Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 339791 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #500 il: 11 Settembre, 2011, 14:53:04 pm »
E' il classico incontrista. Ha più fisico e tecnica di Gargano, quindi è un altro giocatore. In comune con lui ha la continuità di corsa e l'aggressività. L'ha preso il PSG ma ad agosto e alle cifre di Dzemaili.
Comunque era nu sfaccimm' di esempio :doh:
Ma quando mai,fisicamente Gargano è nettamente più tosto...................Stasera sta PSG-Brest e gioca Matuidi,vedila :asd:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #501 il: 11 Settembre, 2011, 14:57:27 pm »
grante guallera.... rigiocherà gargano.... :maronn:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #502 il: 11 Settembre, 2011, 14:57:34 pm »
Si, quando dovevamo allestire la squadra per l'Europa League e Dzemaili costava la metà di quest'estate :patt:
Così, per puntualizzare, preciso che sono consapevole del passo avanti fatto. Solo che mi rammarico per come abbiamo speso quei 18 milioni di Britos (che rimpiango, visto Aronica) e Dzemaili. Il mercato ci ha detto che a cifre inferiori si sono mossi elementi di livello più alto (i due casi più eclatanti: Bovo e Nocerino).
i 2 casi più eclatanti da te menzionati non c'entrano niente con i nostri acquisti però. bovo sarebbe stato un buon centrale o centrodestra, ma non centro sinistra (visto che Mazzarri lì vuole il mancino), nocerino sarebbe stato l'ennesimo doppione di Gargano e noi quest'anno, finalmente, siamo andati a prendere un centrocampista, Dzemaili appunto, diverso da Gargano, da poter schierare contro le squadre che fanno le barricate, un centrocampista che oltre a pressare sa far girare benissimo la palla con precisione...

Alemao

« Risposta #503 il: 11 Settembre, 2011, 14:57:55 pm »
Si, quando dovevamo allestire la squadra per l'Europa League e Dzemaili costava la metà di quest'estate :patt:
Così, per puntualizzare, preciso che sono consapevole del passo avanti fatto. Solo che mi rammarico per come abbiamo speso quei 18 milioni di Britos (che rimpiango, visto Aronica) e Dzemaili. Il mercato ci ha detto che a cifre inferiori si sono mossi elementi di livello più alto (i due casi più eclatanti: Bovo e Nocerino).

Siamo solo all'inizio. I nuovi vanno valutati dopo aver smaltito i carichi di fatica. Adesso è presto. Lo puoi fare sulla carta, ma non ne hai la controprova sul campo di quanto affermi. A centrocampo Inler e Dzemaili sono alla terza partita consecutiva tra nazionale e campionato: normale avvertire la fatica, soprattutto se il nano è squalificato e Donadell infortunato. Altrimenti ci sarebbe stato il cambio per uno dei due e il giusto riposo. A me non sono dispiaciuti affatto e Nocerino non l'avrei mai voluto a Napoli: calciatore sorpavvalutatissimo come Criscito.
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 14:59:07 pm da Alemao »

Offline wendell

• *
« Risposta #504 il: 11 Settembre, 2011, 15:02:38 pm »
far girare benissimo la palla con precisione...
Io fin' e mò ho visto solo il passaggino dietro :boh:
Però non arriverò mai a rimpiangere Gargano, Pazienza o Yebda. Spero :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #505 il: 11 Settembre, 2011, 15:31:40 pm »
Ma un pizzico di tempo per farlo adattare meglio no è  :asd: !?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #506 il: 11 Settembre, 2011, 15:56:32 pm »
Ma un pizzico di tempo per farlo adattare meglio no è  :asd: !?
e a schiattà

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #507 il: 11 Settembre, 2011, 15:59:23 pm »
Poi vediamo quante partite farà la scimmia e quante Dzemaili.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #508 il: 11 Settembre, 2011, 16:00:41 pm »
Io fin' e mò ho visto solo il passaggino dietro :boh:
Però non arriverò mai a rimpiangere Gargano, Pazienza o Yebda. Spero :look:
io non capisco perchè parlare male di un tuo sosia :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #509 il: 11 Settembre, 2011, 16:00:58 pm »
sicuramente migliorerà con il tempo.  I cmq Gargano vicino Inler lo voglio vedere  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #510 il: 11 Settembre, 2011, 16:00:58 pm »
grante guallera.... rigiocherà gargano.... :maronn:
Si si credici.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #511 il: 11 Settembre, 2011, 16:03:57 pm »
Si si credici.
giovà è così...fin quando tieni mazzarri sarà così. ci sta poco da fare contro il cesena ti esponevi alle ripartenze senza poterci farci nulla.... tranne farli sbattere contro il muro ( marò aronica ) di difesa.
come già ho detto... si a dzemaili contro le piccole quando dobbiamo tenere palle e creare gioco.... no a dzemaili quando devi rincorrere recuperare palla e a centrocampo sei in inferiorità numerica...
non ci dimentichiamo che hanno giocato in 10

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #512 il: 11 Settembre, 2011, 16:57:00 pm »
giovà è così...fin quando tieni mazzarri sarà così. ci sta poco da fare contro il cesena ti esponevi alle ripartenze senza poterci farci nulla.... tranne farli sbattere contro il muro ( marò aronica ) di difesa.
come già ho detto... si a dzemaili contro le piccole quando dobbiamo tenere palle e creare gioco.... no a dzemaili quando devi rincorrere recuperare palla e a centrocampo sei in inferiorità numerica...
non ci dimentichiamo che hanno giocato in 10
Ed io ti ribadisco di crederci. Proprio perchè abbiamo ancora Mazzarri, l'anticalcio di merda non lo vedremo più con una certa regolarità in campo. Poi vabbè questa convinzione che ci esponevamo ai contropiedi perchè non c'era LUI, francamente mi fa più ridere dei film di Franco & Ciccio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #513 il: 11 Settembre, 2011, 17:04:00 pm »
Ed io ti ribadisco di crederci. Proprio perchè abbiamo ancora Mazzarri, l'anticalcio di merda non lo vedremo più con una certa regolarità in campo. Poi vabbè questa convinzione che ci esponevamo ai contropiedi perchè non c'era LUI, francamente mi fa più ridere dei film di Franco & Ciccio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti :rotfl:!Gargano è più  lento,meno forte fisicamente e più scarso tecnicamente di Dzemaili,quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #514 il: 11 Settembre, 2011, 17:05:27 pm »
Dzemaili è molto più giocatore, oltretutto con ancora un sacco di potenziale inespresso rispetto a Gargano, nun pazziamm!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #515 il: 11 Settembre, 2011, 17:05:31 pm »
voglio vedere per sfizio....chi gioca contro il manchester mercoledì. se anche in quel caso non mi schiera gargano....mi rassegnerò.  e dirò che non ci ho capito un cazzo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #516 il: 11 Settembre, 2011, 17:06:13 pm »
Dzemaili è molto più giocatore, oltretutto con ancora un sacco di potenziale inespresso rispetto a Gargano, nun pazziamm!
uaa alè ma ieri ha sempre fatto l'appoggio dietro....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #517 il: 11 Settembre, 2011, 17:07:04 pm »
voglio vedere per sfizio....chi gioca contro il manchester mercoledì. se anche in quel caso non mi schiera gargano....mi rassegnerò.  e dirò che non ci ho capito un cazzo
Se gioca è solo per una questione di turn over, visto che i due svizzerotti hanno giocato entrambe le partite con la nazionale (a differenza della merdina che fa solo la comparsa... :pariamm:) e domenica c'è il Milan. Inoltre abbiamo anche Donadel (che giocherà di più della merdina) indisponibile.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #518 il: 11 Settembre, 2011, 17:07:19 pm »

la risposta che ti daranno adesso su Gargano è fin troppo scontata...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #519 il: 11 Settembre, 2011, 17:07:36 pm »

Il garganoide l'appoggio lo fa sull'autostrada del Sole..