Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 669769 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7760 il: 02 Maggio, 2012, 01:06:59 am »
io ormai sono entrato in una fase di ossessione...vogl a Jovetic con il numero 9.
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7761 il: 02 Maggio, 2012, 01:10:12 am »

Mbiwa   Ranocchia   Britos
Maggio                                                  Cissokho

e forse riusciamo a sopperire alla presenza di Mazzarri in panchina per un altro anno :lookair:

Non mi farebbe schifo nemmeno questa soluzione  :look:

Starfred

« Risposta #7762 il: 02 Maggio, 2012, 01:11:56 am »
ecco, io sta cosa non la farei mai. se devono arrivare 31 milioni e poi li devo rispendere praticamente tutti per un solo giocatore, che gioca nel suo stesso ruolo...allora a quel punto mi tento a Lavezzi.
stiamo parlando di un grandissimo giocatore (come lo è Jovetic, ovviamente), non di una pippa che stiamo vendendo ad una cifra sopravvalutata. ed inoltre, rispetto al montenegrino, ti assicura un certo tipo di rendimento e non ha bisogno di un periodo di ambientamento.

Io invece lo farei eccome. Con il resto dei soldi sistemi la squadra, qua la cessione di un big è un di più. Cosa ben diversa...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7763 il: 02 Maggio, 2012, 01:13:53 am »
Io invece lo farei eccome. Con il resto dei soldi sistemi la squadra, qua la cessione di un big è un di più. Cosa ben diversa...

io più che altro devo ancora capirci qualcosa su sta storia delle plusvalenze.... sto fatto delle tassazioni ecc.ecc.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 01:16:03 am da Capitan Schettino »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7764 il: 02 Maggio, 2012, 01:22:13 am »
cmq se avessi la certezza che gli eventuali 31 mln sarebbero spesi BENE, in difesa e sulle fasce, sarei un pò meno preoccupato sperando che almeno 1 tra pandev (in quel caso da riscattare) insigne e vergas faccia bene quasi quanto ha fatto il pocho.

Solo che esterni davvero forti o difensori davvero forti che prendono sui 2 mln max non lo so se ci sono prendibili da noi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7765 il: 02 Maggio, 2012, 09:15:12 am »
Di Marzio: Il Napoli pensa a Cissokho del Lione

:sbav:

Io Lavezzi all'inter non lo darei mai perchè a priori non lo cederei mai in Italia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7766 il: 02 Maggio, 2012, 09:21:48 am »
riscattate pandev e non ci fate un bucchino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #7767 il: 02 Maggio, 2012, 09:51:28 am »
con l'allenatore più esperto d'Italia

2/3 difensori centrali
esterno sinistro + alternativa a Maggio
centrocampista
prima punta di scorta

Pandev riscattato
Insigne rimane

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #7768 il: 02 Maggio, 2012, 11:02:45 am »
riscattate pandev e non ci fate un bucchino

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7769 il: 02 Maggio, 2012, 11:13:29 am »
Io non capisco come facciate a mettere nelle vostre formazioni ideali uno come Britos che ha giocato poco e male. Sarebbe da suicidio vedere questo cesso ambulante in campo.

Se poi lo mettete per "realismo" allora ripristinate Cannavaro al centro perchè non lo sostituiremo mai. A destra per me abbiamo già preso Benatia. Al limite possiamo sperare nella cessione di Britos in Francia e l'arrivo di un altro mancino.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7770 il: 02 Maggio, 2012, 11:18:48 am »
Si con la conferma di Aronica, a sto punto sarebbe meglio trovare qualcuno che si prenda Britos in estate, almeno ci rifonniamo meno...perchè l'uruguagio visto nelle meno male poche apparizioni qui a Napoli, è veramente impresentabile come titolare.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7771 il: 02 Maggio, 2012, 11:20:26 am »
Ma infatti i titolari il prossimo anno saranno Britos e Cannavaro.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7772 il: 02 Maggio, 2012, 11:24:06 am »
ma Britos questo è, un cesso stupido che ha come unica dote il colpo di testa. Ignobile in marcatura, nullo in anticipo, deconcentrato come pochi. Già scarso a 4, peggio ancora a 3.

Io cercherei di convincere Cairo a fare sto scambio con Ogbonna più soldi da parte nostra se salgono in A.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7773 il: 02 Maggio, 2012, 11:27:39 am »
ma Britos questo è, un cesso stupido che ha come unica dote il colpo di testa. Ignobile in marcatura, nullo in anticipo, deconcentrato come pochi. Già scarso a 4, peggio ancora a 3.

Io cercherei di convincere Cairo a fare sto scambio con Ogbonna più soldi da parte nostra se salgono in A.
pistola, kalshnikov o rapisci i figli?

Offline wendell

• *
« Risposta #7774 il: 02 Maggio, 2012, 11:29:36 am »

Britos piglia sicuramente il suo milioncino stagionale :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #7775 il: 02 Maggio, 2012, 11:32:03 am »
Cmq oggi me so scetato accussì: resta Mazzarri; prendiamo Benatia, Armero/Cissokho, Ramirez e panchinari. Stop :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7776 il: 02 Maggio, 2012, 11:39:14 am »
Io non capisco come facciate a mettere nelle vostre formazioni ideali uno come Britos che ha giocato poco e male. Sarebbe da suicidio vedere questo cesso ambulante in campo.

Se poi lo mettete per "realismo" allora ripristinate Cannavaro al centro perchè non lo sostituiremo mai. A destra per me abbiamo già preso Benatia. Al limite possiamo sperare nella cessione di Britos in Francia e l'arrivo di un altro mancino.
Cmq oggi me so scetato accussì: resta Mazzarri; prendiamo Benatia, Armero/Cissokho, Ramirez e panchinari. Stop :look:

A son pienamente d'accordo  :asd: se si riesce a sostituire Britos molto meglio. Cmq da un pò non si sentono notizie su Benatia, secondo me han capito che non è cosa. Molto meglio apparare con Silvestre del Palermo, almeno sa gestire meglio il pallone (anche se si può fare di meglio). Cmq spero che capiscano che non bastano 3 elementi per completare la rosa  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7777 il: 02 Maggio, 2012, 11:48:13 am »
Ad ogni gol che segna per il Varese la lista delle pretendenti per Giuseppe De Luca aumenta. In Serie A, dopo il Genoa che si era mossa per lui già in inverno, anche Atalanta e Napoli hanno mostrato interesse per il giocatore. De Luca (21) è una seconda punta veloce e molto tecnica. Ai suoi esordi immancabile il paragone con la “formica atomica” Sebastian Giovinco.

Giocatore interessante De Luca...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7778 il: 02 Maggio, 2012, 11:52:16 am »
Ad ogni gol che segna per il Varese la lista delle pretendenti per Giuseppe De Luca aumenta. In Serie A, dopo il Genoa che si era mossa per lui già in inverno, anche Atalanta e Napoli hanno mostrato interesse per il giocatore. De Luca (21) è una seconda punta veloce e molto tecnica. Ai suoi esordi immancabile il paragone con la “formica atomica” Sebastian Giovinco.

Giocatore interessante De Luca...

:sisi:, però secondo me non c'entra proprio niente con Giovinco, e non capisco perchè accostino al gobbo parmense tutti i giocatori sotto il metro e 80  :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7779 il: 02 Maggio, 2012, 11:53:33 am »
:sisi:, però secondo me non c'entra proprio niente con Giovinco, e non capisco perchè accostino al gobbo parmense tutti i giocatori sotto il metro e 80  :boh:

No, infatti secondo me somiglia molto più a un attaccante come Miccoli