Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739180 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8080 il: 08 Maggio, 2012, 17:18:04 pm »
ma questo maomaosf l'avete ingaggiato come intrattenitore o cosa? :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8081 il: 08 Maggio, 2012, 17:55:09 pm »
ma questo maomaosf l'avete ingaggiato come intrattenitore o cosa? :look:

Secondo me è un Fake di Neo  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8082 il: 08 Maggio, 2012, 17:55:49 pm »
vi siete dimenticati di mettere in conto che non siamo in champions, se il prossimo mercato si sviluppa solo per il campionato e per la coppa che (parole di Dela a Radio Marte)  "se ci qualifichiamo mando a giocare la primavera, non serve a niente"....il mercato sarà una conseguenza, cioè la miseria.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8083 il: 08 Maggio, 2012, 18:01:36 pm »
si si rispondimi in privato.... ed è ora che i toni li moderi anche tu!
e comunque per non passare per psicopatico ti consiglio anche di argomentare le stronzate che dici.

ciao gioia
i pazzi si assecondano....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8084 il: 08 Maggio, 2012, 18:57:07 pm »
De Maggio ha detto che De Laurentiis si occuperà direttamente del mercato mettendo completamente da parte Bigon

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8085 il: 08 Maggio, 2012, 18:59:07 pm »
De Maggio ha detto che De Laurentiis si occuperà direttamente del mercato mettendo completamente da parte Bigon

1) Bigon quindi, cosa ha firmato a fare il rinnovo ?

2)  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8086 il: 08 Maggio, 2012, 19:03:32 pm »

De Maggio  :pariamm:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8087 il: 08 Maggio, 2012, 19:12:33 pm »

come se fosse una novità. Qui bisogna aspettare l'ok del pappone pure per prendere un ragazzino del '94 dall'Uruguay :asd: la grande società :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8088 il: 08 Maggio, 2012, 19:16:45 pm »
Ed ecco a voi Cairo 2 (anzi come si comportava una volta, visto che adesso ha capito che non è cosa sua fare il mercato). Poi ci illudevamo che poteva venire Lo Monaco, siamo rovinati, qui veramente c'è da ringraziare quel chiattone avellinese tanto bestemmiato in passato, che almeno ci ha costruito l'intelaiatura di  una squadra che tiene botta in campionato, se no veramente a quest'ora stavamo al posto del Torino. Questa squadra non ha nessun futuro.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8089 il: 08 Maggio, 2012, 19:21:17 pm »

azz, ci sta dicendo quindi che d'ora in poi sarà lui a inviare i fax alle società? :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #8090 il: 08 Maggio, 2012, 19:54:09 pm »
Formisano (Resp. Marketing Napoli): “All’asta la Fiat Panda targata SSC Napoli”

Il punto della situazione è che ce stamm' vennenn' pure 'a machina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8091 il: 08 Maggio, 2012, 19:55:07 pm »
Formisano (Resp. Marketing Napoli): “All’asta la Fiat Panda targata SSC Napoli”

Il punto della situazione è che ce stamm' vennenn' pure 'a machina.
sì ma siccome è una fiat rientra sicuramente nell'operazione giovinco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8092 il: 08 Maggio, 2012, 22:11:49 pm »
Il solito processo alle intenzioni sulle parole di un ritardato (De Maggio).

Se diceva che DL voleva alzare il tetto ingaggi era considerata una stronzata, siccome ha detto una cosa negativa già si inizia a piangere.

Sit ruoss.

Io credo che quest'anno faremo un mercato migliore dell'anno scorso. Scommettiamo?

Starfred

« Risposta #8093 il: 08 Maggio, 2012, 22:15:39 pm »
Il solito processo alle intenzioni sulle parole di un ritardato (De Maggio).

Se diceva che DL voleva alzare il tetto ingaggi era considerata una stronzata, siccome ha detto una cosa negativa già si inizia a piangere.

Sit ruoss.

Io credo che quest'anno faremo un mercato migliore dell'anno scorso. Scommettiamo?

Ci vuole assai, giustamente. Basta prendere 4 giocatori normodotati e quest'anno ci sarebbe pure la cessione eccellente, per la prima volta. Mi verrebbe da dire grazie o cazz :look:

Io più che altro vorrei capire da te come è possibile che tutti i nostri demeriti dipendono da Mazzarri e non anche da una società che non ha colmato le lacune della squadra in due calciomercati. Per curiosità...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8094 il: 08 Maggio, 2012, 22:25:20 pm »
ma io sono d'accordo con quello che dici...semplicemente però, secondo questo ragionamento, non erano necessari i Vidal e i Caceres da 2,5-3,5 milioni all'anno: bastava comprare della gente ancora in attività e non acquistare a parametro zero 2 morti (io ero uno di quelli che credeva che Donadel e Santana potessero essere utili...ma non credo che nessuno potesse prevedere la morte clinica del centrocampista centrale col mocho vileda in testa) e rinnovare un pensionato come Lucarelli.

perciò ti dico che rimpiangersi i mancati acquisti di Vidal e Caceres non è sensatissimo: sarebbe più giusto mangiarsi le mani perchè la società ha buttato tantissimi soldi comprando dei giocatori assolutamente inutili. (l'unico acquisto che rimpiango è Criscito, perchè avrebbe fatto fare un grandissimo salto di qualità al reparto difensivo :pianto: )

Be,in effetti gli stessi Vidal e Caceres li ho usati come esempio di giocatori affermati che piacevano a Mazzarri,ma proprio il fattore ingaggio tagliava subito le gambe al loro possibile approdo.Sarebbe stato bello avere nella rosa in mediana la possibilità di scegliere tra Inler\Vidal\Dzemaili\Gargano,ma come disse DeLa non si poteva(voleva!) mangiare i fagioli e gli spaghetti con le vongole assieme(na cosa e chesta :scratch:).
La questione Criscito è stata esplicativa di come andassero a scornarsi le idee di Mazzarri e De La in sede di mercato.
Purtroppo temo che questa confusione è destinata a fare altri danni se si continua così.
Comunque capisco il tuo discorso e sullo spreco di soldi mi trovi molto d accordo,pure se devo ammettere che per onestà come spesso mi accade ero convinto che Santana e soprattutto Donadel fossero due buoni colpi a parametro zero...e come al solito aggie fatt a figura mia. :siasd:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #8095 il: 09 Maggio, 2012, 01:26:00 am »
Eh io ho capito subito che Santana e Donadel erano finiti, che è assurdo giocare con soli 3 laterali, che i difensori avevano un anno in più, che gli acquisti in difesa non erano all'altezza, etc, etc... Ma ho anche capito che Pandev sarebbe stato molto utile alla causa.
E non ci voleva l'arc e scienz... Ci vogliono giocatori seri, non pseudogiocatori di squadre medio-piccole o improbabili sudamericani!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8096 il: 09 Maggio, 2012, 02:05:34 am »
Eh io ho capito subito che Santana e Donadel erano finiti, che è assurdo giocare con soli 3 laterali, che i difensori avevano un anno in più, che gli acquisti in difesa non erano all'altezza, etc, etc... Ma ho anche capito che Pandev sarebbe stato molto utile alla causa.
E non ci voleva l'arc e scienz... Ci vogliono giocatori seri, non pseudogiocatori di squadre medio-piccole o improbabili sudamericani!
Se Santana fosse stato il nostro Pirlo e Pandev così dall'inizio dubito che avremmo perso punti. Inoltre il Fernandez d'agosto sembrava un mostro di rapidità, anticipi ed attenzione. Per non parlare di Donadel e lo scacato Inler che a pieno regime avrebbero davvero fatto i fossi a terra.
Ragazzi la verità è che Britos s'è scassat, siamo stati sfortunatissimi, Donadel non ha mai giocato, Santana si è rivelato un morto e Fernandez ha avuto problemi ad integrarsi. L'intelaiatura c'era, la squadra era competitiva per le prime tre posizione se tutto fosse andato bene, purtroppo tutto è andato male e ci siamo ritrovati con un Pandev a mezzo servizio, Santana morto, Donadel, Britos e Inler non pervenuti. Le annate sono così, o vanno bene o vanno male, la prossima potrebbe essere la nostra ora bisogna essere vigili sul mercato.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8097 il: 09 Maggio, 2012, 02:28:47 am »
Ci vuole assai, giustamente. Basta prendere 4 giocatori normodotati e quest'anno ci sarebbe pure la cessione eccellente, per la prima volta. Mi verrebbe da dire grazie o cazz :look:

sì, ci vuole assai. perchè un anno ti compri Cavani a 17 milioni, pensando di aver comprato un calciatore "bunariell", e invece diventa un attaccante top5 in Europa; l'anno dopo compri Inler a 18 milioni, aspettandoti un regista da big europea, e invece si dimostra meno utile alla causa di un Pazienza qualsiasi.

il mercato non è per niente semplice e non è detto che ogni anno ingarri gli acquisti (soprattutto se hai un presidente con le manie di grandezza che vuole a tutti i costi svolgere anche il ruolo di DG e DS). poi aggiungici il fatto che il tuo mercato dipende anche da quello che comprano le avversarie, per cui non mi sembra assolutamente così facile migliorare questa squadra come tu vuoi far credere
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #8098 il: 09 Maggio, 2012, 08:06:52 am »
momasf vuliss veni pure tu con me e cavallo alla gara di kick ad aversa?  :look:
i pazzi si assecondano....
si si rispondimi in privato.... ed è ora che i toni li moderi anche tu!
e comunque per non passare per psicopatico ti consiglio anche di argomentare le stronzate che dici.

ciao gioia

La gara ad aversa?........moderare i toni?.....ma stiamo scherzando?Minacce di questo livello....e perchè?

Ho scritto solo che nel Napoli hanno le fatto le pastette....non mi sembra niente di particolare...è un fatto risaputo e a breve ci saranno comunicazioni ufficiali,stavolta non possono insabbiare un cazzo perchè è un indagine penale.I procuratori sportivi sono fuori dal gioco,su  Aronica la testimonianza fu di un avvocato(ex giudice sportivo) che era il legale di 2 capomafia palermitani....ci fu prescrizione.Su Iorio,Lo russo sr. e jr. non ho scoperto novità particolari.La procura di Napoli considera alcune partite del Napoli come il "prototipo" delle partite vendute.Si è acclarato tra l'altro che alcuni giocatori godevano del sostegno dei clan nelle curve in tema di rinnovi contrattuali.

IL MERCATO DEL NAPOLI è IN STALLO.Ieri Pazzini ha rifiutato per la seconda volta in carriera il Napoli,nonostante abbia avuto Mazzarri come suo allenatore preferito.Di Natale ed altri napoletani come Gennaro Sardo sono schifati dello spogliatoio del Napoli.L'immagine del Napoli per i calciatori italiani è questa.Le voci ormai sono a livello di trattative internazionali.Nel Napoli comanda MAZZONI,è diventato il referente di tanti interessi.

Non ho scritto niente di nuovo,niente di personalmente offensivo verso utenti in particolare,che cazzo volete?
Ho già detto che se non vi volete confrontare sui contenuti pubblicamente potete contattarmi in privato,ma offese simili meritano di essere dette in faccia,quando volete sono a vostra disposizione....uno alla volta e venite voi a Napoli razza di bigotti infami.
La gara di kick ad aversa...ancora non ci credo...miez' a vì....non ti colpirò nemmeno,mi basterà sputarti in faccia...buffone da quattro soldi.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #8099 il: 09 Maggio, 2012, 08:28:44 am »
Ho scritto solo che nel Napoli hanno le fatto le pastette....non mi sembra niente di particolare...è un fatto risaputo e a breve ci saranno comunicazioni ufficiali,stavolta non possono insabbiare un cazzo perchè è un indagine penale.I procuratori sportivi sono fuori dal gioco,su  Aronica la testimonianza fu di un avvocato(ex giudice sportivo) che era il legale di 2 capomafia palermitani....ci fu prescrizione.Su Iorio,Lo russo sr. e jr. non ho scoperto novità particolari.La procura di Napoli considera alcune partite del Napoli come il "prototipo" delle partite vendute.Si è acclarato tra l'altro che alcuni giocatori godevano del sostegno dei clan nelle curve in tema di rinnovi contrattuali.

La testimonianza di Aronica? Relativa a che cosa? E poi se ci fu "prescrizione" come dici tu, di che stiamo a parlare?

Sulle indagini della procura, non so come tu abbia fatto a procurarti queste informazioni, visto che ufficialmente non è ancora uscito nessun nome di alcun club di serie A (solo atalanta e novara sono sicure, ma perchè giocavano in serie B).

L'unica cosa che è uscita sul napoli, è la cazzata dell'ex portiere giannello, per colpa della gazzetta, su cui i magistrati non hanno mai indagato.