allora visto che ti devo fare l'elenco
1) non mi piace perché non ha un ruolo ben determinato non eccelle in nulla
2) non mi piace per quello visto fino ad oggi, ossia perde la palla in maniera imbarazzante e spesso e volentieri a centrocampo fa la cosa sbagliata
3) ha giocato poco...ma in questi spezzoni di partita ha alternato cose SUFFICIENTI a cazzate macroscopiche!
lo schifo o non lo schifo sono dettagli.... anzi a dire la verità siete voi che fino a qualche tempo fa lo mettevate in competizione con Gargano perché ritenevate che potesse giocare al suo posto... io ho sempre detto che il posto a Gargano non lo avrebbe mai portato via, al massimo poteva alternarsi con Inler..... quindi mo puoi anche scendere mestamente dal carro dei " presunti " vincitori perché si è dimostrato che avevi torto marcio sulle sue caratteristiche!
assolutamente no, perchè io sono sempre convinto che possa giocare anche al posto di Gargano, perchè ha le qualità per farlo, perchè sa pressare, sa corprire e sa ripartire, è meno aggressivo del nano ma può essere ugualmente efficace anche in quel ruolo, così come può fare il vertice basso e così via. Sa ricorprire più ruoli, che non è una cosa negativa, ha buone basi in tutto, può migliorare in tutto, e fin a mo non ho detto che deve essere il titolare al posto di Inler, ma visto che quest'ultimo sta giocando estremamente al di sotto delle sue possibilità può temporaneamente prenderne il posto risultando meno deleterio.
Tu ti stai accanendo senza motivo, foss per te non lo faresti giocare mai e poi mai, quando questo invece è un buon giocatore che può essere utile e che fino a mo di errori mastodontici ne ha fatti pochissimi, mentre l'amico scucciato oramai ne sta facendo 3 4 a partita, difatti il punto 2 tuo descrive attualmente la stagione di Inler.