Domè vai a fare 2 conti
Il calcio è malato è certamente non sarà De Laurentiis da solo a cambiarlo. Mi sono sempre chiesto una cosa. Se l'Inter adesso vuole prendersi Palacio dal Genoa, che prende meno di 1 mln, che cazzo gli offre a fare un ingaggio di più del doppio. Non sfrutta per niente l'immagine di essere una big e in barba ai denari va contratti abominevoli. Secondo voi, se offrono a Palacio un contratto di 1,5 al massimo non viene ugualmente di corsa? Il procuratore sparerà sempre i suoi millemila milioni, ma le prospettive di andare in una squadra del genere fanno troppo gola e andrebbero sfruttate.
Il Napoli lo sta facendo e tutto sommato lo fa con buoni risultati. Probabilmente i 100,000€ erano una base d'asta, saremmo potuti arrivare certamente a qualcosa in più. C'eravamo solo noi, con Champions alla mano e prospettive di crescita importanti. E' spuntato lo Zenit, non c'è partita, torniamo al discorso di prima: prendetevelo, in barba alla miseria del vostro paese, ma perlomeno loro sanno di dover cacciare tanta grana altrimenti non si trasferiscono in un campionato con cosi pochi riflettori a livello internazionale.
Quanto al discorso di vincere, stiamo sindacando su interpretazioni piuttosto rivedibili. Anche io quando gioco gioco per vincere, ciò non significa che adesso farò la squadra adatta a questo obiettivo in un anno, mandando a puttane tutto.
Su Nike e Adidas non ho seguito e sinceramente non mi interessa molto.