Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 339228 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #440 il: 10 Settembre, 2011, 23:17:27 pm »
Mo gargano era espulso e grazie :asd: verimm contro il Manchester :look:
jam ma Mazzarri l'ha provato in tutto il precampionato(lo so che gargano non c'era però... :look: )
vi prego però non insistete con Gargano vi basterà rivederlo per altri 10 minuti per farvi ricordare che schifo di giocatore è :ok: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #441 il: 10 Settembre, 2011, 23:33:20 pm »
Dzemaili tecnicamente non si discute nu pazziam.

io lo discuto eccome, non gli ho visto azzeccare nulla. Nella crociata anti-Gargano io sono in prima fila, ma questo non mi fa vedere Dzemaili più di quello che é: un onesto gregario, buono per il Torino o il Parma.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #442 il: 10 Settembre, 2011, 23:39:22 pm »
io lo discuto eccome, non gli ho visto azzeccare nulla. Nella crociata anti-Gargano io sono in prima fila, ma questo non mi fa vedere Dzemaili più di quello che é: un onesto gregario, buono per il Torino o il Parma.
ti assicuro( :look: ) che tecnicamente Dzemaili è molto forte se uno ha qualità ce l'ha nel parma così come nel Barcellona :asd:
oggi ha sbagliato qualcosina però per me è un problema di condizione,diamogli 4-5 partite sono sicuro che uscirà alla grandissima

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #443 il: 10 Settembre, 2011, 23:46:22 pm »
ma veramente state criticando la prestazione di dzemaili? poi se dico che parlate per partito preso sono pure un appicciafuoco.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #444 il: 10 Settembre, 2011, 23:48:14 pm »
Dzemaili e Britos, 18 milioni.
Nocerino e Criscito, meno milioni e meno perucchiosamma sugli ingaggi.
Nun me cacat' o' cazz, l'aveva ricere.

quoto solo su criscito.
nocerino sarà bravo, ma se dzemaili è quello che abbiamo visto stasera (cioè, se si ripete ..blabla) allora seriamente, stai parlando proprio del nulla, maledetto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #445 il: 11 Settembre, 2011, 00:35:12 am »
km su km, contrasti su contrasti..

Starfred

« Risposta #446 il: 11 Settembre, 2011, 01:00:08 am »

ma basta, il calciomercato è finito. Dzemaili è un ottimo mediano, è quello che potenzialmente dovrebbe essere Gargano: una trottola che pressa (intelligentemente) con piedi buoni, un fisico davvero buono e anche discrete capacità offensive. In poche parole è la spalla ideale di Inler.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #447 il: 11 Settembre, 2011, 01:02:56 am »
A me sembra che la prestazione dello svizzero sia abbondantemente sufficiente, in coppia con Inler lo vedo molto bene e, se gli diamo il tempo di acquisire il 100% della forma, sono sicuro si rivelerà un innesto prezioso.

Starfred

« Risposta #448 il: 11 Settembre, 2011, 01:06:54 am »
A me sembra che la prestazione dello svizzero sia abbondantemente sufficiente, in coppia con Inler lo vedo molto bene e, se gli diamo il tempo di acquisire il 100% della forma, sono sicuro si rivelerà un innesto prezioso.
Per me sono il centrocampo perfetto. Dzemaili corre pressa e spezza il gioco provando pure ad inserirsi in avanti, mentre Inler imposta e difende davanti alla difesa.
Gargano non lo voglio più vedere. Quando stasera ho visto questi due in campo ho capito cosa significa avere due centrocampisti veri.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #449 il: 11 Settembre, 2011, 01:10:25 am »
Solo sufficiente per me. L'ho visto giocare molto meglio di così, verrà fuori alla distanza :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #450 il: 11 Settembre, 2011, 01:12:03 am »
oh era la prima sua partita ufficiale, un pò di imperfezione ci sta, deve assimilare ancora i dettami tattici di Mazzarri

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #451 il: 11 Settembre, 2011, 01:13:31 am »
Solo sufficiente per me. L'ho visto giocare molto meglio di così, verrà fuori alla distanza :sisi:
:ok:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #452 il: 11 Settembre, 2011, 02:23:31 am »
Premetto che non ho visto la partita del Napoli stasera... ma Dzemaili, Inler e Gargano sono tre centrocampisti molto differenti... Gargano è un calciatore principalmente di interdizione.. spezza il gioco avversario.. Dzemaili è un calciatore che fa bene la prima fase di possesso, quando c'è da far ripartire la squadra... abilissimo nelle fasi di ripartenza o di contropiede... Inler è un centrocampista offensivo... è abile ad inserirsi e a provare il tiro anche da luga distanza... quindi secondo me qualunque paragone tra i tre è complicato.. perchè sono molto diversi e serviranno a Napoli per partite tatticamente diverse...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #453 il: 11 Settembre, 2011, 02:24:47 am »

inler centrocampista offensivo ?

• *
« Risposta #454 il: 11 Settembre, 2011, 02:26:06 am »

inler centrocampista offensivo ?

si, si inserisce.. prova l'affondo.. non è certo uno abile in fase di non possesso..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #455 il: 11 Settembre, 2011, 02:26:50 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #456 il: 11 Settembre, 2011, 02:29:54 am »
Comunque il fatto di non avere doppioni si rileverà una ricchezza per Mazzarri.. il calcio europeo non è come quello italiano.. la versatilità tattica paga... io ho apprezzato molto il mercato del Napoli quest'estate... soprattutto a centrocampo.. Donadel non sarà un grande calciatore.. ma per alcuni versi ha sempre ciò che Gargano, Dzemaili e Inler non hanno..

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #457 il: 11 Settembre, 2011, 02:30:54 am »
si, si inserisce.. prova l'affondo.. non è certo uno abile in fase difensiva...

non sono assolutamente d'accordo
inler in fase difensiva è più bravo di gargano e dzemaili messi assieme
tatticamente è un genio e riesce ad essere sempre nella posizione giusta per poter recuperare palla
nei contrasti, col fisico che si ritrova, non va sotto con nessuno.

mediano purissimo, un van bommel meno figlio di troia.

• *
« Risposta #458 il: 11 Settembre, 2011, 02:32:49 am »
bah, IMO inler in fase difensiva è più bravo di gargano e dzemaili messi assieme
tatticamente è un genio e riesce ad essere sempre nella posizione giusta per poter recuperare palla
nei contrasti, col fisico che si ritrova, non va sotto con nessuno.

mediano purissimo, un van bommel meno figlio di troia.

Si, è un centrocampista completo.. ma nel Napoli credo che sarà sempre lui quello che insieme ad Hamsik o agli esterni proverà l'affondo... per centrocampista offensivo intendo anche quello che gioca palla e la porta avanti.. compiti che Dzemaili, Gargano e Donadel, almeno per me, hanno di meno nelle corde.. loro sono bravi nella prima fase soprattutto...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #459 il: 11 Settembre, 2011, 02:38:55 am »
Si, è un centrocampista completo.. ma nel Napoli credo che sarà sempre lui quello che insieme ad Hamsik o agli esterni proverà l'affondo... per centrocampista offensivo intendo anche quello che gioca palla e la porta avanti.. compiti che Dzemaili, Gargano e Donadel, almeno per me, hanno di meno nelle corde.. loro sono bravi nella prima fase soprattutto...

il fatto che sia quello che giochi maggiormente la palla è legato alle sue qualità tecniche (che sono superiori a quelle dei suoi compagni di squadra) ma ciò non toglie che sia un mediano e che sia superiore in fase di interdizione agli altri centrocampisti del napoli.

semplicemente è di un'altra categoria.
per questo dzemaili (che è un buonissimo giocatore) si limita a fare (molto bene) il compitino e per questo si parla ancora, a sproposito, di un gargano come possibile valore aggiunto.
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 02:40:05 am da fabiopee »