No uagliù, non esiste. E' proprio l'idea di base che qualcuno possa far chiudere un sito perchè lo hanno preso per il culo che non mi va giù, non esiste proprio. Se io, rockstar, metto la mia faccia sulla piazza, devo essere pronto a godermi gli applausi ma anche i fischi, gli sfottò e le prese per il culo (tantopiù che tempo fa io questo famoso articolo su Vasco lo lessi, e non era nulla di particolarmente scandaloso). Come lo chiamate voi uno che non accetta opinioni negative e pretende che nel panorama mediatico siano presenti unicamente note positive e plausi?
E poi, ancora una volta, questo costituisce un precedente. Mi auguro che l'autorità giudiziaria non dia ragione allo stronzo, perchè sennò la stragrande maggioranza dei siti internet in cui si prende per il culo una persona è a rischio.
Tornando alla Nonci, come in tutte le cose c'era roba divertente e roba meno divertente, e nonostante quello che dicono molti, per me la roba divertente era più numerosa; poi l'umorismo è una cosa assolutamente relativa, quello che piace a me può non piacere a qualcun altro, pacifico. Senza contare che le cagate su Ciak Norris erano diventati un meme del sito stesso, tantopiù che nei "manuali di stile" allegati alla Wiki era espressamente citato il fatto che i cazzoni che volevano fare i fighi di solito piazzavano cagatelle varie su Ciak, venendo puntualmente sputtanati dagli admin che li bollavano, proprio per aver scelto un tema così trito e ritrito, come niubbi totali.