perchè? In fondo per il secondo anno consecutivo su quasi 10 acquisti l'unico utile e buono è quello che si sapeva che era un buon giocatore e che è stato pagato tanto (Inler).
E per il secondo anno consecutive gia dopo 3 mesi speriamo che qualche fesso si comprerà i vari Fideleff Pandev Donadel Britos etc che purtroppo ci appesantiscono rosa e monte ingaggi non dando alcun apporto tecnico o peggio facendo danni. 
Con la differenza che l'anno scorso se arrivavamo sesti non era un dramma, quest'anno invece sì.
Io non so se ci rendiamo conto: questa società ha cacciato GIUSTAMENTE in difesa Santacroce, Cribari e Ruiz (i primi due pippe ma che conoscevano la serie A ed un giovane promettente) a centrocampo GIUSTAMENTE Pazienza e Yebda (due mediocri giocatori che però conoscevano già i meccanismi di gioco e sapevano interpretare il loro ruolo in modo più che presentabile, Blasi non lo conto proprio) ed in attacco il uallarito Sosa più i portieri Iezzo e Gianello.
Perciò, alla luce della difficilissima stagione che ci aspetta(va) dovevamo colmare le lacune della rosa già esistenti cioè un VICE CAVANI, un VICE LAVEZZI che fossero ancora giocatori di pallone, un centrocampista centrale in grado di farci fare il salto di qualità ed un difensore di piede sinistro da mettere titolare al posto di Aronica: poi dovevamo completare la rosa con giocatori migliori di quelli che noi abbiamo cacciato.
Nel primo caso in attacco arrivano Pandev e Santana, cioè due morti scavati: il primo con somma gioia dei tifosi dell'Inter (che infatti lo vuole cedere subito prima che faccia la fine di Choutos) e il secondo residuo trentenne di una squadra che nemmeno l'EL è arrivata a fare; a centrocampo arriva Inler (e vabbuò) e a difesa Britos (rotto, dobbiamo ancora vedere se è buono ma a Bologna non è che fosse Nesta).
Dunque i veri rinforzi della rosa sarebbero due morti e mezzo+Inler.
Andiamo a vedere le sostituzioni delle riserve: in porta Rosati e Colombo (ok, ma di certo non era qui la priorità

), in difesa non abbiamo nessuno che può sostituire Campagnaro visto che Fernandez, unica riserva del reparto che dia un minimo di affidabilità è un centrale puro e si è visto. Di tre giocatori partenti ne abbiamo sostituito UNO, però abbiamo Fideleff ottimo giocatore di B.
A centrocampo prendiamo Dzemaili (ok) e Donadel per cui vale lo stesso discorso di Santana e pure peggio visto che è malato terminale e violamerda. Di due giocatori ne abbiamo sostituito UNO.
In attacco arriva Chavez al posto (numerico) di Sosa.
Questa è una campagna acquisti che doveva farci fare la differenza? La squadra titolare è la stessa, ha meno ricambi di quella dell'anno scorso ed una competizione in più da fare e dopo nemmeno 4 mesi già ci stiamo scervellando su come piazzare le lote che ci sono arrivate in questa sessione di mercato. Io mi sono rotto il cazzo, Pappone sei una grande MERDA.