Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33652 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #220 il: 27 Settembre, 2011, 00:11:33 am »
ma infatti sti consigli sui dispetti paren e cos dei 13enni...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #221 il: 27 Settembre, 2011, 00:13:58 am »
Se mi compri un bel televisore e mi fai l'abbonamento a Sky ne riparliamo  :ok:

Quando ero fuorisede io arrangiavo ma cercavo di vederlo lo stesso. Internet, locali o magari qualche club (nel tuo caso difficile visto che stai a Pisa). Ma figurati, non voglio mica fare il superiore o darti lezioni. Dicevo solo che io non riuscirei a stare senza, e parla uno che ha "discusso" parecchie volte con la ragazza per "colpa" del Napoli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #222 il: 27 Settembre, 2011, 00:14:49 am »
se io avessi una sorella ti direi di lasciare la tua ragazza e di chiavarti a sorem, to giur, sei troppo un buono guaglione!

io ce l'ho e ci sto pensando
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #223 il: 27 Settembre, 2011, 00:15:44 am »
Ma serio!! Facesse pure nu bell regalo a mammà, visto che Claudio è peggio e na filippina...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma infatti sti consigli sui dispetti paren e cos dei 13enni...
ma voi fin e mò questo gli avete detto... alla fine la cosa migliore è avotare la capa al cavallo e starsene a casa sua, se la fidanzata lo ama (sicuramente si perche non si sono fidanzati a 15 anni  :asd: :maronn:) andrà lei da lui. se la sua ragazza se ne frega... :pariamm:
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 00:16:45 am da DiciasSette »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #224 il: 27 Settembre, 2011, 00:16:16 am »
io ce l'ho e ci sto pensando
Se ha le zizze come ce l'hai tu, guarda che pure io sono un bravissimo guaglione  :sisi: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #225 il: 27 Settembre, 2011, 00:16:22 am »
Ma serio!! Facesse pure nu bell regalo a mammà, visto che Claudio è peggio e na filippina...

l'unico contro in tal caso è che, a me che non alzo un dito in casa se non è proprio strettamente necessario o c'è qualcosa di talmente fetente in camera mia da essere a rischio ispezione dei NAS, me mettess proprio la merda e lo scuorno in faccia!

AyeyeBrazov

« Risposta #226 il: 27 Settembre, 2011, 00:16:28 am »
cmq io a Claudio m'o spusass si foss femmena già solo per la compagnia che è quando gli si sta insieme  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #227 il: 27 Settembre, 2011, 00:18:24 am »
cmq io a Claudio m'o spusass si foss femmena già solo per la compagnia che è quando gli si sta insieme  :sisi:
si ma Stefano é più bello :mmh: :look:
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #228 il: 27 Settembre, 2011, 00:21:20 am »
Se ha le zizze come ce l'hai tu, guarda che pure io sono un bravissimo guaglione  :sisi: :look:

abbiamo i reggiseni con i nomi scritti sopra sennò li confondiamo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #229 il: 27 Settembre, 2011, 00:22:35 am »
:asd:

claudio volevo aggiungere che stai ienn nfrev  :boh:
Uè no, non ti pigliare collera, la mia era piuttosto un'allusione a me, anche se io non avevo 15 ma 18 anni. Ti cambiano e alla fine dicono che sei cambiato. Non è una legge, ma è una cosa che ho riscontrato spesso. Penso sia più stabile una storia di tre anni a trent'anni che una di 10 anni iniziata a quindici anni.

Per il resto, boccio l'idea di farmi la suocera, credo che pure ad Alessio farebbe schifo. La mia ragazza, per la cronaca, ha preso dalla famiglia del padre, la nana gialla dalla famiglia della madre (l'avreste mai detto?).

Comunque per me è facile la soluzione, si sopporta finché si può e poi vediamo dove vado a finire. Intanto non vado a mangiare da loro, ma non è una mia scelta, è della mia ragazza!

