potrebbe diventare il moscardelli bavarese
a questo punto meglio far giocare chavez...
Poi vi faccio vedere.
Non ti leggevo da quel giorno...
Sarebbe bello poter portare a casa la Coppa Italia. Ormai son tre anni che non la alzo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Goran Pandev, attaccante del Napoli, è il protagonista del salottino marziano in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Sono felice di essere tornato. Il campo mi mancava tanto. Non ho ancora dimostrato il mio valore, ma mi rifarò. In Champions è ancora tutto in gioco. Affrontare il Bayern all’Allianz Arena era difficilissimo. Penso che quello tedesco sia il club più forte d’Europa dopo il Barça. Possiamo farcela. Siamo una squadra giovane, è vero, ma non è detta l'ultima. Il San Paolo con il nostro pubblico strepitoso può caricarci all’inverosimile”JUVENTUS - “Contro la Juve il gol più bello della mia carriera. Vorrei regalare la stessa gioia al pubblico napoletano. Vi svelo un piccolo retroscena. Sono stato vicino ad indossare la maglia bianconera, ma poi scelsi l’Inter per Mourinho”MOURINHO - “Il tecnico mi ha chiamato subito dopo il mio arrivo a Napoli. Mi ha fatto i complimenti per la scelta della piazza. Gli piacerebbe potersi misurare con noi un Coppa"NAPOLI -“I tifosi vivono per la squadra. A Milano non è così. Un titolo qui vale più che in ogni altro posto. Se vinciamo domenica sera possiamo puntare allo Scudetto. Sarebbe bello poter portare a casa la Coppa Italia. Ormai son tre anni che non la alzo. La Champions porta via tante energie. Piano piano cresceremo. Siamo proprio un bel gruppo. Qualcosa vinceremo quest’anno. L’aria di Milano non mi piaceva. Volevo cambiare. Quando ho sentito della chiamata azzurra mi sono precipitato”.e jamm...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Se cominciasse a segnare, così come parla, male non farebbe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
A Monaco comunque mi ha fatto una diversa impressione rispetto al solito. Secondo me s sta arripigliann!
L'obiettivo stagionale è la coppa italia, l'amm sgamat.
è stato pure convocato in nazionale
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Ottimo, magari gioca qualche minuto...
Ha risposto alla convocazione in nazionale, ma poi è tornato subito a Napoli. Quindi non giocherà in amichevole. Bene.