Autore Topic: De Laurentiis su Radio Marte tutti i giorni per 5 minuti  (Letto 31947 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:De Laurentiis su Radio Marte tutti i giorni per 5 minuti
« Risposta #260 il: 28 Giugno, 2011, 13:30:26 pm »
La Adidas e la Nike rompono le scatole e fanno dei contratti di 200 pagine dove i giocatori non possono fare nulla, lui vuole fare le scarpe del Napoli per fare fatturato ed essere competitivo.
Mo' ci mettiamo in guerra con l'Adidas e la Nike.  :brr:
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis su Radio Marte tutti i giorni per 5 minuti
« Risposta #261 il: 28 Giugno, 2011, 13:30:28 pm »
le compro subito!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #262 il: 28 Giugno, 2011, 13:30:41 pm »
chi e' Mocho Vileda Donadel che sta facendo la pubblicita' al forum sulla chat di radio marte ?
l'ho letto anche io ahahahaha
chi è?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #263 il: 28 Giugno, 2011, 13:31:17 pm »
mo ci esce un Remix Incredibile!!!

VUOLE INVADERE IL MONDO DI SCARPE DEL NAPOLI!!!!
certi paroloni  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #264 il: 28 Giugno, 2011, 13:31:49 pm »
Quanto è bello quando va a ruota libera e smerdea tutti  :alla:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #265 il: 28 Giugno, 2011, 13:32:27 pm »
Finito.

Facciamo un bel summary :

- Hamsik incedibile, ma in realtà nulla è incedibile tutto è cedibile e se arriva un offerta seria e il giocatore vuole partire si vende. CacciSordi Berlusconi

-Nike Adidas merda ma chi sono che si permettono di fare contratti con i giocatori, i giocatori sono schiavi che vednono l'anima al napoli quando firmano.

-Lotito vittimista di Merda sfruttatore di disegni politici per salvare la Lazio

-De La è il mast ha investo 100mln in serie C (over?) e con lui in napoli non retrocederà più e non fallirà mai. Non si lotta per vincere ma per giocare (cit.)

Online vampyr8

• *
« Risposta #266 il: 28 Giugno, 2011, 13:32:27 pm »
 :asd:
per il 31 agosto avremo ancora qualcuno ancora amico di dela?  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #267 il: 28 Giugno, 2011, 13:32:39 pm »
Dal punto di vista etico-imprenditoriale non ha tutti i torti, secondo me.

falceEmarcello

« Risposta #268 il: 28 Giugno, 2011, 13:33:50 pm »
l'ho letto anche io ahahahaha
chi è?

:maronn:
po sta uno che si chiama elmocho e sta facenn accusa' a tutt quant ... sto ridendo come un imbecille solo io

falceEmarcello

« Risposta #269 il: 28 Giugno, 2011, 13:34:25 pm »
ma perche' tu over e capit ca ritt ????  :look: :look: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #270 il: 28 Giugno, 2011, 13:35:20 pm »
punto di vista etico-imprenditoriale

:rotfl: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #271 il: 28 Giugno, 2011, 13:35:28 pm »
certo lui è un imprenditore e vede tutto in quell'ottica. Per lui il giocatore diventa un oggetto della società chel o compra e quindi vuol poter usare immagine  e tutto per fare i prodotti della società.

Però non ha capito che il calcio non è davvro un industria come lui pensa, questa ricerca spasmodica del fatturato e dei soldi va contro i risultati sportivi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #272 il: 28 Giugno, 2011, 13:35:37 pm »
avrà pure ragione ma non può pensare di rivoluzionare il mondo del calcio da solo, un pò si dovrebbe adeguare al mondo del calcio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #273 il: 28 Giugno, 2011, 13:37:41 pm »
at ca scudett :maronn:
:maronn: menomale che l'ho sentito con le mie orecchie, altrimenti fate capire il pene per la banca dell'acqua... ha detto, io punto a giocare e quando gioco, lo faccio per vincere, non per fare lo sparring partner o per fare la presenza e che si incazza pure se perde a tressette  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #274 il: 28 Giugno, 2011, 13:37:46 pm »
Bigon ha offerto 100mila euro di più rispetto al Genoa a Criscito con scaletta di crescita.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pezzentoni  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però dice che con il giocatore non l'ha fatta lui ma Bigon.

domè, cu tutt o ben, ma che cazz tien a rirer!!!!

1) DeLa ha dimostrato per l' ennesima volta che i giornali lo vogliono solo smerdare, con sto fatto che il Napoli aveva offerto meno di quanto Criscito prendeva a Genova
2) il contratto di Criscito era a salire...ed è una cosa normalissima. ma arò sta scritt che devo dare un ingaggio fisso per tutta la durata del contratto?
3) il fatto del contratto a salire, poi, dovrebbe essere accolto solo con grande entusiasmo: dimostra che l' obiettivo del presidente è quello di aumentare sempre di più il tetto ingaggi, ma facendo un passo alla volta, senza distruggere i progetti solo perchè i tifosi non capiscono un cazzo della gestione di un' azienda

ps: sul fatto dei diritti d' immagine, ha dimostrato per la milionesima volta che i giornali scrivono di cose sulle quali non sanno un cazzo e che rompono le palle in maniera faziosa. i diritti d' immagine non sono un problema per il calciatore a livello economico, ma l' unico problema è legale, perchè i contratti con le società (nike, adidas, ecc.) prevedono grosse penali. fosse facile rescindere quei contratti, i diritti d' immagine non avrebbero il minimo effetto sulle trattative.

il presidente ha parlato bene per l' ennesima volta...ma tanto i tifosi continueranno a urlargli "dela pappone" e "cacc i sord". io ho deciso di ignorare questi tifosi e aumentare la mia fiducia nella società :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #275 il: 28 Giugno, 2011, 13:40:16 pm »
 :alla: :alla:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #276 il: 28 Giugno, 2011, 13:41:16 pm »
vabbuò, è inutile stare a discutere certe volte...

DeLa pappone fuori il milione!  :appizz:

P.S. credo di aver capito il senso del suo discorso, e se fossi nei suoi panni sto fatto dei contratti della Nike e dell'Adidas mi farebbe incazzare allo stesso modo. Una cosa è fare un contratto di sponsorizzazione, un'altra è incatenare un giocatore ed influire sulle sorti della sua carriera professionale.
La Nike mette sotto contratto criatur e 15-16 anni...

Offline domyssj

• *
« Risposta #277 il: 28 Giugno, 2011, 13:42:52 pm »
domè, cu tutt o ben, ma che cazz tien a rirer!!!!

1) DeLa ha dimostrato per l' ennesima volta che i giornali lo vogliono solo smerdare, con sto fatto che il Napoli aveva offerto meno di quanto Criscito prendeva a Genova
2) il contratto di Criscito era a salire...ed è una cosa normalissima. ma arò sta scritt che devo dare un ingaggio fisso per tutta la durata del contratto?
3) il fatto del contratto a salire, poi, dovrebbe essere accolto solo con grande entusiasmo: dimostra che l' obiettivo del presidente è quello di aumentare sempre di più il tetto ingaggi, ma facendo un passo alla volta, senza distruggere i progetti solo perchè i tifosi non capiscono un cazzo della gestione di un' azienda

ps: sul fatto dei diritti d' immagine, ha dimostrato per la milionesima volta che i giornali scrivono di cose sulle quali non sanno un cazzo e che rompono le palle in maniera faziosa. i diritti d' immagine non sono un problema per il calciatore a livello economico, ma l' unico problema è legale, perchè i contratti con le società (nike, adidas, ecc.) prevedono grosse penali. fosse facile rescindere quei contratti, i diritti d' immagine non avrebbero il minimo effetto sulle trattative.

il presidente ha parlato bene per l' ennesima volta...ma tanto i tifosi continueranno a urlargli "dela pappone" e "cacc i sord". io ho deciso di ignorare questi tifosi e aumentare la mia fiducia nella società :ok:
aumenta aumenta la fiducia. La aumentavo pure io se ero tifosi della SSCN SPA e non del Napoli.

Io avevo tanta fiducia ma ormai è scemata. La conferma che ha offerto 100mla uero in più a Criscito è il colpo di grazia...

MA CHE OFFERTA E'? Lo sanno TUTTI che qualsiasi giocatore che cambia squadra dovrà prendere un sostanzioso aumento di stipendio altro che 100mila euro a salire, a cui andavano cmq eliminati i 950mln euro che prendeva da D&G che molti non calcolano e lo ha detto lo stesso giocatore.

Io gia l'avevo sentita questa cosa, 100mila euro in più ma senza soldi sponsor ma non ci volevo credere.

Ha fatto davvero schifo.

Citazione
:maronn: menomale che l'ho sentito con le mie orecchie, altrimenti fate capire il pene per la banca dell'acqua... ha detto, io punto a giocare e quando gioco, lo faccio per vincere, non per fare lo sparring partner o per fare la presenza e che si incazza pure se perde a tressette  :look:

e grazij  o sassic si è capito benissimo cosa intedeva: nei piani non c'è la vittoria di alunchè che ma di cercare di giocare bene e farlo per vincere. Sono due cose molto diverse.

E' bravissimo a vendere le parole senza però dare l'opportunità agli altri di rinfaccargli "ma tu avevi detto che..."

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #278 il: 28 Giugno, 2011, 13:45:12 pm »
-De La è il mast ha investo 100mln in serie C (over?) e con lui in napoli non retrocederà più e non fallirà mai. Non si lotta per vincere ma per giocare (cit.)
Ha detto pure che lui gioca per vincere e che vuole far diventare la societa' sempre più competitiva, ma ovviamente non si riporta, pur di smerdarlo :popcorn:
e grazij  o sassic si è capito benissimo cosa intedeva: nei piani non c'è la vittoria di alunchè che ma di cercare di giocare bene e farlo per vincere. Sono due cose molto diverse.

E' bravissimo a vendere le parole senza però dare l'opportunità agli altri di rinfaccargli "ma tu avevi detto che..."

:maronn: Vabbè, lasciamo stare ormai tutto va bene per smerdarlo.

« Ultima modifica: 28 Giugno, 2011, 13:51:48 pm da Alex88 »

Offline domyssj

• *
« Risposta #279 il: 28 Giugno, 2011, 13:48:06 pm »
Ha detto pure che lui gioca per vincere e che vuole far diventare la societa' sempre più competitiva, ma ovviamente non si riporta, pur di smerdarlo :popcorn:
ma non significava quello (cmq l'ho riportato :asd:) :maronn:

Domanda: allora il napoli vuole vincere?
Risposta: il napoli vuole giocare, poi certo se uno gioca gioca per vincere.

Mi pare lapalissiano che vuol dire che il napoli non progetta per vincere ma progetta per stare bene e giocarsela sperando di andare bene.

Ma questo va benissimo non gli contesterò mai questo.

Come mi sono girati i coglioni quando ha detto che davvero  a Criscito erano stati offerti 100mila euro in più ma senza diritti di immagine (quasi 1mln per lui da dolce e gabbana) e quando ha smerdato la nike.