Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353740 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1700 il: 12 Gennaio, 2012, 23:30:32 pm »
buona gara contro la primavera del cesena.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1701 il: 12 Gennaio, 2012, 23:33:19 pm »
certo che dire che nn va ancora bene è da pazzi...
questo è n altro che fa il lavoro sporco, ma dato che nn è appariscente cm il "don omar" dei poveri nn è buon...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #1702 il: 12 Gennaio, 2012, 23:33:50 pm »
ma in base a cosa? Perchè secondo me è nu uaglion umile.

lo vedo arrivista. gioca poco per la squadra, in un ruolo in cui non se lo può permettere. Prova spesso conclusioni scoordinate e sgroppate solitarie, e in queste ultime a differenza di Gargano tiene la testa rigorosamente bassa.

Un paio di volte stas ha esposto la squadra ad un paio di contropiedi.

Poi per carità, si vede che ha carattere e voglia, e in interdizione si lancia su ogni pallone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1703 il: 12 Gennaio, 2012, 23:35:33 pm »
Secondo me è pure tirchio, afammocc

Starfred

« Risposta #1704 il: 12 Gennaio, 2012, 23:36:10 pm »
lo vedo arrivista. gioca poco per la squadra, in un ruolo in cui non se lo può permettere. Prova spesso conclusioni scoordinate e sgroppate solitarie, e in queste ultime a differenza di Gargano tiene la testa rigorosamente bassa.

Un paio di volte stas ha esposto la squadra ad un paio di contropiedi.

Poi per carità, si vede che ha carattere e voglia, e in interdizione si lancia su ogni pallone.

Io invece lo vedo correre come un pazzo e passare il pallone. E se ogni tanto tira fa solo bene :boh:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1705 il: 12 Gennaio, 2012, 23:38:04 pm »
mi è piaciuto molto in diverse occasioni, ma partiamo dal presupposto che è un calciatore che mi fa paura quando sta in campo. Quel pallone ad hamsik ad inizio partita è una gran bella giocata, poi ha recuperato qualche pallone in più del solito. Forse sta iniziando a prendere un po' di più le misure ma è ancora distante l'amalgama con la nostra linea mediana. Comunque positivo, leggermente superiore ad ing.ler.
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1706 il: 12 Gennaio, 2012, 23:50:49 pm »
ottimo, ottimo. sta crescendo e possiamo sempre piu contare su di lui  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #1707 il: 13 Gennaio, 2012, 08:03:49 am »
Dire che ha meno tecnica di gargano è una fesseria "a differenza di Gargano corre con la testa bassa"... ma quann maje... per me sta giocando bene.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1708 il: 13 Gennaio, 2012, 10:23:05 am »
Dire che ha meno tecnica di gargano è una fesseria "a differenza di Gargano corre con la testa bassa"... ma quann maje... per me sta giocando bene.
Sono d'accordo!

Per me ha buoni piedi e visione di gioco. Appena trova il modo di mettere una cosa a servizio dell'altra può essere davvero importante. Ha bisogno di più sicurezza nei suoi mezzi e forse è meglio se gioca senza Inler accanto. Io continuo a vederlo bene come vice Hamsik.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1709 il: 13 Gennaio, 2012, 10:31:54 am »
dire che è scarso sarebbe un'ingiustizia, ma chiedersi se può giocare in una squadra di livello è d'obbligo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1710 il: 13 Gennaio, 2012, 15:09:40 pm »
Dire che ha meno tecnica di gargano è una fesseria "a differenza di Gargano corre con la testa bassa"...

Anche perchè è oggettivamente difficile avere meno tecnica di Gargano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1711 il: 13 Gennaio, 2012, 15:20:23 pm »
Io non lo so voi il pallone come lo vedete. Questo è un giocatorino da PARMA  e non di più, limitatissimo sotto il profilo mentale e tattico, non scarsissimo tecnicamente ma nemmeno niente di che. Confermo quello che scrissi prima del suo acquisto...corre come un ciuccio con la testa abbassata, porta troppo palla e ignora i movimenti dei compagni in più di una circostanza; ieri ha provato una galoppata sulla fascia, quando il difensore si è sganciato per il raddoppio anzichè passarla a vargas solo ad inizio area ha preferito continuare a galoppare nonostante il raddoppio...queste sono "piccolezze" che lo rendono infinitamente inferiore ad Inler pure quando sta in giornata NO (come ieri appunto). Il giocatore è dinamico, si lancia su ogni palla, si impegna, per carità...ma lascia dei SOLCHI clamorosi a centrocampo, va sempre fuori tempo e si fa saltare come un birillo...direi che ha intelligenza tattica, visione e temperamento degni di una gallina cu na furchetta nfizzat ngul. Quando mancano Gargano ed Inler deve giocare Donadel.
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2012, 15:21:50 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1712 il: 13 Gennaio, 2012, 15:29:15 pm »
Io non lo so voi il pallone come lo vedete. Questo è un giocatorino da PARMA  e non di più, limitatissimo sotto il profilo mentale e tattico, non scarsissimo tecnicamente ma nemmeno niente di che. Confermo quello che scrissi prima del suo acquisto...corre come un ciuccio con la testa abbassata, porta troppo palla e ignora i movimenti dei compagni in più di una circostanza; ieri ha provato una galoppata sulla fascia, quando il difensore si è sganciato per il raddoppio anzichè passarla a vargas solo ad inizio area ha preferito continuare a galoppare nonostante il raddoppio...queste sono "piccolezze" che lo rendono infinitamente inferiore ad Inler pure quando sta in giornata NO (come ieri appunto). Il giocatore è dinamico, si lancia su ogni palla, si impegna, per carità...ma lascia dei SOLCHI clamorosi a centrocampo, va sempre fuori tempo e si fa saltare come un birillo...direi che ha intelligenza tattica, visione e temperamento degni di una gallina cu na furchetta nfizzat ngul. Quando mancano Gargano ed Inler deve giocare Donadel.

quoto tutto :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1713 il: 13 Gennaio, 2012, 15:35:33 pm »
Non concordo affatto. Chest è o bell ro pallon!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1714 il: 13 Gennaio, 2012, 15:35:38 pm »
:asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1715 il: 13 Gennaio, 2012, 15:42:57 pm »
Angiolè,e che limone ca te magnarraje tra duje mesi.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1716 il: 13 Gennaio, 2012, 15:44:15 pm »
come parli bello quando non sei accecato dall'odio per il pocho  :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1717 il: 13 Gennaio, 2012, 15:45:33 pm »
aaaaaaah sto godendo.... brav ad angioletto.. ovviamente già sapete come la penso

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1718 il: 13 Gennaio, 2012, 15:46:53 pm »
Angiolè,e che limone ca te magnarraje tra duje mesi.

sulla questione zemaili / inler ha ragione da vendere...
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1719 il: 13 Gennaio, 2012, 15:48:58 pm »

sulla questione zemaili / inler ha ragione da vendere...
Poi vediamo................Intanto il divario tra i due si è già assottigliato notevolmente,visto che questi discussioni non andrebbero proprio fatte  :patt:
Adda venì Baffone!