Autore Topic: Giunta De Magistris  (Letto 33248 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Giunta De Magistris
« Risposta #380 il: 11 Settembre, 2012, 18:32:51 pm »

Capisco il tuo punto di vista, ma il programma di Grillo lo conosco e ne ho letti tanti. Ma la mia polemica è a monte, ossia: possiamo ancora ragionare per programmi, programmini, pa munnezz decido questo, per l'ambiente quell'altra, per la questione morale quell'altra ancora...
Sentire sempre ragionare con formule come: io non accetto i rimborsi, io non accetto lo stipendio da parlamentare o da consigliere. Paren è radical, con la differenza che quest'ultimi una spaccimma d'ideale di società (ok, è merd e contradditoria) o tenen....

Possiamo ancora ragionare sui programmi in un paese dove i valori sono ribaltati?
Dove per queste cazzo di insicurezze sul futuro un ragazzo che lavorava in radio da me si è ucciso a 25 anni con il gas di scarico, perchè in questo paese la paura che ti pisciano in mano tutta la vita è pressante?
Dove regna l'assoluto egoismo e la paura del prossimo? Dove si fanno pippe mentali assurde sui cani e massime di un cinismo allucinante sugli extracomunitari? Dove c'è gente che, bombardata dai media, chiede la pena di morte per gli omicidi?
Dove l'anzianità è considerato un peso e non una risorsa di memoria? Dove il fascismo è riabilitato e c'è una superficialità nella visione del mondo allucinante....

Ma ti rendi conto in che cazzo di paese incivile viviamo? E tu ti presenti coi rifiuti zero, ò programma elettorale, la democrazia interna (che poi non c'è), i meetup contro l'OGM ecc ecc. Ma in un contesto così, chi cazzo se ne fotte?
Tra l'altro, Lo facevano i Verdi da 20 anni prima che scomparissero, e pure senza sta prosopopea....

Io coi programmi dei partiti mi pulisco il culo, e delle proposte e propostine e dei manifesti di onestà e trasparenza me ne passa il cazzo. Voglio sono una classe politica di esempi umani più che professionali o di onestà....

Alemao

« Risposta #381 il: 11 Settembre, 2012, 18:33:16 pm »
Io vorrei sapere quali piani ha De Magistris per Scampia. Finora ho sentito parlare solo di stadio, viabilità e mignottodromo. Vorrei capire se con questo sindaco, a differenza di quelli passati, ci sia una qualche sorta di intenzione o intento di non abbandonare la periferia di Napoli, un qualche piano. Attendo fiducioso dopo che i nostri arancioni dedicheranno un'intera seduta alla questione stadio S.Paolo quando ci stanno i morti ammazzati vari ed eventuali per strada, che forse sono un'emergenza o contingenza ben più importante. Forse.

Attendo fiducioso.
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 18:34:54 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #382 il: 11 Settembre, 2012, 18:38:51 pm »
io di Grillo e i suoi programmi niente so, del resto non conosco nemmeno i miei per la serata

so solo che l'impegno reale dei ragazzi del M5s di Pomigliano, un impegno vivo e tangibile sul territorio, infonde inevitabilmente fiducia e credibilità, soprattutto in rapporto a quelli che dovrebbero essere i loro concorrenti di ambo le parti, troppo persi probabilmente a organizzare feste o fallimentari eventi musicali

credo sia questo il modo di conquistare la fiducia della gente, almeno a livello locale. A livello politico si vedrà, se e quando voteremo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #383 il: 11 Settembre, 2012, 18:44:25 pm »
Piccolo ot n'ata vot: @nickwire hai ragione anche tu, il mm5 in parte cerca di essere la risposta, magari approfondiamo la cosa in un topic dedicato.
IT: De magistris da un lato ha le ali tappate perchè il comune davvero sta senz manc na lira e senza soldi tanti progetti restano tali e una zona come scampia richiede davvero un patrimonio per essere sistemata. Ma io davvero non inizio più a fidarmi di sto tizio. Pure tutte le defezioni all'interno della sua giunta mi puzzano di bruciato. Ho letto vari articoli in cui quelli che lo hanno abbandonato dicono che vuole solo sfruttare la situazione per fare il grande salto. Inoltre sono convinto che se arriva uno che davvero vuole eliminare il magna magna dopo un mese lo trovi morto ammazzato, a Napoli come in tutta Italia  :peppewendell:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

SpamMattia

« Risposta #384 il: 11 Settembre, 2012, 18:47:51 pm »
la mia è una domanda e non è retorica. quanto potere ha il sindaco di napoli in periferia? ha la possibilità di comandare tutto il territorio oppure questo spetta ai sindaci locali e alla provincia?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #385 il: 11 Settembre, 2012, 18:58:20 pm »
la mia è una domanda e non è retorica. quanto potere ha il sindaco di napoli in periferia? ha la possibilità di comandare tutto il territorio oppure questo spetta ai sindaci locali e alla provincia?
scampia è comune di napoli.
ovvio che sulla provincia lui non può fare nulla, così come sui comuni circostanti agiscono i vari sindaci locali nel rispetto delle loro competenze. le strade che uniscono i vari comuni sono di competenza della provincia di napoli.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:Giunta De Magistris
« Risposta #386 il: 11 Settembre, 2012, 19:05:55 pm »
Non son un fan di Grillo ma del movimento 5 stelle e quindi, del cittadino comune. È impressionante come quelli che lo criticano dicano pure loro le stesse cose e mi impressiona che lo critichino senza essere mai andati sul forum del movimento (ripeto, non quello di grillo) e senza aver letto mai il programma del movimento.  :scratch:
Complimenti hai scoperto l'educazione civica e la militanza!

Io coi Grillini (ahimè) ci ho a che fare, peccato la politica di Grillo a me faccia schifo, ma proprio la ripudio, gli elementi di criptofascismo dell'uopmo qualunque ormai sono superati stiamo in pieni anni 20, con il rifiuto della politica nè destra nè sinistra tutti avanti per il nuovo che avanza.
E mi fa schifo pure il giovanilismo, per partito preso.
Il serbatoio di voti poi si è spostato mio caro nunzius, dai primi voti rubati a sinistra mo' sta pigliando dai fascisti e dai leghisti, non a caso le dichiarazione da picchiatore e il voler negare il voto agli immigrati.

Mi limito a questo mi sono cacato il cazzo di fare gli stessi discorsi, i papielli su grillo li ho postati e ripostati e no perché sono un fautore del libero pensiero e ti lascio alla tua idea semplicemente mi caco il cazzo.
gesucrì

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #387 il: 11 Settembre, 2012, 19:08:31 pm »

Sulla periferia di Napoli ha lo stesso potere che ha sul centro...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #388 il: 11 Settembre, 2012, 20:25:24 pm »
ma che c'entra grillo qui dentro? uagliù eddai ... aprite un altro topic ..  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #389 il: 11 Settembre, 2012, 20:44:14 pm »
ma che c'entra grillo qui dentro? uagliù eddai ... aprite un altro topic ..  :boh:

tu lo sai com'è... i grilli zombano da un topic all'altro...  :lookair:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #390 il: 12 Settembre, 2012, 00:04:25 am »
De Magiggis ha fatto parte dei Grillini, forse è quello che ha applicato meglio il credo ambientalista del M5S, sapete ZTL, progetto (per ora resta tale) del porta a porta e tanti eventi utili alle grandi città.
Dite chell ca vulit ma Via Caracciolo e le zone sistemate di Dante e Via Toledo me fann murì, sono spettacolo puro, come lo stadio costruito per la Coppa Davis una genialata unica, qualcosa di eccezionale.
Adesso che ha ridato il sorriso alla città gli deve togliere pure sta cellulite e stu grass ca se so fatt nguoll, poi na bella ceretta e Napoli torna a bella femmena e na vota.
Ma ci vuole tempo, ancora tempo, se ci sfrutterà solo per il grande salto allora pacienza, siamo sopravvissuti alla Jervolino sopravviveremo anche a questo.

P.S: Non dimentichiamo la riserva di lusso, il secondo tenore, XG1 che è già pronto in caso di forfait De Magistriano a far sventolare la bandiera neo-borbonica.  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

SpamMattia

Re:R: Re:Giunta De Magistris
« Risposta #391 il: 12 Settembre, 2012, 00:14:24 am »

E mi fa schifo pure il giovanilismo, per partito preso.

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Alemao

« Risposta #392 il: 13 Ottobre, 2012, 14:35:54 pm »
Metropolitana Napoli Allagata

Campania - Nubifragio a Napoli città in tilt. Allagati binari della Metro (12.10.12)
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2012, 14:41:07 pm da Alemao »

Offline nocerino

• *
« Risposta #393 il: 14 Ottobre, 2012, 17:21:25 pm »
azz, oggi Renzi stava a Salerno, e Bersani faceva la raccolta punti della Esso

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #394 il: 14 Ottobre, 2012, 22:15:52 pm »
l'unica cosa positiva nel votare Grillo è che il paese rischierebbe veramente di andare sott e 'ngopp..

continuo a pensare che il fallimento non sia un'idea tanto blasfema..

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #395 il: 15 Ottobre, 2012, 09:57:29 am »
Ieri ho saputo, tramite la mia ragazza che lavora per uno studio commerciale, i progetti al Vomero per dei parcheggi sotterranei al parco Omodeo...praticamente bloccherebbero per 2 anni tutto per costruire dei parcheggi sotterranei in una zona dove sotto c'è il vuoto...le ho chiesto se qualcuno si stava ribellando, mi ha detto che tutti i condomini di tutta la zona stanno firmando una petizione, la ditta dell'appalto risponde con un "che ce frega, perchè tanto hanno avuto l'ok dal comune"....ora dico: quanti sfaccimm e sord se chiavat rint a sacc De Magistris per avallare un progetto del genere, che con due gocce di pioggia farebbe crollare tutto?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #396 il: 15 Ottobre, 2012, 23:02:55 pm »
Comunque De Magistris ha trasformato il lungomare nella sede ufficiale di tutti gli eventi sportivi inutili svoltisi negli ultimi anni, dalla finta Coppa America alla vera Coppa Davis, dal congresso delle majorettes al Gay-bici-pride, ma manco a farlo apposta ha detto no proprio alla IndyCar, ovvero proprio l'evento che secondo me potrebbe farci svoltare, una corsa americana che cerca di trovare una sua popolarità in Europa e di rimontare rispetto all'attualmente trionfante circuito NASCAR, quindi interessi assolutamente coincidenti con quelli di una città che cerca di ritrovare il suo spazio sulla scena del turismo internazionale. A differenza della fantomatica America's Cup Series, evento assolutamente inesistente quanto a audience televisiva, questa corsa davvero porterebbe l'immagine della città sugli schermi delle tv americane, e, particolare non trascurabile, in questo caso gli organizzatori della corsa si sono offerti di pagare tutte le spese. Qando quelli dell'America's Cup si sono portati via fior di milioni per portare a bagno nel nostro mare i loro pedalò difettati.
Spero davvero ci sia un ripensamento da parte di De Magistris, ovviamente la corsa sarebbe di non facile organizzazione ma varrebbe la pena almeno mettere alla prova la fattibilità del progetto.
Polemico ergo sum