Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 339790 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #480 il: 11 Settembre, 2011, 11:43:58 am »
Jamm che ti stai chiagnenn a Nocerino, un altro trottolino amoroso.
Dzemaili ieri ha giocato con l'intensità di Gargano e la diligenza di Pazienza, mordendo alle caviglie e non arrisicandosi in appoggi difficili. Non ho capito che vi aspettate...
Di virtuosi abbiamo già Inler e Hamsik. Non possiamo perdere tutta la componente aggressiva della squadra.
:sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #481 il: 11 Settembre, 2011, 11:44:26 am »
Ma pure Inler deve assimilare i movimenti eh.
Ieri è emerso nel secondo tempo, ma nel primo qualche problema di posizionamento in campo c'era, e lo ha ammesso lo stesso Mazzarri. E poi cmq questo è un aspetto importante soprattutto in una zona di campo chiave come la mediana, infatti il mister l'ha definita la zona piu' delicata del campo in un'intervista.
Ovviamente, come detto, Dzemaili sarà meno appariscente perchè si dedicherà al "lavoro sporco", ma non si puo' non riconoscere il grandissimo passo avanti rappresentato dall'avere un calciatore al posto di un coso.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #482 il: 11 Settembre, 2011, 11:56:42 am »
è normale che guardando inler che sventaglia di prima a destra e sinistra quello che gli gioca affianco te par nu scarson, ma ieri sui contropiedi a rincorrere c'era eccome (interventaccio su candreva :sbav: )

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #483 il: 11 Settembre, 2011, 12:22:17 pm »
Jamm che ti stai chiagnenn a Nocerino, un altro trottolino amoroso.
Dzemaili ieri ha giocato con l'intensità di Gargano e la diligenza di Pazienza, mordendo alle caviglie e non arrisicandosi in appoggi difficili. Non ho capito che vi aspettate...
Di virtuosi abbiamo già Inler e Hamsik. Non possiamo perdere tutta la componente aggressiva della squadra.
Quoto, però Nocerino in confronto di Gargano è Rjikaard... :asd:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #484 il: 11 Settembre, 2011, 12:23:18 pm »
Ma se Dzemaili è un mostro e Inler è unto dal signore, tutti i contropiedi che abbiamo subito nel primo tempo da dove venivano? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #485 il: 11 Settembre, 2011, 12:25:17 pm »
Quoto, però Nocerino in confronto di Gargano è Rjikaard... :asd:

Non volevo paragonare.
Nocerino però è un interno di centrocampo, e tra i centrocampisti del Palermo quello con minor senso tattico e maggior propensione offensiva.
Credo si possa tranquillamente riconoscere che non faceva al caso nostro.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #486 il: 11 Settembre, 2011, 12:28:35 pm »
Ma se Dzemaili è un mostro e Inler è unto dal signore, tutti i contropiedi che abbiamo subito nel primo tempo da dove venivano? :look:
:fischio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #487 il: 11 Settembre, 2011, 12:33:59 pm »

dal fatto che eravamo lunghissimi

nella ripresa equilibri ritrovati e zero rischi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #488 il: 11 Settembre, 2011, 14:32:52 pm »
Io non avrei voluto affatto un virtuoso ma un centrocampista di quantità che si facesse davvero sentire in mezzo al campo. Alle cifre di Dzemaili si poteva trovare di meglio, soprattutto all'estero (Matuidi, ad esempio).
Ho l'impressione che questo stia per diventare il nuovo centrocampista per i fini intenditori, quelli che vedono un impagabile lavoro oscuro laddove c'è solo onesta manovalanza (strapagata).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #489 il: 11 Settembre, 2011, 14:34:36 pm »
Quoto Bender,il paragone di Guallarone bello e Diomedeo :sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #490 il: 11 Settembre, 2011, 14:34:48 pm »
Peppì ma stu Matuidi quante volte l'hai visto giocare, no giusto per curiosità. Perchè penso che se Dzemaili avesse giocato in Francia, a quest'ora su di lui si sbavava il triplo come acquisto mancato...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #491 il: 11 Settembre, 2011, 14:38:26 pm »
Peppì ma stu Matuidi quante volte l'hai visto giocare, no giusto per curiosità. Perchè penso che se Dzemaili avesse giocato in Francia, a quest'ora su di lui si sbavava il triplo come acquisto mancato...
Penso mai,visto che Matuidi è 1,75 cm ed è una sottospecie di Gargano più educato coi piedi,che a me non piace tanto,inoltre l'ha preso il PSG,quando cazzo veniva da noi?
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #492 il: 11 Settembre, 2011, 14:39:42 pm »

Considerando che le azioni pericolose del Cesena si sono sviluppate sulle fasce, direi da lì.

Per me Dzemaili ha giocato benissimo, ha pressato tanto il portatore di palla, pulito nella marcatura e convinto nei contrasti, ma tanto siccome mo non è ammissibile che non si giochi con almeno un demente a centrocampo si caccia sta storia dell'equilibrio mancato e dell'assenza di Dzemaili, che fa il pari con quella di Hamsik :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #493 il: 11 Settembre, 2011, 14:40:32 pm »
E' vero, l'ho visto giocare poco ma non mi vengono altri nomi :look:
Per me Dzemaili, se ci si lavora su, può diventare l'evoluzione di Pazienza.
Intanto non concordo su  Nocerino. Da noi sarebbe stato un ottimo "emusiunale :look:", si sarebbe integrato alla perfezione con Inler e mi chiedo per quale motivo non abbiamo neanche proposto a Zamparini uno scambio con Gargano. Visto a quanto ha chiuso col Milan, gli avremmo fatto addirittura un regalo.

Offline wendell

• *
« Risposta #494 il: 11 Settembre, 2011, 14:42:21 pm »
Penso mai,visto che Matuidi è 1,75 cm ed è una sottospecie di Gargano più educato coi piedi,che a me non piace tanto,inoltre l'ha preso il PSG,quando cazzo veniva da noi?
E' il classico incontrista. Ha più fisico e tecnica di Gargano, quindi è un altro giocatore. In comune con lui ha la continuità di corsa e l'aggressività. L'ha preso il PSG ma ad agosto e alle cifre di Dzemaili.
Comunque era nu sfaccimm' di esempio :doh:

Alemao

« Risposta #495 il: 11 Settembre, 2011, 14:43:27 pm »
Io non avrei voluto affatto un virtuoso ma un centrocampista di quantità che si facesse davvero sentire in mezzo al campo. Alle cifre di Dzemaili si poteva trovare di meglio, soprattutto all'estero (Matuidi, ad esempio).
Ho l'impressione che questo stia per diventare il nuovo centrocampista per i fini intenditori, quelli che vedono un impagabile lavoro oscuro laddove c'è solo onesta manovalanza (strapagata).

Uà e che è?. Sull'altro forum anni fa ti rammaricavi che non fosse arrivato. :asd:

Lavoro oscuro. Come quello di Hamsik, che l'anno scorso fu il primo recupera palloni del Napoli. Chiamiamolo lavoro e basta. E' meglio.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #496 il: 11 Settembre, 2011, 14:43:43 pm »

Intanto non concordo su  Nocerino. Da noi sarebbe stato un ottimo "emusiunale :look:", si sarebbe integrato alla perfezione con Inler e mi chiedo per quale motivo non abbiamo neanche proposto a Zamparini uno scambio con Gargano. Visto a quanto ha chiuso col Milan, gli avremmo fatto addirittura un regalo.
Su queesto quoto, come disse se non sbaglio il cinghialone di Pomigliano, è stato veramente delittuoso non aver proposto lo scambio a Zamparini. A meno che visti già gli acquisti di Barreto e Della Rocca, il coglionazzo non aveva nessuna intenzione di prendere un altro centrocampista dall'ingaggio non proprio leggerino...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #497 il: 11 Settembre, 2011, 14:46:57 pm »
E' il classico incontrista. Ha più fisico e tecnica di Gargano, quindi è un altro giocatore. In comune con lui ha la continuità di corsa e l'aggressività. L'ha preso il PSG ma ad agosto e alle cifre di Dzemaili.
Comunque era nu sfaccimm' di esempio :doh:

Bello del frato, ma se pigli ad esempio un chitabbivo che hai visto mezza partita fai il gioco a chi pensa (io) che stai masticando scorie del mercato appena finito.
La partita di ieri è stata sufficiente. Se poi ci aspettiamo che ogni domenica nu mediano 'e merda debba cacciare il colpo dal cilindro...buonanotte!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #498 il: 11 Settembre, 2011, 14:48:58 pm »
Su queesto quoto, come disse se non sbaglio il cinghialone di Pomigliano, è stato veramente delittuoso non aver proposto lo scambio a Zamparini. A meno che visti già gli acquisti di Barreto e Della Rocca, il coglionazzo non aveva nessuna intenzione di prendere un altro centrocampista dall'ingaggio non proprio leggerino...

Secondo voi davvero Gargano sarebbe andato al Palermo?  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #499 il: 11 Settembre, 2011, 14:49:52 pm »
Uà e che è?. Sull'altro forum anni fa ti rammaricavi che non fosse arrivato. :asd:
Si, quando dovevamo allestire la squadra per l'Europa League e Dzemaili costava la metà di quest'estate :patt:
Così, per puntualizzare, preciso che sono consapevole del passo avanti fatto. Solo che mi rammarico per come abbiamo speso quei 18 milioni di Britos (che rimpiango, visto Aronica) e Dzemaili. Il mercato ci ha detto che a cifre inferiori si sono mossi elementi di livello più alto (i due casi più eclatanti: Bovo e Nocerino).