Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242169 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #780 il: 31 Ottobre, 2011, 18:58:34 pm »
potrebbe diventare il moscardelli bavarese
:sbav:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #781 il: 31 Ottobre, 2011, 19:00:19 pm »
Comuqnue ci saranno 8000 napoletani allo stadio.

Magnatev stu wurstell

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #782 il: 31 Ottobre, 2011, 19:13:11 pm »
a questo punto meglio far giocare chavez...

Non ti leggevo da quel giorno... :sbav: :sad:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #783 il: 01 Novembre, 2011, 12:49:38 pm »
Non ti leggevo da quel giorno... :sbav: :sad:

il nuovo lavoro mi lascia pochissimo tempo libero... :sisi:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #784 il: 04 Novembre, 2011, 14:14:15 pm »
Goran Pandev, attaccante del Napoli, è il protagonista del salottino marziano in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Sono felice di essere tornato. Il campo mi mancava tanto. Non ho ancora dimostrato il mio valore, ma mi rifarò. In Champions è ancora tutto in gioco. Affrontare il Bayern all’Allianz Arena era difficilissimo. Penso che quello tedesco sia il club più forte d’Europa dopo il Barça. Possiamo farcela. Siamo una squadra giovane, è vero, ma non è detta l'ultima. Il San Paolo con il nostro pubblico strepitoso può caricarci all’inverosimile”

JUVENTUS - “Contro la Juve il gol più bello della mia carriera. Vorrei regalare la stessa gioia al pubblico napoletano. Vi svelo un piccolo retroscena. Sono stato vicino ad indossare la maglia bianconera, ma poi scelsi l’Inter per Mourinho”

MOURINHO - “Il tecnico mi ha chiamato subito dopo il mio arrivo a Napoli. Mi ha fatto i complimenti per la scelta della piazza. Gli piacerebbe potersi misurare con noi un Coppa"

NAPOLI -“I tifosi vivono per la squadra. A Milano non è così. Un titolo qui vale più che in ogni altro posto. Se vinciamo domenica sera possiamo puntare allo Scudetto. Sarebbe bello poter portare a casa la Coppa Italia. Ormai son tre anni che non la alzo. La Champions porta via tante energie. Piano piano cresceremo. Siamo proprio un bel gruppo. Qualcosa vinceremo quest’anno. L’aria di Milano non mi piaceva. Volevo cambiare. Quando ho sentito della chiamata azzurra mi sono precipitato”.

e jamm...:rolleyes:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #785 il: 04 Novembre, 2011, 14:52:02 pm »
Sarebbe bello poter portare a casa la Coppa Italia. Ormai son tre anni che non la alzo.

in compenso per ora stai alzando qualche altra cosa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #786 il: 04 Novembre, 2011, 15:24:16 pm »
Goran Pandev, attaccante del Napoli, è il protagonista del salottino marziano in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Sono felice di essere tornato. Il campo mi mancava tanto. Non ho ancora dimostrato il mio valore, ma mi rifarò. In Champions è ancora tutto in gioco. Affrontare il Bayern all’Allianz Arena era difficilissimo. Penso che quello tedesco sia il club più forte d’Europa dopo il Barça. Possiamo farcela. Siamo una squadra giovane, è vero, ma non è detta l'ultima. Il San Paolo con il nostro pubblico strepitoso può caricarci all’inverosimile”

JUVENTUS - “Contro la Juve il gol più bello della mia carriera. Vorrei regalare la stessa gioia al pubblico napoletano. Vi svelo un piccolo retroscena. Sono stato vicino ad indossare la maglia bianconera, ma poi scelsi l’Inter per Mourinho”

MOURINHO - “Il tecnico mi ha chiamato subito dopo il mio arrivo a Napoli. Mi ha fatto i complimenti per la scelta della piazza. Gli piacerebbe potersi misurare con noi un Coppa"

NAPOLI -“I tifosi vivono per la squadra. A Milano non è così. Un titolo qui vale più che in ogni altro posto. Se vinciamo domenica sera possiamo puntare allo Scudetto. Sarebbe bello poter portare a casa la Coppa Italia. Ormai son tre anni che non la alzo. La Champions porta via tante energie. Piano piano cresceremo. Siamo proprio un bel gruppo. Qualcosa vinceremo quest’anno. L’aria di Milano non mi piaceva. Volevo cambiare. Quando ho sentito della chiamata azzurra mi sono precipitato”.

e jamm...:rolleyes:

Ma soffre di qualche disturbo?  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #787 il: 04 Novembre, 2011, 15:39:55 pm »
Se cominciasse a segnare, così come parla, male non farebbe.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #788 il: 04 Novembre, 2011, 15:57:52 pm »
Se cominciasse a segnare, così come parla, male non farebbe.

Dovrebbe anche cominciare a giocare di più. A Monaco andava messo prima.
Secondo me domenica segna lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #789 il: 05 Novembre, 2011, 08:11:44 am »
A Monaco comunque mi ha fatto una diversa impressione rispetto al solito. Secondo me s sta arripigliann!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #790 il: 05 Novembre, 2011, 11:36:59 am »
A Monaco comunque mi ha fatto una diversa impressione rispetto al solito. Secondo me s sta arripigliann!

Sono i classici quattro "suspiri" prima della morte.  :look:

calcisticamente parlando dico

VAI Goran facci un goal

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #791 il: 05 Novembre, 2011, 16:08:33 pm »
L'obiettivo stagionale è la coppa italia, l'amm sgamat. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #792 il: 05 Novembre, 2011, 16:41:33 pm »
L'obiettivo stagionale è la coppa italia, l'amm sgamat. :look:

firmo, primi cinque posti e coppa italia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #793 il: 08 Novembre, 2011, 21:00:13 pm »
è stato pure convocato in nazionale :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #794 il: 09 Novembre, 2011, 09:37:59 am »

e grazie, è macedone, ponn maj jucà cu na per e nu melon in mezzo al campo?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #795 il: 09 Novembre, 2011, 09:39:23 am »

Ottimo, magari gioca qualche minuto...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #796 il: 09 Novembre, 2011, 10:03:01 am »
Ottimo, magari gioca qualche minuto...
io preferivo che si fosse allenato 2 settimane sotto lo sguardo di mazzarri :sisi:

Alemao

« Risposta #797 il: 11 Novembre, 2011, 12:28:24 pm »
Ha risposto alla convocazione in nazionale, ma poi è tornato subito a Napoli. Quindi non giocherà in amichevole. Bene.

Starfred

R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #798 il: 11 Novembre, 2011, 15:53:43 pm »
Ha risposto alla convocazione in nazionale, ma poi è tornato subito a Napoli. Quindi non giocherà in amichevole. Bene.

bluff :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #799 il: 11 Novembre, 2011, 15:59:44 pm »
secondo me più mette minuti nelle gambe meglio è...quindi è un peccato che non sia andato in Nazionale :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.