Bigon ha offerto 100mila euro di più rispetto al Genoa a Criscito con scaletta di crescita.

Pezzentoni

Però dice che con il giocatore non l'ha fatta lui ma Bigon.
domè, cu tutt o ben, ma che cazz tien a rirer!!!!
1) DeLa ha dimostrato per l' ennesima volta che i giornali lo vogliono solo smerdare, con sto fatto che il Napoli aveva offerto meno di quanto Criscito prendeva a Genova
2) il contratto di Criscito era a salire...ed è una cosa normalissima. ma arò sta scritt che devo dare un ingaggio fisso per tutta la durata del contratto?
3) il fatto del contratto a salire, poi, dovrebbe essere accolto solo con grande entusiasmo: dimostra che l' obiettivo del presidente è quello di aumentare sempre di più il tetto ingaggi, ma facendo un passo alla volta, senza distruggere i progetti solo perchè i tifosi non capiscono un cazzo della gestione di un' azienda
ps: sul fatto dei diritti d' immagine, ha dimostrato per la milionesima volta che i giornali scrivono di cose sulle quali non sanno un cazzo e che rompono le palle in maniera faziosa. i diritti d' immagine non sono un problema per il calciatore a livello economico, ma l' unico problema è legale, perchè i contratti con le società (nike, adidas, ecc.) prevedono grosse penali. fosse facile rescindere quei contratti, i diritti d' immagine non avrebbero il minimo effetto sulle trattative.
il presidente ha parlato bene per l' ennesima volta...ma tanto i tifosi continueranno a urlargli "dela pappone" e "cacc i sord". io ho deciso di ignorare questi tifosi e aumentare la mia fiducia nella società