Autore Topic: Giunta De Magistris  (Letto 33401 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Giunta De Magistris
« Risposta #60 il: 25 Giugno, 2011, 13:42:49 pm »
kovalaski, non so tu di cosa ti occupi, volevo dirti che apprezzo tantissimo l'approfondimento e lo studio che tu hai fatto da solo per informarti e fare critica.

Quando uno di noi  (intendo del mio settore) cerca di spiegare quello che stai dicendo tu, che poi è la realtà dei fatti, viene apostrofato nei peggio modi, tagliato il discorso ed etichettato come complottista e magari pure filo-berlusconiano e mafioso. Per questi motivi ormai ho smesso di discutere quando vedo che la controparte non è disposta ad ascoltare. Perchè tanto, per fortuna, le decisioni le prendiamo comunque noi, a prescindere da loro ( ad esempio ritengo inutile interpellare la popolazione riguardo certi temi sui quali non ha assoluta competenza, e presta solo il fianco alla propaganda - in un senso e nell'altro) . Mi fanno pensare che a volte è davvero necessario usare l'esercito per ristabilire certe condizioni, che dovrebbero rappresentare"la normalità"
Ti ringrazio per l'apprezzamento.  :ok:
Discutere della questione dell'ordine pubblico penso sia troppo complicato però da fare in questa sede, anche quella è una scienza, e secondo me già usare l'esercito, le cui funzioni dovrebbero essere altre, vuol dire già partire col piede sbagliato... Ovviamente, con tutto il dialogo possibile, ma una volta che uno Stato democratico ha preso una decisione, essa dovrebbe essere applicata e fatta rispettare, altrimenti non si è più in democrazia. Penso però che debbano essere le forze dell'ordine ordinarie a prendersi carico di ciò.
Polemico ergo sum

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #61 il: 25 Giugno, 2011, 13:50:38 pm »
meglio editare va :asd:
Mattia io avevo letto. i genitori non si devono inserire in queste discussioni.  :patt:

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #62 il: 25 Giugno, 2011, 14:03:45 pm »
Ti ringrazio per l'apprezzamento.  :ok:
Discutere della questione dell'ordine pubblico penso sia troppo complicato però da fare in questa sede, anche quella è una scienza, e secondo me già usare l'esercito, le cui funzioni dovrebbero essere altre, vuol dire già partire col piede sbagliato... Ovviamente, con tutto il dialogo possibile, ma una volta che uno Stato democratico ha preso una decisione, essa dovrebbe essere applicata e fatta rispettare, altrimenti non si è più in democrazia. Penso però che debbano essere le forze dell'ordine ordinarie a prendersi carico di ciò.

ma appunto è un cane che si morde la coda. Escludendo i singoli casi, i singoli personaggi e diciamo la gestione "italiana" delle cose, quindi parlando oggettivamente: se una commissione tecnica prende una decisione, dopo aver vagliato diverse soluzioni, la deve applicare per il bene pubblico, ma proprio il sistema noncompetenza-propaganda fa in modo di disturbare tale applicazione, le istituzioni sono costrette a usare vie - che non dovrebbero essere la norma - paradossalmente proprio per migliorare la situazione quo ante. E' questo che io ritengo assurdo, il dover arrivare a questo punto per risolvere il problema che la gente denuncia di avere.
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #63 il: 25 Giugno, 2011, 14:25:34 pm »
kovalaski, non so tu di cosa ti occupi, volevo dirti che apprezzo tantissimo l'approfondimento e lo studio che tu hai fatto da solo per informarti e fare critica.

Quando uno di noi  (intendo del mio settore) cerca di spiegare quello che stai dicendo tu, che poi è la realtà dei fatti, viene apostrofato nei peggio modi, tagliato il discorso ed etichettato come complottista e magari pure filo-berlusconiano e mafioso. Per questi motivi ormai ho smesso di discutere quando vedo che la controparte non è disposta ad ascoltare. Perchè tanto, per fortuna, le decisioni le prendiamo comunque noi, a prescindere da loro ( ad esempio ritengo inutile interpellare la popolazione riguardo certi temi sui quali non ha assoluta competenza, e presta solo il fianco alla propaganda - in un senso e nell'altro) . Mi fanno pensare che a volte è davvero necessario usare l'esercito per ristabilire certe condizioni, che dovrebbero rappresentare"la normalità"
Poi se dico che le donne devono stare solo ai fornelli song ije o' malament.
Non ho nemmeno lo stimolo di discutere su ciò che hai detto...se na persona scrive certe cose mi chiedo come può fare poi a capire una tesi differente dalla sua  :maronn:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #64 il: 25 Giugno, 2011, 14:26:32 pm »
ma appunto è un cane che si morde la coda. Escludendo i singoli casi, i singoli personaggi e diciamo la gestione "italiana" delle cose, quindi parlando oggettivamente: se una commissione tecnica prende una decisione, dopo aver vagliato diverse soluzioni, la deve applicare per il bene pubblico, ma proprio il sistema noncompetenza-propaganda fa in modo di disturbare tale applicazione, le istituzioni sono costrette a usare vie - che non dovrebbero essere la norma - paradossalmente proprio per migliorare la situazione quo ante. E' questo che io ritengo assurdo, il dover arrivare a questo punto per risolvere il problema che la gente denuncia di avere.
Capisco il tuo punto di vista però quello che vorresti tu si chiama tecnocrazia, ed è un sistema nel quale non credo... Il tecnico neutrale a mio avviso non esiste. Le decisioni devono essere sempre prese da un politico eletto dal popolo, o dal popolo direttamente.
Poi se hai scelto cattivi politici peggio per te, un'altra volta ti impari.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
« Risposta #65 il: 25 Giugno, 2011, 15:24:43 pm »
Ragazzi per favore cerchiamo di mantenere la calma.

La vostra opinione è di pari livello di un'altra, quindi cerchiamo di portare avanti un dialogo corretto, senza cercare di "vincere", visto che alla fine 'a ragione è de' fessi.

:ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #66 il: 25 Giugno, 2011, 21:01:57 pm »

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #67 il: 27 Giugno, 2011, 16:46:18 pm »
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #69 il: 10 Luglio, 2011, 13:30:55 pm »
ma io non avevo notato questa foto

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #70 il: 10 Luglio, 2011, 14:04:30 pm »
De Magistratus è proprio un guascone.  :sbav:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #71 il: 10 Luglio, 2011, 14:12:37 pm »
ma io non avevo notato questa foto

Oddio non mi ricordo a quale presentazione di un film, dove c'era tutta la squadra col dito puntato :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #72 il: 10 Luglio, 2011, 16:05:56 pm »
Oddio non mi ricordo a quale presentazione di un film, dove c'era tutta la squadra col dito puntato :asd:

è il simbolo che sottolineaa la tua appartenenza alla sscn :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #73 il: 10 Luglio, 2011, 16:10:04 pm »
è il simbolo che sottolineaa la tua appartenenza alla sscn :maronn:

vero :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 10 Luglio, 2011, 16:41:52 pm »
iera sera ha parlato in villa a Pomigliano tra gli applausi della folta folla, da notare l'assenza del berlusconiano joint.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #75 il: 10 Luglio, 2011, 18:15:35 pm »
Secondo me bisogna dare il tempo s De magistris di lavorare, non capisco perchè da lui si voglia tutto e subito .... tra qualche mese, se la situazione sarà la stessa allora si potranno trarre le conclusioni, ma ora mi sembra un tantinello prematuro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #76 il: 10 Luglio, 2011, 19:18:01 pm »
iera sera ha parlato in villa a Pomigliano tra gli applausi della folta folla, da notare l'assenza del berlusconiano joint.
però era presente l'incolto manny... questa è compensazione...

Offline mk89

• *

Offline mk89

• *
« Risposta #78 il: 12 Luglio, 2011, 09:36:00 am »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 12 Luglio, 2011, 13:40:03 pm »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !