Autore Topic: De Laurentiis su Radio Marte tutti i giorni per 5 minuti  (Letto 32027 volte)  Share 

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:De Laurentiis su Radio Marte tutti i giorni per 5 minuti
« Risposta #280 il: 28 Giugno, 2011, 13:49:08 pm »
Finito.

Facciamo un bel summary :

- Hamsik incedibile, ma in realtà nulla è incedibile tutto è cedibile e se arriva un offerta seria e il giocatore vuole partire si vende. CacciSordi Berlusconi

-Nike Adidas merda ma chi sono che si permettono di fare contratti con i giocatori, i giocatori sono schiavi che vednono l'anima al napoli quando firmano.

-Lotito vittimista di Merda sfruttatore di disegni politici per salvare la Lazio

-De La è il mast ha investo 100mln in serie C (over?) e con lui in napoli non retrocederà più e non fallirà mai. Non si lotta per vincere ma per giocare (cit.)
e che cacchio non dirmi che lavori per la gazzetta pure tu.  in particolare l'ultimo punto: il napoli vuole giocare e quando io gioco, gioco per vincere. questo ha detto  :patt:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011

Alemao

« Risposta #282 il: 28 Giugno, 2011, 13:49:48 pm »
Cazzo si fa a difendere Mimmo Criscito?. Mah!.

falceEmarcello

« Risposta #283 il: 28 Giugno, 2011, 13:49:57 pm »
aumenta aumenta la fiducia. La aumentavo pure io se ero tifosi della SSCN SPA e non del Napoli.

Io avevo tanta fiducia ma ormai è scemata. La conferma che ha offerto 100mla uero in più a Criscito è il colpo di grazia...

MA CHE OFFERTA E'? Lo sanno TUTTI che qualsiasi giocatore che cambia squadra dovrà prendere un sostanzioso aumento di stipendio altro che 100mila euro a salire, a cui andavano cmq eliminati i 950mln euro che prendeva da D&G che molti non calcolano e lo ha detto lo stesso giocatore.

Io gia l'avevo sentita questa cosa, 100mila euro in più ma senza soldi sponsor ma non ci volevo credere.

Ha fatto davvero schifo.

e grazij  o sassic si è capito benissimo cosa intedeva: nei piani non c'è la vittoria di alunchè che ma di cercare di giocare bene e farlo per vincere. Sono due cose molto diverse.

E' bravissimo a vendere le parole senza però dare l'opportunità agli altri di rinfaccargli "ma tu avevi detto che..."

Scusa una cosa pero', secondo me criscito prende pure gia troppo per quello che fa' cioe' ma tu a uno del genere ma davvero gli vuoi dare piu' di un barbettone all'anno ??? manc foss robertop carlos ... jaaaaaa
Abbiamo fatto la nostra proposta (secondo me piu' che giusta rispetto al valore del giocatore) lui ha trovato i polli che gli danno il doppio ??? ok nun ammm perz niente.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #284 il: 28 Giugno, 2011, 13:50:18 pm »
ma non significava quello (cmq l'ho riportato :asd:) :maronn:

Domanda: allora il napoli vuole vincere?
Risposta: il napoli vuole giocare, poi certo se uno gioca gioca per vincere.

Mi pare lapalissiano che vuol dire che il napoli non progetta per vincere ma progetta per stare bene e giocarsela sperando di andare bene.

Ma questo va benissimo non gli contesterò mai questo.

Come mi sono girati i coglioni quando ha detto che davvero  a Criscito erano stati offerti 100mila euro in più ma senza diritti di immagine (quasi 1mln per lui da dolce e gabbana) e quando ha smerdato la nike.

Bhè, cosa significa ciò che dice lo stabilisce ognuno personalmente...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #286 il: 28 Giugno, 2011, 13:52:35 pm »
Cazzo si fa a difendere Mimmo Criscito?. Mah!.
Ma cosa c'è da difendere: Criscito è passato da 100mila in più senza diritti del napoli a 3mln + diritti in Russia.

Ha fatto benissimo.

Cioè 100mila euro di aumento in un trasferimento so pochi pure se parliamo di giocatori che vengono dalla b non so se tenete presente...

Citazione
Scusa una cosa pero', secondo me criscito prende pure gia troppo per quello che fa' cioe' ma tu a uno del genere ma davvero gli vuoi dare piu' di un barbettone all'anno ??? manc foss robertop carlos ... jaaaaaa
Abbiamo fatto la nostra proposta (secondo me piu' che giusta rispetto al valore del giocatore) lui ha trovato i polli che gli danno il doppio ??? ok nun ammm perz niente.

ma infatti non discuto il valore del giocatore. Oltre 1,5 non ci sarei andato manco io.

Discuto che non lo trattare proprio se gli vuoi fare un proposta di così piccolo aumento perchè si sa che non accetterà mai.

I giocatori si muovono solo per ingaggi belli aumentati. Mo a prescindere dal valore del giocatore.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #287 il: 28 Giugno, 2011, 13:53:44 pm »
ma non significava quello (cmq l'ho riportato :asd:) :maronn:

Domanda: allora il napoli vuole vincere?
Risposta: il napoli vuole giocare, poi certo se uno gioca gioca per vincere.

Mi pare lapalissiano che vuol dire che il napoli non progetta per vincere ma progetta per stare bene e giocarsela sperando di andare bene.

Ma questo va benissimo non gli contesterò mai questo.

Come mi sono girati i coglioni quando ha detto che davvero  a Criscito erano stati offerti 100mila euro in più ma senza diritti di immagine (quasi 1mln per lui da dolce e gabbana) e quando ha smerdato la nike.
Domè, però ti prego solo di una cosa, non trattarmi come un idiota che non me lo merito, e poi l'ho sentito con le mie orecchie.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #288 il: 28 Giugno, 2011, 13:55:12 pm »
ma perche' tu over e capit ca ritt ????  :look: :look: :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

domè, cu tutt o ben, ma che cazz tien a rirer!!!!

1) DeLa ha dimostrato per l' ennesima volta che i giornali lo vogliono solo smerdare, con sto fatto che il Napoli aveva offerto meno di quanto Criscito prendeva a Genova
2) il contratto di Criscito era a salire...ed è una cosa normalissima. ma arò sta scritt che devo dare un ingaggio fisso per tutta la durata del contratto?
3) il fatto del contratto a salire, poi, dovrebbe essere accolto solo con grande entusiasmo: dimostra che l' obiettivo del presidente è quello di aumentare sempre di più il tetto ingaggi, ma facendo un passo alla volta, senza distruggere i progetti solo perchè i tifosi non capiscono un cazzo della gestione di un' azienda

ps: sul fatto dei diritti d' immagine, ha dimostrato per la milionesima volta che i giornali scrivono di cose sulle quali non sanno un cazzo e che rompono le palle in maniera faziosa. i diritti d' immagine non sono un problema per il calciatore a livello economico, ma l' unico problema è legale, perchè i contratti con le società (nike, adidas, ecc.) prevedono grosse penali. fosse facile rescindere quei contratti, i diritti d' immagine non avrebbero il minimo effetto sulle trattative.

il presidente ha parlato bene per l' ennesima volta...ma tanto i tifosi continueranno a urlargli "dela pappone" e "cacc i sord". io ho deciso di ignorare questi tifosi e aumentare la mia fiducia nella società :ok:

:bacino:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #289 il: 28 Giugno, 2011, 13:55:23 pm »
Ma cosa c'è da difendere: Criscito è passato da 100mila in più senza diritti del napoli a 3mln + diritti in Russia.

Ha fatto benissimo.

Cioè 100mila euro di aumento in un trasferimento so pochi pure se parliamo di giocatori che vengono dalla b non so se tenete presente...

ma infatti non discuto il valore del giocatore. Oltre 1,5 non ci sarei andato manco io.

Discuto che non lo trattare proprio se gli vuoi fare un proposta di così piccolo aumento perchè si sa che non accetterà mai.

