Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 338521 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #420 il: 06 Settembre, 2011, 18:02:12 pm »
il tutto sta a come vorrà giocare mazzarri, se vuole entrambi i mediani che tengono molto la posizione e non vanno troppo in pressing dzemaili inler andranno bene, se vuole che almeno un mediano vada a pressare molto più alto  e segua l'uomo più che tenere la posizione allora diventerà difficile rinunciare al nano d'uruguay.
ma io so convinto che a partita in corso ci darà una gran mano grazie alle sue straripati doti atletiche...questo è sicuro.
per quanto riguarda Dzemaili invece è chiaro che con lui a centrocampo faremo un gioco diverso basato più sul possesso ma io l'ho visto bello dinamico e anche capace di andare a pressare(per caratteristiche tra i 2 svizzeri è anche l'unico che può farlo) io so convinto che il posto da titolare non glielo toglierà nessuno tanto meno Gargano che per me giocherà poco o cmq a partita in corso :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #421 il: 06 Settembre, 2011, 19:39:23 pm »
Comunque gioca titolare anche lui stasera insieme a Inler, in Svizzera - Bulgaria  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #422 il: 06 Settembre, 2011, 21:05:35 pm »
Comunque gioca titolare anche lui stasera insieme a Inler, i

in Svizzera - Bulgaria  :sisi:

pensavo che il ct svizzero facesse di tutto per naturalizzare Gargano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #423 il: 06 Settembre, 2011, 21:08:18 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #424 il: 06 Settembre, 2011, 21:13:22 pm »
:asd: :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #425 il: 06 Settembre, 2011, 21:39:18 pm »
Io  :asd:!In tre anni che Gargano ha fatto il titolare, abbiamo sempre soffert il trequartista,perchè Gargano non sa marcare e non ha le doti fisiche per mettere in difficoltà nessun trequartista.

le ha prese pur da pizarro, quindi non tiene nemmeno la scusante del fisico  :maronn:

comunque resto del parere che farà piu minuti di donadel e che magari da terza scelta nel turnover disputerà la sua migliore stagione in maglia azzurra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #426 il: 07 Settembre, 2011, 10:24:49 am »
le ha prese pur da pizarro, quindi non tiene nemmeno la scusante del fisico  :maronn:

comunque resto del parere che farà piu minuti di donadel e che magari da terza scelta nel turnover disputerà la sua migliore stagione in maglia azzurra
dai gargano è uno dei pochi che per toglierti il pallone lo fa senza commettere fallo. per me ripeto Gargano giocherà un infinità di partite e si alternerà proprio con dzemaili.... anzi a volte quando dovrà riposare inler ci sarà anche la coppia con dzemaili gargano...

Alemao

« Risposta #427 il: 09 Settembre, 2011, 17:15:22 pm »
Il gruppo A di Champions League sarà composto da quattro delle maggiori potenze europee. Non ci sarà posto per le 'Cenerentole', né tantomeno per partite ‘accessibili’.
Un habitué come il Bayern Monaco e tre potenze emergenti come Manchester City, Napoli e Villarreal. Il team spagnolo farà del suo meglio per non lasciare l’ Europa al primo turno di gioco.

I FAVORITI -  Per  rosa e non solo, Bayern e Man City si presentano come i maggiori candidati a passare il turno. La corazzata tedesca giocherà praticamente con gli stessi elementi delle ultime due edizioni. Con Heynckes in panchina ed i soli innesti di Manuel Neuer e Rafinha, cercherà di far valere la propria esperienza per non andare incontro ad un' altra delusione europea. Quello del City, invece, è un discorso strettamente economico. Con l'arrivo di giocatori come Aguero, Nasri e Clichy, i ‘ Citizens’ godono di una delle rose più forti al mondo e non hanno scusanti: devono ottenere risultati importanti. Non passare il turno sarebbe per loro un enorme fallimento.

LE STELLE -  Robben, Franck Ribery, Aguero, Nasri, Silva, Rossi, Nilmar, Dzemaili, Lavezzi o Cavani sono solo alcuni dei nomi più importanti che compaiono in questo gruppo. Al Bayern, la coppia formata da Robben e Ribery segnerà il destino dei tedeschi in Champions League. La loro velocità ed incisività saranno l’ arma in più di Heynckes. Aguero, Nasri e Silva dovrebbero fare la differenza nel City, mentre il Villareal si affiderà al collaudato duo d’attacco Rossi-Nilmar e alla fantasia di Borja Valero. Discorso simile anche per il Napoli, che potrà rivivere i successi del passato grazie al fiuto di Cavani e alla velocità di Lavezzi. L’ arrivo Dzemaili dà poi un surplus di qualità agli uomini di Walter Mazzari.

IL DETTAGLIO -  David Silva giocherà la Champions League con il Manchester City. Dopo un difficile adattamento durante la prima stagione, l’ ex Valencia ha scalato posizioni nelle gerarchie di Mancini e si candida ad essere uno dei giocatori più temibili della compagine inglese. Lo vedremo in campo il 17 proprio contro gli azzurri. Marca.com

Ha estimatori anche in Spagna. :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #428 il: 09 Settembre, 2011, 17:31:00 pm »
azz  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #429 il: 09 Settembre, 2011, 18:16:07 pm »
Secondo me si so confusi con Inler  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #430 il: 10 Settembre, 2011, 22:50:50 pm »
Dzemaili e Britos, 18 milioni.
Nocerino e Criscito, meno milioni e meno perucchiosamma sugli ingaggi.
Nun me cacat' o' cazz, l'aveva ricere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #431 il: 10 Settembre, 2011, 22:52:30 pm »
prime impressioni è che sia un centrocampista normalissimo tanta legna poca qualità, i soldi che abbiamo spesi per questo giocatore mi sembrano un
sproposito (idem per il taglialegna Britos)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #432 il: 10 Settembre, 2011, 22:55:39 pm »
Per me ha fatto il suo dovere...solo che nel primo tempo all'inizio lui ed Inler giocavano a ruoli invertiti, nel senso che giocava lui davanti alla difesa e Inler piu' avanti. Bisogna giocare come è avvenuto dopo, con Inler davanti alla difesa (e questa difesa non si deve permettere di lanciare lungo e scavalcare il centrocampo) e lui piu' avanti.
Visto che i giocatori in campo si parlavano molto tra loro, credo che la per la miglior intesa di squadra occorre un po' di tempo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #433 il: 10 Settembre, 2011, 23:00:15 pm »
Sotto la sufficienza il primo tempo e poco sopra il secondo, quindi in totale una sufficienza risicata. Mi aspetto di meglio :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #434 il: 10 Settembre, 2011, 23:04:20 pm »
Dzemaili tecnicamente non si discute nu pazziam.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #435 il: 10 Settembre, 2011, 23:08:55 pm »
Dzemaili tecnicamente non si discute nu pazziam.
Te lo sto discutendo :look: ja su che si sà tieni la capata anti-Gargano, come la tenevo io anti-Yebdà...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #436 il: 10 Settembre, 2011, 23:10:14 pm »
insomma....continuo ad avere qualche dubbio che possa esprimersi a grossi livelli (in questo schieramento e con Inler al fianco), da elogiare però l'impegno del ragazzo ed una discreta lucidità in fase d'interdizione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #437 il: 10 Settembre, 2011, 23:12:10 pm »
Te lo sto discutendo :look: ja su che si sà tieni la capata anti-Gargano, come la tenevo io anti-Yebdà...
tengo la capata anti-gargano perchè è un cesso :sisi: a partita in corso con la sua dinamicità può aiutarci. Negli 11 titolari per me deve partire titolare sempre Dzemaili perchè l'anno scorso l'ho seguito e so che è forte e puo fare un grande campinato,Mazzarri sembra della mia stessa opinione :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #438 il: 10 Settembre, 2011, 23:14:38 pm »
tengo la capata anti-gargano perchè è un cesso :sisi: a partita in corso con la sua dinamicità può aiutarci. Negli 11 titolari per me deve partire titolare sempre Dzemaili perchè l'anno scorso l'ho seguito e so che è forte e puo fare un grande campinato,Mazzarri sembra della mia stessa opinione :sisi:
Mo gargano era espulso e grazie :asd: verimm contro il Manchester :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #439 il: 10 Settembre, 2011, 23:16:01 pm »
solo a me piace tanto come si mette a pressare? Chiude lo spazio per il passaggio all'avversario pure se sta a 10 metri di distanza  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!