momasf vuliss veni pure tu con me e cavallo alla gara di kick ad aversa? 
i pazzi si assecondano....
si si rispondimi in privato.... ed è ora che i toni li moderi anche tu!
e comunque per non passare per psicopatico ti consiglio anche di argomentare le stronzate che dici.
ciao gioia
La gara ad aversa?........moderare i toni?.....ma stiamo scherzando?Minacce di questo livello....e perchè?
Ho scritto solo che nel Napoli hanno le fatto le pastette....non mi sembra niente di particolare...è un fatto risaputo e a breve ci saranno comunicazioni ufficiali,stavolta non possono insabbiare un cazzo perchè è un indagine penale.I procuratori sportivi sono fuori dal gioco,su Aronica la testimonianza fu di un avvocato(ex giudice sportivo) che era il legale di 2 capomafia palermitani....ci fu prescrizione.Su Iorio,Lo russo sr. e jr. non ho scoperto novità particolari.La procura di Napoli considera alcune partite del Napoli come il "prototipo" delle partite vendute.Si è acclarato tra l'altro che alcuni giocatori godevano del sostegno dei clan nelle curve in tema di rinnovi contrattuali.
IL MERCATO DEL NAPOLI è IN STALLO.Ieri Pazzini ha rifiutato per la seconda volta in carriera il Napoli,nonostante abbia avuto Mazzarri come suo allenatore preferito.Di Natale ed altri napoletani come Gennaro Sardo sono schifati dello spogliatoio del Napoli.L'immagine del Napoli per i calciatori italiani è questa.Le voci ormai sono a livello di trattative internazionali.Nel Napoli comanda MAZZONI,è diventato il referente di tanti interessi.
Non ho scritto niente di nuovo,niente di personalmente offensivo verso utenti in particolare,che cazzo volete?
Ho già detto che se non vi volete confrontare sui contenuti pubblicamente potete contattarmi in privato,ma offese simili meritano di essere dette in faccia,quando volete sono a vostra disposizione....uno alla volta e venite voi a Napoli razza di bigotti infami.
La gara di kick ad aversa...ancora non ci credo...miez' a vì....non ti colpirò nemmeno,mi basterà sputarti in faccia...buffone da quattro soldi.