Autore Topic: Vasco Bossi fa chiudere Nonciclopedia  (Letto 8241 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vasco Bossi fa chiudere Nonciclopedia
« il: 03 Ottobre, 2011, 11:16:45 am »
Al caro figlio di puttana drogato ed alcolizzato evidentemente non è andato giù l'articolo che quelli di Nonciclopedia avevano scritto su di lui: ha pensato (?) bene di denunciarli per diffamazione, così Nonciclopedia è chiusa.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio

Ma che grandissimo bastardo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Vasco Bossi fa chiudere Nonciclopedia
« Risposta #1 il: 03 Ottobre, 2011, 11:21:11 am »
vabbuò, comunque faceva vagamente ridere una cosa su 100 là sopra, sticazzi :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 03 Ottobre, 2011, 11:21:30 am »
quando il signore deciderà di prendersi sta testa di cazzo sarà sempre troppo tardi

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3 il: 03 Ottobre, 2011, 11:28:54 am »
vabbuò, comunque faceva vagamente ridere una cosa su 100 là sopra, sticazzi :asd:

:nonquoto:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 03 Ottobre, 2011, 11:30:09 am »

infatti, però per principio una bella pippata di cocaina tagliata con la polvere per gli scarafaggi gliela consiglio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 03 Ottobre, 2011, 11:32:00 am »
vasco rossi e' proprio a scumm e ll'ummen

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6 il: 03 Ottobre, 2011, 11:33:49 am »

Jamm è na questione di principio, niente sticazzi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 03 Ottobre, 2011, 11:40:31 am »
ma oltretutto messa così sembra che l'abbia fatta chiudere Vasco Rossi con l'aiuto dello stato tiranno, invece sono gli admin che hanno levato di mezzo la pazziella perchè si sono cacati sotto dalla convocazione della polizia (che per i siti di questo tipo è una cosa abbastanza normale e spesso pure tranquilla in situazioni del genere), mò per carità, hanno tutto il diritto di cacarsi addosso però piano col vittimismo...

Insomma, io mi scandalizzerei se fosse stata una misura preventiva da parte del tribunale, ma questa mi sembra una semplice bega fra privati. Oltretutto io vorrei pure vedere che cazz hanno scritto: io premetto che a me non me ne fregherebbe un cazzo anche se su di me qualcuno scrivesse le peggio cose del mondo, però è pure giusto che in un paese civile uno abbia il diritto di farsi valere legalmente se quelle stesse cose lo fanno andare in freva, io lo reputo un coglione ma ha tutto il diritto di esserlo; qua poi ricordiamoci che la soluzione drastica contro il buon senso è stata presa da chi gestisce il sito e non è stata imposta da nessuno.

Uanm, vir che sfaccimma di capa che tengo per mettermi a scrivere sto papiello anzicchè studiare :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2011, 11:41:31 am »
Jamm è na questione di principio, niente sticazzi.

mentre scrivevi questo post avevo già deciso di illuminarvi con l'unica risposta giusta e sensata alla questione :ok:

Starfred

« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2011, 11:43:09 am »
ma oltretutto messa così sembra che l'abbia fatta chiudere Vasco Rossi con l'aiuto dello stato tiranno, invece sono gli admin che hanno levato di mezzo la pazziella perchè si sono cacati sotto dalla convocazione della polizia (che per i siti di questo tipo è una cosa abbastanza normale e spesso pure tranquilla in situazioni del genere), mò per carità, hanno tutto il diritto di cacarsi addosso però piano col vittimismo...

Insomma, io mi scandalizzerei se fosse stata una misura preventiva da parte del tribunale, ma questa mi sembra una semplice bega fra privati. Oltretutto io vorrei pure vedere che cazz hanno scritto: io premetto che a me non me ne fregherebbe un cazzo anche se su di me qualcuno scrivesse le peggio cose del mondo, però è pure giusto che in un paese civile uno abbia il diritto di farsi valere legalmente se quelle stesse cose lo fanno andare in freva, io lo reputo un coglione ma ha tutto il diritto di esserlo; qua poi ricordiamoci che la soluzione drastica contro il buon senso è stata presa da chi gestisce il sito e non è stata imposta da nessuno.