I giocatori si muovono solo per ingaggi belli aumentati. Mo a prescindere dal valore del giocatore.
E sta bbuon aro' sta' allor (se purtass o piggiam e lan), non sono daccordo sul non trattarlo perche' trattandolo tu gli spieghi quanto lo valuti, se tieni Dossena gia in rosa che prende certe cifre (+ o - un milione) non puoi dare il doppio al primo ricchiunciello che non ha dimostrato niente

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #290 il: 28 Giugno, 2011, 13:58:43 pm »
E sta bbuon aro' sta' allor (se purtass o piggiam e lan), non sono daccordo sul non trattarlo perche' trattandolo tu gli spieghi quanto lo valuti, se tieni Dossena gia in rosa che prende certe cifre (+ o - un milione) non puoi dare il doppio al primo ricchiunciello che non ha dimostrato niente
Marcè sei sempre bello!

criscito nei gulag  :sbav:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #291 il: 28 Giugno, 2011, 13:59:09 pm »

Poi per dichiarazione un poco di tutti più che una vera e propria trattativa s'è trattato di una suggestione: DeLa e Preziosi si sono incontrati, hanno parlato di Criscito, è uscito un accordo, il Napoli ha fatto la proposta al giocatore che era già d'accordo coi russi (il procuratore in russia la settimana prima  :look: ).

Io ho la sensazione che con DeLa consapevole o meno (credo meno) il giochetto l'ha fatto preziosi per mettere il pepe al culo ai russi e prendere un botto di soldi dal giocatore (cazzo Criscito 16 mln?????)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wewegol85

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #292 il: 28 Giugno, 2011, 13:59:53 pm »

Ha fatto benissimo.

Ma chi é criscito?se fosse andato in un campionato serio e non da russi o arabi,NESSUNO per quella fascia di giocstore avrebbe investito tutti quei soldi e ce lo saremmo presi noi,cavani é venuto qui a cifre umane e ragionevoli pur essendo di un'altra categoria risp a criscito,il napoli c'ha provato,ci é andata male ma le cifre dell operazione erano ragionevoli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #293 il: 28 Giugno, 2011, 14:06:39 pm »
domè, cu tutt o ben, ma che cazz tien a rirer!!!!

1) DeLa ha dimostrato per l' ennesima volta che i giornali lo vogliono solo smerdare, con sto fatto che il Napoli aveva offerto meno di quanto Criscito prendeva a Genova
2) il contratto di Criscito era a salire...ed è una cosa normalissima. ma arò sta scritt che devo dare un ingaggio fisso per tutta la durata del contratto?
3) il fatto del contratto a salire, poi, dovrebbe essere accolto solo con grande entusiasmo: dimostra che l' obiettivo del presidente è quello di aumentare sempre di più il tetto ingaggi, ma facendo un passo alla volta, senza distruggere i progetti solo perchè i tifosi non capiscono un cazzo della gestione di un' azienda

ps: sul fatto dei diritti d' immagine, ha dimostrato per la milionesima volta che i giornali scrivono di cose sulle quali non sanno un cazzo e che rompono le palle in maniera faziosa. i diritti d' immagine non sono un problema per il calciatore a livello economico, ma l' unico problema è legale, perchè i contratti con le società (nike, adidas, ecc.) prevedono grosse penali. fosse facile rescindere quei contratti, i diritti d' immagine non avrebbero il minimo effetto sulle trattative.

il presidente ha parlato bene per l' ennesima volta...ma tanto i tifosi continueranno a urlargli "dela pappone" e "cacc i sord". io ho deciso di ignorare questi tifosi e aumentare la mia fiducia nella società :ok:

inoltre, sui diritti di immagine, l'unica società che ci sta creando problemi seri è la nike.........non pensate che sia dovuto al fatto che hanno saputo che c'è un progetto di marketing importante tra napoli e adidas?

per la questione criscito.....è stato offerto troppo poco? e allora qual'è il problema? si tratta se c'è la volontà di trattare.....poi se il procuratore temporeggia in attesa dello zenit (che ricordiamolo, stava per prendere criscito già a gennaio ma il giocatore ha preferito chiudere la stagione a genova sotto promessa di essere ceduto agiugno) e lo zenit f un offerta oggettivamente impossibile da controrilanciare, nè ma che dobbiamo fare?
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2011, 14:09:09 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #294 il: 28 Giugno, 2011, 14:08:40 pm »
inoltre, sui diritti di immagine, l'unica società che ci sta creando problemi seri è la nike.........non pensate che sia dovuto al fatto che hanno saputo che c'è un progetto di marketing importante tra napoli e adidas?
Nooo, DeLa pappone fuori il milione  :asd:

Plausibile, molto plausibile.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #295 il: 28 Giugno, 2011, 14:08:49 pm »
Domè vai a fare 2 conti :sisi: :look:

Il calcio è malato è certamente non sarà De Laurentiis da solo a cambiarlo. Mi sono sempre chiesto una cosa. Se l'Inter adesso vuole prendersi Palacio dal Genoa, che prende meno di 1 mln, che cazzo gli offre a fare un ingaggio di più del doppio. Non sfrutta per niente l'immagine di essere una big e in barba ai denari va contratti abominevoli. Secondo voi, se offrono a Palacio un contratto di 1,5 al massimo non viene ugualmente di corsa? Il procuratore sparerà sempre i suoi millemila milioni, ma le prospettive di andare in una squadra del genere fanno troppo gola e andrebbero sfruttate.

