Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31050 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 21 Settembre, 2011, 22:54:38 pm »
Il turnover a me prima della gara faceva paura per via della difesa.Purtroppo Fideleff al di là di una buona prova fà un errore grosso e ci costa caro.
Ma per me il problema non è stato il turnover in difesa,nonostante l errore...anzi mi aspettavo di peggio.

Nelle ultime tre partite con la difesa titolare un gol lo abbiamo preso sempre,ed escludendo ovviamente Milan e Manchester City che sono mille volte superiori al Chievo, anche contro il Cesena e  il gol lo abbiamo preso sempre...e con la difesa stasera era abbastanza preventivabile.

Quello che mi ha lasciato deluso è stato l attacco,totalmente sterile e senza idee...privo di spunti e di movimento.
Di certo non pretendevo la stessa qualità di quello titolare,ma almeno un Pandev ed un Mascara in condizioni così pietose non me li sarei mai aspettati.
Quando poi sono subentrati i titolari si sono viste una distrazione e una forma pessime,specie in Inler..che ha sbagliato ogni cosa possibile.

Detto questo,Moscardelli quando vede il Napoli si trasforma,ma che sfaccimma,almeno un Mascara un Santana o un Pandev provassero a fare lo stesso...
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 22:56:54 pm da Trenz »

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #41 il: 21 Settembre, 2011, 22:55:14 pm »
Purtroppo, al di là dell'errore dell'argentino, penso che il vero fattore che ha cambiato la partita è stata l'uscita di Maggio che ha squilibrato la squadra. Non sarei così negativo e furioso con Mazzarri: quel che mi preoccupa è che senza Lavezzi, l'unico che salta facilmente l'uomo, siamo una squadra media, se non mediocre; e questo si evince facilmente dal numero di tiri fatti. E' inutile impazzire ed andare da un eccesso all'altro, Sabato c'è subito l'occasione giusta per ripartire e, con Lavezzi, tutto sarà molto diverso.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 21 Settembre, 2011, 22:55:59 pm »
come avevo predetto, il napoli ha pagato CARISSIMO la stronzata del nostro solito maledetto che ci allena :)

mette 6 panchinari perchè devo fare il turn over :cool: tengo la CL, io :cool: e perde la partita

perchè, errore di fiedeleless a parte, partita PESSIMA di fernandez (uno dei peggiori difensori che abbia visto nel napoli da 20 anni), senza hamsik cavani inler campagnaro e lavezzi, la squadra è NULLA

ma non c'è da inventarsi niente, eh...il calcio è semplice

tieni una squadra OTTIMA e ne metti in campo un'altra fatta di panchinari, gente dimmerda come santana mascara, dzemaili (10 MILIONI!!!1 :rotfl:, fernanzed e fidellass...è normale che vai a giocare cntro una squadra DIMMERDA come il chievo (che è VERAMENTE il cesso di squadra che ha fatto 2 tiri in porta e se non gli regaliamo il gol non segnano manco a pregare in greco) ma perdi tale e quale

un errore dell'allenatore che fa VERAMENTE incazzare, io credo che nessun altro allenatore AL MONDO possa fare una stronzata così grossa...non ha UNA GIUSTIFICAZIONE una roba del genere....mai vista in vita mia

questo è mazzarri, il cialtrone col quale non si potrà MAI vincere niente perchè tiene la mentalità di un condatidonotto della brianza e della maremma
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #43 il: 21 Settembre, 2011, 22:56:42 pm »
Intanto il simpaticissimo forgione su facebook se ne esce scrivendo "FIDELOF". Ovviamente tra un po' comincio a jastemmargli di tutto, adda murì è peggio dei piemontesi stu piezz e merd.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #44 il: 21 Settembre, 2011, 22:57:15 pm »
Stasera ata piglià na cammisa e forza,perchè chist m'ha fatto ascì scemo!Come si possono cambiare 7 giocatori di movimento su 11 da una partita all'altra,vuje me l'ata spiegà!Come si può perdere con questa squadra di derelitti umani, su un campo dove tutti verranno a fare punti,perchè il Chievo è indegno!Mazzarri sei un presuntuoso di merda,per colpa tua amm ittato 3 punti dint o cess,vattenn a fanculo!
Adda venì Baffone!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #45 il: 21 Settembre, 2011, 22:57:35 pm »
che tifosotti che siete! Vinciamo contro le grandi, quindi Mazzarri è un buon, fa turnover con il Chievo, perdiamo e Mazzarri è un idiota.
Voglio vedere dove stavamo con quel cesso gobbo di Gasperini che qualcuno di voi voleva quando Mazzarri faceva le bizze. Volete saperlo? Al posto dell'Inter!
Capita una sconfitta e ci riprenderemo.
Cmq l'avversario + pericoloso è il Milan. Con l'Udinese era senza tanti titolari, ma ci ha messo una grinta assurda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 21 Settembre, 2011, 22:59:13 pm »
ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:

tra i titolarissimi c'era gente che davvero non stava in piedi

credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #47 il: 21 Settembre, 2011, 22:59:49 pm »
che tifosotti che siete! Vinciamo contro le grandi, quindi Mazzarri è un buon, fa turnover con il Chievo, perdiamo e Mazzarri è un idiota.
Voglio vedere dove stavamo con quel cesso gobbo di Gasperini che qualcuno di voi voleva quando Mazzarri faceva le bizze. Volete saperlo? Al posto dell'Inter!
Cmq l'avversario + pericoloso è il Milan. Con l'Udinese era senza tanti titolari, ma ci ha messo una grinta assurda.

ecco un altro scienziato. Cambiare sette giocatori lo chiami turnover? Io lo chiamo schierare il Napoli B.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #48 il: 21 Settembre, 2011, 23:00:01 pm »
Mazzarri è un imbecille

partita da 0-0 persa per una fesseria del migliore in campo fino a quel momento. Irriconoscibili e direi che è banale dare la colpa al turnover, tra i peggiori ci sono i titolarissimi o le prime alternative (Maggio, Pandev, Dzemaili, Inler da quando è entrato)

Io con Mazzarri non me la prendo, un turnover del genere si deve fare se in due settimane giochi 5 volte.

Ma che cos? Il Turnover non si fa con 7/11esimi! Ne cambi 3-4 mo e 3-4 con la Fiorentina e ti sei apparato facendo riposare tutti, che mi significa cambiare 7 undicesimi? Ci mancava giusto Rosati a porta.

Noi non abbiamo fatto turnover, chiariamo questa cosa.
Fare turnover significa far ruotare continuamente i giocatori, noi abbiamo mandato in campo il Napoli B.

Ecco, e contro il Chievo è una cazzata, perchè sono la nostra bestia nera, era la squadra da schiattare e umiliare per vendicarsi degli anni scorsi.

Verona merda, spero che prenda fuoco tutto  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #49 il: 21 Settembre, 2011, 23:00:18 pm »
Senza l'errore di Fideleff staremmo parlando di una discreta o buona intuizione di Mazzarri capace di far riposare i titolari in vista di tre difficili partite di cui una decisiva per il cammino champion. Capisco la delusione ma non esageriamo: piuttosto preoccupiamoci di non avere in rosa un vero sostituto di Lavezzì.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #50 il: 21 Settembre, 2011, 23:00:27 pm »
bestemmia varie più

olè olè olè olè Pocho Pocho

olè olè olè olè Denis Denis

e Mazzarri t'annà carè tutt e capill.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 21 Settembre, 2011, 23:00:37 pm »

le banalità e le lezioni di tifo da 2 soldi potresti scriverle anche domani, mo non è momento..........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #52 il: 21 Settembre, 2011, 23:00:53 pm »
partita da indagine federale.
Troppo brutti, incredibile!

Come per i meriti, Mazzarri si assuma le responsabilità di questo scempio. Assurdo regalare un tempo e azzardare quei tre lì davanti, un attacco che nei fatti è da bassa classifica.

Dzemaili, Pandev, Santana da 4 pieno. Dispiace per Fideleff sino ad allora il migliore.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 21 Settembre, 2011, 23:00:57 pm »
Ma lo state ascoltando Mazzarri???? Questo è quasi contento....cose e pazz.......

Offline noel

• *
« Risposta #54 il: 21 Settembre, 2011, 23:01:21 pm »
ecco un altro scienziato. Cambiare sette giocatori lo chiami turnover? Io lo chiamo schierare il Napoli B.
Ma qui c'è gente che la dava per vinta pure facendo giocare dezi e la primavera... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 21 Settembre, 2011, 23:01:29 pm »
:asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
« Risposta #56 il: 21 Settembre, 2011, 23:01:36 pm »
Se permetti una cosa è dire "X ha sbagliato", un'altra è dire "X è un idiota".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 21 Settembre, 2011, 23:02:01 pm »
Ma che cos? Il Turnover non si fa con 7/11esimi! Ne cambi 3-4 mo e 3-4 con la Fiorentina e ti sei apparato facendo riposare tutti, che mi significa cambiare 7 undicesimi? Ci mancava giusto Rosati a porta.

ma queste poi sono analisi basate sul risultato. Magari facendo così andavi in difficoltà anche la Fiorentina, ora invece credo e spero che i migliori giochino tutti sabato (tranne Maggio per cui tra l'altro si teme un infortunio  :maronn: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #58 il: 21 Settembre, 2011, 23:02:17 pm »
Comunque la genialata della partita è stata la puttanata di Inler per Maggio, gli abbiamo regalato una fascia senza motivo, poteva benissimo mettere Cannavaro e spostare Aronica sull'out sinistro rimettendo Zuniga a destra.

ma queste poi sono analisi basate sul risultato. Magari facendo così andavi in difficoltà anche la Fiorentina, ora invece credo e spero che i migliori giochino tutti sabato (tranne Maggio per cui tra l'altro si teme un infortunio  :maronn: )

No io sto fatto lo vado dicendo da prima, da ieri, da quando so uscite le voci della "rivoluzione" per il Chievo. Il Turnover si fa in pochi uomini, poi vabè, evito proprio di giudicare la scelta di lasciar fuori Cavani, un giocatore che ti fa 4 gol in 3 giorni, pure zoppo io l'avrei messo dal primo minuto.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 23:03:46 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #59 il: 21 Settembre, 2011, 23:02:27 pm »
Ecco TE un altro scienziato. Stasera sono imbestialito a leggere tante cazzate. Si vince e siamo da scudetto, si perde e l'allenatore fa schifo.
Qualcuno si merita Gasperini e Corbelli.