Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31073 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 21 Settembre, 2011, 23:27:08 pm »
ma infatti pare che coi titolari avremmo vinto in scioltezza.... è poi da vedere

tra l'altro sullo 0-0 c'erano già in campo Cavani, Hamsik e Inler, e non mi pare che le cose siano granchè cambiate
veciè per piacere che il primo tempo il chievo era inesistente!
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 21 Settembre, 2011, 23:27:29 pm »
Non è possibile perdere col Chievo, ancora, e che palle! Secondo me è meglio mandare la squadra sempre all'80% piuttosto che tre volte al 100% e una al 10%!
Non è morto nessuno, gli altri non hanno approfittato del nostro passo falso, Mazzarri ha sbagliato speriamo che impari.
Una nota, prendiamo un gol a partita e non va bene.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #122 il: 21 Settembre, 2011, 23:27:44 pm »
veciè per piacere che il primo tempo il chievo era inesistente!

e nel secondo no? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #123 il: 21 Settembre, 2011, 23:28:00 pm »
A maggior ragione, contro questi maledetti devi giocare al massimo. Cmq queste cazzo di partite infrasettimanali falsano il campionato in modo evidente, e a noi capita sempre stu cazzo di chievoemmuort.......

Quotone
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #124 il: 21 Settembre, 2011, 23:28:07 pm »
ma infatti pare che coi titolari avremmo vinto in scioltezza.... è poi da vedere

tra l'altro sullo 0-0 c'erano già in campo Cavani, Hamsik e Inler, e non mi pare che le cose siano granchè cambiate

enzo ma mi meraviglio di te che dici ste cose.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #125 il: 21 Settembre, 2011, 23:29:48 pm »

Quoto con il sangue. Lo stesso Maggio, stanchezza a parte, va in difficoltá quando trova un muro. E' un esterno da ripartenze, ci serve assolutamente un sx che salta l'uomo, queste sono partite che si vincono con forcing e gioco sulle fasce...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #126 il: 21 Settembre, 2011, 23:29:50 pm »
anche. quelli stavano tutti cacati sotto.

senza quell'errore l'avremmo vinta o al massimo apreggiata 0-0.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #127 il: 21 Settembre, 2011, 23:30:21 pm »
a cosa è servito vicnere col Miulan se poi perdi col chievo?
perchè ha messo troppi giocatori che non hanno mai giocato insieme?

ma alla luce di fiorentina e inter che sono le prossime sfide, non ti puoi proprio permettere di perdere a verona... questi 3 punti li ha sulla coscienza tutti l'allenatore.

ma in base a cosa, porco...???? non mi fate bestemmiare, cazzo!

i 3 punti col Milan valgono 6. i 3 punti col Chievo non valgono un cazzo. quindi sulla coscienza cosa? il Milan l' anno scorso ha vinto lo scudetto pareggiando in casa contro il Bari. eddai cazzo, non ci credo che siete tanto ottusi.
in 38 partite, i punti da qualche parte li devi perdere. per me, molto meglio perderli contro il Chievo, contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che regalarli ad una squadra che lotta con noi per l' Europa/scudetto.

io credo che, se la mettete in questo modo, vi fate meno il sangue amaro. ma tanto lo so che è lo sport preferito qua sopra, quindi vi lascio continuare a tagliarvi le vene :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #128 il: 21 Settembre, 2011, 23:30:30 pm »
enzo ma mi meraviglio di te che dici ste cose.......

e c'aggià ricere? Mazzarri salta la panchina? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #129 il: 21 Settembre, 2011, 23:30:34 pm »
No hanno fatto tiri in porta cosa che non abbiamo fatto per entrambi i tempi e poi i tre entrati non sono riusciti ad entrare in partita.
gesucrì

Offline Apollo

• *
« Risposta #130 il: 21 Settembre, 2011, 23:30:50 pm »
Comunque sono d'accordo con chi afferma che quello di stasera non si può chiamare assolutamente turnover. Mandare in campo le riserve tutte insieme significa mandarli al massacro, soprattutto fare esordire insieme due ragazzi così significa anche rischiare di bruciarli. D'ora in poi, io mi ricorderò di Fideleff per quel maledetto errore e non per quanto di buono fatto fino a quel momento. Adesso lui sarà sempre condizionato da questo errore, ogni volta che scenderà in campo. Grazie Mazzarri! 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 21 Settembre, 2011, 23:31:01 pm »
Il prossimo che si fa lobotomizzare da quell'aborto toscano, e dice che pure senza Lavezzi si può vincere, perchè abbiamo "valide alternative", mi dica l'indirizzo che gli vado a bucare le ruote dell'auto.
Ancora una volta senza Lavezzi, ancora una volta sconfitta con 0 tiri in porta. Abbiamo le valide alternative...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #132 il: 21 Settembre, 2011, 23:31:29 pm »
Le riserve in attacco giocano (!) in maniera completamente diversa da i titolari. Non velocizzano, non sanno giocare di rimessa: schierarli tutti e 3, per giunta non in forma, è una mossa stupida.

