Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 339212 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #401 il: 06 Settembre, 2011, 16:47:39 pm »
stai facendo un macello tu e questa loffa come te. vuoi mettere in panchina dzemaili per far giocare gargano, è come dire che preferisci una panda 750 alla mercedes perchè è piu sfizioso ad accendere la macchina con l'aria manuale

che poi diciamoci la verità: lo difende solo per partigianeria perchè sono bassi uguali.  :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #402 il: 06 Settembre, 2011, 16:53:19 pm »
:specchio:

Il trequartista tra le linee non si rincorre, ma si rinchiude in una gabbia, facendo salire la difesa. Tra l'altro davanti alla difesa abbiamo Inler, che nel caso dovrebbe coprire quella parte di campo, come faceva ad Udine.
Dzemaili è colui che deve fare pressing (organizzato), aggredire gli avversari, stare piu' alto rispetto a Inler.

Se il Napoli si dovesse ritrovare ancora a rincorrere gli avversari, vuol dire che la squadra non gira e che si gioca male (e si dovrà risolvere questo), non che serve Gargano.
ah e se tieni invece contro un centrocampo che ti riesce a sovrastare in tecnica e fisico e tiena palla... come la metti nome? sempre con la gabbia della difesa e degli esterni? ( quella del trequartista era uno dei casi che può capitare). Io sono di questa convinzione... Ma spero come già scritto che la quadratura del cerchio la si trovi senza gargano...perchè significherebbe fare davvero non 1 ma 2 passi in avanti... ma per le caratteristiche di dzemaili non credo proprio che sia possibile... ovviamente sempre aspettando il miracolo Mazzarriano con Dzemaili... vederemo.
:maronn:

ho messo djcarmine a parlare con bacconi...fatt e fatt tuoj

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #403 il: 06 Settembre, 2011, 16:53:56 pm »
che poi diciamoci la verità: lo difende solo per partigianeria perchè sono bassi uguali.  :pariamm:
nu dic'r strunzat che so chiù alt e gargano

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #404 il: 06 Settembre, 2011, 16:55:57 pm »
nu dic'r strunzat che so chiù alt e gargano
:pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #405 il: 06 Settembre, 2011, 16:59:25 pm »
ma io comunque scherzi a parte sono daccordo con te. Per me è un buon calciatore che se accetta il ruolo di gregario e non di stella può essere utile alla causa di una squadra da scudetto/champions, oltretutto quando non è partito da titolare ha sempre fatto ottime gare.

Per me a gente come Flamini, Mariga, Brighi, Sissoko o Muntari gli poggia la cannola nel cannarone...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #406 il: 06 Settembre, 2011, 17:02:02 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #407 il: 06 Settembre, 2011, 17:02:42 pm »
ah e se tieni invece contro un centrocampo che ti riesce a sovrastare in tecnica e fisico e tiena palla... come la metti nome?

Gargano manco serve, visto che fisicamente verrebbe spazzato via.

Quando hai di fronte un centrocampo che ti sovrasta in tutto devi difenderti con la superiorità numerica assolutamente, anche col sacrificio degli attaccanti, facendo in pratica piu' "densità" possibile in mezzo al campo...mentre in fase offensiva devi lanciare lungo, verticalizzare subito (e sappiamo pure come lo fa Gargano, con i palloni sulla tangenziale  :maronn:)

Ma parliamo di un caso limite, si e no 3-4 squadre in Europa sovrastano tutte le altre in tutto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #408 il: 06 Settembre, 2011, 17:02:58 pm »
ma io comunque scherzi a parte sono daccordo con te. Per me è un buon calciatore che se accetta il ruolo di gregario e non di stella può essere utile alla causa di una squadra da scudetto/champions, oltretutto quando non è partito da titolare ha sempre fatto ottime gare.

Per me a gente come Flamini, Mariga, Brighi, Sissoko o Muntari gli poggia la cannola nel cannarone...
vabbuò chi dice il contrario?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #409 il: 06 Settembre, 2011, 17:02:59 pm »
ah e se tieni invece contro un centrocampo che ti riesce a sovrastare in tecnica e fisico e tiena palla... come la metti nome? sempre con la gabbia della difesa e degli esterni? ( quella del trequartista era uno dei casi che può capitare). Io sono di questa convinzione... Ma spero come già scritto che la quadratura del cerchio la si trovi senza gargano...perchè significherebbe fare davvero non 1 ma 2 passi in avanti... ma per le caratteristiche di dzemaili non credo proprio che sia possibile... ovviamente sempre aspettando il miracolo Mazzarriano con Dzemaili... vederemo.

Solitamente si mette un uomo avanzato (un trequartista, una delle due punte o simili) a uomo sul "regista" o comunque su quello più tecnico e arretrato, sulla fonte di gioco diciamo e si tiene la squadra alta pressando quanto più possibile con tutti gli 11 così da chiudere gli spazi laddove possibile, non necessariamente si spezzano le gambe agli avversari.

Io sono un supporter di Gargano (:look:), ma per me Dzemaili può svolgere tranquillamente il lavoro che faceva l'uruguayano, anche perchè comunque c'è da considerare che se il pallone non lo perdi non hai bisogno di rincorrere l'avversario per riprenderlo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #410 il: 06 Settembre, 2011, 17:04:15 pm »

e infatti ho detto che so daccordo, strunz!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #411 il: 06 Settembre, 2011, 17:04:51 pm »
Solitamente si mette un uomo avanzato (un trequartista, una delle due punte o simili) a uomo sul "regista" o comunque su quello più tecnico e arretrato, sulla fonte di gioco diciamo e si tiene la squadra alta pressando quanto più possibile con tutti gli 11 così da chiudere gli spazi laddove possibile, non necessariamente si spezzano le gambe agli avversari.

Io sono un supporter di Gargano (:look:), ma per me Dzemaili può svolgere tranquillamente il lavoro che faceva l'uruguayano, anche perchè comunque c'è da considerare che se il pallone non lo perdi non hai bisogno di rincorrere l'avversario per riprenderlo.
ma contro il barcelna quante volte l'ann visto o pallon?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #412 il: 06 Settembre, 2011, 17:05:52 pm »

Ma chi Gargano? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #413 il: 06 Settembre, 2011, 17:08:25 pm »

è ovviamente il terzo nelle gerarchie...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #414 il: 06 Settembre, 2011, 17:11:21 pm »

Ma contro il Barcellona negli ultimi 3 anni solo Cambiasso è stat cazz e verè o pallon  :asd: (e comunque Gargano in mezz'ora ha solo tentato di uccidere a uno pure lui in quella gara eh, e se non ricordo male il quinto gol l'abbiamo subito con lui in campo e rischiavamo di acchiappare il sesto, quindi no fa testo :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #415 il: 06 Settembre, 2011, 17:11:26 pm »
Io  :asd:!In tre anni che Gargano ha fatto il titolare, abbiamo sempre soffert il trequartista,perchè Gargano non sa marcare e non ha le doti fisiche per mettere in difficoltà nessun trequartista.
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #416 il: 06 Settembre, 2011, 17:20:50 pm »
quando non è partito da titolare ha sempre fatto ottime gare.
ecco questa è l'unica cosa che quoto :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #417 il: 06 Settembre, 2011, 17:31:04 pm »

Vabè a gargano con il tichitaca lo facevano usci scem  :asd:   moriva in campo per morte celebrale.

Io  :asd:!In tre anni che Gargano ha fatto il titolare, abbiamo sempre soffert il trequartista,perchè Gargano non sa marcare e non ha le doti fisiche per mettere in difficoltà nessun trequartista.

Ma fisicamente non lo sottovaluterei .... cmq corto e tarchiato ha una discreta forza. Piuttosto potrei darti ragione sul fatto che non sa marcare. Cmq Dzemaili è uno che effettivamente si sgancia tanto dalla difesa, e non son cosi sicuro che anche lui sappia marcare il trequartista. Adesso tocca vede ((cavallogoloso dixit e qui ha ragione)) se la cura mazzarri riesce a far sbocciare sto calcaitore e a metterlo bene negli schemi difensivi (su quelli offensivi non ho dubbi sulla sua compatibilità).

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #418 il: 06 Settembre, 2011, 17:37:47 pm »
il tutto sta a come vorrà giocare mazzarri, se vuole entrambi i mediani che tengono molto la posizione e non vanno troppo in pressing dzemaili inler andranno bene, se vuole che almeno un mediano vada a pressare molto più alto  e segua l'uomo più che tenere la posizione allora diventerà difficile rinunciare al nano d'uruguay.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #419 il: 06 Settembre, 2011, 17:53:39 pm »
vedi che tiene la faccia di cazzo? assomiglia ad alessio south.

questa davvero è l0unica cosa su cui non c'è discussione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: