Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353756 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1740 il: 14 Gennaio, 2012, 09:38:21 am »
In parte sono d'accordo con Clipper, specialmente alla luce dell'investimento fatto.
Però mi pare evidente che stia crescendo e che torni utile, preso atto del rendimento di Inler (lui sì veramente da mettere la capa nel cesso, che sia per il modulo, per la forma o per la madonna che 'o fa campa').
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2012, 09:40:05 am da Carletto »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1741 il: 14 Gennaio, 2012, 14:15:28 pm »
non ho letto tutta la discussione...il pensiero di Crippler lo rispetto ma io la penso proprio diversamente.
prendere ad esempio un'azione in cui non ha servito palla ad un compagno libero preferendo l'incursione per dire che Dzemaili non ha visione di gioco mi pare una forzatura...anche perchè a Parma giocava benissimo da regista ed è un giocatore che ha nelle sue caratteristiche visione e tempi di gioco(l'ho seguito bene a parma non parlo per sentito dire) oltre ha questo ha anche il passo per fare l'incursore sia da vice Hamsik che da vice Gargano(vedi palermo),questo per dire che è molto duttile e nella nostra rosa ci sta più che bene.
Detto questo io mi aspettavo un impatto maggiore sulla squadra,forse un pò per mancanza di continuità,un pò per la pressione della piazza non ha reso al meglio...io continuo ad essere molto fiducioso  perchè il ragazzo ha qualità e nelle ultime partite è parso in crescita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1742 il: 14 Gennaio, 2012, 14:15:29 pm »
In parte sono d'accordo con Clipper, specialmente alla luce dell'investimento fatto.

l'investimento era prendere Vidal. Qualsiasi altra scelta è denotata da sparagno e non da strategia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1743 il: 14 Gennaio, 2012, 14:18:47 pm »
l'investimento era prendere Vidal. Qualsiasi altra scelta è denotata da sparagno e non da strategia

No, no. Io mi riferivo alla disparità tra valore effettivo e costo del cartellino.
Tu mi risponderai l'ingaggio e blablabla.
Io ti dico a copp a man "nun ce rompere 'o cazz".
 :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1744 il: 14 Gennaio, 2012, 14:47:32 pm »
ogni volta che si parla di un calciatore del napoli\ accostato al napoli ho sempre l'impressione che non ci siano mezze misure....o è un fenomeno assoluto o è un bidone pieno di escrementi....

esistono anche i buoni giocatori....quelli utili....quelli che giocano solo in emergenza....

dzemaili è stato pagato 7.5 + blasi e santacroce ,abbastanza ma non uno sproposito

non veniva a fare il titolare... (solo il corriere dello sport immaginava inler-dzemaili coppia titolare.. :asd:)  ma doveva essere una buona alternativa ai titolari...per aumentare la qualità media della squadra

alcune volte ha fatto buone partite, altre meno....fare sicuramente altre buone prestazioni e qualche partitaccia, ma se non fa casini, grazie alla sua duttilità , finirà per giocare anche spesso

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1745 il: 14 Gennaio, 2012, 14:59:18 pm »
ogni volta che si parla di un calciatore del napoli\ accostato al napoli ho sempre l'impressione che non ci siano mezze misure....o è un fenomeno assoluto o è un bidone pieno di escrementi....

esistono anche i buoni giocatori....quelli utili....quelli che giocano solo in emergenza....

dzemaili è stato pagato 7.5 + blasi e santacroce ,abbastanza ma non uno sproposito

non veniva a fare il titolare... (solo il corriere dello sport immaginava inler-dzemaili coppia titolare.. :asd:)  ma doveva essere una buona alternativa ai titolari...per aumentare la qualità media della squadra

alcune volte ha fatto buone partite, altre meno....fare sicuramente altre buone prestazioni e qualche partitaccia, ma se non fa casini, grazie alla sua duttilità , finirà per giocare anche spesso

Ma guarda .... ora come ora farei giocare lui con Gargano  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1746 il: 14 Gennaio, 2012, 15:03:05 pm »

ma puo starci che in un periodo di scarsa condizione di inler giochi un po dzemaili, è per questo che prendi alternative valide per sostituire (non dico a cuor leggero, ma almeno senza timori) un titolare

a mio avviso con inler in campo il napoli si esprime meglio in fase offensiva, anche gargano gioca meglio, tuttavia perde in dinamismo e copertura....è il gioco della coperta troppo corta....sta a mazzarri trovare le giuste misure
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1747 il: 14 Gennaio, 2012, 16:34:19 pm »

Ma anche io. Se non altro per mettere un pò di pepe al culo all'altro...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1748 il: 14 Gennaio, 2012, 20:38:08 pm »
non ho letto tutta la discussione...il pensiero di Crippler lo rispetto ma io la penso proprio diversamente.
prendere ad esempio un'azione in cui non ha servito palla ad un compagno libero preferendo l'incursione per dire che Dzemaili non ha visione di gioco mi pare una forzatura...anche perchè a Parma giocava benissimo da regista ed è un giocatore che ha nelle sue caratteristiche visione e tempi di gioco(l'ho seguito bene a parma non parlo per sentito dire) oltre ha questo ha anche il passo per fare l'incursore sia da vice Hamsik che da vice Gargano(vedi palermo),questo per dire che è molto duttile e nella nostra rosa ci sta più che bene.
Detto questo io mi aspettavo un impatto maggiore sulla squadra,forse un pò per mancanza di continuità,un pò per la pressione della piazza non ha reso al meglio...io continuo ad essere molto fiducioso  perchè il ragazzo ha qualità e nelle ultime partite è parso in crescita.
Il mio era solo un esempio, di azioni simili ne ho viste tante altre da parte di dzemaili, non è stato un caso, per questo lo sto facendo notare (ma scrissi questa cosa anche prima che il napoli lo acquistasse...quindi non è la prima volta che glielo vedo fare, anzi..). A parma ha giocato pochi mesi da regista, e comunque per caratteristiche non eccelle in fase difensiva essendo un incursore (per vedere dzemaili al 100% delle sue possibilità, bisognerebbe schierarlo in un centrocampo a 3 permettendogli cosi qualche incursione senza il rischio di lasciare solchi in mezzo al campo...)

Comunque gli preferisco Inler anche zoppo e fuori forma, ha intelligenza tattica, visione e tecnica che Dzemaili neanche modificato nell'editor di winning eleven può raggiungere. Per me è il classico giocatore da impiegare a partita in corso per dare una mano al centrocampo visto che è molto dinamico ed aggressivo.

Non è male come giocatore,  non è un cesso o un bidone, ma sicuramente non vale più della metà di quanto è stato pagato.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1749 il: 17 Gennaio, 2012, 12:29:26 pm »
Le prossime partite deve giocarle lui, insieme a Gargano.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1750 il: 17 Gennaio, 2012, 12:30:46 pm »
Lo spero anch'io, meglio far riflettere Inler in panchina per 3-4 partite  :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1751 il: 25 Gennaio, 2012, 22:51:20 pm »
Mo basta, fate giocare un po lui per dio che chill'atu frat ro cazz non si puo vedere piu

Alemao

« Risposta #1752 il: 26 Gennaio, 2012, 00:02:57 am »
La cagliosa la tiene. Lo vorrei vedere titolare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1753 il: 26 Gennaio, 2012, 00:03:55 am »
ma io ancora non mi capacito che questo prima di Napoli non avesse mai incarrato un gol in vita sua, tira sempre bene :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1754 il: 26 Gennaio, 2012, 00:06:39 am »
non avrei mai pensato di arrivare a quotare, ma in effetti si, almeno vediamo bene cosa sa fare. Fare peggio dell'inler attuale è molto difficile quindi parte anche con un discreto bonus fiducia che non fa mai male. :look:
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1755 il: 26 Gennaio, 2012, 00:10:11 am »
Almeno corre!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1756 il: 26 Gennaio, 2012, 00:11:35 am »
mi piace molto quando gioca senza hamsik in campo, ma al posto di inler (con hamsik in campo) in 30 minuti mi ha convinto di piu donadel :boh:
:dignità:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1757 il: 26 Gennaio, 2012, 09:28:40 am »
Non è né carne né pesce, né interdittore né mezzala... con tutto che Inler sta a terra non sarei per niente tranquillo a vedere lui titolare con Gargano
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1758 il: 26 Gennaio, 2012, 09:31:43 am »
Deve giocare titolare, punto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1759 il: 26 Gennaio, 2012, 09:45:16 am »
non sarebbe giusto verso gli altri giocatori valutarlo per la partita di ieri sera...visto che è entrato in un momento particolare della partita. comunque rimango della mia opinione, ossia lui come vice Inler non lo vedo bene.... mi piacerebbe vederlo in questa situazione

dzemaili inler gargano

per me due a centrocampo soffrirebbe ancora di più del compare svizzero.