domyssj io ti volevo chiedere , seriamente, una cosa: ma se DeLa dopo tutte queste tarantelle, come pare, chiude per Inler con lo stipendio che dice lui e la clausola rescissoria che dice lui va considerato un pidocchio di merda o uno che ha fatto un affare prendendo il giocatore che voleva e risprminado circa 1 mln di euro lordi all'anno da utilizzare per il monte ingaggi??
No perchè io ho sentito dire perfino, non sul forum per fortuna, che DeLa ha sbagliato a rinnovare a così poco Cavani perchè ha fatto la figura di merda e si doveva presentare con un bell'ingaggio da 3 mln per dare un segnale forte 
è ovvio che sarebbe una grande cosa.
Ma forse non si è capito, io non voglio ne i campioni ne lottare per lo scudetto, accetto pure di lottare per la salvezza se mi dicono che per fatturato quello è il nostro massimo.
Ma accuso sul modus operandi di De La, che senso ha volere Criscito se gia sai che gli offrì un aumento minimo? Che senso ha dire voglio 4 Inler se prendi Donadel? Che senso ha trattare Vidal se sai in partenza che nel tuo tetto non ci rientrerà mai?
Io non critico a schiovere e fino ad un pò di tempo fa ero uno di quelli che diceva " de la ha speso tantissimo in 3 anni di A più di 100mln i soldi li mette aspettiamoci un grande mercato non fare il pappone quest'anno è stato un ecceione che abbiamo fatto il mercato delle pulci etc"
Però la gestione di un pò tutto, da Inler tirato 3 mesi a Criscito passando per la questione Hamsik e Dzemaili che era quasi saltato, mi da la sensazione di un grande Don Chiscotthe contro i mulini condito da una gestione delle trattative amatoriale.
Ho l'impressione che lo stesso De La sia partito con tutt'altra idea(un pò come i tifosi) di fare un grande mercato con due centrocampisti fortissimi bei talenti aventi etc, e si stia redendo conto che però con i suoi diritti, tetti ingaggi etc non è possibile da qui tutte le dichiarazioni sul fatto che non tutti sono da napoli, si pensa troppo ai soldi, etc.
Certo facessero un bel mercato non avrei nessun motivo di criticare la società.