vabbeh ma non possiamo esserne sicuri.... di sicurio io non l'ho trattato. E comunque cavani e non cavani per me Bigon è mediocre.
io l'unico merito che do a bigon è di aver preso vidal quest'estate chiudendo prima di tutti, poi se non gli si vogliono dare i soldi purtroppo la colpa non è la sua
Poi vi faccio vedere.
guardo sta squadra, vedo la difesa da rifondare e come siamo numericamente imbarazzanti sulle fasce e a centrocampo (soprattutto giocando con un centrocampo a 3 come sembra col ritorno di hamsik a mezz'ala).a sto punto se il pocho se ne va faccio venire insigne e caco tutto per il resto della squadra (riscattando pandev ovviamente)
Al limite ha pigliato Criscito
Il cartellino di Vidal era stato bloccato da Bigon, che è il primo in Italia che l'ha visto e trattato.12 mln di euro lo avrebbe pagato il Napoli...Poi i 3 mln, e spaghetti e o magnà...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Quella trattativa è stata portata avanti da De Laurentiis in prima persona con l'amico Zampamerda su esplicita richiesta di Mazzarri.Bidòn andò a far firmare il contratto al giocatore.Forse pure Gargano ha avuto un ruolo maggiore nella trattativa...
Cedi Lavezzi, porti Cavani a 3mln, Pandev a 2,5 (minimo triennale), tieni Vargas o Insigne e chiudi il reparto con una prima punta di riserva.Con i tanti soldi che avanzano hai voglia 'e fa. Rolando, Kadlec, Capoue, M. Sissoko...
Per monociglio siamo su Cissokho a sinistra.
Giusto, mo' mi sono ricordato
ottimo cissokomonociglio ha detto anche che le inglesi potrebbero farlo un pensierino alla clausola, quell'altro ha dato per più probabile pandev + 15 mln + un giovane
quell'altro chi?
Ma quale Poli, ennesimo gregario.