Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353813 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1800 il: 26 Gennaio, 2012, 12:20:28 pm »
Tu sei prevenuto: è molto semplice.
e sentiamo il perché

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1801 il: 26 Gennaio, 2012, 12:22:28 pm »
oggi riesce a riposare e a fare ciò che lo rende unico.... quindi inutile appendersi a cose che faceva per troppa generosità

E queste non sono scusanti uguali ?  :asd:
Gargano è un bravo centrocampista (per me il migliore in rosa fino allo scorso anno) ma in una squadra normale verrebbe utilizzato diversamente.
E' troppo basso per giocare in un centrocampo a due.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1802 il: 26 Gennaio, 2012, 12:23:54 pm »
E queste non sono scusanti uguali :asd:
Gargano è un bravo centrocampista (per me il migliore in rosa fino allo scorso anno) ma in una squadra normale verrebbe utilizzato diversamente.
è la verità
devo dire a de Laurentis che mette sotto contratto ad un architetto ed un geometra

Alemao

« Risposta #1803 il: 26 Gennaio, 2012, 12:27:43 pm »
e sentiamo il perché

Perché la tua natura materna ha il sopravvento e ti ricorda di jastemmare a questo povero svizzero per difendere preventivamente il nanetto di Paysandù ( :look:), quando sai benissimo che trattasi di 2 calciatori differenti per compiti e caratteristiche.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1804 il: 26 Gennaio, 2012, 12:31:58 pm »
è la verità
devo dire a de Laurentis che mette sotto contratto ad un architetto ed un geometra

Luisito Suarez  :look: :look: :look:

Cmq ora come ora Gargano è insostituibile perchè copre buchi e si fa il culo, quello che non fa Inler. Ora come ora merita la maglia da titolare. Ma trovare un centrocampista affidabile quanto Gargano non è difficile.....  solo che ovviamente li devi pagare, anzi a questo mi riallaccio ad un altro discorso.

Un punto di vista da non sottovalutare. I due centrocampisti devono essere più alti per avere il controllo sulle palle alte durante le rimesse e lanci lunghi (che non sono pochi). Per questo ho sempre caldeggiato l'acquisto di Javi Martinez e Capouè che nel nostro gioco secondo me sono azzeccatissimi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1805 il: 26 Gennaio, 2012, 12:36:31 pm »
Un punto di vista da non sottovalutare. I due centrocampisti devono essere più alti per avere il controllo sulle palle alte durante le rimesse e lanci lunghi (che non sono pochi). Per questo ho sempre caldeggiato l'acquisto di Javi Martinez e Capouè che nel nostro gioco secondo me sono azzeccatissimi.

Ma in realtà è il punto essenziale. Del resto non ricordo molti nani che giocano in quella posizione.
Si trova poi spesso a correre quando un suo avversario "passeggia". Ieri ad un certo punto Zuniga correva sulla fascia e Maicon (tagliando anche campo) faceva semplicemente un allungo.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1806 il: 26 Gennaio, 2012, 12:51:31 pm »
Ma in realtà è il punto essenziale. Del resto non ricordo molti nani che giocano in quella posizione.
Si trova poi spesso a correre quando un suo avversario "passeggia". Ieri ad un certo punto Zuniga correva sulla fascia e Maicon (tagliando anche campo) faceva semplicemente un allungo.  :asd:

Se devo dare priorità dico corsa più che gioco aereo, constatando anche la scarsità di Inler in questo fondamentale  :asd: ma nel momento in cui un lungo tiene anche corsa allora voto per lui.

P.S. non venitemi a fare l'esempio di Xavi e Iniesta che sono due alieni e giocano in una squadra che non conosce il concetto di palla alta  :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1807 il: 26 Gennaio, 2012, 12:52:20 pm »
E aggiungo.... la nostra difesa sul gioco aereo è imbarazzate  :nono:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1808 il: 26 Gennaio, 2012, 12:56:55 pm »
Non è né carne né pesce, né interdittore né mezzala... con tutto che Inler sta a terra non sarei per niente tranquillo a vedere lui titolare con Gargano

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1809 il: 26 Gennaio, 2012, 12:57:42 pm »
A me ieri è piaciuto... ultimamente sta facendo bene. Solo Mazzarri può preferirgli l'altro svizzero.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1810 il: 26 Gennaio, 2012, 13:12:16 pm »
E' inutile che ve sbattit, non sarà mai il titolare di questa squadra (tranne in alcune sporadiche situazioni, quando inler sarà stanchissimo, o squalificato o infortunato..) Mazzarri preferisce Inler a mezzo servizio piuttosto che Dzemaili al 100%.... e per fortuna dirrei :asd:

Dzemaili il mediano non lo deve fare, soprattutto in questo centrocampo...porta trppo palla, si inserisce continuamente, copre male il campo e va sempre fuori tempo...NO GRAZIE, ASSIETT'T! meglio vederlo a partita in corsa, al posto di hamsik o di qualcun'altro per dare un pò di dinamicità li in mezzo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1811 il: 26 Gennaio, 2012, 13:30:02 pm »
Non sono io quello che si accanisce visto che non sono io quello che a Gargano lo ha fatto una merda sciolta quando per anni ha sudato per questa maglia.

Ma Gargano è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti del Napoli, però non si può non ammettere che nel finale della scorsa stagione ha fatto talmente tanto schifo da farmi sperare che arrivasse un altro al suo posto senza se e senza ma.

Il mio discorso era: Inler sta jucann manc a chaivic, Dzemaili può e deve sostituirlo; così come se Gargano torna sui bassissimi standard del finale della scorsa stagione, cosa che ASSOLUTAMENTE NON mi auguro, può e deve sostituire lui.

Comunque sia Cavà, ti voglio bene, il mio non voleva essere un attacco personale, perdonami  :bacino:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1812 il: 26 Gennaio, 2012, 14:24:54 pm »
A me piacerebbe vederlo davanti la difesa al posto di Inler. Lo vidi in quel ruolo lo scorso anno con il Parma e mi era  piaciuto parecchio (in un centrocampo a tre però).
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1813 il: 26 Gennaio, 2012, 14:27:07 pm »
E' inutile che ve sbattit, non sarà mai il titolare di questa squadra (tranne in alcune sporadiche situazioni, quando inler sarà stanchissimo, o squalificato o infortunato..) Mazzarri preferisce Inler a mezzo servizio piuttosto che Dzemaili al 100%.... e per fortuna dirrei :asd:

Dzemaili il mediano non lo deve fare, soprattutto in questo centrocampo...porta trppo palla, si inserisce continuamente, copre male il campo e va sempre fuori tempo...NO GRAZIE, ASSIETT'T! meglio vederlo a partita in corsa, al posto di hamsik o di qualcun'altro per dare un pò di dinamicità li in mezzo..

Secondo me c'è veramente poca fortuna nel lasciare in campo Inler in questo periodo anzi direi che è una vera sciagura, non so se Dzemaili può fare meglio ma so per certo che peggio è abbastanza dura.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1814 il: 26 Gennaio, 2012, 14:52:32 pm »
Secondo me c'è veramente poca fortuna nel lasciare in campo Inler in questo periodo anzi direi che è una vera sciagura, non so se Dzemaili può fare meglio ma so per certo che peggio è abbastanza dura.
Quoto. Angelo avrà pure ragione su Dzemaili dal punto di vista tattico, ma sicuramente adesso è più in forma e più sereno, quindi credo che possa sicuramente fare meglio di Inler se Mazzarri gli dà le indicazioni giuste e lui le rispetta (e si c'a fatt Pazienza...)
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 14:55:40 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1815 il: 26 Gennaio, 2012, 15:43:14 pm »
Non riuscirebbe a fare meglio di Inler, ne sono abbastanza certo... Inler per quanto giochi male, riesce a mantenere la posizione, ha intelligenza tattica ed è bravo nel far circolare palla (anche se ultimamente ne imbrocca poche, è evidente che sta soffrendo le pressioni dal punto di vista psicologico..)

Inoltre non si può e non si deve assolutamente buttare nel cesso un investimento da 15 mln di euro, far sedere in panchina Inler per più di una partita significherebbe bruciare un grande centrocampista ed un investimento costoso.

Mazzarri fa bene a farlo giocare a mio parere, deve ritrovare la serenità e la fiducia, basta qualche partita giocata "alla inler" e ci ritroviamo in mezzo al campo il giocatore che tanto aspettavamo... bisogna avere pazienza, inutile lamentarsi e rompere i coglioni... inoltre Inler è l'unico in rosa ad avere determinate caratteristiche, per me lui e gargano sono insostituibili, se proprio dovessero mancare farei giocare Donadel (se recupera una volta per tutte..) che per caratteristiche, è l'unico che può provare a fare un certo lavoro a centrocampo (anche se differente. comunque, sia da Gargano che da Inler..). Dzemaili in questo centrcampo farebbe troppi danni, inadeguatissimo sotto il profilo tattico quindi... piuttosto lo vedrei bene in un centrocampo a 3.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1816 il: 26 Gennaio, 2012, 15:46:39 pm »

Per fare peggio di ProvolInler ti devi mettere d'impegno, e farti un paio di autogoal , in questo momento.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1817 il: 26 Gennaio, 2012, 15:47:43 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1818 il: 26 Gennaio, 2012, 17:24:47 pm »
Perché la tua natura materna ha il sopravvento e ti ricorda di jastemmare a questo povero svizzero per difendere preventivamente il nanetto di Paysandù ( :look:), quando sai benissimo che trattasi di 2 calciatori differenti per compiti e caratteristiche.
proprio perché so questo, non mi è mai venuto in mente di criticarlo come sostituto di gargano, ma sono altri a vederlo come tale. A me non è mai piaciuto perchè gli ho sempre visto fare cose che al Napoli attualmente non servono.....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1819 il: 28 Gennaio, 2012, 13:52:08 pm »
E' un giocatore da squadra di centroclassifica come era stato ampiamente detto quest'estate, nulla di più e nulla di meno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA