Autore Topic: De Laurentiis su Radio Marte tutti i giorni per 5 minuti  (Letto 31716 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis su Radio Marte tutti i giorni per 5 minuti
« Risposta #300 il: 28 Giugno, 2011, 14:14:54 pm »
non avete capito il discorso. Io non avrei dato più di tanto a criscito.

Però proporre un contratto di 100mila euro in più ma togliendo i diritti è proprio na cosa vergognosa. Tutto qui.

Non lo contattare proprio se è così perchè fai solo brutta figura.

Ripeto sono d'accordissimo a non averlo preso a certe cifre.

De La ha ragionissima quando fa i ragionamenti industriali come quello su Nike e Adidas ma il problema è proprio la visione totalmente aziendale che ha del napoli che cozza con quella sportiva. Per dire gia le trattative so difficili di per se se poi stanno i problemi di dover ogni volta rescindere i contrtatti di sponsor e tutti i cazzivari diventa uno stillicidio.
Domè era a salire, l'ha confermato il presidente, il contratto a salire cel'ha pure Lavezzi, contratto a salire + premi, a 2 milioni ci arrivi (non so come sono quantificati i premi che da il Napoli, ma credo siano molto corposi)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #301 il: 28 Giugno, 2011, 14:15:48 pm »

Però proporre un contratto di 100mila euro in più ma togliendo i diritti è proprio na cosa vergognosa. Tutto qui.

i diritti di immagine DeLa non li toglie....li compra...e li paga...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #302 il: 28 Giugno, 2011, 14:16:32 pm »
guardate, dela è un cazzaro e in quanto tale fa e dice delle cazzate......ma su una cosa non gli si può dar torto: i giocatori del XI secolo sono aziende, macchine da marketing, prima ancora (in certi ca si) che atleti. quando una società acquista un calciatore non acquista solo un atleta ma anche la sua immagine. non ha senso scindere l'atleta dal personaggio pubblico, e per una volta in 7 anni ha fatto un paragone calcio-cinema pertinente

l'unico problema è che questa mentalità dovrebbe essere acquisita a livello globale, altrimenti resterà una sorta di don chiscotte con tante difficoltà per chiudere un contratto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #303 il: 28 Giugno, 2011, 14:17:56 pm »
non avete capito il discorso. Io non avrei dato più di tanto a criscito.

Non lo contattare proprio se è così perchè fai solo brutta figura.

Ripeto sono d'accordissimo a non averlo preso a certe cifre.

De La ha ragionissima quando fa i ragionamenti industriali come quello su Nike e Adidas ma il problema è proprio la visione totalmente aziendale che ha del napoli che cozza con quella sportiva. Per dire gia le trattative so difficili di per se se poi stanno i problemi di dover ogni volta rescindere i contrtatti di sponsor e tutti i cazzivari diventa uno stillicidio.
aspie' dome' fors tu nun e capit o discorso
che vuol dire non lo contattare perche' fai brutte figure ??? ma famm capi se tu vai dal fruttaiuolo e te vo venner nu mellon 4 volte il suo prezzo tu te ne vai per non fare brutte figure ??? io gli dico guarda stu mellon sta 2 euro me lo dai ??? no ! statt bbuon se poi arriva il russo con l'anello al naso che pe se magn nu mellon spenn 10 eur la figura di merda la fa lui
Esempio da economista puro degno del miglior keynes.
Ma poi vedi se iooooooo devo difendere l'operato di Delaurentis ... io sono il primo a criticare ma ti dico se mi portava criscito a 16 milioni e 2 di ingaggio io sarei stato il primo a sputarlo in faccia ma non perche' non voglio che spenda ma perche' con quei soldi mi prendeva qualcuno davvero DEGNO

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #304 il: 28 Giugno, 2011, 14:19:49 pm »
guardate, dela è un cazzaro e in quanto tale fa e dice delle cazzate......ma su una cosa non gli si può dar torto: i giocatori del XI secolo sono aziende, macchine da marketing, prima ancora (in certi ca si) che atleti. quando una società acquista un calciatore non acquista solo un atleta ma anche la sua immagine. non ha senso scindere l'atleta dal personaggio pubblico, e per una volta in 7 anni ha fatto un paragone calcio-cinema pertinente

l'unico problema è che questa mentalità dovrebbe essere acquisita a livello globale, altrimenti resterà una sorta di don chiscotte con tante difficoltà per chiudere un contratto

i soldi stanno finendo...se non sono gia finiti....si è fatto lo spezzatino delle partire per avere poche centinaia di migliaia di euro in piu dalle tv...

anche milan e juve fanno contratti a progetto ..con premi....a dire il vero moggi gia li faceva...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #305 il: 28 Giugno, 2011, 14:20:05 pm »

Anche perchè, una volta che il giocatore va in una determinata squadra, la sua immagine è legata a tale squadra... ah Lavezzi, quello del Napoli, mica si dice ah Lavezzi quello dell'Adidas, è un esempio idiota  :asd: ma la base è quella.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #306 il: 28 Giugno, 2011, 14:21:12 pm »

i diritti di immagine DeLa non li toglie....li compra...e li paga...
no rescinde il contratto in essere e poi nel caso il napoli (e nessun altro) fa qualcosa (tipo publicità della lete) i giocatori prendono i soldi. MA quelli che prendevano prima vengono rescissi.

Citazione
Domè era a salire, l'ha confermato il presidente, il contratto a salire cel'ha pure Lavezzi, contratto a salire + premi, a 2 milioni ci arrivi (non so come sono quantificati i premi che da il Napoli, ma credo siano molto corposi)
Ho capito non parlo del valore di criscito e dell'ingaggio in se, parlo che cmq non si offrono aumenti così piccoli qualsiasi crsescita annuale o bonus inserisci. E' una cosa che disse anche Pedullà ieri, anche i principianti sanno che i giocatori quando si muovono devono prendere cospicui aumenti.

Ripeto non sto dicendo che dovevamo pargarlo di più o che cosa, solo che se partivano gia sapendo che più di tnto non gli volevano dare potevano non trattarlo proprio :boh:

Citazione
aspie' dome' fors tu nun e capit o discorso
che vuol dire non lo contattare perche' fai brutte figure ??? ma famm capi se tu vai dal fruttaiuolo e te vo venner nu mellon 4 volte il suo prezzo tu te ne vai per non fare brutte figure ??? io gli dico guarda stu mellon sta 2 euro me lo dai ??? no ! statt bbuon se poi arriva il russo con l'anello al naso che pe se magn nu mellon spenn 10 eur la figura di merda la fa lui
Esempio da economista puro degno del miglior keynes.
Ma poi vedi se iooooooo devo difendere l'operato di Delaurentis ... io sono il primo a criticare ma ti dico se mi portava criscito a 16 milioni e 2 di ingaggio io sarei stato il primo a sputarlo in faccia ma non perche' non voglio che spenda ma perche' con quei soldi mi prendeva qualcuno davvero DEGNO
ripeto non parlo di dare a criscito quello che voleva. Dico che lo stipendio di partenza si sa, se sai che gli vuoi dare solo 100mila di aumento lo sa chiunque che non accetterà e ti puoi sparagnare trattative e conseguente merda che il giocatori ti tirerà addosso.

Citazione

:ok:

FAJ O REMIX!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #307 il: 28 Giugno, 2011, 14:28:01 pm »
domyssj  io ti volevo chiedere , seriamente, una cosa: ma se DeLa dopo tutte queste tarantelle, come pare, chiude per Inler con lo stipendio che dice lui e la clausola rescissoria che dice lui va considerato un pidocchio di merda o uno che ha fatto un affare prendendo il giocatore che voleva e risprminado circa 1 mln di euro lordi all'anno da utilizzare per il monte ingaggi??

No perchè io ho sentito dire perfino, non sul forum per fortuna, che DeLa ha sbagliato a rinnovare a così poco Cavani perchè ha fatto la figura di merda e si doveva presentare con un bell'ingaggio da 3 mln per dare un segnale forte  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #308 il: 28 Giugno, 2011, 14:31:20 pm »
per darvi un'idea di quanto sbagliato sia andare dietro i media (cosa che l'85 % della gente che leggo fa sempre) sapete come titola il televideo rai? -De Laurentis "Hamsik non è incedibile"...mo dite voi se è un titolo che esplica il senso dell'intervista

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #309 il: 28 Giugno, 2011, 14:34:06 pm »
aumenta aumenta la fiducia. La aumentavo pure io se ero tifosi della SSCN SPA e non del Napoli.

Io avevo tanta fiducia ma ormai è scemata. La conferma che ha offerto 100mla uero in più a Criscito è il colpo di grazia...

MA CHE OFFERTA E'? Lo sanno TUTTI che qualsiasi giocatore che cambia squadra dovrà prendere un sostanzioso aumento di stipendio altro che 100mila euro a salire, a cui andavano cmq eliminati i 950mln euro che prendeva da D&G che molti non calcolano e lo ha detto lo stesso giocatore.

Io gia l'avevo sentita questa cosa, 100mila euro in più ma senza soldi sponsor ma non ci volevo credere.

oh madonna santissima, ma fai finta di non capire o non c' arrivi proprio?
l' ha detto anche Di Marzio, subito dopo DeLa: il calciatore non ha nessun problema a rescindere il contratto con lo sponsor, perchè tanto il Napoli gli PAGA QUANTO, O PIU', DI QUELLO CHE RICEVEVA DALLO SPONSOR!!!
il problema è che GLI SPONSOR NON VOGLIONO RESCINDERE (e grazij o cazz) e quindi o si paga una penale o partono delle battaglie legali. punto.

sul fatto dell' offerta a Criscito non posso controbattere: un dirigente sportivo come te, che si è fatto le ossa per decenni su FM, sa sicuramente meglio di tutti quanti noi come funzionano i contratti dei calciatori :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #310 il: 28 Giugno, 2011, 14:38:44 pm »
per me criscito a 1,5 è più che ben pagato...se solo perchè ne guadagnava 1,2 secondo lui ha il diritto di prenderne minimo 2 al prossimo contratto è giusto mandarlo in russia (a fottersi la carriera e la nazionale alla vigilia degli europei leggi tra le righe,cosa che comunque lui che è talmente stupido ancora non immagina).

Offline domyssj

• *
« Risposta #311 il: 28 Giugno, 2011, 14:41:25 pm »
domyssj  io ti volevo chiedere , seriamente, una cosa: ma se DeLa dopo tutte queste tarantelle, come pare, chiude per Inler con lo stipendio che dice lui e la clausola rescissoria che dice lui va considerato un pidocchio di merda o uno che ha fatto un affare prendendo il giocatore che voleva e risprminado circa 1 mln di euro lordi all'anno da utilizzare per il monte ingaggi??

No perchè io ho sentito dire perfino, non sul forum per fortuna, che DeLa ha sbagliato a rinnovare a così poco Cavani perchè ha fatto la figura di merda e si doveva presentare con un bell'ingaggio da 3 mln per dare un segnale forte  :maronn:
è ovvio che sarebbe una grande cosa.
Ma forse non si è capito, io non voglio ne i campioni ne lottare per lo scudetto, accetto pure di lottare per la salvezza se mi dicono che per fatturato quello è il nostro massimo.

Ma accuso sul modus operandi di De La, che senso ha volere Criscito se gia sai che gli offrì un aumento minimo? Che senso ha dire voglio 4 Inler se prendi Donadel? Che senso ha trattare Vidal se sai in partenza che nel tuo tetto non ci rientrerà mai?

Io non critico a schiovere e fino ad un pò di tempo fa ero uno di quelli che diceva " de la ha speso tantissimo in 3 anni di A più di 100mln i soldi li mette aspettiamoci un grande mercato non fare il pappone quest'anno è stato un ecceione che abbiamo fatto il mercato delle pulci etc"

Però la gestione di un pò tutto, da Inler tirato 3 mesi a Criscito passando per la questione Hamsik e Dzemaili che era quasi saltato, mi da la sensazione di un grande Don Chiscotthe contro i mulini condito da una gestione delle trattative amatoriale.

Ho l'impressione che lo stesso De La sia partito con tutt'altra idea(un pò come i tifosi) di fare un grande mercato con due centrocampisti fortissimi bei talenti aventi etc, e si stia redendo conto che però con i suoi  diritti, tetti ingaggi etc non è possibile da qui tutte le dichiarazioni sul fatto che non tutti sono da napoli, si pensa troppo ai soldi, etc.

Certo facessero un bel mercato non avrei nessun motivo di criticare la società.

Offline domyssj

• *
« Risposta #312 il: 28 Giugno, 2011, 14:44:08 pm »
oh madonna santissima, ma fai finta di non capire o non c' arrivi proprio?
l' ha detto anche Di Marzio, subito dopo DeLa: il calciatore non ha nessun problema a rescindere il contratto con lo sponsor, perchè tanto il Napoli gli PAGA QUANTO, O PIU', DI QUELLO CHE RICEVEVA DALLO SPONSOR!!!
il problema è che GLI SPONSOR NON VOGLIONO RESCINDERE (e grazij o cazz) e quindi o si paga una penale o partono delle battaglie legali. punto.

sul fatto dell' offerta a Criscito non posso controbattere: un dirigente sportivo come te, che si è fatto le ossa per decenni su FM, sa sicuramente meglio di tutti quanti noi come funzionano i contratti dei calciatori :maronn:
ma la finisci di fare il superiore? De La ha detto che Bigon gli ha offerto 100mila euro in più rispettoa Genoa, è un aumento irrisorio che il giocatore non avrebbe mai accetato ed era facilmetne prevedibile. Che ci sta obiettare su ciò?

falceEmarcello

« Risposta #313 il: 28 Giugno, 2011, 14:48:47 pm »
ma la finisci di fare il superiore? De La ha detto che Bigon gli ha offerto 100mila euro in più rispettoa Genoa, è un aumento irrisorio che il giocatore non avrebbe mai accetato ed era facilmetne prevedibile. Che ci sta obiettare su ciò?
domi' ma tu non te la devi prendere ma sei un po' obnubilato dalle trattative "virtuali".
Non e' affatto automatico che cambiando uno debba prendere MOLTO di piu' di quanto prenda (specialmente se non ha dimostrato un cazzo) la cifra la fa il mercato ed il giocatore prende quello che gli offrono se non c'e' concorrenza prende anche di meno  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #314 il: 28 Giugno, 2011, 14:54:05 pm »
domi' ma tu non te la devi prendere ma sei un po' obnubilato dalle trattative "virtuali".
Non e' affatto automatico che cambiando uno debba prendere MOLTO di piu' di quanto prenda (specialmente se non ha dimostrato un cazzo) la cifra la fa il mercato ed il giocatore prende quello che gli offrono se non c'e' concorrenza prende anche di meno  :sisi:
ma non è vero basta guardare un pò i giocatori medio alti che si spostano come aumentano gli ingaggi.

Non centra niente trattative virtuale e non, anche se voi potete considerare criscito una latrina che non vale niente, è considerato un giocatore medioa alto e quindi le ricehiste ed i costi sono in conseguenza.

Ieri ha spiegato molto bene tutto Pedullà che a quanto a tecnicismi di mercato credo sia il migliore : neanche degli anni 70 si pretendeva di far cambiare maglia ad un giocatore per poco più di quello che prendeva( parole sue).

Ma basta che guardate un pò intorno, vedete quanto aumenta lichsteiner, guarda la richiesta di inler che pure se viene che non c'è più concorrenza viene ad ingaggio raddoppiato qui,vedete i giocatori che prende il genoa quando aumentano di ingaggi ogni trasferimento.

Purtroppo è così a questi livelli. SU un trasferimento ci mangiano procuratori faccendieri etc, i giocatori non cambiano sen on per un buon miglioramento quindi è quantomeno parecchio pretenzioso sperare di convincere un giocatore dal valore di mercato di criscito a cambiare maglia con 100mila euro in più.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #315 il: 28 Giugno, 2011, 14:54:48 pm »

ripeto non parlo di dare a criscito quello che voleva. Dico che lo stipendio di partenza si sa, se sai che gli vuoi dare solo 100mila di aumento lo sa chiunque che non accetterà e ti puoi sparagnare trattative e conseguente merda che il giocatori ti tirerà addosso.

cafò, ma vuò arregala na vacc?
e mic so strunz.
e che ne saccj je si tu eri strunz

(semi-cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #316 il: 28 Giugno, 2011, 14:55:53 pm »
e mic so strunz.

(semi-cit.)
ecco perfetto.

Ti sembra una persona sana e competente uno che usa queste strategie nelle trattative? :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #317 il: 28 Giugno, 2011, 14:57:25 pm »
ma non è vero basta guardare un pò i giocatori medio alti che si spostano come aumentano gli ingaggi.

Non centra niente trattative virtuale e non, anche se voi potete considerare criscito una latrina che non vale niente, è considerato un giocatore medioa alto e quindi le ricehiste ed i costi sono in conseguenza.

Ieri ha spiegato molto bene tutto Pedullà che a quanto a tecnicismi di mercato credo sia il migliore : neanche degli anni 70 si pretendeva di far cambiare maglia ad un giocatore per poco più di quello che prendeva( parole sue).

Ma basta che guardate un pò intorno, vedete quanto aumenta lichsteiner, guarda la richiesta di inler che pure se viene che non c'è più concorrenza viene ad ingaggio raddoppiato qui,vedete i giocatori che prende il genoa quando aumentano di ingaggi ogni trasferimento.

Purtroppo è così a questi livelli. SU un trasferimento ci mangiano procuratori faccendieri etc, i giocatori non cambiano sen on per un buon miglioramento quindi è quantomeno parecchio pretenzioso sperare di convincere un giocatore dal valore di mercato di criscito a cambiare maglia con 100mila euro in più.

Appunto prendera' molto di piu' se trova qualcuno che glieli da' e infatti e jut a ferni' in russia e detto tra noi lo zenit ha preso un pacco esagerato

Offline domyssj

• *
« Risposta #318 il: 28 Giugno, 2011, 15:00:27 pm »
Appunto prendera' molto di piu' se trova qualcuno che glieli da' e infatti e jut a ferni' in russia e detto tra noi lo zenit ha preso un pacco esagerato
Si ok ma si stava parlando dell'opinabile strategia di mercato del napoli che punta a prendere ottimi giocatori offrendo meno del minimo indispensabile seguendo la filosofia del
Citazione
e mic so strunz.
(semi-cit.)
:asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #319 il: 28 Giugno, 2011, 15:06:45 pm »
Si ok ma si stava parlando dell'opinabile strategia di mercato del napoli che punta a prendere ottimi giocatori offrendo meno del minimo indispensabile seguendo la filosofia del :asd:

uà però ogni tanto funziona, per dire cavani è strunz e a vacc' ce l'ha regalata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!