Autore Topic: AS Roma  (Letto 323956 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #880 il: 06 Gennaio, 2013, 22:54:42 pm »
non ci resta che piangere - ricordati che devi morire

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #881 il: 06 Gennaio, 2013, 22:59:37 pm »
onore alla roma che ha vinto meritatamente questa partita. il fatto che i 3 punti siano andati al napoli non toglie nulla alla grande prestazione giallorossa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #882 il: 06 Gennaio, 2013, 23:02:01 pm »
onore alla roma che ha vinto meritatamente questa partita. il fatto che i 3 punti siano andati al napoli non toglie nulla alla grande prestazione giallorossa

punti? qualcuno s'è fatto un taglio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #883 il: 06 Gennaio, 2013, 23:03:16 pm »
ma cosa ?

ma perchè ?

:look:

l'amma Cavani la rutt o cul !

:sisi:

Per come vedo io il calcio sul gioco ci hanno dominati e hanno sbagliato 4-5 palle gol limpide noi ci siamo solo limitati a chiuderci nello stile del miglior Siena e ripartire.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #884 il: 06 Gennaio, 2013, 23:04:09 pm »
punti? qualcuno s'è fatto un taglio?

ma niente, praticamente si sono inventati un premio a fine anno per la squadra che in piu partite ha subito meno gol di quanti ne ha fatti.....cose di marketing......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #885 il: 06 Gennaio, 2013, 23:04:53 pm »

Per come vedo io il calcio sul gioco ci hanno dominati e hanno sbagliato 4-5 palle gol limpide noi ci siamo solo limitati a chiuderci nello stile del miglior Siena e ripartire.

No comment, nemmeno su romaaeterna.net stanno a questo livello... :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #886 il: 06 Gennaio, 2013, 23:08:03 pm »
rotfl

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #887 il: 06 Gennaio, 2013, 23:09:25 pm »
ma cosa ?

ma perchè ?

:look:

l'amma rutt o cul !

le vittorie del napoli non valgono mai!

Starfred

R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #888 il: 06 Gennaio, 2013, 23:10:42 pm »
le vittorie del napoli non valgono mai!

A coleroso, qua semo incazzati

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #889 il: 06 Gennaio, 2013, 23:12:10 pm »
No comment, nemmeno su romaaeterna.net stanno a questo livello... :asd:

Jamm Starfred ho sentito dire addirittura che Mazzarri ha preparato PERFETTAMENTE questa partita.
Ma che sfaccimm ci stev a preparà?Abbiamo giocato come giochiamo sempre solo con un Pandev in grande spolvero e una loro organizzazione difensiva da Serie B..
La partita l'hanno vinta Cavani in attacco e Behrami e De Sanctis in difesa il resto è da rivedere con lenti di ingrandimento..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #890 il: 06 Gennaio, 2013, 23:14:07 pm »
Hai giocato contro la peggior Roma non dimenticarlo mai eh..

E perchè ?
La Roma gioca sempre così ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #891 il: 06 Gennaio, 2013, 23:14:30 pm »

ma fammi capire una cosa, tu vai in vantaggio contro una squadra che quando vince, ti attacca con 56 uomini, piens quando perde...cosa fai, pensi a fare più occasioni da gol così i tifosi e i giornalisti dicono che hai meritato? Cioè, è la prima volta in vita mia che vedo una partita che finisce 4-1 e sembra che la squadra che ha preso 4 palloni, abbia vinto... Io veramente sono allibito. Per quanto io odi chiudermi dietro quando si va in vantaggio, ma contro la roma, se vai in vantaggio e hai gente come Hamsik, Cavani e Maggio, tu devi chiuderti e giocare di ripartenza e se fai 4 azioni 4 gol non sei fortunato, ma semplicemente perfetto.

4-1 e si discute pure...mah...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #892 il: 06 Gennaio, 2013, 23:16:01 pm »
domani mettete il commento di Kansas City e la cronaca di Zampa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #893 il: 06 Gennaio, 2013, 23:16:26 pm »
la boria romanista  :sbav:

C. Pazzo 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #894 il: 06 Gennaio, 2013, 23:17:16 pm »
Jamm Starfred ho sentito dire addirittura che Mazzarri ha preparato PERFETTAMENTE questa partita.

l'ho detto io e te lo ripeto: partita preparata perfettemente da Mazzarri. E te lo dico uno che a Mazzarri non lo sopporta. Zuniga arretrato, lamela annullato, Hamsik messo a sinistra in modo che la roma non avesse MAI la superiorità su quel campo, gioco offensivo con continui tagli approfittando delle carenze della roma.

Bah...veramente, io non capisco...

Starfred

« Risposta #895 il: 06 Gennaio, 2013, 23:19:34 pm »
Ma che sfaccimm ci stev a preparà?Abbiamo giocato come giochiamo sempre solo con un Pandev in grande spolvero e una loro organizzazione difensiva da Serie B..
La partita l'hanno vinta Cavani in attacco e Behrami e De Sanctis in difesa il resto è da rivedere con lenti di ingrandimento..

No ma figurati tu puoi pensare e dire quello che vuoi

solo che io non ti farò da sparring partner dicendo che la meritava la Roma quando poco più di un anno fa è venuta qui a rubare in maniera indecorosa

c'amma rat 4 pallune, pigliare e portare a casa

per me abbiamo fatto una bucchina di partita contro una squadra pericolosissima, sfruttando le sue caratteristiche deboli con i nostri uomini più forti
con un po' di fortuna, grinta (enzone è per te :look:) e qualche prestazione sopra le righe dei singoli l'abbiamo straportata, meritatamente, a casa

detto questo...

Per non creare due topic clone, qua si sfottono i romanisti. Della partita si parla di là, altrimenti bisogna chiuderlo !

Rivolgo un'implorante richiesta ad Alessio south e vampyr8 di recarsi sui loro forum e di postarci qui, altrimenti guallarone si incazza, i commenti rosicatori

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #896 il: 06 Gennaio, 2013, 23:24:09 pm »
No ma figurati tu puoi pensare e dire quello che vuoi

solo che io non ti farò da sparring partner dicendo che la meritava la Roma quando poco più di un anno fa è venuta qui a rubare in maniera indecorosa

c'amma rat 4 pallune, pigliare e portare a casa

per me abbiamo fatto una bucchina di partita contro una squadra pericolosissima, sfruttando le sue caratteristiche deboli con i nostri uomini più forti
con un po' di fortuna, grinta (enzone è per te :look:) e qualche prestazione sopra le righe dei singoli l'abbiamo straportata, meritatamente, a casa

detto questo...

Per non creare due topic clone, qua si sfottono i romanisti. Della partita si parla di là, altrimenti bisogna chiuderlo !

Rivolgo un'implorante richiesta ad Alessio south e vampyr8 di recarsi sui loro forum e di postarci qui, altrimenti guallarone si incazza, i commenti rosicatori

Perfetto.

Starfred

« Risposta #897 il: 06 Gennaio, 2013, 23:25:24 pm »
me la rigioco qua

Totti - 4 - e a casa !

Raffaele83

R: AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #898 il: 07 Gennaio, 2013, 00:55:33 am »
Aol nun ve scallate troppo semo superiori e lo dimostreremo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #899 il: 07 Gennaio, 2013, 03:56:52 am »
Ma a questi quanti palloni dovevamo dargli per meritarla? La peggior Roma... chill marquinos mancava, mic Baresi.