Marò Angelo, tu ti pigli gli ingrippi su certi giocatori e qualunque cosa facciano, fanno sempre cacare e sono giocatorini. 
Uagliù ve lo giuro che avete cacato malamente o cazz con sta storia degli ingrippi, ditemi se mi devo iscrivere su un altro forum sul napoli per poter discutere liberamente dei giocaotori senza dover essere accusato di pregiudizi ed ingrippi vari, e nun sto pazziann.
Parlo male di lavezzi ed ho preso l'ingrippo, parlo male di dzemaili ed ho preso l'ingrippo....nagg capit, m'anna piacè per forza i giocatori che piacciono a voi? Alla fine teng semp ragione

(Pandev più forte e decisivo di Lavezzi

) Ma mo m'avita fa capì, chi sfaccimm è stu dzemaili? Ve lo dico io, la riserva di Gargano ed Inler (che mazzarri preferisce far giocare anche in stato pietoso..) uno che al massimo ha iucat mezza stagione bon nel parma con l'obiettivo massimo della salvezza, uno che ha PALESEMENTE dei limiti (e qui veramente non ci vuole chissà quale esperienza calcistica per capirlo..) ma nonostante tutto si continua a parlare bene di lui e delle sue prestazioni (io ad oggi conto due prestazioni positive, contro l'udinese ed il novara, STOP).... in proporzione a quanto ci è costato (9 purpettelle, mica noccioline) direi che è un investimento MEDIOCRE, assolutamente sbagliato. Come mediano puro, meglio Donadel..non una, non dieci ma cento volte!!