOTO PER FARE LINK PERCIO'
 FARANNO LA FINE DI QUELLE MERDE DI NON CICLOPEDIA.

Trolls.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #94 il: 03 Ottobre, 2011, 20:20:14 pm »
NONCICLOPEDIA LIBERA!  :compagni:

VOLEVO FAR SAPERE AI SIMPATICONI DI Age Of Memes CHE NON POSSONO USARE LA MIA FOTO PER FARE LINK PERCIO' FARANNO LA FINE DI QUELLE MERDE DI NON CICLOPEDIA.

questo sta male  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #95 il: 03 Ottobre, 2011, 22:03:50 pm »
quoto.

E poi la satira è Spinoza.it, mica sto "dizionario del nerd disadattato".

C'è gente con cui ho lavorato che ha risolto grane con la Siae per lo streaming nel 2002, e questi per una minaccia di denuncia non si sanno manco muovere...

Ma cazzo, un consulente legale/avvocato lo DEVI AVERE, devi avere la spaccimma di spalle coperte in ogni caso, soprattutto sei hai visbilità e visite notevoli come Nonciclopedia.
Anche a me hanno dato l'impressione di essere quattro cazzetielli andati in paranoia dopo una convocazione della polizia postale. E mò si appellano Forgione-style al web. Quando non ci sono le palle, subentra l'egocentrismo di fondo.

Ma poi offendere i propri utenti ja :asd:

Che poi un interrogatorio della Polizia Postale l'ho subito pure io (come persona informata sui fatti :look:)

Il consulente legale glielo paghi tu?

La cosa più assurda comunque è che uno che è famoso per essere il ribelle, il tossico, la grande rockstar che si autodistrugge poi va dall'avvocato a querelare due o tre pezzenti.
Vaffanculo Vasco Rossi.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #96 il: 03 Ottobre, 2011, 23:10:56 pm »
Vasco e gli attacchi su internet

Un indomito Vasco si scrolla la polemica a cuoll e dà un saggio di thailandese.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 23:12:02 pm da Kilroy »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #97 il: 03 Ottobre, 2011, 23:25:05 pm »
ma come cazzo parla!?! :buondio:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 03 Ottobre, 2011, 23:27:38 pm »
ma come cazzo parla!?! :buondio:

non lo volevo dire io, perchè pare reduce da un ictus del giorno prima e poteva sembrare brutto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #99 il: 03 Ottobre, 2011, 23:29:48 pm »

CONTINUATE A PRENDERE PER IL CULO VASCO O MI UCCIDO! Mi chiamo Eustacchio, o ventuordici anni e ho deciso di far scioperare la fame per dire BASTA a chi fa lo sciopero della fame. Mangio da 3 giorni di fila e smetterò solo se continueranno a prendere per il culo Vasco. :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: