Autore Topic: Jackie, il bambino che cambia sesso a dieci anni  (Letto 13431 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Jackie, il bambino che cambia sesso a dieci anni
« Risposta #40 il: 03 Settembre, 2011, 16:48:22 pm »
.
Si fosse parlato di un matrimonio tra bambini autorizzato dai familiari il topic sarebbe già stato spostato in uncensored :asd:

:eek:

Bimbi all'altare. Al Meeting Center di Kortrijk Xpo, nelle Fiandre francesi occidentali, 140 bambini di sei anni si sono "sposati" nel corso di una cerimonia in occasione della Fiera del Matrimonio chiamato "Wij Trouwen 2011" (Sposiamoci 2011), iniziato il 14 gennaio. Con il motto "zesjarigen geven voorbeeld geode het" (chi ha sei anni dà il buon esempio), la cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Kortijk Lieven Lybeer con anelli veri, fotografo del matrimonio e ricevimento. Servizio fotografico Iber Press

http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery9576.shtml
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 03 Settembre, 2011, 16:48:31 pm »

A 10 anni non capisci un cazzo della sessualità

cazzata.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #42 il: 03 Settembre, 2011, 16:51:16 pm »
ma n'o pensà, sparalo! :look:
Spara Jurij CCCP
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 03 Settembre, 2011, 16:55:41 pm »
e di questi che dite:

Storia di Storm, il bambino «asessuato»
Un neonato canadese sarà cresciuto dai propri genitori senza che sappia se è maschio o femmina. Per loro è un «inno alla libertà»

Storm ha quattro mesi, due enormi occhi blu e capelli biondissimi, ma non si sa se sia maschio o femmina. Nessuna malformazione, nessuna malattia, solo la volontà dei suoi genitori, Kathy Witterick e David Stocker di Toronto, di crescerlo «asessuato» e lasciarlo libero di formare la propria identità come meglio crede. Il concetto di «maschio» e «femmina» non gli sarà insegnato. Il sesso di Storm è noto solo alle levatrici, ai genitori e ai due fratelli maggiori, Jazz, 5 anni, e Kio, 2.

Quando Storm è nato, Kathy e David hanno inviato un'email a parenti e amici: «Abbiamo deciso di non far sapere il sesso di Storm per il momento - un tributo alla libertà e alla scelta invece della limitazione». La reazione è stata immediata: tutti hanno accusato la coppia di imporre la loro ideologia sul neonato, condannandolo a un futuro di bullismo e dileggi da parte degli altri bambini. Ma i due genitori sono convinti di essere nel giusto e di liberare invece il neonato dalle costrizioni imposte dalla società.
Già ai due figli più grandi è concesso di scegliere se vestirsi da maschio o da femmina. Ad esempio, Jazz adora indossare un vestito con la gonna rosa e tiene i capelli raccolti in una treccia. Il risultato è che vengono regolarmente scambiati per due bambine e spesso derisi. Per questo, Jazz ha preferito essere educato a casa. «Quando vivremo in un mondo dove le persone possono scegliere di essere chi vogliono?», ha commentato Kathy Witterick.

questa gente la squarterei viva. e non è nemmeno tanto la storia della sessualità.....ma come cazzo si fa a chiamare i propri figli jazz, kio e storm, sembrano nomi di motorini diobbrando..........

PS: ritornando alla questione di freud, io ho sempre pensato che fosse nu fetent e rattuso :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #44 il: 03 Settembre, 2011, 17:01:50 pm »
ma diobrando che fine ha fatto?
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 03 Settembre, 2011, 17:03:15 pm »
ma diobrando che fine ha fatto?

ha lasciato questo mondo, ma il suo nick jastemmatorio resterà qui per sempre a ricordarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #46 il: 03 Settembre, 2011, 17:07:51 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #47 il: 03 Settembre, 2011, 17:10:52 pm »
Non hai piu' l'età per certe cose, devi lasciare spazio ai giovani  :patt:

Sticazzi?  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #49 il: 03 Settembre, 2011, 17:43:22 pm »
Io sono il primo antisociale South, sono dell'avviso che ognuno nella vita debba fare ciò che vuole affinché non vada a lenire gli interessi e l'integrità fisica e mentale altrui. Ma prendere un bambino e assecondarlo in una scelta tutt'altro che matura è una cosa da deviati mentali. Io da piccolo avevo come aspirazione quella di fare lo spazzino, non c'è nulla di male, ma crescendo ho cambiato idea. Cambiato e cambiando ancora volevo fare il cuoco e mi so ritrovato a non voler fare nemmeno questo. La testa nell'adolescenza (e sopratutto non sapendo un cazzo di queste cose) è un cubo di rubik.
A 10 anni non capisci un cazzo della sessualità, del lavoro o di altro. Poi ve ne uscite con le menate su Freud, ma come cazzo fai a dire che ti piace questo o ti piace quello (tra l'altro in tenera età) se poi non hai avuto nemmeno mezzo contatto fisico con una persona dell'altro o dello stesso sesso? Se io scopo e la patata non mi dice nulla allora ipotizzo che mi dica qualcosa il pisello, se il pisello mi dice qualcosa allora in quel momento mi dico omosessuale. Se il sesso non m'interessa divento asessuale.
Ergo Freud o non Freud questa notizia è la boiata del secolo, forse una trovata mediatica o segni di una palese deviazione mentale a livello familiare. Distruggere così le scelte e l'intelletto di una persona a questa età, e con questa vulnerabilità, è davvero un'istigazione al suicidio.

ma guarda, l'errore (comune) che fai è quello di confondere inclinazione sessuale e identità sessuale, questo ti porta a rispondere mele quando si parla di pere! Quindi che c'entrano i contatti con l'altro sesso? Qua non si sta bollando come eterosessuale o omosessuale un bambino di 10 anni, si sta dicendo che è possibile determinare l'identità già a quell'età, o tu quando tenevi 8 anni non lo sapevi ancora che eri un maschietto?

Io ora di sicuro non sono un esperto ma, chiarita questa differenza essenziale, non mi pare scandaloso che dei medici possano capire già in tenera età quali siano i disagi legati ad un'identità non corrispondente a quella fisica ed individuare tutti i trattamenti più giusti per la serenità psico-fisica di un individuo...

Altro punto fondamentale: cazzo, stiamo nel 2011, ancora defininiamo l'omosessualità (o l'identità) come scelte? si tratta di modi di essere, non c'entra una fava il cambiare idea sul lavoro da fare da grandi... ed è alla luce di questo che bisogna vedere il caso di questo bambino: non sta compiendo nessuna scelta perchè, evidentemente, è scientificamente dimostrabile che lui è una ragazzina nel corpo di un bambino, ergo tutto ciò che scientificamente si può fare per aiutarlo ad essere ciò che è ( :look: ) per me è lecito.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #50 il: 03 Settembre, 2011, 17:54:37 pm »
tu quando tenevi 8 anni non lo sapevi ancora che eri un maschietto?

Ma quanto sei cuccioloso.

Offline wendell

• *
« Risposta #51 il: 03 Settembre, 2011, 17:58:29 pm »
è possibile determinare l'identità già a quell'età, o tu quando tenevi 8 anni non lo sapevi ancora che eri un maschietto?
A 8 anni l'identità sessuale non è ancora definita, non diciamo puttanate :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 03 Settembre, 2011, 18:00:30 pm »

se dei fottuti medici dicono che è definita e che quel povero dio si può operare già, amen!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #53 il: 03 Settembre, 2011, 18:00:44 pm »

Ma che stai dicendo? Ma quando mai...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #54 il: 03 Settembre, 2011, 18:03:32 pm »

L'identità si crea nella prima infanzia, mi pare addirittura tra i due e i tre anni.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #55 il: 03 Settembre, 2011, 18:09:15 pm »
E se in realtà gli piacesse la pucchiacca e lo scopre verso i 14 anni quando un po' a tutti iniziano a venire frequenti durelli?

Offline wendell

• *
« Risposta #56 il: 03 Settembre, 2011, 18:10:47 pm »
L'identità si crea nella prima infanzia, mi pare addirittura tra i due e i tre anni.

Prima dell'adolescenza non c'è niente di definito.

Sviluppo psicosessuale

Lo sviluppo dell’identità sessuale è un processo evolutivo, che inizia in fase fetale, e culmina nella definizione di un’identità sessuale maschile o femminile. Parliamo dunque, sia di componenti biologiche che culturali e sociali che insieme determinano l’orientamento sessuale.

Crescendo il bambino si costruisce la sua identità sessuale, in un processo in continuo sviluppo che arriva fino all’età adulta. Quindi bisogna considerare, in questo sviluppo l’interazione di fattori culturali e sociali che insieme alle esperienze personali vanno a determinare un preciso sviluppo psicosessuale.

In che modo le basi biologiche, come geni ed ormoni ad esempio, influenzano lo sviluppo psicosessuale?

Parlare di basi biologiche all’orientamento sessuale non significa che la nostra identità sessuale possa essere definita solo ed esclusivamente dai geni. Le basi biologiche insieme alle impronte avute sin dai piccoli, ed alle esperienze che si vivranno crescendo, definiranno la sessualità adulta.

http://www.psicologiaecomunicazione.it/l-identita-sessuale-una-storia-lunga-una-vita_2472613.html

Fonte di merda ma è la prima che ho trovato per argomentare, mi cacavo il cazzo di cercare oltre. Anche perchè mi sembra un concetto assolutamente elementare :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #57 il: 03 Settembre, 2011, 18:12:31 pm »
E se in realtà gli piacesse la pucchiacca e lo scopre verso i 14 anni quando un po' a tutti iniziano a venire frequenti durelli?
diventerà lesbica  :boh:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #58 il: 03 Settembre, 2011, 18:14:28 pm »

:sisi:

Ciò non toglie che prima di tagliare il pisellino io aspetterei la pubertà. Non si sa mai.

Offline wendell

• *
« Risposta #59 il: 03 Settembre, 2011, 18:15:22 pm »

:sisi:

Ciò non toglie che prima di tagliare il pisellino io aspetterei la pubertà. Non si sa mai.
Eh no, allora è un controsenso. E' sicuro o non è sicuro? :asd: