Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 340606 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #520 il: 11 Settembre, 2011, 17:08:12 pm »
ma purtroppo mercoledì per sovrastare il centrocampo del city dovremmo solo schierare Breivik armato fino ai denti..

Offline bart

• *
« Risposta #521 il: 11 Settembre, 2011, 17:11:45 pm »
Infatti :rotfl:!Gargano è più  lento,meno forte fisicamente e più scarso tecnicamente di Dzemaili,quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
dopo che di Yebda Gargano è diventato più lento anche di Dzemaili ovviamente :asd:

per il resto quoto Giovanni e pure fabiopee (che non ho ancora letto dopo la partita di ieri) sulla fiducia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #522 il: 11 Settembre, 2011, 17:17:04 pm »
giovanni, lass sta.... poi vediamo chi gioca col city non mettere le mani avanti.
Però qua sopra è impossibile dire una cosa ed essere catalogato er sostenitore o meno.
A men gargano ha fatto jastemmare i meglio morti, calendari dettati a memoria in ordine di data o in ordine alfabetico
e voi adesso volete farmi passare per un filo "garganiano". Ma non è affatto così, io penso che ci sarà tantissimo turn over tra il nano
e lo  svizzero dal ciatillo pesante. non credo che ci sia una coppia fissa, ma l'unico sicuro del posto domenica per domenica è solo Inler.
Secondo me col City Mazzarri schiera il Nano, se non dovesse farlo ed abbiamo un risultato positivo, sarà mia gioia vedere Gargano il meno
possibile. Tutto qua!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #523 il: 11 Settembre, 2011, 17:24:47 pm »
Se gioca è solo per una questione di turn over, visto che i due svizzerotti hanno giocato entrambe le partite con la nazionale (a differenza della merdina che fa solo la comparsa... :pariamm:) e domenica c'è il Milan. Inoltre abbiamo anche Donadel (che giocherà di più della merdina) indisponibile.
La riserva di Arevalo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #524 il: 11 Settembre, 2011, 17:25:03 pm »
Gargano è più  lento
io capisco che uno schifi a Gargano, ma almeno le cose oggettive potremmo anche evitare di stravolgerle...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #525 il: 11 Settembre, 2011, 17:27:05 pm »
io capisco che uno schifi a Gargano, ma almeno le cose oggettive potremmo anche evitare di stravolgerle...
Se voi non sapete valutare le qualità di un calciatore,non è colpa mia....................Gargano è lento,però,avendo le leve corte ,pare che corra tantissimo.Dzemaili è più veloce di Gargano,che ha ,forse,un'accelerazione migliore.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #526 il: 11 Settembre, 2011, 17:27:18 pm »
dopo che di Yebda Gargano è diventato più lento anche di Dzemaili ovviamente :asd:

per il resto quoto Giovanni e pure fabiopee (che non ho ancora letto dopo la partita di ieri) sulla fiducia.

ma lei mi lusinga...

cmq cavà, anche se gargano dovesse giocare col city non significa nulla a livello gerarchico (mazzarri nun è strunz e dzemaili resta titolare)
trattasi di semplicissimo turnover...
...

e di offesa alla storia della champions league

Offline bart

• *
« Risposta #527 il: 11 Settembre, 2011, 17:28:38 pm »
gigi suker è fatto così, non conosce mezze misure. in questo momento sarebbe capace di far passare Zalayeta per più dinamico di Gargano :asd:

P.S. ciao omar :look: :)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #528 il: 11 Settembre, 2011, 17:31:16 pm »
Cmq questi ragionamenti me li aspettavo ma non cosi presto in effetti :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #529 il: 11 Settembre, 2011, 17:32:48 pm »
Se voi non sapete valutare le qualità di un calciatore,non è colpa mia....................Gargano è lento,però,avendo le leve corte ,pare che corra tantissimo.Dzemaili è più veloce di Gargano,che ha ,forse,un'accelerazione migliore.
veramente mi sembra il contrario, l'odio per un calciatore vi fa stravolgere la realtà. A differenza di quanto si possa credere, io a Gargano lo schifo abbastanza, però cerco di essere razionale e non farmi prendere dall'isteria. Dire che Gargano è più lento di Dzemaili è veramente paradossale. Chill Gargano una dote buona tiene...

P.S. ciao omar :look: :)
Ciao Peppe :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #530 il: 11 Settembre, 2011, 17:33:23 pm »
:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #531 il: 11 Settembre, 2011, 17:36:27 pm »
il problema sta semplicemente nei sincronismi comunque, Gargano corre tantissimo e aggredisce, la differenza con Dzemaili sta, fondamentalmente, nel modo in cui attacca l'avversario, lo svizzero è altrettanto aggressivo ma meno irruento dell'uruguaiano. Ieri quando pressava l'avversaio lo costringeva a passare dietro o a quello più vicino senza poter servire il compagno in profondità, fondamentalmente è questo quello che deve fare un mediano  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #532 il: 11 Settembre, 2011, 17:42:40 pm »
:look:
Jamme,v'aggia spiegà pure qual è a differenza tra accelerazione e velocità in progressione.............Mannaggia a chicchilonga!
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #533 il: 11 Settembre, 2011, 17:43:32 pm »
veramente mi sembra il contrario, l'odio per un calciatore vi fa stravolgere la realtà. A differenza di quanto si possa credere, io a Gargano lo schifo abbastanza, però cerco di essere razionale e non farmi prendere dall'isteria. Dire che Gargano è più lento di Dzemaili è veramente paradossale. Chill Gargano una dote buona tiene...
Ciao Peppe :look:
Cioè l'accelerazione,che non è velocità in progressione :patt:,ma sul lungo Gargano è molto più lento di Dzemaili.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #534 il: 11 Settembre, 2011, 17:50:19 pm »
Cioè l'accelerazione,che non è velocità in progressione :patt:,ma sul lungo Gargano è molto più lento di Dzemaili.
per me non è per nulla vero...e ti ripeto, non sono per niente un pro Gargano, anzi...

Comunque continuo a pensare che Gargano e Dzemaili faranno lo stesso numero di partite, alternandosi a seconda dell'avversario...poi fin quando giocheremo ogni 3 giorni il turn-over sarà obbligato, quindi...

edit: e aggiungo: da quando Gargano è a Napoli tutti e 3 allenatori che abbiamo avuto, sui calci piazzati avversari, piazzano Gargano fuori dall'area nostra per sfruttare la velocità sua e di Lavezzi per le ripartenze...un motivo ci sarà...
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 17:51:37 pm da Neapolis84 »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #535 il: 11 Settembre, 2011, 17:53:00 pm »
per me non è per nulla vero...e ti ripeto, non sono per niente un pro Gargano, anzi...

Comunque continuo a pensare che Gargano e Dzemaili faranno lo stesso numero di partite, alternandosi a seconda dell'avversario...poi fin quando giocheremo ogni 3 giorni il turn-over sarà obbligato, quindi...

edit: e aggiungo: da quando Gargano è a Napoli tutti e 3 allenatori che abbiamo avuto, sui calci piazzati avversari, piazzano Gargano fuori dall'area nostra per sfruttare la velocità sua e di Lavezzi per le ripartenze...un motivo ci sarà...
Nei test  uscì fuori che Dzemaili era più volce di Maggio,quindi non so come puoi continuare a dire una cosa simile.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #536 il: 11 Settembre, 2011, 17:54:51 pm »
Nei test  uscì fuori che Dzemaili era più volce di Maggio,quindi non so come puoi continuare a dire una cosa simile.
veramente io ero rimasto che nei test Maggio staccava Dossena. Ricordo benissimo che fecero la domanda a Dossena dicendogli che era in forma e che era l'unico a tenere testa a Maggio e Dossena rispose "no no, Christian è un treno, impossibile stargli dietro".

Mò va a capì...

Comunque nun me ne fott :sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #537 il: 11 Settembre, 2011, 17:57:50 pm »
gargano più non gioca più diventa mitologico.
ricordo a tutti che siamo nel topic del giocatore che è risultato il migliore nei test atletici.
superiore anche a maggio.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #538 il: 11 Settembre, 2011, 17:58:05 pm »
Dzemaili, dominatore dei test atletici in cui ha superato perfino Maggio, sta provando a far valere il fisico da superman
 :sad: :sad: :sad:
Tiè Omar,dritto nell'ano  :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #539 il: 11 Settembre, 2011, 17:58:30 pm »
ecco, anticipato dal croato di merda....