Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31214 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 21 Settembre, 2011, 23:34:19 pm »
Puoi vederla cosi. Confortami però, quale sarebbe stato l'episodio, senza quell'errore, che ci avrebbe potuto permettere di vincerla?!
Ah beh, se poi andavamo per il pareggio :rolleyes:

Il discorso della vittoria è diversa. Purtroppo non sapremo mai se con tutti i titolari avremmo vinto (la palla è tonda). Fatto sta che sullo 0-0 c'erano in campo Inler e Cavani (mi pare pure Hamsik).
Sono episodi che possono capitare pure se tieni in campo Ibrahimovic e Gerrard.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #141 il: 21 Settembre, 2011, 23:34:33 pm »
Ovviamente quoto Alessio e chiunque metta in croce Mazzarri per aver fatto una stronzata colossale e aver buttato almeno 1 punto preziosissimo, per non dire 3. E' il solito esaltato presuntuoso e megalomane, non ci sta niente da fare. Quello che ha combinato stasera non si sarebbe sognato di farlo nemmeno il Mourinho del triplete, che aveva veramente 2 squadre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #142 il: 21 Settembre, 2011, 23:35:02 pm »
e c'aggià ricere? Mazzarri salta la panchina? :look:

ma te ne esci con tesi indimostrabili tanto quanto le tesi che vuoi confutare jamm........qua si sta dicendo solo che magari pure col tridente messi-ronaldo-rooney questa partita la finivi 1-0, però mettere giocatori piu esperti, piu pronti, piu capaci di tirare fuori la giocata decisiva, ti aiuta a vincere contro quella che alla fin fine è solo una banda di morti. invece hai voluto tenere fuori sia cavani che hamsik (fargli fare una partita di riposo a testa no?) facendo giocare un tridente totalmente inedito oltre che irrimedibabilmente scarso e fuori forma.........basterebbe che dicessi che mazzarri ha 3 punti sulla coscienza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #143 il: 21 Settembre, 2011, 23:35:16 pm »
Il prossimo che si fa lobotomizzare da quell'aborto toscano, e dice che pure senza Lavezzi si può vincere, perchè abbiamo "valide alternative", mi dica l'indirizzo che gli vado a bucare le ruote dell'auto.
Ancora una volta senza Lavezzi, ancora una volta sconfitta con 0 tiri in porta. Abbiamo le valide alternative...

I 3 punti col Milan non valgono? Perchè se Lavezzi ha giocato quella partita allora io sono Moira Orfei.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #144 il: 21 Settembre, 2011, 23:35:30 pm »
Va bene il turnover ma fatto con intelligenza.
Quello di stasera è stato un suicidio, è talmente evidente che credo sia quasi impossibile da giustificare.
mazzarri dice che ci servirà questa sconfitta. :boh:

si è anche incazzato dicendo che non poteva fare turnover col milan, o con la viola o col villarreal. quindi mi aspetto che perderemo con altre squadrette per colpa della champions di merda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #145 il: 21 Settembre, 2011, 23:35:31 pm »
No hanno fatto tiri in porta cosa che non abbiamo fatto per entrambi i tempi e poi i tre entrati non sono riusciti ad entrare in partita.

a me pareva che Inler non stava proprio in piedi, moscissimo... Hamsik non so, mentre per Cavani posso accettare il discorso, come detto a posteriori l'avrei schierato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #146 il: 21 Settembre, 2011, 23:35:57 pm »
che partita indecente mamma mia... ma l'hanno preparata mezz'ora prima del fischio d'inizio? lo sapevano che oggi c'era l'infrasettimanale?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #147 il: 21 Settembre, 2011, 23:37:18 pm »
Ale, purtroppo hai ragione, con i tre lì davanti non è cosa  :sisi:...
Purtroppo la mia impressione è che siamo andati a verona proprio per il pareggio (così come confermato in pratica pochi minuti fa da Mazzarri...) provando a vincerla con i titolari in campo negli ultimi minuti...Quel che mi preoccupa è l'inconcludenza di quei 3 là davanti: con loro in campo non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere...o almeno segnare un goal...

Mascara ha giocato malissimo, più degli altri. Mi aspettavo certamente qualcosa in più. E' qui è proprio il punto della situazione: Mascara ha fatto bene lo scorso anno perchè veniva inserito in un sistema che funzionava, che girava bene. Oggi non ha capito un cazzo neanche lui.

Ha ragione Luigi quando dice che Lucarelli aveva più senso in questo sistema di (non) gioco. Pandev non riusciva a difendere il pallone nel ruolo di centravanti boa cui è stato costretto, subendo la superiorità fisica di quei 2 guallaroni che il Chievo si ritrova come centrali.

Oggi tenevi in campo Cavani con Santana, Mascara o Pandev. Domenica dentro Lavezzi, Hamsik e riposo per Cavani per il macedone.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 23:39:09 pm da bubba »

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #148 il: 21 Settembre, 2011, 23:38:51 pm »
mi meraviglio di una cosa però. in tutti questi anni ancora non abbiamo capito che il napoli è in grado di fare prestazioni così e poi stupirci, come nell'avvio stagione scorsa. poi a tutti girano le palle nello stesso modo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #149 il: 21 Settembre, 2011, 23:39:06 pm »
Mascara ha giocato malissimo, più degli altri. Mi aspettavo certamente qualcosa in più. E' qui è proprio il punto della situazione: Mascara ha fatto bene lo scorso anno perchè veniva inserito in un sistema che funzionava, che girava bene. Oggi non ha capito un cazzo neanche lui.

Ha ragione Luigi quando dice che Lucarelli aveva più senso in questo sistema di (non) gioco. Pandev non riusciva a difendere il pallone nel ruolo di centravanti boa cui è stato costretto, subendo la superiorità fisica di quei 2 guallaroni che il Chievo si ritrova come centrali.

Oggi tenevi in campo Cavani con Santana, Mascara o Pandev. Domenica dentro Lavezzi, Hamsik e riposo per Cavani con il macedone.
Straquoto. Qua se la prendono con quelle povere riserve mandate allo sbaraglio tutte insieme.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #150 il: 21 Settembre, 2011, 23:39:15 pm »
Ma quale cazzo di scudetto, smettetela con questa storia, NOI NON SIAMO DA SCUDETTO.

invece lo siamo eccome grazie alla ASSOLUTA MEDIOCRITA' del nostro campionato

quest'anno c'è solo il milan, non c'è nemmeno l'inter (ora va ranieri e vediamo cosa succede ma, al momento, sulla carta, l'inter è ZERO, a prescindere dall'allenatore ha i giocatori bolliti)

la juventus e la roma, sempre sulla carta, non possono che puntare ad un'annata di transizione

la lazio, al terzo anno di reja, è certamente al capolinea e ha pigliato 2 attaccanti viecchi....klose è da ospizio

l'udinese, se non cedeva sanchez e inler, lottava lo scudetto

in sunto, noi siamo ECCOME da scudetto perchè le altre fanno più cacare di noi che, comunque, avendo conservato tutti e avendo pigliato inler, ci siamo migliorati in maniera indiscutibile

certo, dobbiamo avere il culo IMMENSO che abbiamo avuto l'anno scorso, ma a guardare le squadre, quindi sulla carta, lo scudetto ce lo giochiamo noi e il milan

quindi, fare errori come quello di stasera (di fare un turn over VERGOGNOSO con 7/11, una cosa MAI VISTA in serie A che solo un incompetente può fare) contro una squadra da serie B che ci deve solo fare un chionzo e posarci i 3 punti, fa ancora più incazzare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #151 il: 21 Settembre, 2011, 23:39:58 pm »
mi meraviglio di una cosa però. in tutti questi anni ancora non abbiamo capito che il napoli è in grado di fare prestazioni così e poi stupirci, come nell'avvio stagione scorsa. poi a tutti girano le palle nello stesso modo.
questa volta c'è il dato fin troppo evidente della formazione ampiamente rivoluzionata...è un pò difficile non pensarci
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 21 Settembre, 2011, 23:40:07 pm »
No France', il problema è che stasera in campo non c'era il Napoli, è quello che brucia. Ci siamo permessi la spocchia di perdere una partita a tavolino, così, gratuitamente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 21 Settembre, 2011, 23:41:01 pm »

quest'anno c'è solo il milan, non c'è nemmeno l'inter (ora va ranieri e vediamo cosa succede ma, al momento, sulla carta, l'inter è ZERO, a prescindere dall'allenatore ha i giocatori bolliti)

la juventus e la roma, sempre sulla carta, non possono che puntare ad un'annata di transizione

la lazio, al terzo anno di reja, è certamente al capolinea e ha pigliato 2 attaccanti viecchi....klose è da ospizio

in sunto, noi siamo ECCOME da scudetto perchè le altre fanno più cacare di noi che, comunque, avendo conservato tutti e avendo pigliato inler, ci siamo migliorati in maniera indiscutibile

certo, dobbiamo avere il culo IMMENSO che abbiamo avuto l'anno scorso, ma a guardare le squadre, quindi sulla carta, lo scudetto ce lo giochiamo noi e il milan

quindi, fare errori come quello di stasera (di fare un turn over VERGOGNOSO con 7/11, una cosa MAI VISTA in serie A che solo un incompetente può fare) contro una squadra da serie B che ci deve solo fare un chionzo e posarci i 3 punti, fa ancora più incazzare
:lsd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #154 il: 21 Settembre, 2011, 23:41:41 pm »
Fossi a chavez me pigliass collera.
Condivido il pensiero di suker e ale su lucarelli

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #155 il: 21 Settembre, 2011, 23:41:57 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #156 il: 21 Settembre, 2011, 23:42:19 pm »
No France', il problema è che stasera in campo non c'era il Napoli, è quello che brucia. Ci siamo permessi la spocchia di perdere una partita a tavolino, così, gratuitamente.
Stasera siamo soltanto vittime della follia di un uomo,che,non si sa per quale ragione,ha cambiato 7 giocatori di movimento su 10 ,inoltre di questi 7  5 erano NUOVI ACQUISTI!!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #157 il: 21 Settembre, 2011, 23:42:22 pm »
Oggi tenevi in campo Cavani con Santana, Mascara o Pandev. Domenica dentro Lavezzi, Hamsik e riposo per Cavani per il macedone.

e se oggi vinci e sabato perdi perchè non c'è Cavani Mazzarri è un coglione lo stesso. Alè il punto è quello alla fine :asd: alla fine le reazioni sono basate sui risultati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #158 il: 21 Settembre, 2011, 23:43:13 pm »
d'accordissimo, ho rovesciato una sedia. il mio discorso però spero si sia capito. e comunque meglio col chievo che con fiorentina e inter.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #159 il: 21 Settembre, 2011, 23:43:35 pm »