Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353748 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1720 il: 13 Gennaio, 2012, 17:20:27 pm »
Io non lo so voi il pallone come lo vedete. Questo è un giocatorino da PARMA  e non di più, limitatissimo sotto il profilo mentale e tattico, non scarsissimo tecnicamente ma nemmeno niente di che. Confermo quello che scrissi prima del suo acquisto...corre come un ciuccio con la testa abbassata, porta troppo palla e ignora i movimenti dei compagni in più di una circostanza; ieri ha provato una galoppata sulla fascia, quando il difensore si è sganciato per il raddoppio anzichè passarla a vargas solo ad inizio area ha preferito continuare a galoppare nonostante il raddoppio...queste sono "piccolezze" che lo rendono infinitamente inferiore ad Inler pure quando sta in giornata NO (come ieri appunto). Il giocatore è dinamico, si lancia su ogni palla, si impegna, per carità...ma lascia dei SOLCHI clamorosi a centrocampo, va sempre fuori tempo e si fa saltare come un birillo...direi che ha intelligenza tattica, visione e temperamento degni di una gallina cu na furchetta nfizzat ngul. Quando mancano Gargano ed Inler deve giocare Donadel.

:alla:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #1721 il: 13 Gennaio, 2012, 17:59:23 pm »
Insomma si esprimono opinioni non sul calciatore, ma per dare adito a tesi pro Gargano che non hanno né capo, né coda in uno spirito di rivalsa comprensibile dopo tre anni di calcio scacato offerto dal nanetto. Oltretutto Gargano non c'entra una mazza con Dzemaili. Due calciatori decisamente diversi. Giocatori agli antipodi. Per Dzemaili vedo un futuro alla Zuniga. E' un calciatore che risulterà utile, perché capace di ricoprire più ruoli. Che corra a testa bassa poi è n'ata strunzata. Prima si diceva che non correva. Mo' che corre. Un passo alla volta....... :asd:

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1722 il: 13 Gennaio, 2012, 18:24:35 pm »
Io non lo so voi il pallone come lo vedete. Questo è un giocatorino da PARMA  e non di più, limitatissimo sotto il profilo mentale e tattico, non scarsissimo tecnicamente ma nemmeno niente di che. Confermo quello che scrissi prima del suo acquisto...corre come un ciuccio con la testa abbassata, porta troppo palla e ignora i movimenti dei compagni in più di una circostanza; ieri ha provato una galoppata sulla fascia, quando il difensore si è sganciato per il raddoppio anzichè passarla a vargas solo ad inizio area ha preferito continuare a galoppare nonostante il raddoppio...queste sono "piccolezze" che lo rendono infinitamente inferiore ad Inler pure quando sta in giornata NO (come ieri appunto). Il giocatore è dinamico, si lancia su ogni palla, si impegna, per carità...ma lascia dei SOLCHI clamorosi a centrocampo, va sempre fuori tempo e si fa saltare come un birillo...direi che ha intelligenza tattica, visione e temperamento degni di una gallina cu na furchetta nfizzat ngul. Quando mancano Gargano ed Inler deve giocare Donadel.

Per niente d'accordo. Visione diametralmente opposta alla tua.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1723 il: 13 Gennaio, 2012, 18:57:32 pm »
quoto. continua a nn convincermi
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1724 il: 13 Gennaio, 2012, 19:00:39 pm »
Ma Dzemaili è un giocatore normale così come lo è Donadel ma per me ha giocato bene.
Spero che questi tipi di giocatori abbiano vita breve quì perchè vorrà dire che cominceremo a lottare seriamente per qualcosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1725 il: 13 Gennaio, 2012, 19:03:07 pm »
In tutte le ultime uscite è stato fra i più convincenti, criticarlo non mi pare giusto, dopotutto ha anche fatto il goal al Novara che ci ha risparmiato una figura di merda davvero immensa. Sta provando a pressare alto e spingere come fa Gargano, anche se non è proprio una sua caratteristica, infatti spesso dopo le accelerazioni non riesce a coprire in tempo, insomma l'impegno è tanto. Sicuramente è un calciatore molto intelligente che non vuole deludere la fiducia del mister.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1726 il: 13 Gennaio, 2012, 19:03:43 pm »
Dzemaili fortunoso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1727 il: 13 Gennaio, 2012, 19:04:41 pm »
. Per Dzemaili vedo un futuro alla Zuniga.

Il futuro è realtà già da oggi. Nel senso che fanno parte di quella categoria di giocatori che potranno pure fare prestazioni grandiose, ma si va sempre a cercare il pelo nell'uovo perchè devono mantenere l'etichetta di giocatorini che gli è stata attribuita.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1728 il: 13 Gennaio, 2012, 19:08:02 pm »
Il futuro è realtà già da oggi. Nel senso che fanno parte di quella categoria di giocatori che potranno pure fare prestazioni grandiose, ma si va sempre a cercare il pelo nell'uovo perchè devono mantenere l'etichetta di giocatorini che gli è stata attribuita.

Sono giocatori che se pure giocano bene non fanno la differenza.
Poi quando giocano bene, è giusto riconoscerlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1729 il: 13 Gennaio, 2012, 19:33:05 pm »
Sono giocatori che se pure giocano bene non fanno la differenza.
Poi quando giocano bene, è giusto riconoscerlo.
Ma è un mediano, ma che differenza dovrebbe fare mai.... fa il suo compito in modo egregio, s'impegna, lotta e qualche volta ha perfino qualche spunto buono in attacco.

Per noi quella è una zona di campo critica, rassegnatevi. Noi fin quando giocheremo cosi avremo sempre giocatori di sacrificio, gente che fa lavoro sporco, e rinunceremo sempre al giocatore dalla tecnica sopraffina, che è l'unico che realmente ti può fare la differenza a centrocampo. Come abbiamo inserito uno di caratura tecnica superiore,stiamo vedendo tutte le difficoltà ad esprimersi di quest'ultimo. A cambiare modulo non se ne parla perchè l'allenatore non vuole...quindi ci dobbiamo arrangiare in qualche modo.

A noi la differenza la devono fare quelli davanti e gli esterni.

Mo mettere in evidenza (tanto per dire) l'episodio al minuto x dove Dzemaili ha sbagliato il passaggio per Cavani mentre invece la doveva dare ad Hamsik che era libero mi pare un esercizio assolutamente inutile.
L'impatto sulle partite da Novembre in poi è buonissimo per i compiti che deve svolgere.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1730 il: 13 Gennaio, 2012, 19:37:46 pm »
Ma è un mediano, ma che differenza dovrebbe fare mai.... fa il suo compito in modo egregio, s'impegna, lotta e qualche volta ha perfino qualche spunto buono in attacco.

Per noi quella è una zona di campo critica, rassegnatevi. Noi fin quando giocheremo cosi avremo sempre giocatori di sacrificio, gente che fa lavoro sporco, e rinunceremo sempre al giocatore dalla tecnica sopraffina, che è l'unico che realmente ti può fare la differenza a centrocampo. Come abbiamo inserito uno di caratura tecnica superiore,stiamo vedendo tutte le difficoltà ad esprimersi di quest'ultimo. A cambiare modulo non se ne parla perchè l'allenatore non vuole...quindi ci dobbiamo arrangiare in qualche modo.

Mo mettere in evidenza (tanto per dire) l'episodio al minuto x dove Dzemaili ha sbagliato il passaggio per Cavani mentre invece la doveva dare ad Hamsik che era libero mi pare un esercizio assolutamente inutile.
L'impatto sulle partite da Novembre in poi è buonissimo per i compiti che deve svolgere.

Bravissimo :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1731 il: 13 Gennaio, 2012, 20:16:00 pm »

E sta proprio qui l'errore; questo che tu chiami "esercizio assolutamente inutile" è in realtà la differenza che intercorre tra un giocatorino limitato ed un giocatore di pallone vero....il giocatore di personalità, intelligenza e visione fa correre la palla, non corre come un ciuccio con la testa chinata....ad esempio, è impensabile che Inler o Hamsik in quella situazione decidano di continuare la galoppata anzichè passare al compagno meglio smarcato.... sono piccolezze non da poco valore a mio avviso.

Ma poi vogliamo parlare di tutte le volte che viene saltato come un birillo, o di tutte le volte che gli avversari affondano e lui non è presente? Inler anche quando gioca male riesce a tenere la posizione e a far circolare il pallone, nella partita peggiore della sua stagione ha fatto il goal più importante della nostra storia recente.... Dzemaili è un giocatore LIMITATO, e per caratteristiche non è neanche un mediano IMHO.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1732 il: 13 Gennaio, 2012, 20:27:52 pm »
Marò Angelo, tu ti pigli gli ingrippi su certi giocatori e qualunque cosa facciano, fanno sempre cacare e sono giocatorini.  :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1733 il: 13 Gennaio, 2012, 20:51:15 pm »
Marò Angelo, tu ti pigli gli ingrippi su certi giocatori e qualunque cosa facciano, fanno sempre cacare e sono giocatorini.  :maronn:

lui... :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1734 il: 13 Gennaio, 2012, 23:59:11 pm »
Il centrocampo è il ruolo più importante di una squadra e là si vincono le partite.
Le squadre forti hanno un centrocampo forte.
Dzemaili per me sta giocando bene, io lo preferisco non una volta a Gargano ma è un giocatore normale.
Noi abbiamo bisogno di gente forte da affiancare ad Inler. Poi se ci dobbiamo accontentare di lottare per l'El, allora mi sta bene pure questa squadra.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1735 il: 14 Gennaio, 2012, 00:24:45 am »

Offline Marittiello

• *
« Risposta #1736 il: 14 Gennaio, 2012, 00:52:00 am »

straquoto...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1737 il: 14 Gennaio, 2012, 02:44:25 am »
Uagliù ve lo giuro che avete cacato malamente o cazz con sta storia degli ingrippi, ditemi se mi devo iscrivere su un altro forum sul napoli per poter discutere liberamente dei giocaotori senza dover essere accusato di pregiudizi ed ingrippi vari, e nun sto pazziann.

Parlo male di lavezzi ed ho preso l'ingrippo, parlo male di dzemaili ed ho preso l'ingrippo....nagg capit, m'anna piacè per forza i giocatori che piacciono a voi? Alla fine teng semp ragione  :asd: (Pandev più forte e decisivo di Lavezzi :asd: ) Ma mo m'avita fa capì, chi sfaccimm è stu dzemaili? Ve lo dico io, la riserva di Gargano ed Inler (che mazzarri preferisce far giocare anche in stato pietoso..) uno che al massimo ha iucat mezza stagione bon nel parma con l'obiettivo massimo della salvezza, uno che ha PALESEMENTE dei limiti (e qui veramente non ci vuole chissà quale esperienza calcistica per capirlo..) ma nonostante tutto si continua a parlare bene di lui e delle sue prestazioni (io ad oggi conto due prestazioni positive, contro l'udinese ed il novara, STOP).... in proporzione a quanto ci è costato (9 purpettelle, mica noccioline) direi che è un investimento MEDIOCRE, assolutamente sbagliato. Come mediano puro, meglio Donadel..non una, non dieci ma cento volte!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1738 il: 14 Gennaio, 2012, 09:04:46 am »
Uagliù ve lo giuro che avete cacato malamente o cazz con sta storia degli ingrippi, ditemi se mi devo iscrivere su un altro forum sul napoli per poter discutere liberamente dei giocaotori senza dover essere accusato di pregiudizi ed ingrippi vari, e nun sto pazziann.

Parlo male di lavezzi ed ho preso l'ingrippo, parlo male di dzemaili ed ho preso l'ingrippo....nagg capit, m'anna piacè per forza i giocatori che piacciono a voi? Alla fine teng semp ragione  :asd: (Pandev più forte e decisivo di Lavezzi :asd: ) Ma mo m'avita fa capì, chi sfaccimm è stu dzemaili? Ve lo dico io, la riserva di Gargano ed Inler (che mazzarri preferisce far giocare anche in stato pietoso..) uno che al massimo ha iucat mezza stagione bon nel parma con l'obiettivo massimo della salvezza, uno che ha PALESEMENTE dei limiti (e qui veramente non ci vuole chissà quale esperienza calcistica per capirlo..) ma nonostante tutto si continua a parlare bene di lui e delle sue prestazioni (io ad oggi conto due prestazioni positive, contro l'udinese ed il novara, STOP).... in proporzione a quanto ci è costato (9 purpettelle, mica noccioline) direi che è un investimento MEDIOCRE, assolutamente sbagliato. Come mediano puro, meglio Donadel..non una, non dieci ma cento volte!!

Ma qua sopportiamo da anni uno che dovrebbe valere 40 mln per 5 partite buone che fa in un anno, e uno che è stato pagato 7 mln (+ 2 cessi atomici) dovrebbe cambiare volto alle partite?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1739 il: 14 Gennaio, 2012, 09:32:34 am »
Ma qua sopportiamo da anni uno che dovrebbe valere 40 mln per 5 partite buone che fa in un anno, e uno che è stato pagato 7 mln (+ 2 cessi atomici) dovrebbe cambiare volto alle partite?
"sopportiamo" non è il termine adatto per un centrocampista di 24 anni che per il quinto anno consecutivo va in doppia cifra...

Cioè siete cazzi di criticare il miglior giocatore che abbiamo in assoluto (hamsik) e difendere questa mezza ciofeca di Dzemaili :rotfl:
Ma io vi amo :rotfl:
Spoiler

Spoiler