Inoltre non ho capito chi dei 3 avrebbe dovuto legare col centrocampo, ognuno giocava per conto proprio.
Più ci penso e più credo che abbia fatto una cazzata immane. Non si può.. che poi cosi non si integrano neanche col gioco, non capiscono i compiti, è proprio mandarli allo sbaraglio.
:sisi: E non si schierano 2 esordienti insieme in difesa su 3 (al di là della prestazione)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #133 il: 21 Settembre, 2011, 23:31:52 pm »
Il prossimo che si fa lobotomizzare da quell'aborto toscano, e dice che pure senza Lavezzi si può vincere, perchè abbiamo "valide alternative", mi dica l'indirizzo che gli vado a bucare le ruote dell'auto.
Ancora una volta senza Lavezzi, ancora una volta sconfitta con 0 tiri in porta. Abbiamo le valide alternative...
chi lo dice  è un pocho boys però.

Starfred

R: Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #134 il: 21 Settembre, 2011, 23:32:27 pm »

Su questo hai ragione. Pandev è uno schifo e lo dico da un po'...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #135 il: 21 Settembre, 2011, 23:32:36 pm »

i 3 punti col Milan valgono 6. i 3 punti col Chievo non valgono un cazzo. quindi sulla coscienza cosa? il Milan l' anno scorso ha vinto lo scudetto pareggiando in casa contro il Bari. eddai cazzo, non ci credo che siete tanto ottusi.
in 38 partite, i punti da qualche parte li devi perdere. per me, molto meglio perderli contro il Chievo, contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che regalarli ad una squadra che lotta con noi per l' Europa/scudetto.

io credo che, se la mettete in questo modo, vi fate meno il sangue amaro. ma tanto lo so che è lo sport preferito qua sopra, quindi vi lascio continuare a tagliarvi le vene :ok:
sulla coscienza
chievo-inter
chievo-juve
chievo-milan

saranno gare da 2 fisso. Ecco perchè

Offline Apollo

• *
« Risposta #136 il: 21 Settembre, 2011, 23:33:09 pm »

Ma quale cazzo di scudetto, smettetela con questa storia, NOI NON SIAMO DA SCUDETTO.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 21 Settembre, 2011, 23:33:36 pm »
anche. quelli stavano tutti cacati sotto.

senza quell'errore l'avremmo vinta o al massimo apreggiata 0-0.

per me era partita da 0-0 scritto, poi ovviamente sarebbe stato ugualmente un risultato di merda, soprattutto per il gioco espresso. Perchè al di là del turnover va detto che fino a mò ci vantavamo del fatto che Dzemaili, Pandev, Fernandez fossero ricambi assolutamente equivalenti ai titolari, invece il problema è che non è stato così, anzi i primi due sono stati i peggiori in campo

Offline sangueazzurro76

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #138 il: 21 Settembre, 2011, 23:33:36 pm »
Non abbiamo perso per colpa del turn over. Abbiamo perso per colpa di un errore individuale.

:nonquoto:

abbiamo perso per colpa del turnover eccome perchè contro questa squadretta il solito Napoli nel primo tempo doveva stare già 2-0
Poi magari nel secondo tempo prendi gol per un infortunio del difensore ma non esiste assolutamente perdere contro questa squadraccia.
Noi siamo il NAPOLI, abbiamo battutto le merde rossonere per 3-1 e dopo non si può fare una figura del genere con il Chievo.
Va bene il turnover ma fatto con intelligenza.
Quello di stasera è stato un suicidio, è talmente evidente che credo sia quasi impossibile da giustificare.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #139 il: 21 Settembre, 2011, 23:34:07 pm »

tutto vero, ma questi punti possono pesare uguale, bastava veramente poco, perchè il Chievo faceva CAGARE.