Però a questo punto, sono curioso di sapere cos'è per voi un rapporto con una persona. A me sembra normalissimo conoscere la famiglia di lei, come lei conosce la mia (anche se di meno perché stiamo più a Pisa che a Napoli), per quanto sia ovvio che io voglio lei e non tutti i parenti, non vedo perché, potendo, non si possa instaurare un rapporto. I vostri genitori non hanno rapporti con la famiglia dell'altro? Io voglio solo avere una vita normale, non ho più 18 anni e ho altre ambizioni e prospettive, farmi qualsiasi cosa che respirasse non è più il mio ideale di vita, preferisco pensare a mettere su una mia famiglia, non so perché ci si sia stupiti così tanto di alcune cose. Non credo neanche io di essere migliore di altri...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #230 il: 27 Settembre, 2011, 00:26:13 am »
Quando ero fuorisede io arrangiavo ma cercavo di vederlo lo stesso. Internet, locali o magari qualche club (nel tuo caso difficile visto che stai a Pisa). Ma figurati, non voglio mica fare il superiore o darti lezioni. Dicevo solo che io non riuscirei a stare senza, e parla uno che ha "discusso" parecchie volte con la ragazza per "colpa" del Napoli.
Io vedevo il Napoli via Sky e Skype pur di vederlo... Mi mettevano la webcam di fronte alla tv. Perché lo streaming sul Mac era cosa alquanto rara. Poi l'anno scorso ho visto poco, ma devo dire che sono contento, l'idea di vedermi la partita mi faceva salire un'ansia tremenda! Quest'anno non mi perderò una partita di Champion's, il campionato dipende, diciamo comunque che, a costo di tirarmi le antipatie di mezzo forum, il Napoli non è la mia priorità, la mia priorità è la mia vita.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #231 il: 27 Settembre, 2011, 00:30:17 am »
Però a questo punto, sono curioso di sapere cos'è per voi un rapporto con una persona. A me sembra normalissimo conoscere la famiglia di lei, come lei conosce la mia (anche se di meno perché stiamo più a Pisa che a Napoli), per quanto sia ovvio che io voglio lei e non tutti i parenti, non vedo perché, potendo, non si possa instaurare un rapporto. I vostri genitori non hanno rapporti con la famiglia dell'altro? Io voglio solo avere una vita normale, non ho più 18 anni e ho altre ambizioni e prospettive, farmi qualsiasi cosa che respirasse non è più il mio ideale di vita, preferisco pensare a mettere su una mia famiglia, non so perché ci si sia stupiti così tanto di alcune cose. Non credo neanche io di essere migliore di altri...

:ok:

io come detto ho la fortuna di non avere i tuoi problemi, in casa degli gnori sto da Dio tanto che mio padre va 'nfrev perchè preferisco vedere la partita da loro piuttosto che con lui che si atteggia a GiorgioTosatti di sto'cazzo :look: le famiglie non si conoscono ancora per evitare formalismi pesanti ma il tuo discorso è anche il mio, ormai a 27 anni sono già entrato in QUESTA fase, è giusto viverla appieno anche se si tratta, come nel tuo caso, di dover sopportare problemi pure pesanti.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #232 il: 27 Settembre, 2011, 00:44:05 am »
Vi dico solo che oggi la mia ragazza mi ha detto "ho la febbre mi vuoi venire a trovare a casa?". Gli ho attaccato il telefono in faccia, ed è tutta colpa vostra e dei racconti di groucho  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

SpamMattia

« Risposta #233 il: 27 Settembre, 2011, 09:39:29 am »
io qauella lota di claudio lo capisco benissimo.l dal poco che so di lui avendoci parlato spesso credo che condividiamo più o meno gli stessi valori e idee. anche io quando andavo dalla mia ragazza facevo di tutto per rendermi utile

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #234 il: 27 Settembre, 2011, 09:39:41 am »
Vi dico solo che oggi la mia ragazza mi ha detto "ho la febbre mi vuoi venire a trovare a casa?". Gli ho attaccato il telefono in faccia, ed è tutta colpa vostra e dei racconti di groucho  :look:
te perz na chiavat :maronn:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #235 il: 27 Settembre, 2011, 09:51:03 am »

qua sono caduto dalla sedia..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
Re:R: Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #236 il: 27 Settembre, 2011, 09:57:40 am »
si ma Stefano é più bello :mmh: :look:
Lota, se manco mi hai mai visto dal vivo :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #237 il: 27 Settembre, 2011, 10:05:34 am »
comunque era da tempo che non si spammava così  :alla:

però adesso vi chiedo: secondo voi come potrebbe essere una sorella di south?
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 10:09:04 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #238 il: 27 Settembre, 2011, 10:29:02 am »

hhahhhahahahahhaa ha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #239 il: 27 Settembre, 2011, 10:55:17 am »
comunque era da tempo che non si spammava così  :alla:

però adesso vi chiedo: secondo voi come potrebbe essere una sorella di south?
Hai aperto il vaso di Pandora, mi sa  :brr: