Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242315 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2880 il: 31 Ottobre, 2012, 22:59:36 pm »
Per me ha giocato un buon secondo tempo, anche considerando che il suo compito non era dei più facili (in relazione alle caratteristiche del giocatore). L'ho visto in ripresa.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2881 il: 31 Ottobre, 2012, 23:01:08 pm »
Per me ha giocato un buon secondo tempo, anche considerando che il suo compito non era dei più facili (in relazione alle caratteristiche del giocatore). L'ho visto in ripresa.
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2882 il: 31 Ottobre, 2012, 23:01:31 pm »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2883 il: 31 Ottobre, 2012, 23:02:00 pm »
Nelle ultime due partite è parzialmente giustificato dalla posizione ingrata.
Polemico ergo sum

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2884 il: 31 Ottobre, 2012, 23:02:00 pm »
quoto
rispetto alle ultime disapparazioni sembra in ripresa
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2885 il: 31 Ottobre, 2012, 23:21:56 pm »
M intendete in ripresa della pensione? Si era già messo in fila fuori la posta per anticipare le vecchine??

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2886 il: 31 Ottobre, 2012, 23:23:43 pm »
M intendete in ripresa della pensione? Si era già messo in fila fuori la posta per anticipare le vecchine??
hanno ragione, oggi ha provato addirittura a saltare ed ha fatto quasi 3 scambi con i compagni.

Rispetto al non esistere delle ultiem 3 partite è una ripresa netta.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2887 il: 31 Ottobre, 2012, 23:38:17 pm »
No. Ha lottato, accerchiato costantemente da almeno tre difensori avversari (quelli nel secondo tempo si sono disposti col 6-3-1), sempre costretto con le spalle alla porta. Tutte le azioni pericolose del Napoli sono passate per i suoi piedi, per due volte ha messo l'uomo davanti al portiere. Questo era chiamato a fare e questo ha fatto. Purtroppo non è Janker, e difficilmente lo diventerà.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #2888 il: 31 Ottobre, 2012, 23:41:31 pm »
Che schifo...

Offline domyssj

• *
« Risposta #2889 il: 31 Ottobre, 2012, 23:44:54 pm »
No. Ha lottato, accerchiato costantemente da almeno tre difensori avversari (quelli nel secondo tempo si sono disposti col 6-3-1), sempre costretto con le spalle alla porta. Tutte le azioni pericolose del Napoli sono passate per i suoi piedi, per due volte ha messo l'uomo davanti al portiere. Questo era chiamato a fare e questo ha fatto. Purtroppo non è Janker, e difficilmente lo diventerà.
non si è mangiato UNO SCATTO. Ho capito che non è nelle sue qualità, ma se non tieni una palla e non fai uno scatto butta il sangue e datti malato. Insigne pur ha fatto una partita mediocre, ma almeno un pò a corso sulla fascia.

Pandev casarella avanti, a terra al minimo contatto, ovviamente non falloso e via di protesta.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2890 il: 31 Ottobre, 2012, 23:49:41 pm »
non si è mangiato UNO SCATTO. Ho capito che non è nelle sue qualità, ma se non tieni una palla e non fai uno scatto butta il sangue e datti malato. Insigne pur ha fatto una partita mediocre, ma almeno un pò a corso sulla fascia.

Pandev casarella avanti, a terra al minimo contatto, ovviamente non falloso e via di protesta.

Ma che scatto si deve mangiare, per la madosca? E' stato messo centravanti in una squadra che per 60 minuti ha giocato o sulle fasce o col lancio lungo e con Insigne ad agire a 20 metri da lui. Aro và? Deve controllare palla, far salire la squadra, cercare l'uno-due per sfondare centralmente (che è ciò che sa fare meglio). Nel primo tempo non c'è riuscito (come contro il Chievo), nel secondo sì. Lui è stato bravo, tu non sei sereno. :asd:

O' Posch non c'è più. E' andato, sparito, finito, morto, caputt. Pandev è un giocatore diverso, più forte tecnicamente, più intelligente. Ma non si mangia gli scatti. Per quello ci sarebbe Insigne, che comunque in una partita così chiusa ha margini di manovra strettissimi.
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2012, 23:52:21 pm da dostoieschi »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2891 il: 31 Ottobre, 2012, 23:55:24 pm »
jamm uagliù, sta fuori forma...
capisco l'incazzatura...
staremo siamo tutti neri...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #2892 il: 31 Ottobre, 2012, 23:58:33 pm »
Ma che scatto si deve mangiare, per la madosca? E' stato messo centravanti in una squadra che per 60 minuti ha giocato o sulle fasce o col lancio lungo e con Insigne ad agire a 20 metri da lui. Aro và? Deve controllare palla, far salire la squadra, cercare l'uno-due per sfondare centralmente (che è ciò che sa fare meglio). Nel primo tempo non c'è riuscito (come contro il Chievo), nel secondo sì. Lui è stato bravo, tu non sei sereno. :asd:

O' Posch non c'è più. E' andato, sparito, finito, morto, caputt. Pandev è un giocatore diverso, più forte tecnicamente, più intelligente. Ma non si mangia gli scatti. Per quello ci sarebbe Insigne, che comunque in una partita così chiusa ha margini di manovra strettissimi.
E allora vendetelo, perchè no nserve a nulla pandev a fare quel lavoro. CHe tra l'altro l'attaccante del napoli non fa mai visto che attacca gli spazi (e CAvani se ne mangia di scatti) e prendete un Kozak qualsiasi.

Andiamo forza, in 90 minuti oltre mln di volte culo a terra avrà fatto un paio di scambi riusciti e non un dribbling faccia alla porta.

DENIS che dovrebbe essere una sedia ed un centravanti, si è sudato la partita, niente di trascendetale, ma tenev palla si faceva buttare giu e si faceva il mazzo a tarallo su ogni pallone.

Ho capito che amate il sx di questo qui, ma basta poco per vedere se uno si fa il mazzo a tracheggia e vivacchia.

Citazione
jamm uagliù, sta fuori forma...
capisco l'incazzatura...
staremo siamo tutti neri...
basta rileggere il topic , io l'ho fatto.

Si parte un oooooooo quant è fort, finalmente tecnica intelligenza cos.. a mm sta calando ma il piede c'è sempre... a goran glia riprenderti abbiamo bisogno di te (per tipo 5 settimane) all'inevitabile vabbè è na lot.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #2893 il: 01 Novembre, 2012, 00:05:02 am »
Nun se manteneva allerta e ha sbagliato più volte la giocata (clamoroso nel secondo tempo quando ha spazio per il sinistro dal limite e prova il passaggio di ritorno ad Hamsik chiuso da tre cristiani).
Largamente insufficiente, è inutile che ve sbattite...

Starfred

« Risposta #2894 il: 01 Novembre, 2012, 00:06:24 am »
Nun se manteneva allerta e ha sbagliato più volte la giocata (clamoroso nel secondo tempo quando ha spazio per il sinistro dal limite e prova il passaggio di ritorno ad Hamsik chiuso da tre cristiani).
Largamente insufficiente, è inutile che ve sbattite...

ma infatti, ha jucato una chiaveca senza appello. :boh:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2895 il: 01 Novembre, 2012, 00:10:48 am »
E allora vendetelo, perchè no nserve a nulla pandev a fare quel lavoro. CHe tra l'altro l'attaccante del napoli non fa mai visto che attacca gli spazi (e CAvani se ne mangia di scatti) e prendete un Kozak qualsiasi.

Andiamo forza, in 90 minuti oltre mln di volte culo a terra avrà fatto un paio di scambi riusciti e non un dribbling faccia alla porta.

DENIS che dovrebbe essere una sedia ed un centravanti, si è sudato la partita, niente di trascendetale, ma tenev palla si faceva buttare giu e si faceva il mazzo a tarallo su ogni pallone.

Ho capito che amate il sx di questo qui, ma basta poco per vedere se uno si fa il mazzo a tracheggia e vivacchia.
basta rileggere il topic , io l'ho fatto.

Si parte un oooooooo quant è fort, finalmente tecnica intelligenza cos.. a mm sta calando ma il piede c'è sempre... a goran glia riprenderti abbiamo bisogno di te (per tipo 5 settimane) all'inevitabile vabbè è na lot.

Ma io non sono mai stato un fan di Pandev. Semplicemente il mio tifo, il mio amore per certi giocatori (che non nomino quasi mai, infatti) e i miei desideri fantacalcistici non mi occludono la facoltà di giudicare una squadra o un calciatore. Non è tanta roba, ma vedo che è qualità rara in questo forum.

Pandev tecnicamente è il secondo giocatore della rosa. Dà il meglio di sè giocando vicino all'area di rigore, col pallone per terra e, possibilmente, circondato da giocatori che attaccano in continuazione la profondità. Il Napoli alle volte riesce a creare questo tipo di situazione e trova nel macedone un'arma fenomenale, la migliore seconda punta in Italia. Altre volte (vuoi per il tipo di partita, vuoi per la bravura dell'avversario, vuoi per lo stato di forma di alcuni dei suoi giocatori), non ci riusciamo. E allora Pandev, soprattutto se non è in uno stato di forma eccellente, non ti dà alcun surplus, perde d'efficacia, diventa un giocatore normale. Esattamente come accadeva a 'o Posch quando mancavano gli spazi, o come accade ad Hamsik quando viene raddoppiato.

Il problema sta nel fatto che oggi avevamo bisogno di una prima punta. Che non c'era perché quando sono stati dati 12 milioni in mano al direttore sportivo per l'acquisto di un attaccante ci siamo ritrovati in casa un mongoloide. Colpa del Pappone, colpa di Bigò. Non m'interessa: chest'è.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2896 il: 01 Novembre, 2012, 00:16:24 am »
Ma io non sono mai stato un fan di Pandev. Semplicemente il mio tifo, il mio amore per certi giocatori (che non nomino quasi mai, infatti) e i miei desideri fantacalcistici non mi occludono la facoltà di giudicare una squadra o un calciatore. Non è tanta roba, ma vedo che è qualità rara in questo forum.

Pandev tecnicamente è il secondo giocatore della rosa. Dà il meglio di sè giocando vicino all'area di rigore, col pallone per terra e, possibilmente, circondato da giocatori che attaccano in continuazione la profondità. Il Napoli alle volte riesce a creare questo tipo di situazione e trova nel macedone un'arma fenomenale, la migliore seconda punta in Italia. Altre volte (vuoi per il tipo di partita, vuoi per la bravura dell'avversario, vuoi per lo stato di forma di alcuni dei suoi giocatori), non ci riusciamo. E allora Pandev, soprattutto se non è in uno stato di forma eccellente, non ti dà alcun surplus, perde d'efficacia, diventa un giocatore normale. Esattamente come accadeva a 'o Posch quando mancavano gli spazi, o come accade ad Hamsik quando viene raddoppiato.

Il problema sta nel fatto che oggi avevamo bisogno di una prima punta. Che non c'era perché quando sono stati dati 12 milioni in mano al direttore sportivo per l'acquisto di un attaccante ci siamo ritrovati in casa un mongoloide. Colpa del Pappone, colpa di Bigò. Non m'interessa: chest'è.
posso pure essere d'accordo, e posso pure dare l'attenuante della mancanza di una punta a pandev oggi, resta che ha giocato di merda.

Se poi stai cercando di dire che Pandev praticamente è un Totti monopiede, messo peggio fisicamente tecnicamente e mentalmente, allora non possono che continuare a dire che per me non serve tranne quella estemporanea partita ogni 10 in cui gli riesce il magico assist.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2897 il: 01 Novembre, 2012, 09:01:11 am »

guarda che palla a terra, se ti rivedi la partita, si è giocato tantissimo, sfruttando le vie centrali molto più delle fasce... Ma ogni pallone che gli arrivava lo perdeva sistematicamente e cascava come lo avessero fulminato...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2898 il: 01 Novembre, 2012, 09:20:23 am »
dai ragazzi mo ogni cosa è la posizione in campo, questo si è rimesso le ciabatte come quando è arrivato l'anno scorso....non capisco come possa un giocatore essere in piena forma tra la fine della stagione precedente e l'inizio di questa, per poi calare paurosamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2899 il: 01 Novembre, 2012, 09:22:46 am »
E' molto piu' semplice non e' in forma e non ha le caratteristiche per fare il centravanti per come giochiamo noi da centravanti ha fatto piu' o meno le stesse figure di merda fatte da vargas. Puoi avere un certo tipo di attaccante non fisico se giochi come gioca il barcellona non per come giochiamo noi sta li' l'errore.
Con Ancelotti a prescindere.....