Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33650 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #200 il: 26 Settembre, 2011, 19:35:57 pm »
ovvero eros ramazzotti
Aleister Crowley  :sisi:
per evitare che poi possa piacerle e per scongiurare il pericolo che c'avessama fà pur no piacere, i miei nomi sono ragionier "like a virgin" fntozzi, lo stratega della chiavata mancata nufb o piastra rovente dimonios. punto maggiormente su quest'ultimo perchè in caso di luna piena pò ess' che la scanna direttamente e la sacrifica al suo dio tenebroso
si, non c'è dubbio che Dimonios è il nostro uomo.
Vi ringrazio della considerazione :look: molto gentili :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #201 il: 26 Settembre, 2011, 19:36:22 pm »
ma poi dopo la cocente sconfitta con peppe bart ha voglia di dimostrare il suo valore. è deciso, laverà i suoi capelli nell'arno  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #202 il: 26 Settembre, 2011, 19:40:14 pm »
Comunque la cosa più giusta l'ha detta l'omm isabbell
:sisi:  :look:
:dignità:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #203 il: 26 Settembre, 2011, 19:46:27 pm »
mo chiedo consiglio  a cicciograna su come vendicarmi di voi   :mangia:

Presto, amica mia, conquisteremo il mondo!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #204 il: 26 Settembre, 2011, 19:51:53 pm »
Presto, amica mia, conquisteremo il mondo!
:compagni:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #205 il: 26 Settembre, 2011, 21:31:48 pm »
Cuoto South. Claudio bell ro zio ma che tu ti debba sciroppare tutte le feste pure della zia, del cugino, del bisnonno, mi sa proprio di roba che tu chiami alla gnora e allo gnoro "mammà e papà"... :maronn: :look:
  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: hai dimenticato il gatto   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

trombarti tua cognata come vendetta perfetta è già stato detto? :look:
:look:
allora il colpo da 90: la gnora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:alla:

alla fin dei conti avete creato una bella storiella, leggera e divertente. complimenti.

se volete informazioni su un impianto solare contattatemi :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #206 il: 26 Settembre, 2011, 22:27:12 pm »
per evitare che poi possa piacerle e per scongiurare il pericolo che c'avessama fà pur no piacere, i miei nomi sono ragionier "like a virgin" fntozzi, lo stratega della chiavata mancata nufb o piastra rovente dimonios. punto maggiormente su quest'ultimo perchè in caso di luna piena pò ess' che la scanna direttamente e la sacrifica al suo dio tenebroso

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #207 il: 26 Settembre, 2011, 22:30:50 pm »
rubagli l'auto :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #208 il: 26 Settembre, 2011, 22:33:09 pm »
rubagli l'auto :look:

potresti produrre un fotomontaggio che riassuma le ultime pagine di questo topic? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #209 il: 26 Settembre, 2011, 23:46:10 pm »
Uà m'ata fatta parià! Premetto che non ho pensato neanche per un nanosecondo (cioè, ricordiamolo, un miliardesimo di secondo!) che da questo topic potesse uscire un consiglio, era più òa necessità di sfogarmi.

