Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242092 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2900 il: 01 Novembre, 2012, 09:35:27 am »
E' molto piu' semplice non e' in forma e non ha le caratteristiche per fare il centravanti per come giochiamo noi da centravanti ha fatto piu' o meno le stesse figure di merda fatte da vargas. Puoi avere un certo tipo di attaccante non fisico se giochi come gioca il barcellona non per come giochiamo noi sta li' l'errore.

si però scusa le caratteristiche gli sono uscite misteriosamente a fine stagione e per le prime 3 partite? io adesso lo vedo che non riesce neanche a controllare la palla.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2901 il: 01 Novembre, 2012, 10:04:31 am »
si però scusa le caratteristiche gli sono uscite misteriosamente a fine stagione e per le prime 3 partite? io adesso lo vedo che non riesce neanche a controllare la palla.
adesso e' pure fuori forma ma non puo' giocare centrale in mezzo ai due centrali difensivi, fare le sponde, e poi in area essere il primo ad arrivare su la palla. Non e' il suo ruolo specialmente in trasferta, deve partire laterale ed accentrarsi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online kolor

• *
« Risposta #2902 il: 01 Novembre, 2012, 10:08:02 am »
adesso e' pure fuori forma ma non puo' giocare centrale in mezzo ai due centrali difensivi, fare le sponde, e poi in area essere il primo ad arrivare su la palla. Non e' il suo ruolo specialmente in trasferta, deve partire laterale ed accentrarsi.

io credo che anche partendo laterale in questo periodo non accocchia niente, non corre e non riesce a controllare la palla gli sbatte contro, se parti laterale non stai di spalle sempre pressato, ma devi correre...cosa che non può fare con le ciabatte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2903 il: 01 Novembre, 2012, 11:43:39 am »
mamma ro carmene è proprio morto questo qui...

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2904 il: 01 Novembre, 2012, 12:23:47 pm »
Questo è un pallino di Gabbie che cazz jat truann? Quest'anno è passato da "che intelligenza, che tecnica, che sinistro!!" a "che intelligenza!" a "che maronn!". Finirà la sua carriera in Svizzera, magari al Sion con ringhio, dove almeno potrà usufruire dell'applicabilità dell'eutanasia.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2905 il: 01 Novembre, 2012, 12:46:31 pm »
Cosa che è stata fatta fare anche a Vargas col Dnipro. Il nuovo vate del calcio dice di non volere una prima punta di peso però poi adatta a quel ruolo giocatori che non ne hanno manco lontanamente le caratteristiche.  :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #2906 il: 01 Novembre, 2012, 15:32:50 pm »
Dopo 10 giornate di campionato ha collezionato lo stesso numero di gol di Lavezzi lo scorso anno (2).
Il suo sostituto, Insigne, ne ha fatto 1. Come Mascara.

Così, giusto per fare lo Sconcerti della situazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2907 il: 01 Novembre, 2012, 15:34:27 pm »
Dopo 10 giornate di campionato ha collezionato lo stesso numero di gol di Lavezzi lo scorso anno (2).

sconcertami pure gli assist e la media voto.

Offline wendell

• *
« Risposta #2908 il: 01 Novembre, 2012, 15:35:12 pm »
sconcertami pure gli assist e la media voto.
Non mi pare il caso di infierire.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2909 il: 01 Novembre, 2012, 15:38:18 pm »
se ieri si metteva una sedia con la maglia del napoli in mezzo al campo faceva più bella figura.

è questo che mi fa incazzare sul serio di mazzarri: ma ieri un vargas o un novothny avrebbero potuto fare peggio???

io credo di no.

allora perchè non farli giocare e risparmiare al povero goran certe figurelle??
Adesso fuori le palle!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2910 il: 01 Novembre, 2012, 16:18:37 pm »
se ieri si metteva una sedia con la maglia del napoli in mezzo al campo faceva più bella figura.

è questo che mi fa incazzare sul serio di mazzarri: ma ieri un vargas o un novothny avrebbero potuto fare peggio???

io credo di no.

allora perchè non farli giocare e risparmiare al povero goran certe figurelle??

Varga avrebbe potuto fare peggio... mi prendo la responsabilità di affermarlo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2911 il: 01 Novembre, 2012, 16:28:39 pm »

:asd: :ok:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2912 il: 01 Novembre, 2012, 16:33:24 pm »

ti giuro, su questo non riesco ad esser sicuro... E anche io ho pensato che forse varrebbe la pena provare pure Novothny per emergenza... Di sicuro Vargas e Pandev non possono fare la prima punta, Vargas non ho ben capito cosa può fare... Ieri ha giocato esterno in un attacco a 3 e lo stesso pareva ingessato... Bhò...

Online kolor

• *
« Risposta #2913 il: 01 Novembre, 2012, 18:40:42 pm »

beh sconcerti o no...i numeri sono quelli che restano a fine stagione, non i ma o però...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2914 il: 01 Novembre, 2012, 18:57:21 pm »
Comunque sarebbe pur ora di smetterla con questa storia de "la più forte seconda punta della serie A", che oltre a essere una discreta strunzata marca malamente a peste.  :asd:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2915 il: 02 Novembre, 2012, 10:23:56 am »
ti giuro, su questo non riesco ad esser sicuro... E anche io ho pensato che forse varrebbe la pena provare pure Novothny per emergenza... Di sicuro Vargas e Pandev non possono fare la prima punta, Vargas non ho ben capito cosa può fare... Ieri ha giocato esterno in un attacco a 3 e lo stesso pareva ingessato... Bhò...

Pandev quantomeno ti dà la speranza che si illumini improvvisamente e la mette dentro... molte volte ha trovato il colpo di genio.

Vargas ti dà questa speranza...? A me no...

Fermo restando che pandev si merita gli schiaffi per come sta giocando...ma l'unico motivo per cui può valere la pena panchinarlo è farlo svegliare, mettergli un po' di pepe al culo.

Starfred

R: Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2916 il: 02 Novembre, 2012, 11:40:34 am »
Comunque sarebbe pur ora di smetterla con questa storia de "la più forte seconda punta della serie A", che oltre a essere una discreta strunzata marca malamente a peste.  :asd:

:asd:

al momento, ma credo pure in generale (tranne quando era un ex giocatore), Cassano gli da dieci piste. Per non parlare di Jovetic ed El Shaarawy in questo momento, con un occhio a Giovinco...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2917 il: 02 Novembre, 2012, 13:00:08 pm »
Perchè secondo voi palacio è più scarso di pandev?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2918 il: 02 Novembre, 2012, 13:00:55 pm »
E' un mese che sto dicendo che questo si deve sedere in panchina ma non tanto per punirlo, ma per farlo RIPOSARE. E' senza dubbio affaticato e continuare a farlo giocare significa solo ritardare la sua "guarigione".

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2919 il: 02 Novembre, 2012, 13:04:42 pm »
E' un mese che sto dicendo che questo si deve sedere in panchina ma non tanto per punirlo, ma per farlo RIPOSARE. E' senza dubbio affaticato e continuare a farlo giocare significa solo ritardare la sua "guarigione".

Marco ma questo ha saltato pure le prime due campionato per squalifica quindi piu stanco di altri non lo vedo proprio. E che non ce la fa proprio perche è il classico giocatore che mette goal e fa fare goal quando gli riesce una giocata grazie alla tecnica che ha ma agonisticamente parlando non c'è la mai fatta

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL