Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353790 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1780 il: 26 Gennaio, 2012, 11:07:36 am »
e se fa schifo?
ci attacchiamo al cazzo??? :look:

Ma cmq non credo,quel ruolo è nelle sue corde in caso contrario credo che bisognerebbe ricorrere ai ripari passando definitivamente a 3 a centrocampo(Dzemaili,Inler,Gargano).

ma ti ripeto ha giocato in modo simile sia in Nazionale che con lo Zurigo,poi ha passo sia per coprire le zone scoperte a centrocampo che per andare in raddoppio sull'esterno...spero di vederlo in coppia con Gargano già col genoa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1781 il: 26 Gennaio, 2012, 11:07:40 am »
le caratteristiche di Dzemaili dal punto di vista di posizione in campo e duttilità tattica sono equivalenti a quelle di Arturo Vidal (che è più forte, so d'accordo, parlo di ruoli occupati e interpretazione degli stessi), compresa la volontà di menarsi in avanti se ce n'è possibilità, avresti tutta sta paura se ci fosse lui al posto di Blerim? Perchè le caratteristiche quelle so, anche se al momento Vidal è su un altro livello indubbiamente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1782 il: 26 Gennaio, 2012, 11:10:16 am »
le caratteristiche di Dzemaili dal punto di vista di posizione in campo e duttilità tattica sono equivalenti a quelle di Arturo Vidal (che è più forte, so d'accordo, parlo di ruoli occupati e interpretazione degli stessi), compresa la volontà di menarsi in avanti se ce n'è possibilità, avresti tutta sta paura se ci fosse lui al posto di Blerim? Perchè le caratteristiche quelle so, anche se al momento Vidal è su un altro livello indubbiamente.
dai su ma che paragoni sono.... Dzemaili a centrocampo dorme con la zizza in bocca, fa errori di valutazione davvero grossolani, non parlo dell'impostazione del gioco, ma proprio della sua posizione in campo, del fatto che non corre in modo intelligente e che l'avversario lo fotte spesso e volentieri.... Vidal è nata sytoria proprio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1783 il: 26 Gennaio, 2012, 11:11:19 am »
io veramente esco fuori da questa concezione... perché l'ho sempre considerato scarso e mezzo giocatore che non  è ne interditore ne metronomo, forse un pò mezz'ala ma manc tanto assaj, non mi è mai piaciuto... anche se in qualche apparizione ha fatto bene, ma sempre per pochi minuti!

Da Napoli-Udinese in poi questo ha fatto sempre bene, quando chiamato in causa.

Il punto è che quasi sempre s'è fatto gli spezzoni di partita...o nel finale, quando la squadra sta a terra fisicamente, oppure a Catania, dove è dovuto subentrare perchè Mr Miracolo doveva mettere Santana mediano, che poi si fa buttare fuori, e quindi Dzemaili è entrato in una squadra in condizioni pessime ed inferiorità numerica.

Io credo che sia ora di fargli fare 2-3 partite di fila per 90 minuti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1784 il: 26 Gennaio, 2012, 11:13:00 am »
Da Napoli-Udinese in poi questo ha fatto sempre bene, quando chiamato in causa.

Il punto è che quasi sempre s'è fatto gli spezzoni di partita...o nel finale, quando la squadra sta a terra fisicamente, oppure a Catania, dove è dovuto subentrare perchè Mr Miracolo doveva mettere Santana mediano, che poi si fa buttare fuori, e quindi Dzemaili è entrato in una squadra in condizioni pessime ed inferiorità numerica.

non le giocherà...fino ad oggi mazzarri ha dimostrato che la condizione ai calciatori la fa ritrovare in campo. giocherà inler.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1785 il: 26 Gennaio, 2012, 11:13:44 am »
non le giocherà...fino ad oggi mazzarri ha dimostrato che la condizione ai calciatori la fa ritrovare in campo. giocherà inler.

E continuiamo a giocare in 10.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1786 il: 26 Gennaio, 2012, 11:15:26 am »
dai su ma che paragoni sono.... Dzemaili a centrocampo dorme con la zizza in bocca, fa errori di valutazione davvero grossolani, non parlo dell'impostazione del gioco, ma proprio della sua posizione in campo, del fatto che non corre in modo intelligente e che l'avversario lo fotte spesso e volentieri.... Vidal è nata sytoria proprio

Ma ho premesso che Vidal è molto più forte (per me è uno dei migliori centrocampisti in Europa attualmente), parlo di caratteristiche tattiche, di interpretazione del ruolo, perchè fino a due minuti fa di questo ti sei lamentato, che non si capiva se era mediano, mezz'ala, incursore, o altro, mo ti lamenti degli errori, che rispetto a quelli che fin a mo ha fatto Inler sono pochissimi, a finale lo schifi, abbiamo capito, sei come Marco78 con Hamsik, ma allora non arrampichiamoci sugli specchi e diciamo semplicemente che non ti piace in generale.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1787 il: 26 Gennaio, 2012, 11:17:59 am »
Deve giocare lui!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1788 il: 26 Gennaio, 2012, 11:20:04 am »
Ma ho premesso che Vidal è molto più forte (per me è uno dei migliori centrocampisti in Europa attualmente), parlo di caratteristiche tattiche, di interpretazione del ruolo, perchè fino a due minuti fa di questo ti sei lamentato, che non si capiva se era mediano, mezz'ala, incursore, o altro, mo ti lamenti degli errori, che rispetto a quelli che fin a mo ha fatto Inler sono pochissimi, a finale lo schifi, abbiamo capito, sei come Marco78 con Hamsik, ma allora non arrampichiamoci sugli specchi e diciamo semplicemente che non ti piace in generale.

L'ho detto, è il nuovo Zuniga...schifato a prescindere. Magari tra un anno o due ci si accorge che male non è.

A volte penso che noi i pacchi udimerdi ce li meritiamo proprio...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1789 il: 26 Gennaio, 2012, 11:21:00 am »
L'ho detto, è il nuovo Zuniga...schifato a prescindere. Magari tra un anno o due ci si accorge che male non è.
:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1790 il: 26 Gennaio, 2012, 11:21:00 am »
allora visto che ti devo fare l'elenco

1) non mi piace perché non ha un ruolo ben determinato non eccelle in nulla

2) non mi piace per quello visto fino ad oggi, ossia perde la palla in maniera imbarazzante e spesso e volentieri a centrocampo fa la cosa sbagliata

3) ha giocato poco...ma in questi spezzoni di partita ha alternato cose SUFFICIENTI a cazzate macroscopiche!

lo schifo o non lo schifo sono dettagli.... anzi a dire la verità siete voi che fino a qualche tempo fa lo mettevate in competizione con Gargano perché ritenevate che potesse giocare al suo posto... io ho sempre detto che il posto a Gargano non lo avrebbe mai portato via, al massimo poteva alternarsi con Inler..... quindi mo puoi anche scendere mestamente dal carro dei " presunti " vincitori perché si è dimostrato che avevi torto marcio sulle sue caratteristiche!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1791 il: 26 Gennaio, 2012, 11:25:05 am »
io penso che le occasioni in cui ha fatto bene siano davvero poche, e che in quelle occasioni abbia fatto più "benino" che "benissimo". tuttavia, per ovvie ragioni,

:sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1792 il: 26 Gennaio, 2012, 11:36:33 am »

2) non mi piace per quello visto fino ad oggi, ossia perde la palla in maniera imbarazzante e spesso e volentieri a centrocampo fa la cosa sbagliata

3) ha giocato poco...ma in questi spezzoni di partita ha alternato cose SUFFICIENTI a cazzate macroscopiche!

lo schifo o non lo schifo sono dettagli.... anzi a dire la verità siete voi che fino a qualche tempo fa lo mettevate in competizione con Gargano perché ritenevate che potesse giocare al suo posto... io ho sempre detto che il posto a Gargano non lo avrebbe mai portato via, al massimo poteva alternarsi con Inler..... quindi mo puoi anche scendere mestamente dal carro dei " presunti " vincitori perché si è dimostrato che avevi torto marcio sulle sue caratteristiche!

assolutamente no, perchè io sono sempre convinto che possa giocare anche al posto di Gargano, perchè ha le qualità per farlo, perchè sa pressare, sa corprire e sa ripartire, è meno aggressivo del nano ma può essere ugualmente efficace anche in quel ruolo, così come può fare il vertice basso e così via. Sa ricorprire più ruoli, che non è una cosa negativa, ha buone basi in tutto, può migliorare in tutto, e fin a mo non ho detto che deve essere il titolare al posto di Inler, ma visto che quest'ultimo sta giocando estremamente al di sotto delle sue possibilità può temporaneamente prenderne il posto risultando meno deleterio.

Tu ti stai accanendo senza motivo, foss per te non lo faresti giocare mai e poi mai, quando questo invece è un buon giocatore che può essere utile e che fino a mo di errori mastodontici ne ha fatti pochissimi, mentre l'amico scucciato oramai ne sta facendo 3 4 a partita, difatti il punto 2 tuo descrive attualmente la stagione di Inler.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1793 il: 26 Gennaio, 2012, 11:38:33 am »
ma io ancora non mi capacito che questo prima di Napoli non avesse mai incarrato un gol in vita sua, tira sempre bene :look:

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1794 il: 26 Gennaio, 2012, 12:04:46 pm »
in rosa nessuno al momento può giocare al posto di gargano con questo modulo.

Ogni volta che il nano non è in campo massimo 10min e prendiamo gol.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1795 il: 26 Gennaio, 2012, 12:14:16 pm »
assolutamente no, perchè io sono sempre convinto che possa giocare anche al posto di Gargano, perchè ha le qualità per farlo, perchè sa pressare, sa corprire e sa ripartire, è meno aggressivo del nano ma può essere ugualmente efficace anche in quel ruolo, così come può fare il vertice basso e così via. Sa ricorprire più ruoli, che non è una cosa negativa, ha buone basi in tutto, può migliorare in tutto, e fin a mo non ho detto che deve essere il titolare al posto di Inler, ma visto che quest'ultimo sta giocando estremamente al di sotto delle sue possibilità può temporaneamente prenderne il posto risultando meno deleterio.

Tu ti stai accanendo senza motivo, foss per te non lo faresti giocare mai e poi mai, quando questo invece è un buon giocatore che può essere utile e che fino a mo di errori mastodontici ne ha fatti pochissimi, mentre l'amico scucciato oramai ne sta facendo 3 4 a partita, difatti il punto 2 tuo descrive attualmente la stagione di Inler.
1) Gargano è insistituibile, eri tu ed altri a vedere Dzemaili al suo posto.
2) che sia duttile tatticamente non significa che ricopre bene i ruoli che va ad occupare
3) Negli scampoli di partita giocati ha fatto qualche prestazione sufficiente ed altre bruttissime
4) Mazzarri i giocatori li recupera facendoli giocare e quindi non vedo possibilità per lui
5) non lo schifo ma lo vedo bene solo nel ruolo di interno destro di un centrocampo a 5 che per le caratteristiche che ha dimostrato fino ad adesso è forse quello che più può fare.
6) Non sono io quello che si accanisce visto che non sono io quello che a Gargano lo ha fatto una merda sciolta quando per anni ha sudato per questa maglia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1796 il: 26 Gennaio, 2012, 12:15:26 pm »
in rosa nessuno al momento può giocare al posto di gargano con questo modulo.

Ogni volta che il nano non è in campo massimo 10min e prendiamo gol.
anche con gargano li prendiamo purtroppo.... però se avesse anche un solo mudingay al suo fianco teniamo una difesa di fuoco. se solo con le medio piccole attuassimo un 4.3.3 foss tutt un altra storia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1797 il: 26 Gennaio, 2012, 12:16:40 pm »
Non sono io quello che si accanisce visto che non sono io quello che a Gargano lo ha fatto una merda sciolta quando per anni ha sudato per questa maglia.

Gargano avrà pure sudato ma i passaggi ai vari racchettapalle non è che ce li possiamo dimenticare.
Sta giocando bene ed è giusto che giochi, basta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #1798 il: 26 Gennaio, 2012, 12:18:11 pm »

Tu sei prevenuto: è molto semplice.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1799 il: 26 Gennaio, 2012, 12:19:42 pm »
Gargano avrà pure sudato ma i passaggi ai vari racchettapalle non è che ce li possiamo dimenticare.
Sta giocando bene ed è giusto che giochi, basta.
zitto tu anche se il succo di limone brucia! Gargano per anni ha giocato ininterrottamente senza mai avere un giusto ricambio ed un compagno di squadra che gli togliesse l'incombenza di impostare, oggi riesce a riposare e a fare ciò che lo rende unico.... quindi inutile appendersi a cose che faceva per troppa generosità