Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31082 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 21 Settembre, 2011, 23:09:59 pm »
Non mi va di perdere cosi. Bastava uno tra Cavani e Hamsik dal 1° minuto per dare un senso all'attacco.

Quando ha fatto i cambi eravamo messi malissimo, farraginosi e senza centrocampo.

E poi vaffanculo, 2 giovani esordienti in difesa si pagano.

Offline Apollo

• *
« Risposta #81 il: 21 Settembre, 2011, 23:10:14 pm »
Quell'attacco era veramente osceno. Io Pandev non lo ricordavo così scarso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #82 il: 21 Settembre, 2011, 23:11:27 pm »
Scusatemi,ma veramente un centrale difensivo non può giocare 3 volte a settimana?E poi uno tra Hamsik e Cavani andava messo,non puoi giocare senza Lavezzi,Hamsik,Cavani e Inler,altrimenti il gioco chi cazzo lo crea?

Gigì ma che ne so, i giocatori li vede lui in settimana, lo saprà lui come stanno fisicamente. Maggio con City e Milan era na furia, oggi andava a tre all'ora, e Mazzarri ha detto che non avrebbe giocato nemmeno lui se non fosse successo il lutto di Dossena. Giustamente direi, viste le condizioni in cui era

L'unico che mi sono chiagnuto, come detto, è Cavani, ma poi giocoforza con la Fiorentina non lo mettevi (e ci poteva stare). Mi è sembrato però tra i pochi in palla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #83 il: 21 Settembre, 2011, 23:11:32 pm »
Io lo ho sempre capito e per questo dico che una sconfitta ci può stare.
Quindi non possiamo giocare sempre con i soliti. L'errore di Mazzarri ci sta, ma è ridicolo crocifiggerlo. Tutti sbagliano... e non si ripeterà

Napoli - Chievo 1-3
Chievo - Napoli 2-0
Chievo - Napoli 1-0

No..non si ripeterà  :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #84 il: 21 Settembre, 2011, 23:11:33 pm »
Spiegami che ho detto di male, se non indignarmi per il fatto che si passa dalle stelle alle stalle.
Quell'altro ieri eravamo dei mostri e Mazzarri era un genio, mo abbiamo tante pippacce e Mazzarri è un idiota (cit.)
Dopo una partita andata così,non ti puoi proprio permettere di fare la morale a dei tifosi incazzatissimi.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #85 il: 21 Settembre, 2011, 23:11:46 pm »
Io lo ho sempre capito e per questo dico che una sconfitta ci può stare.
Quindi non possiamo giocare sempre con i soliti. L'errore di Mazzarri ci sta, ma è ridicolo crocifiggerlo. Tutti sbagliano... e non si ripeterà
Speriamo.
Io però ho rivisto la partita foto-copia dello scorso anno.
Con l'aggravante che questo fottuto entusiasmo dell'ambiente è un'arma a doppio taglio pericolosissima.
Pensavo Mazzarri sapesse fronteggiare tutto questo,e invece è stato il primo a montarsi la testa,sapendo bene che il chievo è una squadra tabù per noi.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #86 il: 21 Settembre, 2011, 23:12:33 pm »
Ma dico io è possibile mai che in un forum ci siano persone più intelligenti dal punto di vista calcistico di un allenatore di serie A come Mazzarri? Grandi meriti per Manchester e per domenica ma cazzo è tutta la giornata che TUTTI si sono resi conto di quale mega minchiata sia cambiare 7 giocatori, solo lui non se ne è reso conto. Ma vaffanculo mazzarri. Presuntuoso del cazzo, ma non aveva detto dopo Bucarest l'anno scorso che un errore come quello non l'avrebbe rifatto? Mannaggia budda!

:maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 21 Settembre, 2011, 23:12:36 pm »
Gigì ma che ne so, i giocatori li vede lui in settimana, lo saprà lui come stanno fisicamente. Maggio con City e Milan era na furia, oggi andava a tre all'ora, e Mazzarri ha detto che non avrebbe giocato nemmeno lui se non fosse successo il lutto di Dossena. Giustamente direi, viste le condizioni in cui era

L'unico che mi sono chiagnuto, come detto, è Cavani, ma poi giocoforza con la Fiorentina non lo mettevi (e ci poteva stare). Mi è sembrato però tra i pochi in palla
Per come abbiamo giocato,aveva più senso mettere Lucarelli e non sto scherzando,perchè quell'attacco e quel centrocampo non possono MAI segnare.
Adda venì Baffone!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #88 il: 21 Settembre, 2011, 23:13:48 pm »
La partita ha detto, secondo me, che:

- i ricambi del Napoli dalla trequarti in su, sono sufficienti nel numero ma non nella qualità, al momento per limiti fisici e di brillantezza. Tecnicamente non so...
- i ricambi in difesa sono di buon livello: al di là della cavolata, Fideleff ha dimostrato di essere un buon giocatore, Fernandez ha giocato sufficientemente bene ed Aronica è stato un ottimo sostituto di Cannavaro.
-Dzemaili è fuori forma....ed Inler se rimaneva in panchina non era un male.
-senza Lavezzi siamo ampiamente prevedibili, soprattutto contro una squadra ultra chiusa in difesa.
- mazzarri ha letto male la sostituzione di Maggio: dal quel momento abbiamo perso il controllo, seppur sterile, del gioco...

Offline Apollo

• *
« Risposta #89 il: 21 Settembre, 2011, 23:13:56 pm »
Speriamo.
Con l'aggravante che questo fottuto entusiasmo dell'ambiente è un'arma a doppio taglio pericolosissima.
Pensavo Mazzarri sapesse fronteggiare tutto questo,e invece è stato il primo a montarsi la testa,sapendo bene che il chievo è una squadra tabù per noi.
Non ci sono cazzi, questa partita l'ha persa lui, solo lui e la sua superbia. Deve andare in culo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #90 il: 21 Settembre, 2011, 23:14:16 pm »
Dopo una partita andata così,non ti puoi proprio permettere di fare la morale a dei tifosi incazzatissimi.
Non condivido affatto questa mentalità. Qua c'è molta gente (e leggevo!) che voleva Gasperini. Io sono incazzatissimo, ma guardo avanti e penso al match con la Fiorentina. Sarebbe assurdo prendermela con tecnico e giocatori dopo le imprese che stanno realizzando. 
A inizio campionato è tutto difficile. Le milanesi ci stanno 4 e 5 punti dietro, mentre la Rube ha pareggiato con il Bologna. Anche il Barça stasera stava perdendo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #91 il: 21 Settembre, 2011, 23:15:05 pm »
Sconfitta strameritata, squadra presuntuosa come il suo allenatore, va a Verona per il secondo anno consecutivo con la panza chiena, la testa vuota e le palle mosce, a dir poco vergognoso. 7/11mi non è turn over, ma assoluta presunzione e stupidaggine, manco il Milan di Capello faceva una cosa del genere, e se lo poteva permettere, non come il Napoli che si parla di panchina lunga e valide alternative, e  poi ci accorgiamo che sono i resti di Santana e Pandev. Il risultato è stato regalare un tempo ad una squadra che stava tutta cacata sotto, e poi subire la mega figura di merda nella ripresa, perchè fai entrare i "titolarissimi" che sono palesemente senza voglia, visto che se fai un turn over del genere dimostri di snobbare l'avversario, mentre a loro è bastato il solito Moscardelli ad andare in  crisi. Mazzarri sei una merda.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #92 il: 21 Settembre, 2011, 23:15:16 pm »
ma non capisco perchè quando si devono muovere critiche GIUSTE al Mister /Squadra/Presidente dopo brutte partite si debba premettere che però sono buoni e li voglioamo bene.

Nessuno dice che Mazzarri non è da napoli e/o se ne deve andare e/o non capisce nulla di pallone. Ma stasera è stato un pesce a brodo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #93 il: 21 Settembre, 2011, 23:15:59 pm »
Speriamo.

su questo ti dò ragione e qua sta l'errore di Mazzari, non aver capito come fronteggiare ste partitacce.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Moebius

• *
« Risposta #94 il: 21 Settembre, 2011, 23:16:14 pm »
Non condivido affatto questa mentalità. Qua c'è molta gente (e leggevo!) che voleva Gasperini. Io sono incazzatissimo, ma guardo avanti e penso al match con la Fiorentina. Sarebbe assurdo prendermela con tecnico e giocatori dopo le imprese che stanno realizzando. 
A inizio campionato è tutto difficile. Le milanesi ci stanno 4 e 5 punti dietro, mentre la Rube ha pareggiato con il Bologna. Anche il Barça stasera stava perdendo.
ma finchè scrivi le tue opinioni non c'è problema...
il fatto è che hai esordito per ben due volte attaccando gli altri che esprimevano le loro opinioni,così è chiaro che poi inneschi tutta una serie di risposte piccate e litigi.
 :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Apollo

• *
« Risposta #95 il: 21 Settembre, 2011, 23:16:24 pm »
La partita ha detto, secondo me, che:

- i ricambi del Napoli dalla trequarti in su, sono sufficienti nel numero ma non nella qualità, al momento per limiti fisici e di brillantezza. Tecnicamente non so...
- i ricambi in difesa sono di buon livello: al di là della cavolata, Fideleff ha dimostrato di essere un buon giocatore, Fernandez ha giocato sufficientemente bene ed Aronica è stato un ottimo sostituto di Cannavaro.
-Dzemaili è fuori forma....ed Inler se rimaneva in panchina non era un male.
-senza Lavezzi siamo ampiamente prevedibili, soprattutto contro una squadra ultra chiusa in difesa.
- mazzarri ha letto male la sostituzione di Maggio: dal quel momento abbiamo perso il controllo, seppur sterile, del gioco...
Non sono d'accordo. Anche se giochi da Dio 89 minuti e poi fai una cazzata del genere, SEI SCARSO E IN SERIE A NON PUOI STARE.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #96 il: 21 Settembre, 2011, 23:17:11 pm »
Grande riconoscenza per uno che ci ha portato in Champions e probabilmente si riconfermerà...
Sono senza parole!
Mazzarri ha sbagliato e sono il primo a dirlo, ma chi è che non sbaglia? Anche Mourinho sbagliò delle partite, ma poi fece il triplete.
Vi rammento delle cose: l'obiettivo principale quest'anno non era lo scudetto, quindi non potevamo avere una difesa con T.Silva e Piquè a riserve, Rossi e Balotelli come alternative in attacco e Xavi e Iniesta a centrocampo.
Il turnover sarà stato anche sbagliato, ma poi ti ritrovi Fideleff...

Ma non è per la sconfitta in sè, è che volevamo fare i galli sulla munnezza col chievo per poi prenderlo dietro calorosamente solo ed esclusivamente per presunzione. Bastava mettere Cavani e Hamsik titolari e nel primo tempo era 3 a 0 per noi per quanto s'è visto in campo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #97 il: 21 Settembre, 2011, 23:17:22 pm »
Le riserve in attacco giocano (!) in maniera completamente diversa da i titolari. Non velocizzano, non sanno giocare di rimessa: schierarli tutti e 3, per giunta non in forma, è una mossa stupida.

Inoltre non ho capito chi dei 3 avrebbe dovuto legare col centrocampo, ognuno giocava per conto proprio.
Più ci penso e più credo che abbia fatto una cazzata immane. Non si può.. che poi cosi non si integrano neanche col gioco, non capiscono i compiti, è proprio mandarli allo sbaraglio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 21 Settembre, 2011, 23:18:04 pm »
Nessuna squadra al mondo ha fatto quello che ha fatto il merdaiolo in panchina, nessuna. E' inconcepibile che questi non ce la fanno a fare 2 partite a settimane, ma scherziamo!!??? Vabbè che poi c'è gente come Dzemaili che non si regge in piede manco con una partita, roba veramente vomitevole.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #99 il: 21 Settembre, 2011, 23:18:05 pm »
Non sono d'accordo. Anche se giochi da Dio 89 minuti e poi fai una cazzata del genere, SEI SCARSO E IN SERIE A NON PUOI STARE.
questa è una puttanata. allora nesta non è da serie A.
VEDO TUTTO AZZURRO.