Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353773 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1760 il: 26 Gennaio, 2012, 09:49:32 am »
Per fare peggio di Provolonler al momento ti devi mettere proprio d'impegno.

A questo non è mai stata concessa continuità...io credo che sia venuta l'ora di vedere se può prendersi la maglia da titolare in modo stabile, anche perchè quando viene chiamato in causa sta facendo bene.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1761 il: 26 Gennaio, 2012, 09:52:24 am »
Per fare peggio di Provolonler al momento ti devi mettere proprio d'impegno.

A questo non è mai stata concessa continuità...io credo che sia venuta l'ora di vedere se può prendersi la maglia da titolare in modo stabile, anche perchè qal massimo potrebbe giocare la prossima col genoa.... ma sia chiaro che coi grifoni rischiamo... adesso sono proprio un altra squadra rispetto al mese scorso. non sarà facile

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1762 il: 26 Gennaio, 2012, 10:02:59 am »
ma io ancora non mi capacito che questo prima di Napoli non avesse mai incarrato un gol in vita sua, tira sempre bene :look:

Ha preso tipo 4-5 tra pali e traverse negli anni precedenti  :sisi:

Comunque, soprattutto mo che a centrocampo in pratica giochiamo a 3, può tranquillamente sostituire Inler, e sicuramente offre più dinamismo del compare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1763 il: 26 Gennaio, 2012, 10:08:55 am »
Ha preso tipo 4-5 tra pali e traverse negli anni precedenti  :sisi:

Comunque, soprattutto mo che a centrocampo in pratica giochiamo a 3, può tranquillamente sostituire Inler, e sicuramente offre più dinamismo del compare.
lo volete far fare brutte figure? va bene...proviamolo....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1764 il: 26 Gennaio, 2012, 10:22:26 am »
non sarebbe giusto verso gli altri giocatori valutarlo per la partita di ieri sera...visto che è entrato in un momento particolare della partita. comunque rimango della mia opinione, ossia lui come vice Inler non lo vedo bene.... mi piacerebbe vederlo in questa situazione

dzemaili inler gargano

Uà magari, ma penso che difficilmente mai la vedremo...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1765 il: 26 Gennaio, 2012, 10:22:31 am »
lo volete far fare brutte figure? va bene...proviamolo....

L'anno scorso il meglio di se lo diede da vertice basso con Morrone e Candreva ai lati Cavà, abbiamo aspettato Inler fin a mo, si sta cercando di aiutarlo ma comunque mostra una mancanza di dinamismo esagerata ed è estremamente nervoso, Blerim quel ruolo l'ha già ricoperto, e pure bene, negli anni passati, non vedo quale sia il problema.

Anche se sono d'accordo che la soluzione migliore sarebbe Dzemaili-Inler-Gargano con Hamsik davanti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1766 il: 26 Gennaio, 2012, 10:23:42 am »
TITOLARE CAZZO!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1767 il: 26 Gennaio, 2012, 10:35:01 am »
L'anno scorso il meglio di se lo diede da vertice basso con Morrone e Candreva ai lati Cavà, abbiamo aspettato Inler fin a mo, si sta cercando di aiutarlo ma comunque mostra una mancanza di dinamismo esagerata ed è estremamente nervoso, Blerim quel ruolo l'ha già ricoperto, e pure bene, negli anni passati, non vedo quale sia il problema.

Anche se sono d'accordo che la soluzione migliore sarebbe Dzemaili-Inler-Gargano con Hamsik davanti.
ti sei risposto da solo.... teneva due compagni ai lati a parma. kest'è!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1768 il: 26 Gennaio, 2012, 10:36:23 am »

Sono due partite che Hamsik gioca fisso sulla linea dei centrocampisti, quindi Inler sia a Siena che ieri con l'inter ha giocato con 2 compagni a fianco, Dzemaili si ritroverebbe nella stessa situazione  :patt:

Starfred

« Risposta #1769 il: 26 Gennaio, 2012, 10:36:46 am »

perchè Inler no? :look:

comunque per me è molto più adatto lui ad un centrocampo a due che la sua uallera connazionale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1770 il: 26 Gennaio, 2012, 10:38:03 am »
cavallo ma mettiti scuorno, che fino a ieri hai fatto papielli tattici kilometrici per spiegarci che dzemaili era un doppione di inler e non un titolare al posto di gargano!!!!!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1771 il: 26 Gennaio, 2012, 10:41:19 am »
perchè Inler no? :look:

comunque per me è molto più adatto lui ad un centrocampo a due che la sua uallera connazionale.
inler sta a guallera è vero.... ma copre meglio di dzemaili che tiene troppo a tendenza ad inserirsi... poi ve ne renderete conto.
Ma se dà maggiori garanzie rispetto allo svizzero Pelato... sticazzi
cavallo ma mettiti scuorno, che fino a ieri hai fatto papielli tattici kilometrici per spiegarci che dzemaili era un doppione di inler e non un titolare al posto di gargano!!!!!!!!!!!!!!
lo devo schifare in qualche modo o no?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1772 il: 26 Gennaio, 2012, 10:46:28 am »
inler sta a guallera è vero.... ma copre meglio di dzemaili che tiene troppo a tendenza ad inserirsi... poi ve ne renderete conto.
ma perchè fino ad oggi Mazzarri gli ha sempre richiesto un determinato tipo di gioco,lui può giocare sia da mediano(l'ha fatto a parma) che da incursore.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1773 il: 26 Gennaio, 2012, 10:50:04 am »
ma perchè fino ad oggi Mazzarri gli ha sempre richiesto un determinato tipo di gioco,lui può giocare sia da mediano(l'ha fatto a parma) che da incursore.
in quel ruolo a Napoli non l'ho visto ancora giocare. però il Dzemaili di parma che ricordo in quel ruolo ha giocato... anche se tenere lui davanti alla difesa comunque non mi fa startranquillo, ma 10 mln l'avimm spis e quindi giusto provarlo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1774 il: 26 Gennaio, 2012, 10:53:45 am »
in quel ruolo a Napoli non l'ho visto ancora giocare. però il Dzemaili di parma che ricordo in quel ruolo ha giocato... anche se tenere lui davanti alla difesa comunque non mi fa startranquillo, ma 10 mln l'avimm spis e quindi giusto provarlo
esatto :sisi: ma infatti l'abbiamo sempre visto in coppia con Inler...vediamo almeno quanto può dare in quel ruolo.
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1775 il: 26 Gennaio, 2012, 10:58:17 am »
esatto :sisi: ma infatti l'abbiamo sempre visto in coppia con Inler...vediamo almeno quanto può dare in quel ruolo.
:ok:
e se fa schifo?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1776 il: 26 Gennaio, 2012, 11:01:32 am »
in quel ruolo a Napoli non l'ho visto ancora giocare

Con l'Udinese l'ha fatto e fu uno dei migliori in campo (fece pure l'assist)
Col City in casa l'ha fatto, quando subentrò a Provolonler, col Lecce pure l'ha fatto.

Ed  in tutte queste occasioni ha giocato molto bene.

Purtroppo questo è agli occhi dei napoletani il nuovo Zuniga, cioè quello che si deve sempre pigliare gli insulti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1777 il: 26 Gennaio, 2012, 11:03:59 am »
e se fa schifo?

e se fa schifo in quel ruolo allora te lo mantieni per l'altro ruolo che può fare  :boh:

Abbiamo visto certi abomini allucinanti come Santana mediano di rottura, Zuniga viceLavezzi e così via, mo ci mettiamo paura di spostare un centrocampista centrale, che predilige il ruolo di incursore ma ha già giocato da mediano di copertura e da vertice basso, due passi più dietro?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1778 il: 26 Gennaio, 2012, 11:04:54 am »
Con l'Udinese l'ha fatto e fu uno dei migliori in campo (fece pure l'assist)
Col City in casa l'ha fatto, quando subentrò a Provolonler, col Lecce pure l'ha fatto.

Ed  in tutte queste occasioni ha giocato molto bene.

Purtroppo questo è agli occhi dei napoletani il nuovo Zuniga, cioè quello che si deve sempre pigliare gli insulti.
io veramente esco fuori da questa concezione... perché l'ho sempre considerato scarso e mezzo giocatore che non  è ne interditore ne metronomo, forse un pò mezz'ala ma manc tanto assaj, non mi è mai piaciuto... anche se in qualche apparizione ha fatto bene, ma sempre per pochi minuti!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1779 il: 26 Gennaio, 2012, 11:06:30 am »
e se fa schifo in quel ruolo allora te lo mantieni per l'altro ruolo che può fare  :boh:

Abbiamo visto certi abomini allucinanti come Santana mediano di rottura, Zuniga viceLavezzi e così via, mo ci mettiamo paura di spostare un centrocampista centrale, che predilige il ruolo di incursore ma ha già giocato da mediano di copertura e da vertice basso, due passi più dietro?  :look:
ah dici tu? cerhiamo di non riprenderci i 6 palloni dal genoa... comunque chiacchiere inutili mazzarri farà rigiocare inler dal primo minuto