Ma che è colpa del pappone il mancato arrivo di Vidal sono d'accordissimo, e ancora lo jastemmo, ma dire che era esplicita richiesta di Mazzarri la vedo una fesseria, perchè, visto che io le cose me le ricordo, a sceglierlo era stato Bigon che era volato in Spagna e poi in Francia per acchiappare l'agente e intavolare una trattativa (e Di Marzio non diceva che lo voleva Mazzarri all'epoca, diceva che piaceva molto a Bigon che l'aveva proposto al mister), mentre De Laurentiis parlava con Pozzo per avere Inler, che all'epoca TUTTI davano come indicazione esplicita di Mazzarri. Sicuramente Mazzarri ha dato il placet, ma dopo che gli è stato proposto, non è certo stato lui ad indicarlo, quindi è vero che voleva Vidal com'è vero che ha voluto Donadel, ossia dicendo "sì" quando gli son stati proposti. È un'assurdità, quindi, dire che lui li voleva e non è stato accontentato, piuttosto è vero che Vidal, così come Caceres, sicuramente rappresentava un'opportunità di mercato, che a causa delle fisime di De Laurentiis è andata a puttane.
Dire il 30 agosto, o peggio ancora oggi, "eh ma io volevo tizio, caio e sempronio" è solo un modo per pararsi il culo, perchè all'epoca, quando sono state proposte le alternative, poteva benissimo dire "non vanno bene, mi serve questo perchè è più forte, vedete come dovete fare".
Poi Venerato è un essere ridicolo, perchè è stato tutto giugno scorso a dire che Mazzarri non voleva Criscito ma aveva fatto esplicita richiesta per Britos e mo se ne esce che in realtà lui voleva Criscito e non Britos.