Secondo me c'è veramente poca fortuna nel lasciare in campo Inler in questo periodo anzi direi che è una vera sciagura, non so se Dzemaili può fare meglio ma so per certo che peggio è abbastanza dura.
Non riuscirebbe a fare meglio di Inler, ne sono abbastanza certo... Inler per quanto giochi male, riesce a mantenere la posizione, ha intelligenza tattica ed è bravo nel far circolare palla (anche se ultimamente ne imbrocca poche, è evidente che sta soffrendo le pressioni dal punto di vista psicologico..)
Inoltre non si può e non si deve assolutamente buttare nel cesso un investimento da 15 mln di euro, far sedere in panchina Inler per più di una partita significherebbe bruciare un grande centrocampista ed un investimento costoso.
Mazzarri fa bene a farlo giocare a mio parere, deve ritrovare la serenità e la fiducia, basta qualche partita giocata "alla inler" e ci ritroviamo in mezzo al campo il giocatore che tanto aspettavamo... bisogna avere pazienza, inutile lamentarsi e rompere i coglioni... inoltre Inler è l'unico in rosa ad avere determinate caratteristiche, per me lui e gargano sono insostituibili, se proprio dovessero mancare farei giocare Donadel (se recupera una volta per tutte..) che per caratteristiche, è l'unico che può provare a fare un certo lavoro a centrocampo (anche se differente. comunque, sia da Gargano che da Inler..). Dzemaili in questo centrcampo farebbe troppi danni, inadeguatissimo sotto il profilo tattico quindi... piuttosto lo vedrei bene in un centrocampo a 3.