Autore Topic: AS Roma  (Letto 324022 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #901 il: 07 Gennaio, 2013, 07:31:57 am »
Ma a questi quanti palloni dovevamo dargli per meritarla? La peggior Roma... chill marquinos mancava, mic Baresi.

Loro hanno giocato e noi siamo partiti colpendoli nel loro punto debole.
Il mio discorso si riferiva a questa partita ma andava generalizzando visto che non tutti difendono come Zeman..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #902 il: 07 Gennaio, 2013, 08:51:01 am »
Il mio discorso si riferiva a questa partita ma andava generalizzando visto che non tutti difendono come Zeman..

non sei giusto nella tua analisi, non entri nel merito dell'incontro e delle squadre in campo.....

avendo sboccato subito , e non essendo noi il barcelona, ci siamo chiusi, pronti a ripartire per sfruttare gli ampi spazi che una squadra in svantaggio inevitabilmente lascia....se poi quella squadra è la roma di zeman ancora meglio, ma in generale è la squadra che è sotto che deve sbilanciarsi per trovare il pareggio , cosa che permette a chi è in vantaggio di attendere e ripartire

ovvio che ad una squadra forte nella fase offensiva come la roma, qualcosa devi concedere, cercando di limitare i loro pregi e amplificare i loro difetti, cercando contestualmente di esaltare i tuoi pregi....il napoli lo ha fatto, ha fatto una partita intelligente....eravamo in vantaggio , abbiamo aspettato e quando abbiamo potuto, siamo ripartiti....

chiaro che una partita del genere non la puoi fare sempre, perchè non sempre sei in vantaggio dopo pochi minuti e non sempre la squadra avversaria "offre il fianco" come quella giallorossa , tuttavia ieri si è verificata proprio quella situazione....e siamo stati bravi a sfruttarla
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2013, 08:52:12 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppere

• *
« Risposta #903 il: 07 Gennaio, 2013, 09:15:16 am »
mo spiegaci per "noi" e "loro" chi intendi  :ok:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #904 il: 07 Gennaio, 2013, 09:19:47 am »
:sisi:

Per come vedo io il calcio sul gioco ci hanno dominati e hanno sbagliato 4-5 palle gol limpide noi ci siamo solo limitati a chiuderci nello stile del miglior Siena e ripartire.

Va vi prego fate i seri!

Noi 4 li abbiamo fatti ed almeno 3-4 ne abbiamo mangiati ben più limpidi dei loro (basti pensare alla cazzatona di Marek e all'azione del non rigore di Cavani).

Ma poi una squadra che al 4° minuto, a difesa schierata e su rinvio del portiere (non su contropiede da palla persa) si fa infilare di quella maniera dagli avversari che arrivano in porta senza manco vincere un contrasto o un dribling è solo da linciare.....se il Napoli prendesse un goal in quella maniera al 4° minuto invocheremmo l'ira di Gotzer il distruggitore  :sisi:
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2013, 09:21:18 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #905 il: 07 Gennaio, 2013, 14:59:25 pm »
Jamm Starfred ho sentito dire addirittura che Mazzarri ha preparato PERFETTAMENTE questa partita.
Ma che sfaccimm ci stev a preparà?Abbiamo giocato come giochiamo sempre solo con un Pandev in grande spolvero e una loro organizzazione difensiva da Serie B..
La partita l'hanno vinta Cavani in attacco e Behrami e De Sanctis in difesa il resto è da rivedere con lenti di ingrandimento..

non ti sei manco accorto che abbiamo giocato col 4-4-2, ma che stai a dire? Ma sentiti Bacconi che analizza come Zuniga e Campagnaro facevano i terzini e Maggio e Hamsik gli esterni di centrocampo... Io mi chiedo che cazzo di partite si vede la gente...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #906 il: 07 Gennaio, 2013, 15:05:00 pm »
non ti sei manco accorto che abbiamo giocato col 4-4-2, ma che stai a dire? Ma sentiti Bacconi che analizza come Zuniga e Campagnaro facevano i terzini e Maggio e Hamsik gli esterni di centrocampo... Io mi chiedo che cazzo di partite si vede la gente...

Devo bestemmiare per farmi capire?No,non credo sia possibile..
Il guaio non è giocare in contropiede contro la Roma perchè per la difesa zemaniana è perfetto ma è giocare così anche contro squadre che sanno difendersi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #907 il: 07 Gennaio, 2013, 15:19:41 pm »
scusate ma avete notato che il maradona tatuato su Lavezzi nell'avatar di nbuonin sembra clamorosamente un cazzo?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #908 il: 07 Gennaio, 2013, 15:20:51 pm »
scusate ma avete notato che il maradona tatuato su Lavezzi nell'avatar di nbuonin sembra clamorosamente un cazzo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #909 il: 07 Gennaio, 2013, 15:24:03 pm »
AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #910 il: 07 Gennaio, 2013, 15:24:06 pm »

sei un fottuto genio (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #911 il: 07 Gennaio, 2013, 15:56:45 pm »
Il mio timore è che tra due anni Mazzarri starà sulla panchina dei Riommers, facendola diventare una squadra completa e omogenea in ogni reparto oltre che competitiva.

Starfred

« Risposta #912 il: 07 Gennaio, 2013, 16:07:25 pm »

fai di me ciò che vuoi :alla:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #913 il: 07 Gennaio, 2013, 16:25:44 pm »

:nufg:
 :alla:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #914 il: 07 Gennaio, 2013, 17:05:58 pm »
La Roma ha giocato male. Non ha fatto pressing. Non era proprio connessa alla gara. Non ho capito inoltre se su Pandev, giocatore che non a caso temevo di più, ci dovevo andare io o c’era qualcuno delegato nella marcatura. Certo loro avevano Cavani e noi Destro. Ma non è stata questa la differenza. La differenza è che con Destro le difese si possono distrarre. Con Cavani no. Crescerà. Ma si sbrighi. Per la prima mezzora credo di aver visto la Roma più paurosa e incerta di tutta la mia vita da tifoso. Poi qual cosina si era iniziato a intravedere. E mi ero calmato. E mi sono anche fatto due passi per smaltire la rabbia. Ci credevo nel secondo tempo. “Ora fa entrare Osvaldo e cambia tutto”, mi dicevo. E invece Zeman ha atteso. E io pure. Perdonatemi. Non so accettare le sconfitte. E’ un mio limite. Non le sono prendere con filosofia. Soprattutto se arrivano non per lo strapotere degli avversari ma per nostre mancanze, per errori grossolani e imperdonabili.

Con Destro, Bradley e Lamela mi sono incavolato per tutta la partita. Non hanno portato i piedi al San Paolo. Non si sa dove li hanno lasciati. Speriamo non in America. Destro si è mangiato delle belle occasioni, anche se sull’ultima, prima di essere sostituito, c’era un rigore poco discutibile che Tagliavento avrebbe dovuto fischiare. Me la sono presa anche con Piris e Balzaretti ma il primo un paio di cose le ha fatte. E sui loro piedi comunque non si può infierire più di tanto. Ma alle 22.46 mi sono cadute le braccia. Non si può accettare che si possa sbagliare davanti al portiere il gol che avrebbe riaperto la partita. Lamela prima, Bradley poi sono apparsi inadeguati e stonati. E hanno fatto fare un immeritato figurone a De Sanctis. Che ha fatto sceneggiate napoletane per tutta la partita. Poi è entrato Osvaldo. La partita un po’ si è illuminata. Sa dove andare e dove prendere il pallone. Non c’è bisogno che ve lo dica io. Si vede. E così passerò la notte di questa prima sconfitta del 2013, e mi auguro con tutto il cuore ultima, a immaginare che cosa sarebbe accaduto con la “bestia” in campo fin dal primo minuto. Non lo so, forse nulla di tanto diverso. Forse si. Ragionamenti di un tifoso ferito. Di uno che ha tanti amici napoletani che lo attendono fuori dalla porta di casa. Di uno che non ci vuole stare e va in puzza. Il campo? La strategia di Mazzarri? La velocità del contropiede partenopeo? Tutto vero e tutto discutibile. Ma il 4–1 per me è colpa nostra e non merito loro. Ora si deve ricominciare, e non è difficile. Siamo sempre lì. Abbiamo perso una grandissima occasione per puntare in alto. Riproviamoci. C’è tutto il girone di ritorno. E a questa Roma ci credo. E’ forte e vincerà. Quanto a Cavani…lo attendo all’Olimpico, per fargli perdere lo scudetto. Me la sento così. Me la sogno così la partita di ritorno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #915 il: 07 Gennaio, 2013, 17:15:57 pm »
La Roma ha giocato male. Non ha fatto pressing. Non era proprio connessa alla gara. Non ho capito inoltre se su Pandev, giocatore che non a caso temevo di più, ci dovevo andare io o c’era qualcuno delegato nella marcatura. Certo loro avevano Cavani e noi Destro. Ma non è stata questa la differenza. La differenza è che con Destro le difese si possono distrarre. Con Cavani no. Crescerà. Ma si sbrighi. Per la prima mezzora credo di aver visto la Roma più paurosa e incerta di tutta la mia vita da tifoso. Poi qual cosina si era iniziato a intravedere. E mi ero calmato. E mi sono anche fatto due passi per smaltire la rabbia. Ci credevo nel secondo tempo. “Ora fa entrare Osvaldo e cambia tutto”, mi dicevo. E invece Zeman ha atteso. E io pure. Perdonatemi. Non so accettare le sconfitte. E’ un mio limite. Non le sono prendere con filosofia. Soprattutto se arrivano non per lo strapotere degli avversari ma per nostre mancanze, per errori grossolani e imperdonabili.

Con Destro, Bradley e Lamela mi sono incavolato per tutta la partita. Non hanno portato i piedi al San Paolo. Non si sa dove li hanno lasciati. Speriamo non in America. Destro si è mangiato delle belle occasioni, anche se sull’ultima, prima di essere sostituito, c’era un rigore poco discutibile che Tagliavento avrebbe dovuto fischiare. Me la sono presa anche con Piris e Balzaretti ma il primo un paio di cose le ha fatte. E sui loro piedi comunque non si può infierire più di tanto. Ma alle 22.46 mi sono cadute le braccia. Non si può accettare che si possa sbagliare davanti al portiere il gol che avrebbe riaperto la partita. Lamela prima, Bradley poi sono apparsi inadeguati e stonati. E hanno fatto fare un immeritato figurone a De Sanctis. Che ha fatto sceneggiate napoletane per tutta la partita. Poi è entrato Osvaldo. La partita un po’ si è illuminata. Sa dove andare e dove prendere il pallone. Non c’è bisogno che ve lo dica io. Si vede. E così passerò la notte di questa prima sconfitta del 2013, e mi auguro con tutto il cuore ultima, a immaginare che cosa sarebbe accaduto con la “bestia” in campo fin dal primo minuto. Non lo so, forse nulla di tanto diverso. Forse si. Ragionamenti di un tifoso ferito. Di uno che ha tanti amici napoletani che lo attendono fuori dalla porta di casa. Di uno che non ci vuole stare e va in puzza. Il campo? La strategia di Mazzarri? La velocità del contropiede partenopeo? Tutto vero e tutto discutibile. Ma il 4–1 per me è colpa nostra e non merito loro. Ora si deve ricominciare, e non è difficile. Siamo sempre lì. Abbiamo perso una grandissima occasione per puntare in alto. Riproviamoci. C’è tutto il girone di ritorno. E a questa Roma ci credo. E’ forte e vincerà. Quanto a Cavani…lo attendo all’Olimpico, per fargli perdere lo scudetto. Me la sento così. Me la sogno così la partita di ritorno.

uanm, niente di meno finanche oggi so stati cazzi di reclamare un rigore? ma quando? :pariamm:

Starfred

« Risposta #916 il: 07 Gennaio, 2013, 17:19:29 pm »

che magnat' e cazz :alla:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #917 il: 07 Gennaio, 2013, 17:22:12 pm »
Quanto a Cavani…lo attendo all’Olimpico, per fargli perdere lo scudetto. Me la sento così. Me la sogno così la partita di ritorno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #918 il: 07 Gennaio, 2013, 20:10:22 pm »
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20130107.pdf

e il bellissimo editoriale  :rofl:

Occasione persa         
Scritto da Redazione      
Lunedì 07 Gennaio 2013 10:43
STEFANO ROMITA
Con Destro, Bradley e Lamela mi sono incavolato per tutta la partita. Non hanno portato i piedi al San Paolo. Non si sa dove li hanno lasciati. Speriamo non in America. Destro si è mangiato delle belle occasioni, anche se sull’ultima, prima di essere sostituito, c’era un rigore poco discutibile che Tagliavento avrebbe dovuto fischiare:scratch: Me la sono presa anche con Piris e Balzaretti ma il primo un paio di cose le ha fatte. E sui loro piedi comunque non si può infierire più di tanto. Ma alle 22.46 mi sono cadute le braccia. Non si può accettare che si possa sbagliare davanti al portiere il gol che avrebbe riaperto la partita. Lamela prima, Bradley poi sono apparsi inadeguati e stonati. E hanno fatto fare un immeritato figurone a De Sanctis. Che ha fatto sceneggiate napoletane per tutta la partita. Poi è entrato Osvaldo. La partita un po’ si è illuminata. Sa dove andare e dove prendere il pallone. Non c’è bisogno che ve lo dica io. Si vede. E così passerò la notte di questa prima sconfitta del 2013, e mi auguro con tutto il cuore ultima, a immaginare che cosa sarebbe accaduto con la “bestia” in campo fin dal primo minuto. Non lo so, forse nulla di tanto diverso. Forse si. Ragionamenti di un tifoso ferito. Di uno che ha tanti amici napoletani che lo attendono fuori dalla porta di casa. Di uno che non ci vuole stare e va in puzza. Il campo? La strategia di Mazzarri? La velocità del contropiede partenopeo? Tutto vero e tutto discutibile. Ma il 4–1 per me è colpa nostra e non merito loro. Ora si deve ricominciare, e non è difficile. Siamo sempre lì. Abbiamo perso una grandissima occasione per puntare in alto. Riproviamoci. C’è tutto il girone di ritorno. E a questa Roma ci credo. E’ forte e vincerà. Quanto a Cavani…lo attendo all’Olimpico, per fargli perdere lo scudetto. Me la sento così. Me la sogno così la partita di ritorno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #919 il: 07 Gennaio, 2013, 20:55:15 pm »
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20130107.pdf

e il bellissimo editoriale  :rofl:

Occasione persa         
Scritto da Redazione      
Lunedì 07 Gennaio 2013 10:43
STEFANO ROMITA
Con Destro, Bradley e Lamela mi sono incavolato per tutta la partita. Non hanno portato i piedi al San Paolo. Non si sa dove li hanno lasciati. Speriamo non in America. Destro si è mangiato delle belle occasioni, anche se sull’ultima, prima di essere sostituito, c’era un rigore poco discutibile che Tagliavento avrebbe dovuto fischiare:scratch: Me la sono presa anche con Piris e Balzaretti ma il primo un paio di cose le ha fatte. E sui loro piedi comunque non si può infierire più di tanto. Ma alle 22.46 mi sono cadute le braccia. Non si può accettare che si possa sbagliare davanti al portiere il gol che avrebbe riaperto la partita. Lamela prima, Bradley poi sono apparsi inadeguati e stonati. E hanno fatto fare un immeritato figurone a De Sanctis. Che ha fatto sceneggiate napoletane per tutta la partita. Poi è entrato Osvaldo. La partita un po’ si è illuminata. Sa dove andare e dove prendere il pallone. Non c’è bisogno che ve lo dica io. Si vede. E così passerò la notte di questa prima sconfitta del 2013, e mi auguro con tutto il cuore ultima, a immaginare che cosa sarebbe accaduto con la “bestia” in campo fin dal primo minuto. Non lo so, forse nulla di tanto diverso. Forse si. Ragionamenti di un tifoso ferito. Di uno che ha tanti amici napoletani che lo attendono fuori dalla porta di casa. Di uno che non ci vuole stare e va in puzza. Il campo? La strategia di Mazzarri? La velocità del contropiede partenopeo? Tutto vero e tutto discutibile. Ma il 4–1 per me è colpa nostra e non merito loro. Ora si deve ricominciare, e non è difficile. Siamo sempre lì. Abbiamo perso una grandissima occasione per puntare in alto. Riproviamoci. C’è tutto il girone di ritorno. E a questa Roma ci credo. E’ forte e vincerà. Quanto a Cavani…lo attendo all’Olimpico, per fargli perdere lo scudetto. Me la sento così. Me la sogno così la partita di ritorno.

ma l'ho messo 3 post prima,,,,