Il Napoli lo sta facendo e tutto sommato lo fa con buoni risultati. Probabilmente i 100,000€ erano una base d'asta, saremmo potuti arrivare certamente a qualcosa in più. C'eravamo solo noi, con Champions alla mano e prospettive di crescita importanti. E' spuntato lo Zenit, non c'è partita, torniamo al discorso di prima: prendetevelo, in barba alla miseria del vostro paese, ma perlomeno loro sanno di dover cacciare tanta grana altrimenti non si trasferiscono in un campionato con cosi pochi riflettori a livello internazionale.

Quanto al discorso di vincere, stiamo sindacando su interpretazioni piuttosto rivedibili. Anche io quando gioco gioco per vincere, ciò non significa che adesso farò la squadra adatta a questo obiettivo in un anno, mandando a puttane tutto.

Su Nike e Adidas non ho seguito e sinceramente non mi interessa molto.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #296 il: 28 Giugno, 2011, 14:09:09 pm »
Ma chi é criscito?se fosse andato in un campionato serio e non da russi o arabi,NESSUNO per quella fascia di giocstore avrebbe investito tutti quei soldi e ce lo saremmo presi noi,cavani é venuto qui a cifre umane e ragionevoli pur essendo di un'altra categoria risp a criscito,il napoli c'ha provato,ci é andata male ma le cifre dell operazione erano ragionevoli
pur di smerdare la società abbiamo fatto diventare criscito un campione (d'altra parte è andato in un top-club, secondo solo al barcellona). il tifoso-medio del napoli pretende che il napoli acquisti 10 calciatori all'anno, come minimo ci meritiamo vidal (15 mln) inler (15 mln) maxi lopez (10 miln) dzemaili (7 mln) sanchez/pastore (40 mln), ovviamente senza cedere nessuno, perchè è giusto che il napoli faccia turnover e abbia 4 giocatori forti dello stesso livello in rosa, se accettano la panchina al barcellona (dove dopo messi-pedro-villa c'è il sopravvalutatissimo bojan) lo devono fare pure al napoli. i diritti d'immagine ci costringeranno a comprare sempre giocatori mediocri come cavani e perdere gente affermata come rolando bianchi e gli ingaggi non ci permetteranno mai di prendere top-player come criscito. è la fine, moriremo tutti  :omg:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #297 il: 28 Giugno, 2011, 14:09:15 pm »
wuagliù fatemi capire...quindi l'anno prossimo con lo sponsor tecnico che probabilmente sarà l'Adidas,avremo meno problemi con i giocatori che hanno contratti appunto con l'Adidas?? :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #298 il: 28 Giugno, 2011, 14:12:03 pm »
non avete capito il discorso. Io non avrei dato più di tanto a criscito.

Però proporre un contratto di 100mila euro in più ma togliendo i diritti è proprio na cosa vergognosa. Tutto qui.

Non lo contattare proprio se è così perchè fai solo brutta figura.

Ripeto sono d'accordissimo a non averlo preso a certe cifre.

De La ha ragionissima quando fa i ragionamenti industriali come quello su Nike e Adidas ma il problema è proprio la visione totalmente aziendale che ha del napoli che cozza con quella sportiva. Per dire gia le trattative so difficili di per se se poi stanno i problemi di dover ogni volta rescindere i contrtatti di sponsor e tutti i cazzivari diventa uno stillicidio.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #299 il: 28 Giugno, 2011, 14:14:25 pm »
wuagliù fatemi capire...quindi l'anno prossimo con lo sponsor tecnico che probabilmente sarà l'Adidas,avremo meno problemi con i giocatori che hanno contratti appunto con l'Adidas?? :scratch:

assolutamente no....DeLa i diritti di immagine vuole comprarli per se...che li abbia la nike vuol dire solo che ci puo essere una trattativa per comprarli piu" amichevole"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.