Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31088 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 21 Settembre, 2011, 23:18:29 pm »
Non abbiamo perso per colpa del turn over. Abbiamo perso per colpa di un errore individuale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 21 Settembre, 2011, 23:19:09 pm »
Non condivido affatto questa mentalità. Qua c'è molta gente (e leggevo!) che voleva Gasperini. Io sono incazzatissimo, ma guardo avanti e penso al match con la Fiorentina. Sarebbe assurdo prendermela con tecnico e giocatori dopo le imprese che stanno realizzando. 
A inizio campionato è tutto difficile. Le milanesi ci stanno 4 e 5 punti dietro, mentre la Rube ha pareggiato con il Bologna. Anche il Barça stasera stava perdendo.

ma forse non hai capito che qua nessuno si lamenta della sconfitta col chievo, perchè in uno sport come il calcio un evento del genere può anche capitare, come del resto capitò lo scorso anno proprio in quello stesso stadio

ma quando ci metti tanto, tutto del tuo per provocare la sconfitta, per delle scelte presuntuose in una squadra che ha sempre vissuto di umiltà.......e se poi questa sconfitta ti fa perdere la possibilità servita su un piatto di argento di tornare DOPO 21 ANNI DI SFACCIMMA AL PRIMO POSTO DEL CAMPIONATO DA SOLI allora bestemmiare tutto il calendario 10 volte è dovere di ogni tifoso che prova sentimenti veri per questa maglia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 21 Settembre, 2011, 23:19:17 pm »
Le riserve in attacco giocano (!) in maniera completamente diversa da i titolari. Non velocizzano, non sanno giocare di rimessa: schierarli tutti e 3, per giunta non in forma, è una mossa stupida.

Inoltre non ho capito chi dei 3 avrebbe dovuto legare col centrocampo, ognuno giocava per conto proprio.
Più ci penso e più credo che abbia fatto una cazzata immane. Non si può.. che poi cosi non si integrano neanche col gioco, non capiscono i compiti, è proprio mandarli allo sbaraglio.
bravo alessio,quoto tutto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #103 il: 21 Settembre, 2011, 23:19:40 pm »
Non sono d'accordo. Anche se giochi da Dio 89 minuti e poi fai una cazzata del genere, SEI SCARSO E IN SERIE A NON PUOI STARE.
Non sono d'accordo con Te: quanti esempi di infortuni -compiuti da ottimi giocatori- possiamo citare? E' possibile stroncare un giocatore per un errore, per quanto grave? Per me no, anche se appena distrutto il telecomando della Tv e tirato giù tutto il calendario.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #104 il: 21 Settembre, 2011, 23:20:08 pm »
Non abbiamo perso per colpa del turn over. Abbiamo perso per colpa di un errore individuale.
Ma perchè tu hai visto il solito Napoli ? Se mi dici di si, allora abbiamo visto due partite diverse. Il Napoli non ha mai tirato in porta, non l'ha mai fatto, mai. Il Chievo prima del gol già ci era andato vicino.

Online vampyr8

• *
« Risposta #105 il: 21 Settembre, 2011, 23:20:22 pm »
non so contro hi giocheranno ma scomemttiamo che domenica il Chievo perde in modo brutto? fa semrpe così contro di noi e dopo di noi

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #106 il: 21 Settembre, 2011, 23:20:36 pm »

Puoi vederla cosi. Confortami però, quale sarebbe stato l'episodio, senza quell'errore, che ci avrebbe potuto permettere di vincerla?!
Ah beh, se poi andavamo per il pareggio :rolleyes:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 21 Settembre, 2011, 23:20:38 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #108 il: 21 Settembre, 2011, 23:20:46 pm »
ma non capisco perchè quando si devono muovere critiche GIUSTE al Mister /Squadra/Presidente dopo brutte partite si debba premettere che però sono buoni e li voglioamo bene.

Nessuno dice che Mazzarri non è da napoli e/o se ne deve andare e/o non capisce nulla di pallone. Ma stasera è stato un pesce a brodo.
Non fa una grinza, ha sbagliato. Punto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #109 il: 21 Settembre, 2011, 23:21:17 pm »
Le riserve in attacco giocano (!) in maniera completamente diversa da i titolari. Non velocizzano, non sanno giocare di rimessa: schierarli tutti e 3, per giunta non in forma, è una mossa stupida.

Inoltre non ho capito chi dei 3 avrebbe dovuto legare col centrocampo, ognuno giocava per conto proprio.
Più ci penso e più credo che abbia fatto una cazzata immane. Non si può.. che poi cosi non si integrano neanche col gioco, non capiscono i compiti, è proprio mandarli allo sbaraglio.

Abbiamo messo in campo 3 uomini che cercano di creare la superiorità e nessuno che attacca lo spazio o sa prendere bene posizione, presi singolarmente ognuno può dare il suo apporto (forse pure Santana) giocando accanto a 2 dei titolari, possibilmente i due che si integrano meglio con le sue caratteristiche, ma tutti e 3 insieme sono improponibile. E' come se avessimo giocato con Lavezzi  - Zarate - Pastore, tutti e 3 belli e chiachielli coi super dribling, ma nessuno che sfrutta lo spazio, si inserisce e chiav na varrat sott o set  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #110 il: 21 Settembre, 2011, 23:21:23 pm »
ma finchè scrivi le tue opinioni non c'è problema...
il fatto è che hai esordito per ben due volte attaccando gli altri che esprimevano le loro opinioni,così è chiaro che poi inneschi tutta una serie di risposte piccate e litigi.
 :patt:
Hai ragione. Di solito sono sempre pacato, ma a me danno fastidio l'irriconoscenza e l'umoralità.
It's ok comunque. Vedremo che alla prossima vittoria Mazzarri sarà di nuovo un grande mister.
Vinciamo con la Fiorentina e ci passa la paura

Starfred

R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 21 Settembre, 2011, 23:23:30 pm »
più che sull'errore di Mazzarri io mi soffermerei sul fatto che dobbiamo imparare a vincere anche quando non giochiamo di rimessa...dobbiamo imparare a schiattare le piccole.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #112 il: 21 Settembre, 2011, 23:23:41 pm »
Puoi vederla cosi. Confortami però, quale sarebbe stato l'episodio, senza quell'errore, che ci avrebbe potuto permettere di vincerla?!
Ah beh, se poi andavamo per il pareggio :rolleyes:
Ale, purtroppo hai ragione, con i tre lì davanti non è cosa  :sisi:...
Purtroppo la mia impressione è che siamo andati a verona proprio per il pareggio (così come confermato in pratica pochi minuti fa da Mazzarri...) provando a vincerla con i titolari in campo negli ultimi minuti...Quel che mi preoccupa è l'inconcludenza di quei 3 là davanti: con loro in campo non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere...o almeno segnare un goal...

Offline Moebius

• *
« Risposta #113 il: 21 Settembre, 2011, 23:23:46 pm »
Hai ragione. Di solito sono sempre pacato, ma a me danno fastidio l'irriconoscenza e l'umoralità.
It's ok comunque. Vedremo che alla prossima vittoria Mazzarri sarà di nuovo un grande mister.
Vinciamo con la Fiorentina e ci passa la paura
ma qui nessuno pensa che mazzarri  sia un allenatore degno di stare in serie d...
quelle che leggi sono tutte opinioni (legittime di critica) magari un pò veementi perchè legate ovviamente al dopo-partita..
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Apollo

• *
« Risposta #114 il: 21 Settembre, 2011, 23:24:18 pm »
non so contro hi giocheranno ma scomemttiamo che domenica il Chievo perde in modo brutto? fa semrpe così contro di noi e dopo di noi
A maggior ragione, contro questi maledetti devi giocare al massimo. Cmq queste cazzo di partite infrasettimanali falsano il campionato in modo evidente, e a noi capita sempre stu cazzo di chievoemmuort.......

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #115 il: 21 Settembre, 2011, 23:25:32 pm »
più che sull'errore di Mazzarri io mi soffermerei sul fatto che dobbiamo imparare a vincere anche quando non giochiamo di rimessa...dobbiamo imparare a schiattare le piccole.

ma infatti pare che coi titolari avremmo vinto in scioltezza.... è poi da vedere

tra l'altro sullo 0-0 c'erano già in campo Cavani, Hamsik e Inler, e non mi pare che le cose siano granchè cambiate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sangueazzurro76

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #116 il: 21 Settembre, 2011, 23:25:44 pm »
non ci posso credere...
non si può perdere contro una squadra di morti e di pippe  come il Chievo
ma dico io, vuoi fare turnover? ok, ma fallo con intelligenza
hai messo dal primo minuto una difesa che non aveva mai gicato insieme e hai lasciato in panchina Grava... cacchio almeno metti Grava che ha più esperienza
Ma poi Mazzarri li guardi gli allenamenti???
Pandev è solo l'ombra del giocatore che era qualche anno fa...
Mascara al Catania sembrava Ronaldinho, stasera ha fatto solo un colpo di testa...
Siamo solo alla quarta partita ufficiale, che cacchio di bisogno c'era di fare questo turnover esagerato??
Stasera facevi riposare 2-3 elementi e sabato prossimo altri 2-3.
Stasera è stato un suicidio e se penso che contro il Chievo abbiamo perso le ultme 3 partite di fila mi verrebbe voglia di venire a Verona per prenderti a calci nel culo

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #117 il: 21 Settembre, 2011, 23:26:20 pm »
Comunque è chiaro che le riserve davanti tutti e tre insieme non possono giocare. Devono sostituire uno alla volta i titolari.
Per loro  c'è la coppa italia (l'ottavo di finale).

Online Neutrino

• *
« Risposta #118 il: 21 Settembre, 2011, 23:26:24 pm »
le cinque alternative in attacco sono costate complessivamente un paio di milioni. E si vede.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #119 il: 21 Settembre, 2011, 23:27:03 pm »
 :rofl: :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.