Comunque chiariamo un paio di cose. Ci sono delle vicende familiari alla base che a me ancora non sono perfettamente chiare e che si protraggono dall'alba dei tempi e hanno contribuito a creare questa situazione. Più o meno cose del genere accadono in tutte le famiglie.
Seconda cosa, per chiarire soprattutto ad Alessio e a Giovanni. Ha ragione Marco, io comunque sto in una situazione di fuorisede, è inevitabile che finisci ad appoggiarti alla famiglia, anche perché all'inizio sono stato accolto benissimo, io so che mi vogliono bene e che non potevano augurarsi niente di meglio per la figlia. Però la suocera è psicopatica. E comunque vittima delle ipocrisie che noi tanto sbeffeggiamo nell'Uncensored. Noi ci facciamo le vacanze assieme (io e la mia ragazza), persino a casa dagli zii ad Avellino abbiamo dormito nel letto matrimoniale, però per la suocera lei non può ancora venire a dormire da me. E anche per la mia ragazza non è facile ribellarsi ad una cosa che ha sempre vissuto come normale, andare contro il modo di pensare che comunque ti viene inculcato dalla nascita. Io per ora non voglio esagerare, e poi mi fa anche comodo stare per i cazzi miei, quindi non tiro la corda. Vero è che laddove trovassi lavoro da qualche parte e lei non mi seguisse ci sarebbero serie conseguenze. Tenimm trent'anni affinale, non quindici! In più, lei dice giustamente che non vuole diventare stronza e cazzimmosa, lei è buona e vuole continuare ad esserlo, pazienza se la sfruttano un po' (un po' troppo dico io). Chiudo parlando della cucina, mo vi siete azzeccati su una cosa marginale, non è che io vado a fare la massaia, semplicemente quando si fa ora di mangiare non mi siedo a tavola aspettando che si materializzi la cena, ma apparecchio e faccio cose che altrimenti graverebbero quasi esclusivamente sulle spalle della mia ragazza. Cucino di tanto in tanto perché mi piace, perché non c'è sfizio a cucinare solo per se stessi, e perché a me piace che le cose siano fatte a modo mio. È inutile che ci si atteggi tutti a uomini delle caverne, la famiglia al giorno d'oggi non è più uomo che lavora e donna casalinga, se si vuole campare bene, e non solo per un discorso economico, anche per un motivo di realizzazione personale, entrambi devono lavorare. Questo significa anche dividersi i lavori di casa. Io iniziai a dare una mano in casa perché mi spiaceva che si dovesse sorbire tutto il lavoro mammà e per lo stesso motivo non voglio che addossare tutto il lavoro alla mia ragazza.
Ah, a me stanno simpatici gli zii, mi vogliono bene, mi riempiono di attenzioni e di regali. Ogni volta che vado ad Avellino torno con castagne, nocino, fragolino, olio, vino, formaggi, salumi... A me piace il resto della famiglia, non vedo perché non dovrei frequentarli! Anche le cugine!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #210 il: 26 Settembre, 2011, 23:54:46 pm »
Ho letto solo cugine
gesucrì

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #211 il: 26 Settembre, 2011, 23:58:29 pm »
Ma come si fa a mangià a casa della ragazza quando gioca il Napoli e senza possibilità di vederlo  :fuga: :fuga: :fuga:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #212 il: 26 Settembre, 2011, 23:59:00 pm »

il problema nasce al principio, la madre della tua ragazza diventerà suocera dopo il matrimonio  :sisi:
io sono fidanzato da 5 anni, da quando avevo 15 anni, i genitori della mia ragazza mi hanno visto crescere e non li calcolo proprio  :look: nel senso che una volta ogni due mesi basta come mia visita...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #213 il: 27 Settembre, 2011, 00:03:31 am »
il problema nasce al principio, la madre della tua ragazza diventerà suocera dopo il matrimonio  :sisi:
io sono fidanzato da 5 anni, da quando avevo 15 anni, i genitori della mia ragazza mi hanno visto crescere e non li calcolo proprio  :look: nel senso che una volta ogni due mesi basta come mia visita...
Ripeto che a me fa piacere avere un bel rapporto con la famiglia e non mi è mai pesato se non da quando è entrato in gioco il coglione e la madre è impazzita. E ripeto che è facile parlare quando mammà fa tuttcos, quando vivi da solo è un po' più un problema. Comunque chi si mette assieme a 15 non dura, si cambia troppo, quasi tutti si lasceranno, sient a me, lasciala tu prima che lo faccia lei  :patt:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #214 il: 27 Settembre, 2011, 00:04:31 am »
Ma come si fa a mangià a casa della ragazza quando gioca il Napoli e senza possibilità di vederlo  :fuga: :fuga: :fuga:
Se mi compri un bel televisore e mi fai l'abbonamento a Sky ne riparliamo  :ok:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #215 il: 27 Settembre, 2011, 00:07:14 am »
Ripeto che a me fa piacere avere un bel rapporto con la famiglia e non mi è mai pesato se non da quando è entrato in gioco il coglione e la madre è impazzita. E ripeto che è facile parlare quando mammà fa tuttcos, quando vivi da solo è un po' più un problema. Comunque chi si mette assieme a 15 non dura, si cambia troppo, quasi tutti si lasceranno, sient a me, lasciala tu prima che lo faccia lei  :patt:
:asd:
può succedere qualsiasi cosa, ogni rapporto è storia a sè...
per precisare: sto litigato con i miei genitori da ormai 6 7 mesi, quindi il mio lo devo fare da solo, a partire dal letto la mattina a lavare il piatto la sera... :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #216 il: 27 Settembre, 2011, 00:08:16 am »
Uà m'ata fatta parià! Premetto che non ho pensato neanche per un nanosecondo (cioè, ricordiamolo, un miliardesimo di secondo!) che da questo topic potesse uscire un consiglio, era più òa necessità di sfogarmi.

Comunque chiariamo un paio di cose. Ci sono delle vicende familiari alla base che a me ancora non sono perfettamente chiare e che si protraggono dall'alba dei tempi e hanno contribuito a creare questa situazione. Più o meno cose del genere accadono in tutte le famiglie.
Seconda cosa, per chiarire soprattutto ad Alessio e a Giovanni. Ha ragione Marco, io comunque sto in una situazione di fuorisede, è inevitabile che finisci ad appoggiarti alla famiglia, anche perché all'inizio sono stato accolto benissimo, io so che mi vogliono bene e che non potevano augurarsi niente di meglio per la figlia. Però la suocera è psicopatica. E comunque vittima delle ipocrisie che noi tanto sbeffeggiamo nell'Uncensored. Noi ci facciamo le vacanze assieme (io e la mia ragazza), persino a casa dagli zii ad Avellino abbiamo dormito nel letto matrimoniale, però per la suocera lei non può ancora venire a dormire da me. E anche per la mia ragazza non è facile ribellarsi ad una cosa che ha sempre vissuto come normale, andare contro il modo di pensare che comunque ti viene inculcato dalla nascita. Io per ora non voglio esagerare, e poi mi fa anche comodo stare per i cazzi miei, quindi non tiro la corda. Vero è che laddove trovassi lavoro da qualche parte e lei non mi seguisse ci sarebbero serie conseguenze. Tenimm trent'anni affinale, non quindici! In più, lei dice giustamente che non vuole diventare stronza e cazzimmosa, lei è buona e vuole continuare ad esserlo, pazienza se la sfruttano un po' (un po' troppo dico io). Chiudo parlando della cucina, mo vi siete azzeccati su una cosa marginale, non è che io vado a fare la massaia, semplicemente quando si fa ora di mangiare non mi siedo a tavola aspettando che si materializzi la cena, ma apparecchio e faccio cose che altrimenti graverebbero quasi esclusivamente sulle spalle della mia ragazza. Cucino di tanto in tanto perché mi piace, perché non c'è sfizio a cucinare solo per se stessi, e perché a me piace che le cose siano fatte a modo mio. È inutile che ci si atteggi tutti a uomini delle caverne, la famiglia al giorno d'oggi non è più uomo che lavora e donna casalinga, se si vuole campare bene, e non solo per un discorso economico, anche per un motivo di realizzazione personale, entrambi devono lavorare. Questo significa anche dividersi i lavori di casa. Io iniziai a dare una mano in casa perché mi spiaceva che si dovesse sorbire tutto il lavoro mammà e per lo stesso motivo non voglio che addossare tutto il lavoro alla mia ragazza.
Ah, a me stanno simpatici gli zii, mi vogliono bene, mi riempiono di attenzioni e di regali. Ogni volta che vado ad Avellino torno con castagne, nocino, fragolino, olio, vino, formaggi, salumi... A me piace il resto della famiglia, non vedo perché non dovrei frequentarli! Anche le cugine!

se io avessi una sorella ti direi di lasciare la tua ragazza e di chiavarti a sorem, to giur, sei troppo un buono guaglione!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #217 il: 27 Settembre, 2011, 00:08:56 am »
se io avessi una sorella ti direi di lasciare la tua ragazza e di chiavarti a sorem, to giur, sei troppo un buono guaglione!
:asd:

claudio volevo aggiungere che stai ienn nfrev  :boh:
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 00:11:10 am da DiciasSette »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #218 il: 27 Settembre, 2011, 00:08:58 am »
Comunque chi si mette assieme a 15 non dura, si cambia troppo, quasi tutti si lasceranno, sient a me, lasciala tu prima che lo faccia lei  :patt:
:maronn:

Comunque Clà io ti capisco anche a me è sempre piaciuto stare in famiglia sia la mia che la sua, a situazione è pesante ma a sto punto più di sopportare lo stronzo come stai facendo non so cosa potresti fare, se alzi le mani o te ne esci con qualche dispetto il torto ricadrà sicuramente su di te
gesucrì

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #219 il: 27 Settembre, 2011, 00:11:21 am »
Ma serio!! Facesse pure nu bell regalo a mammà, visto che Claudio è peggio e na filippina...