E allora vendetelo, perchè no nserve a nulla pandev a fare quel lavoro. CHe tra l'altro l'attaccante del napoli non fa mai visto che attacca gli spazi (e CAvani se ne mangia di scatti) e prendete un Kozak qualsiasi.
Andiamo forza, in 90 minuti oltre mln di volte culo a terra avrà fatto un paio di scambi riusciti e non un dribbling faccia alla porta.
DENIS che dovrebbe essere una sedia ed un centravanti, si è sudato la partita, niente di trascendetale, ma tenev palla si faceva buttare giu e si faceva il mazzo a tarallo su ogni pallone.
Ho capito che amate il sx di questo qui, ma basta poco per vedere se uno si fa il mazzo a tracheggia e vivacchia.
basta rileggere il topic , io l'ho fatto.
Si parte un oooooooo quant è fort, finalmente tecnica intelligenza cos.. a mm sta calando ma il piede c'è sempre... a goran glia riprenderti abbiamo bisogno di te (per tipo 5 settimane) all'inevitabile vabbè è na lot.
Ma io non sono mai stato un fan di Pandev. Semplicemente il mio tifo, il mio amore per certi giocatori (che non nomino quasi mai, infatti) e i miei desideri fantacalcistici non mi occludono la facoltà di giudicare una squadra o un calciatore. Non è tanta roba, ma vedo che è qualità rara in questo forum.
Pandev tecnicamente è il secondo giocatore della rosa. Dà il meglio di sè giocando vicino all'area di rigore, col pallone per terra e, possibilmente, circondato da giocatori che attaccano in continuazione la profondità. Il Napoli alle volte riesce a creare questo tipo di situazione e trova nel macedone un'arma fenomenale, la migliore seconda punta in Italia. Altre volte (vuoi per il tipo di partita, vuoi per la bravura dell'avversario, vuoi per lo stato di forma di alcuni dei suoi giocatori), non ci riusciamo. E allora Pandev, soprattutto se non è in uno stato di forma eccellente, non ti dà alcun surplus, perde d'efficacia, diventa un giocatore normale. Esattamente come accadeva a 'o Posch quando mancavano gli spazi, o come accade ad Hamsik quando viene raddoppiato.
Il problema sta nel fatto che oggi avevamo bisogno di una prima punta. Che non c'era perché quando sono stati dati 12 milioni in mano al direttore sportivo per l'acquisto di un attaccante ci siamo ritrovati in casa un mongoloide. Colpa del Pappone, colpa di Bigò. Non m'interessa: chest'è.