Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 338197 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #380 il: 06 Settembre, 2011, 16:11:49 pm »
mi sono visto le partite di dzemaili ed inler + volte.... le loro caratteristiche non sono quelle di rincorrere l'avversario, ma bensì quella di togliergli spazio per le giocate posizionandosi in zone di campo ad hoc per poterlo fare

particamente sono dei centrocampisti normali :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #381 il: 06 Settembre, 2011, 16:13:04 pm »
mi chiedo come facciano tutte le altre squadre del mondo a giocare a calcio senza un quattrocentrista affetto da nanismo come gargano......
evidentemente non hanno lo stesso assetto tattico del napoli.... :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #382 il: 06 Settembre, 2011, 16:14:52 pm »
particamente sono dei centrocampisti normali :asd:
con una difesa a 4 schierati dietro vanno bene.... con una a tre serve quello che ti rincorre l'avversario quando serve farlo e non hai possibilità di tenere palla. Lo stesso gasperini quando giocava col suo genoa non poteva fare a meno di juric che è praticamente o stess tipo di giocatore come Gargano.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #383 il: 06 Settembre, 2011, 16:18:28 pm »
con una difesa a 4 schierati dietro vanno bene.... con una a tre serve quello che ti rincorre l'avversario quando serve farlo e non hai possibilità di tenere palla. Lo stesso gasperini quando giocava col suo genoa non poteva fare a meno di juric che è praticamente o stess tipo di giocatore come Gargano.

cavà quando i centrocampisti si ritrovano a rincorrere l'avversario vuol dire semplicemente che non c'è la giusta distanza tra le linee, come ad esempio può accadere in una situazione di contropiede. una squadra come il napoli invece ha fatto le sue fortune col pressing organizzato, e sicuramente con inler e dzemaili si accentua questa caratteristica, anche se nessuno dei due ha la resistenza e il disagio mentale di gargano che lo fa correre in preda al delirio per tutto il campo........poi secondo me questo fatto della difesa a 4 e a 3 te lo stai inventando tu per difendere l'indifendibile :look:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 16:20:20 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #384 il: 06 Settembre, 2011, 16:21:54 pm »
vedi che tiene la faccia di cazzo? assomiglia ad alessio south.

Dzemaili tecnicamente è più valido di Gargano, forse anche di inler... ma il vero problema è che lo svizzero mezzo albanese tiene il

Non so come sia la faccia di south cmq più che di cazzo è a piscione ja  :asd: ed è macedone  :patt:

mi chiedo come facciano tutte le altre squadre del mondo a giocare a calcio senza un quattrocentrista affetto da nanismo come gargano......

Cmq ogni squadra ha sempre il suo cagnaccio.... perfino il Barcellona ha Segio Busquett o come azzo si chiama, che corre a destra e sinistra e recupera palloni (con la sola eccezione che è 100% tichitacatallalerotrallalla come piace a guardiola). Il milan a Van bommel e Gattuso per dirne un altra. Tutto sta nel vedere se Dzemaili e Inler riescono a fare il medesimo compito di centrocampisti spezzagambe.

« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 16:23:24 pm da Kohiba »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #385 il: 06 Settembre, 2011, 16:22:15 pm »
cavà quando i centrocampisti si ritrovano a rincorrere l'avversario vuol dire semplicemente che non c'è la giusta distanza tra le linee, come ad esempio può accadere in una situazione di contropiede. una squadra come il napoli invece ha fatto le sue fortune col pressing organizzato, e sicuramente con inler e dzemaili si accentua questa caratteristica, anche se nessuno dei due ha la resistenza e il disagio mentale di gargano che lo fa correre in preda al delirio per tutto il campo........poi secondo me questo fatto della difesa a 4 e a 3 te lo stai inventando tu per difendere l'indifendibile :look:
tu sei un piscione... perchè la dimostrazione l'hai avuta lo scorso anno.... col molliccio yebda siamo andati in difficoltà spesso è volentieri...

Per me dzemaili e Gargano faranno molto turn over  a seconda della partita, e comunque lo stesso Dzemaili lo vedo che si inserisce spesso e volentieri... vediamo dopo la cura mazzarri che farà

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #386 il: 06 Settembre, 2011, 16:24:18 pm »
le squdre vere corrono... le squadracce rincorrono  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #387 il: 06 Settembre, 2011, 16:25:13 pm »
tu sei un piscione... perchè la dimostrazione l'hai avuta lo scorso anno.... col molliccio yebda siamo andati in difficoltà spesso è volentieri...

ma chi te l'ha detto che inler e dzemaili sono mollicci, mannac bubbà :maronn:

ma poi secondo me voi dopo 4 anni continuate a confondere le sgroppate di gargano col gioco del "cagnaccio". il cagnaccio il pallone lo recupera, gargano quando lo recupera lo perde pure......

forse con dzemaili di palloni ne recuperiamo di meno.........ma cacchio non li perdiamo almeno........e questo vuol dire che aumenteremo il già altissimo tasso di possesso palla........che come ci insegna il barzà, è la migliore arma difensiva......

PS: sia chiaro che io contro gargano, a differenza di alcuni che lo fischiano per sport allo stadio, non ho proprio nulla. AMO la sua dedizione, la sua personalità, la cattiveria che mette in campo............però se non è cosa sua, non è cosa sua  :boh:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 16:28:09 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #388 il: 06 Settembre, 2011, 16:27:03 pm »
Gargano insegue gli avversari quando sta fuori posizione. Il punto è che....non dovrebbe stare fuori posizione.

Il Napoli deve diventare una squadra tecnica, per giocare in Europa. Quindi devono giocare i piu' bravi tecnicamente.
Che poi sto fatto di Dzemaili che non difende o chissà cosa so tutte leggende metropolitane alla stregua di "Hamsik scompare dal campo"...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #389 il: 06 Settembre, 2011, 16:28:28 pm »
ma chi te l'ha detto che inler e dzemaili sono mollicci, mannac bubbà :maronn:

ma poi secondo me voi dopo 4 anni continuate a confondere le sgroppate di gargano col gioco del "cagnaccio". il cagnaccio il pallone lo recupera, gargano quando lo recupera lo perde pure......

forse con dzemaili di palloni ne recuperiamo di meno.........ma cacchio non li perdiamo almeno........e questo vuol dire che aumenteremo il già altissimo tasso di possesso palla........che come ci insegna il barzà, è la migliore arma difensiva......
e grazie al cazzo che le perdeva....se di fianco aveva uno come pazienza che al massimo cercava di verticalizzare nel nulla...

per seconda cosa non ho detto che inler e dzemaili sono mollicci. ( lo stai dicendo tu )

comunque tiè parlane con bacconi che sta o stess livell tuo

!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #390 il: 06 Settembre, 2011, 16:29:45 pm »
Gargano insegue gli avversari quando sta fuori posizione. Il punto è che....non dovrebbe stare fuori posizione.

Il Napoli deve diventare una squadra tecnica, per giocare in Europa. Quindi devono giocare i piu' bravi tecnicamente.
Che poi sto fatto di Dzemaili che non difende o chissà cosa so tutte leggende metropolitane alla stregua di "Hamsik scompare dal campo"...
:bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #391 il: 06 Settembre, 2011, 16:30:04 pm »
le squdre vere corrono... le squadracce rincorrono  :patt:
appunto..... infatti io dico che gargano deve giocare se a centrocampo so assaj più forti di te e riescono a beffarti anche se stai in posizione... tipo: chi utilizza un trequartista tra le linee

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #392 il: 06 Settembre, 2011, 16:31:10 pm »
la dimostrazione che cavallopazzo dice stronzate sta nel fatto che pazienza recuperava almeno altrettanti palloni rispetto a gargano, correndo un quarto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #393 il: 06 Settembre, 2011, 16:33:07 pm »

eh ma cristo santo.... voi mi fate jastemmare così.... Ma perchè ho detto che dzemaili non difende? io ripeto che dzemaili è uno che non rincorre l'avversario ( non è un cagnaccio) ( inoltre si inserisce spesso e volentieri palla al piede), ma bensì lo aspetta tenendo la proprio porzione di campo.... ma può capitare che incontri squadre che sono a centrocampo nettamenti pù forti di te, che tagliano fuori il centrocampo con un passaggio al trequartista tra le linee, dove...per forza di cose... devi rincorrere..... ed in questo caso.... dzemaili non è adatto al gioco

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #394 il: 06 Settembre, 2011, 16:34:55 pm »
la dimostrazione che cavallopazzo dice stronzate sta nel fatto che pazienza recuperava almeno altrettanti palloni rispetto a gargano, correndo un quarto.
la dimostrazione che non capisci un cazzo tu invece sta nel fatto che pazienza era un centrocampista che teneva la posizione, mentre invece gargano andava a recuparare palloni e rincorrere l'avversario... ovviamente il mix dei due insieme ha dato al napoli il giusto equilibrio..

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #395 il: 06 Settembre, 2011, 16:39:34 pm »
la dimostrazione che non capisci un cazzo tu invece sta nel fatto che pazienza era un centrocampista che teneva la posizione, mentre invece gargano andava a recuparare palloni e rincorrere l'avversario... ovviamente il mix dei due insieme ha dato al napoli il giusto equilibrio..
vabè comunque non essendo nè dzemaili nè inler dei cummò, questo miracolato del gioco del calcio si può fare tranquillamente la panchina e siamo tutti contenti  :bacino:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #396 il: 06 Settembre, 2011, 16:40:09 pm »
stai facendo un macello tu e questa loffa come te. vuoi mettere in panchina dzemaili per far giocare gargano, è come dire che preferisci una panda 750 alla mercedes perchè è piu sfizioso ad accendere la macchina con l'aria manuale

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #397 il: 06 Settembre, 2011, 16:41:04 pm »
eh ma cristo santo.... voi mi fate jastemmare così.... Ma perchè ho detto che dzemaili non difende? io ripeto che dzemaili è uno che non rincorre l'avversario ( non è un cagnaccio) ( inoltre si inserisce spesso e volentieri palla al piede), ma bensì lo aspetta tenendo la proprio porzione di campo.... ma può capitare che incontri squadre che sono a centrocampo nettamenti pù forti di te, che tagliano fuori il centrocampo con un passaggio al trequartista tra le linee, dove...per forza di cose... devi rincorrere..... ed in questo caso.... dzemaili non è adatto al gioco

:specchio:

Il trequartista tra le linee non si rincorre, ma si rinchiude in una gabbia, facendo salire la difesa. Tra l'altro davanti alla difesa abbiamo Inler, che nel caso dovrebbe coprire quella parte di campo, come faceva ad Udine.
Dzemaili è colui che deve fare pressing (organizzato), aggredire gli avversari, stare piu' alto rispetto a Inler.

Se il Napoli si dovesse ritrovare ancora a rincorrere gli avversari, vuol dire che la squadra non gira e che si gioca male (e si dovrà risolvere questo), non che serve Gargano.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #398 il: 06 Settembre, 2011, 16:43:23 pm »

che tagliano fuori il centrocampo con un passaggio al trequartista tra le linee, dove...per forza di cose... devi rincorrere..... ed in questo caso.... dzemaili non è adatto al gioco
per contrastare il gioco tra le linee, semplicemente tieni alta la difesa e fai fare le diagonali agli esterni

:specchio:

Il trequartista tra le linee non si rincorre, ma si rinchiude in una gabbia, facendo salire la difesa. Tra l'altro davanti alla difesa abbiamo Inler, che nel caso dovrebbe coprire quella parte di campo, come faceva ad Udine.
Dzemaili è colui che deve fare pressing (organizzato), aggredire gli avversari, stare piu' alto rispetto a Inler.

Se il Napoli si dovesse ritrovare ancora a rincorrere gli avversari, vuol dire che la squadra non gira e che si gioca male (e si dovrà risolvere questo), non che serve Gargano.
:alla: :alla:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 16:45:17 pm da Saltatempo »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #399 il: 06 Settembre, 2011, 16:45:08 pm »
stai facendo un macello tu e questa loffa come te. vuoi mettere in panchina dzemaili per far giocare gargano, è come dire che preferisci una panda 750 alla mercedes perchè è piu sfizioso ad accendere la macchina con l'aria manuale
no non dico questo.... ecco perxhè sei una pisciazza.... io dico... che magari se sto in città mi è più comoda la panda...invece per il viaggio me lo faccio nella mercedes...

Insoma TURN OVER TRA DZEMAILI E GARGANO.... IL NANO LO METTO IN CAMPO CONTRO LE SQUADRE COL TREQUARTISTA DA INSEGUIRE TRA LE LINEE O QUANDO MI SERVE IL PRESSING MOLTO ALTO PERCHè NON RIESCO A TENERE PALLA.

DZEMAILI LO METTO IN CAMPO QUANDO MI SERVE TENERE PALLA, MAGARI CONTRO UNA SQUADRA + DEBOLE DELLA NOSTRA CHE SI CHIUDE....E MAGARI CON LO SVIZZERO SI PUò TENTARE ANCHE DI PORTAR PALLA PROPRIO DAL CENTROCAMPO E PROPRIO CON LUI...CHE TIENE STE COSE TRA LE SUE QUALITà. tutto qua.

ma essendo che siete un pò ottusi e che vedete tutto bianco o nero...o meglio tutto titolare o riserva... sta cosa non vi entra proprio in capoccia... e forse ci sta anche un pò di pregiudizio per uno che fino a mò ha tirato sempre lui la carretta...e mi sembra che negli anni tanto schifo non l'abbiamo fatto...o no?