Uanm, vir che sfaccimma di capa che tengo per mettermi a scrivere sto papiello anzicchè studiare :asd:

E vabbè. Era un servizio gratuito, perchè dovevano rischiare una condanna per risarcimento? La loro scelta è più che logica.
Vasco Rossi è solo un criaturo di merda.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2011, 11:47:31 am »
Comunque il caro Sir Jack ci scriveva là sopra, che non l'abbia fatto proprio lui il pezzo sul tossico rincoglionito... :boh:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #11 il: 03 Ottobre, 2011, 11:56:49 am »
Indipendentemente dalla causa, l'effetto è lo stesso. Per un intervento di Vasco Bossi la Nonciclopedia è chiusa: mò che l'abbiano chiusa gli admin per via cautelativa o che l'abbia chiusa l'autorità giudiziaria, la causa scatenante della chiusura è Vasco, quindi niente vittimismo, puntiamo il dito contro chi deve essere puntato.

Il problema è che Nonciclopedia è per sua stessa ammissione un sito di satira, in cui gli sfottò vengono riservati a tutti senza distinzioni di sesso, età, religione o connotazione politica. Il fatto che una mezza sega di pseudocantante sia arrivato ad un simile passo verso un sitarello che, tutto sommato, restava comunque relativamente un prodotto di nicchia, spiana la strada a qualcuno di più grosso che si può sentire autorizzato a perseguire nello stesso modo tanti altri piccoli produttori di ironia e satira che, a questo punto, non avendo nessuno dietro che li protegge, sarebbero costretti anch'essi a chiudere, in via cautelativa o meno. Che succederebbe se il buon Quagliamerda venisse qui sopra, si incazzasse per tutto quello che scriviamo su di lui e denunciasse gli admin?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 03 Ottobre, 2011, 12:03:04 pm »
vabbuò jà, nonciclopedia è satira come i gobbi sono esseri umani ed è divertente come martufello

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13 il: 03 Ottobre, 2011, 12:16:27 pm »
ciccio, ma per prima cosa stiamo commentando una notizia relativa ad un articolo di nonciclopedia che non sappiamo cosa ci sia scritto dentro... Se sto cretino si sente offeso è suo diritto chiamare l'avvocato, tutte le conseguenze spiacevoli purtroppo sono degli effetti collaterali molto meno cazzoinculistici di un mondo in cui ognuno fa il cazzo che gli pare in barba agli altri. Purtroppo il fatto che un sito grosso come nonciclopedia sia gestito da gente che non ha i mezzi per mettersi contro Vasco Rossi è una stortura dovuta al fatto che internet è un terreno relativamente nuovo e poco tutelato, non è certo colpa di Vasco Rossi che ha tutto il diritto di essere un coglione.

Che succederebbe se il buon Quagliamerda venisse qui sopra, si incazzasse per tutto quello che scriviamo su di lui e denunciasse gli admin?
che avrebbe ragione da vendere, uagliù... Cioè, io ho sempre vissuto facendo un sacco di cazzate, ma quando poi me lo sono preso in culo non me la sono presa con altri che con me stesso. Se io passo col rosso è perchè me ne fotto e/o perchè so che rimarrò impunito, ma se acchiappo la multa poi non pretendo di avere ragione appiccicandomi coi vigili fetient, non so se mi spiego... Cioè, voglio dire... insultiamo Quagliarella perchè abbiamo grossa probabilità di rimanere impuniti, ma mica veramente vi pensate di avere ragione nel farlo? Io lo jastemmo consapevole del mio status di vigliacco che lo fa più o meno anonimamente da dietro un pc, voi no? :pazzo:

Poi tornando a nonciclopedia, jamm era un sitaccio, pur ammettendo la buona idea di base... Io sono un mega tollerante che non si offende mai, ma certe pagine erano proprio battutacce scontatissime da lega nord, vedi la pagina su napoli, ripeto: non mi offendo ma manco mi fanno rdiere... ma quale satira? Era a livello dei film di De Laurentiis o del Bagaglino. Oltre a quello sfaccimmo di Chuck Norris che mettevano in mezzo ogni 3x2 facendoti vomitare alla battuta già alla terza volta su mille che la leggevi... :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14 il: 03 Ottobre, 2011, 12:31:24 pm »

Ma serio, non ci stava nessuna foto di gente cacata in bocca.  :nono:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #15 il: 03 Ottobre, 2011, 12:39:10 pm »
No uagliù, non esiste. E' proprio l'idea di base che qualcuno possa far chiudere un sito perchè lo hanno preso per il culo che non mi va giù, non esiste proprio. Se io, rockstar, metto la mia faccia sulla piazza, devo essere pronto a godermi gli applausi ma anche i fischi, gli sfottò e le prese per il culo (tantopiù che tempo fa io questo famoso articolo su Vasco lo lessi, e non era nulla di particolarmente scandaloso). Come lo chiamate voi uno che non accetta opinioni negative e pretende che nel panorama mediatico siano presenti unicamente note positive e plausi?
E poi, ancora una volta, questo costituisce un precedente. Mi auguro che l'autorità giudiziaria non dia ragione allo stronzo, perchè sennò la stragrande maggioranza dei siti internet in cui si prende per il culo una persona è a rischio.

Tornando alla Nonci, come in tutte le cose c'era roba divertente e roba meno divertente, e nonostante quello che dicono molti, per me la roba divertente era più numerosa; poi l'umorismo è una cosa assolutamente relativa, quello che piace a me può non piacere a qualcun altro, pacifico. Senza contare che le cagate su Ciak Norris erano diventati un meme del sito stesso, tantopiù che nei "manuali di stile" allegati alla Wiki era espressamente citato il fatto che i cazzoni che volevano fare i fighi di solito piazzavano cagatelle varie su Ciak, venendo puntualmente sputtanati dagli admin che li bollavano, proprio per aver scelto un tema così trito e ritrito, come niubbi totali.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 12:40:22 pm da cicciograna »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16 il: 03 Ottobre, 2011, 12:39:37 pm »
ciccio, ma per prima cosa stiamo commentando una notizia relativa ad un articolo di nonciclopedia che non sappiamo cosa ci sia scritto dentro... Se sto cretino si sente offeso è suo diritto chiamare l'avvocato, tutte le conseguenze spiacevoli purtroppo sono degli effetti collaterali molto meno cazzoinculistici di un mondo in cui ognuno fa il cazzo che gli pare in barba agli altri. Purtroppo il fatto che un sito grosso come nonciclopedia sia gestito da gente che non ha i mezzi per mettersi contro Vasco Rossi è una stortura dovuta al fatto che internet è un terreno relativamente nuovo e poco tutelato, non è certo colpa di Vasco Rossi che ha tutto il diritto di essere un coglione.
che avrebbe ragione da vendere, uagliù... Cioè, io ho sempre vissuto facendo un sacco di cazzate, ma quando poi me lo sono preso in culo non me la sono presa con altri che con me stesso. Se io passo col rosso è perchè me ne fotto e/o perchè so che rimarrò impunito, ma se acchiappo la multa poi non pretendo di avere ragione appiccicandomi coi vigili fetient, non so se mi spiego... Cioè, voglio dire... insultiamo Quagliarella perchè abbiamo grossa probabilità di rimanere impuniti, ma mica veramente vi pensate di avere ragione nel farlo? Io lo jastemmo consapevole del mio status di vigliacco che lo fa più o meno anonimamente da dietro un pc, voi no? :pazzo:

Poi tornando a nonciclopedia, jamm era un sitaccio, pur ammettendo la buona idea di base... Io sono un mega tollerante che non si offende mai, ma certe pagine erano proprio battutacce scontatissime da lega nord, vedi la pagina su napoli, ripeto: non mi offendo ma manco mi fanno rdiere... ma quale satira? Era a livello dei film di De Laurentiis o del Bagaglino. Oltre a quello sfaccimmo di Chuck Norris che mettevano in mezzo ogni 3x2 facendoti vomitare alla battuta già alla terza volta su mille che la leggevi... :asd:

Agg capit' Alè, tutto quello che vuoi tu Vasco Rossi hai i suoi diritti ecc...Comunque sta facendo una creaturata che non influenzerà minimamente la sua vita mentre potrebbe costare un pò di più a qualche povero maronno. Motivo per cui si merita tutti i vaffanculo del mondo. Per il discorso della chiusura del sito (che a me ha sempre la sciato indifferente) è chiaramente un gesto per mobilitare un pò, magari smuovere il popolo di facebook :maronn: e cazzate varie in modo da cercare di far arrivare il malcontento al drogato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2011, 12:45:01 pm »
Forgione come Vasco Rossi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 03 Ottobre, 2011, 12:48:59 pm »
Ma che fastidio dava? Il 99% di ciò che stava scritto era da juventino di vecchiabaldracca.com però boh... è inconcepibile che un sito debba chiudere così.  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #19 il: 03 Ottobre, 2011, 13:00:58 pm »
se andate sulla bacheca di vasco rossi ci sono più insulti lì che di quelli che stavano su nonciclopedia :asd: