Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31079 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 21 Settembre, 2011, 23:02:28 pm »
ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:

tra i titolarissimi c'era gente che davvero non stava in piedi

credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità

concordo. l'unico errore, l'ho detto è stato sacrificare cavani dall'inizio. Mascara è inguardabile, Santana e soprattutto Pandev fuori forma. il resto andava benino
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 21 Settembre, 2011, 23:02:43 pm »

olè olè olè olè Denis Denis

Quest'anno arriva in doppia cifra tranquillo...io vi ho avvertito già da inizio settembre.
 :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #62 il: 21 Settembre, 2011, 23:02:45 pm »
Mazzarri è più soddisfatto dopo questa sconfitta che dopo la vittoria sul milan...è assurdo  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #63 il: 21 Settembre, 2011, 23:03:25 pm »
ma io non capisco, pare che Mazzarri la rivoluzione l'ha fatta per sfizio personale :look:

credo che a tutti piacerebbe che i migliori giocatori giocassero ogni tre giorni al 100% delle loro possibilità
Esattamente quello che penso.Pure per me qualche errore è stato di esagerazione da parte del mister(tipo la rivoluzione in difesa)...ma almeno per l attacco è la forma fisica delle alternative che è penosa.

Offline noel

• *
« Risposta #64 il: 21 Settembre, 2011, 23:03:52 pm »
Ecco TE un altro scienziato. Stasera sono imbestialito a leggere tante cazzate. Si vince e siamo da scudetto, si perde e l'allenatore fa schifo.
Qualcuno si merita Gasperini e Corbelli.
Magari anche i genialodi come te OGGI hanno capito che il Napoli non è il Barcellona.
Allora..non tutto il male vien per nuocere.
Ma se non lo capite voi sti cazzi...l'importante è che quel boia di mazzarri sia tornato con i piedi saldi saldi al pavimento.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #65 il: 21 Settembre, 2011, 23:04:02 pm »
Comunque la genialata della partita è stata la puttanata di Inler per Maggio, gli abbiamo regalato una fascia senza motivo, poteva benissimo mettere Cannavaro e spostare Aronica sull'out sinistro rimettendo Zuniga a destra.

Questo è l'unico errore che imputo a Mazzarri: è esattamente così, gli abbiamo regalato una fascia. :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #66 il: 21 Settembre, 2011, 23:04:10 pm »
Ma qui c'è gente che la dava per vinta pure facendo giocare dezi e la primavera... :asd:
non ci voleva molto, vedendo il chievo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 21 Settembre, 2011, 23:04:22 pm »
concordo. l'unico errore, l'ho detto è stato sacrificare cavani dall'inizio. Mascara è inguardabile, Santana e soprattutto Pandev fuori forma. il resto andava benino

infatti Cavani è l'unico che mi sono chiagnuto, mi sembrava abbastanza in palla, la difesa (tolta ahimè la pisciata, ma capita) ha retto alla grande, Inler se pure si stava 90 minuti in panchina faceva un favore a noi e a lui.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #68 il: 21 Settembre, 2011, 23:04:24 pm »
Mazzarri è più soddisfatto dopo questa sconfitta che dopo la vittoria sul milan...è assurdo  :maronn:
Darietto,chiamasi "psicologia inversa".
 :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 21 Settembre, 2011, 23:04:32 pm »

vabbè enzo ma cazzarola, se mazzarri mi chiamava glielo dicevo anche io che cavani con il parkinson poteva essere piu incisivo di questo pandev, o che fino ad ora santana non ha dimostrato di essere superiore all'odiato sosa.......un allenatore criticato (a ragione o a torto) per dare poca fiducia ai giovani ti butta in campo due esordienti, di cui uno avrà fatto si e no 10 allenamenti qui e la stronzata io me la aspettavo.........ha semplicemente sottovalutato il chievo, ha pensato bene che stanno tanto inguaiati che poteva batterli con le riserve e schierare la miglior formazione contro fiorentina e villareal. ma il dio del calcio è crudele e allo stesso tempo giusto, e l'ha punito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #70 il: 21 Settembre, 2011, 23:04:35 pm »
Ecco TE un altro scienziato. Stasera sono imbestialito a leggere tante cazzate. Si vince e siamo da scudetto, si perde e l'allenatore fa schifo.
Qualcuno si merita Gasperini e Corbelli.
scrivi le tue opinioni ma non attaccare gli altri utenti,per piacere.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #71 il: 21 Settembre, 2011, 23:04:49 pm »

Ma è così, in un certo senso... Ha voluto un turnover shock per dare un'occasione di crescita alla panchina...

Un turnover con 6 titolari fuori e uno in un ruolo diverso non lo fa nessuno.
Polemico ergo sum

Offline Apollo

• *
« Risposta #72 il: 21 Settembre, 2011, 23:05:21 pm »
Io non mi capacito, affrontare e perdere in questa maniera contro il Chievo è veramente da idiota. Simm proprio na banda e strunz......

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #73 il: 21 Settembre, 2011, 23:05:33 pm »
Grande riconoscenza per uno che ci ha portato in Champions e probabilmente si riconfermerà...
Sono senza parole!
Mazzarri ha sbagliato e sono il primo a dirlo, ma chi è che non sbaglia? Anche Mourinho sbagliò delle partite, ma poi fece il triplete.
Vi rammento delle cose: l'obiettivo principale quest'anno non era lo scudetto, quindi non potevamo avere una difesa con T.Silva e Piquè a riserve, Rossi e Balotelli come alternative in attacco e Xavi e Iniesta a centrocampo.
Il turnover sarà stato anche sbagliato, ma poi ti ritrovi Fideleff...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #74 il: 21 Settembre, 2011, 23:06:15 pm »
Grande riconoscenza per uno che ci ha portato in Champions e probabilmente si riconfermerà...
Sono senza parole!
Mazzarri ha sbagliato e sono il primo a dirlo, ma chi è che non sbaglia? Anche Mourinho sbagliò delle partite, ma poi fece il triplete.
Vi rammento delle cose: l'obiettivo principale quest'anno non era lo scudetto, quindi non potevamo avere una difesa con T.Silva e Piquè a riserve, Rossi e Balotelli come alternative in attacco e Xavi e Iniesta a centrocampo.
Il turnover sarà stato anche sbagliato, ma poi ti ritrovi Fideleff...
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh,te a sta zitto!
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 21 Settembre, 2011, 23:07:23 pm »
Scusatemi,ma veramente un centrale difensivo non può giocare 3 volte a settimana?E poi uno tra Hamsik e Cavani andava messo,non puoi giocare senza Lavezzi,Hamsik,Cavani e Inler,altrimenti il gioco chi cazzo lo crea?
Adda venì Baffone!

Offline Apollo

• *
« Risposta #76 il: 21 Settembre, 2011, 23:07:41 pm »
Darietto,chiamasi "psicologia inversa".
 :patt:
Sarà pure inversa ma io stong jastemmann tutt e sant... citestrammuort Mazzà, me ntussecat.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #77 il: 21 Settembre, 2011, 23:07:53 pm »
Magari anche i genialodi come te OGGI hanno capito che il Napoli non è il Barcellona.
Allora..non tutto il male vien per nuocere.
Ma se non lo capite voi sti cazzi...l'importante è che quel boia di mazzarri sia tornato con i piedi saldi saldi al pavimento.
Io lo ho sempre capito e per questo dico che una sconfitta ci può stare.
Quindi non possiamo giocare sempre con i soliti. L'errore di Mazzarri ci sta, ma è ridicolo crocifiggerlo. Tutti sbagliano... e non si ripeterà

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #78 il: 21 Settembre, 2011, 23:09:02 pm »
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh,te a sta zitto!
Spiegami che ho detto di male, se non indignarmi per il fatto che si passa dalle stelle alle stalle.
Quell'altro ieri eravamo dei mostri e Mazzarri era un genio, mo abbiamo tante pippacce e Mazzarri è un idiota (cit.)

Online vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 21 Settembre, 2011, 23:09:59 pm »
Hamsik non ha mai fatto tutti i 90' in queste partite, poteva giocare titolare oggi