Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 670800 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7800 il: 02 Maggio, 2012, 15:00:29 pm »
No perchè alla fine aveva giocato solo in una squadra, l'Estudiantes. Il Napoli l'ha solo acquistato.

Ma quindi se il Napoli lo acquistava e non lo faceva giocare poteva essere subaffittato :look: ad un'altra squadra? Cioè per "giocare" si intende proprio giocare fisicamente allora...io pensavo anche il solo acquisto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7801 il: 02 Maggio, 2012, 15:05:40 pm »
si vabbuò ma quello che questi 2 ritardati di dela e bigon faticano a capire è che questo tipo di giocatori va comprato a confezioni e poi smistato qua e la in giro per il mondo. metterli a fare i fernandez della situazione, può solo distruggerli. un anno nel loro paese, in B, o in squadrette tipo il lecce di muriel invece, quello li fa crescere

Ma su questo sono d'accordo. Li prendiamo, li mandiamo un anno da Zeman e ci passa la paura  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7802 il: 02 Maggio, 2012, 15:11:44 pm »
Il collega Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, programma condotto dal giornalista di Mediaset, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Per Lavezzi ci sono due problemi: il primo è legato ad una sua condizione precaria e per questo siede in panchina, il secondo è legato alla sua voglia di cambiare aria. È da un anno che vorrebbe una nuova avventura con ritocco dell’ingaggio. De Laurentiis deve aumentare il tetto salariale se vuole vincere. Capitolo Insigne: è pronto non solo per il Napoli, ma anche per la Nazionale! Verrà ceduto in prestito un altro anno per poi tornare da titolare tra due anni. Mercato: Benatia e Ramirez sono prossimi a vestire la maglia azzurra.”

Per Ciruzzo Venerato Ramirez al Napoli.
Ma infatti il nostro mercato di merda è già tutto scritto. Benatia, Armero, Ramirez. Poi magari tre panchinari per reparto.
Che vergogna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7803 il: 02 Maggio, 2012, 15:12:19 pm »
Ma infatti il nostro mercato di merda è già tutto scritto. Benatia, Armero, Ramirez. Poi magari tre panchinari per reparto.
Che vergogna.
e jamm bell è ancora il 2 maggio! :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #7804 il: 02 Maggio, 2012, 15:13:45 pm »
e jamm bell è ancora il 2 maggio! :ok:
Sono tutti acquisti telefonati e saranno gli unici per l'undici titolare. Po' verimm :patt:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7805 il: 02 Maggio, 2012, 15:26:24 pm »
a me Ramirez piace, i due bianconeri invece stanno bene dove stanno.

Alemao

« Risposta #7806 il: 02 Maggio, 2012, 15:32:03 pm »
Che vergogna.

Opinioni, opinabili, discutibili.

Armero se resta Mazzarri è perfetto per il suo modulo di gioco. Ramirez a me piace assai. Benatia vale un Silvestre: vediamo se arriva o meno. Di certo meglio di Campagnaro è. I panchinari vedremo chi saranno. Sono notizie di Ciro Venerato eh. Su Ramirez al Napoli comunque  se ne parla con una certa insistenza da due mesi e questo mi fa pensare che siamo sul calciatore da un bel po', se Lavezzi è destinato a partire, ripetendo un'operazione a fari spenti alla Cavani.

Offline wendell

• *
« Risposta #7807 il: 02 Maggio, 2012, 15:37:25 pm »

Armero se resta Mazzarri è perfetto per il suo modulo di gioco. Ramirez a me piace assai. Benatia vale un Silvestre: vediamo se arriva o meno. Di certo meglio di Campagnaro è. I panchinari vedremo chi saranno. Sono notizie di Ciro Venerato eh. Su Ramirez al Napoli comunque  se ne parla con una certa insistenza da due mesi e questo mi fa pensare che siamo sul calciatore da un bel po', se Lavezzi è destinato a partire, ripetendo un'operazione a fari spenti alla Cavani.
Dai via Pandev e Lavezzi e prendi Ramirez. Ti sei indebolito o no?
Inserisci nell'attuale difesa Benatia. Hai risolto i tuoi problemi?
Sui panchinari... stiamo parlando, tra gli altri, degli eventuali vice-Cannavaro e vice-Gargano. Prendere due giocatori inferiori a questi due significa fare due acquisti di merda.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 15:40:17 pm da wendell »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7808 il: 02 Maggio, 2012, 15:43:39 pm »

non voglio tediare, ne ho seguito l'argomento ma posso con certezza dirti che
1) armero non è perfetto per il modulo di Mazzarri, perché ad oggi gioca esclusivamente da ala avanzata, non rientra mai in difesa non sa cos'è una diagonale difensiva. Potrebbe diventare il Nuovo Maggio, ma ad ora è un Grezzo giocatore sopratutto nel ruolo che gli si vuole affibbiare, ci ci dice che diventerà bravo in quella fase?

2) Benatia è il giocatore più scarso di difesa che ha l' Udinese, di certo vale campagnaro nelle sue peggiori prestazione, ma non vale il miglior Campagnare...sarebbe un acquisto che rimane sostanzialmente le cose invariate dietro.

3) Ramirez al contrario di quanto si pensi io lo vedo bene nella sostituzione del ruolo che fino a qualche mese fa teneva hamsik...ossia quella di trequartista che fa da collante tra attacco e centrocampo, anche perché Ramirez ( sapete che sono il suo primo estimatore ormai da anni )  in zona gol ne fa davvero pochi e chi servirebbe una vera seconda punta per sostituire Lavezzi.

quindi ricordiamoci sempre che per migliorare questa squadra è compito difficile.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7809 il: 02 Maggio, 2012, 15:45:31 pm »
Dai via Pandev e Lavezzi e prendi Ramirez. Ti sei indebolito o no?
Inserisci nell'attuale difesa Benatia. Hai risolto i tuoi problemi?
Sui panchinari... stiamo parlando, tra gli altri, degli eventuali vice-Cannavaro e vice-Gargano. Prendere due giocatori inferiori a questi due significa fare due acquisti di merda.
Pandev ieri ha dimostrato di essere un calciatore di qualità assoluta il migliore giocatore del napoli se si considerano le capacità tecniche e tattiche. sostituirlo oggi sul mercato è difficilissimo se non ti sveni con campioni di grossissimo livello. Per Lavezzi anche qui sostituirlo non è facile ma se già ci teniamo pandev possiamo avere qualche difficoltà in meno.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7810 il: 02 Maggio, 2012, 15:46:37 pm »
quoto Cavallo aggiungendo però che Ramirez, mettendo un po' di fisico visto com'è mingherlino casomai, con un po' di pazienza potrebbe riuscire a giocare molto bene anche "alla Lavezzi", anche perchè il tiro ce l'ha, anche proprio come "tecnica" di tiro e freddezza, segna poco perchè tira poco più che perchè sbaglia tanto.

A sto punto però ci teniamo Insigne e Vargas e basta.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7811 il: 02 Maggio, 2012, 15:46:40 pm »
a me Ramirez piace, i due bianconeri invece stanno bene dove stanno.

ramirez è forte, forse diventerà fortissimo, ma con Lavezzi non c'entra un cazzo  :sisi: :sisi:

Ramirez è un centrocampista centrale avanzato che, nel Bologna, si adatta a fare il trequartista di contenimento.....non è certamente una seconda punta e tantomeno un ala offensiva.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7812 il: 02 Maggio, 2012, 15:52:43 pm »
ramirez è forte, forse diventerà fortissimo, ma con Lavezzi non c'entra un cazzo  :sisi: :sisi:

Ramirez è un centrocampista centrale avanzato che, nel Bologna, si adatta a fare il trequartista di contenimento.....non è certamente una seconda punta e tantomeno un ala offensiva.
io le seguo da prima che venisse al Bologna mi è sempre piaciuto. per me ramirez ha tutto de trequartista, dribbling tiro e visione di gioco sono proprio da grandissimo calciatore.
@ salvy non sono d'accordo sul fatto di accentuare la sua struttura fisica perderebbe troppo in velocità.

il tiro è la sua arma migliore gli ho visto fare delle cose davvero eccellenti.

Offline wendell

• *
« Risposta #7813 il: 02 Maggio, 2012, 15:53:59 pm »
E' troppo evidente che con i cambi Benatia-Campagnaro e Armero-Zuniga non risolvi niente. Ed è ancora più evidente che sostituire Lavezzi con Ramirez sarebbe una porcata allucinante.
Quindi, 'o cavà, scordati che Alemao ti risponda. Farà finta di niente. Nun sape manc' iss' c'adda ricere :cazzimm:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7814 il: 02 Maggio, 2012, 15:58:16 pm »
io le seguo da prima che venisse al Bologna mi è sempre piaciuto. per me ramirez ha tutto de trequartista, dribbling tiro e visione di gioco sono proprio da grandissimo calciatore.
@ salvy non sono d'accordo sul fatto di accentuare la sua struttura fisica perderebbe troppo in velocità.

il tiro è la sua arma migliore gli ho visto fare delle cose davvero eccellenti.

Mi fido di te, l'ho visto di meno, ma io ho sempre avuto la sensazione che sia più un forte centrocampista centrale piuttosto che un trequartista.

Se riesce a giocare ad alti livelli sulla trequarti, col fisico che si ritrova, allora veramente rischia di diventare fortissimo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #7815 il: 02 Maggio, 2012, 15:58:31 pm »
non voglio tediare, ne ho seguito l'argomento ma posso con certezza dirti che
1) armero non è perfetto per il modulo di Mazzarri, perché ad oggi gioca esclusivamente da ala avanzata, non rientra mai in difesa non sa cos'è una diagonale difensiva. Potrebbe diventare il Nuovo Maggio, ma ad ora è un Grezzo giocatore sopratutto nel ruolo che gli si vuole affibbiare, ci ci dice che diventerà bravo in quella fase?

2) Benatia è il giocatore più scarso di difesa che ha l' Udinese, di certo vale campagnaro nelle sue peggiori prestazione, ma non vale il miglior Campagnare...sarebbe un acquisto che rimane sostanzialmente le cose invariate dietro.

3) Ramirez al contrario di quanto si pensi io lo vedo bene nella sostituzione del ruolo che fino a qualche mese fa teneva hamsik...ossia quella di trequartista che fa da collante tra attacco e centrocampo, anche perché Ramirez ( sapete che sono il suo primo estimatore ormai da anni )  in zona gol ne fa davvero pochi e chi servirebbe una vera seconda punta per sostituire Lavezzi.

quindi ricordiamoci sempre che per migliorare questa squadra è compito difficile.

Ramirez a Bologna gioca accanto a Diamanti eh. Armero in nazionale, 4-4-2, gioca da terzino e non da ieri. Benatia non è così scarso quanto credi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7816 il: 02 Maggio, 2012, 15:58:46 pm »
E' troppo evidente che con i cambi Benatia-Campagnaro e Armero-Zuniga non risolvi niente. Ed è ancora più evidente che sostituire Lavezzi con Ramirez sarebbe una porcata allucinante.
Quindi, 'o cavà, scordati che Alemao ti risponda. Farà finta di niente. Nun sape manc' iss' c'adda ricere :cazzimm:
si rimane dove si è anche volendo magari augurarsi che il Negroide armeno faccia funzionare il solo unico neurone che tiene un testa e se m'par a giocà sulla sinistra. per me il salto di qualità è da farsi effettivamente a centrocampo con un titolare per gargano che sappia abbinare corsa pressing legnate e tocco di palla.... ossia Capoue, ed un cetrale di difesa che sia bravo nel gestire la difesa soprattutto quando teniamo possesso palla e la squadra deve salire.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7817 il: 02 Maggio, 2012, 15:59:12 pm »
Ramirez non gioca molto lontano dalla porta.
Jovetic quest'anno si è disimpegnato sempre da seconda o, addirittura, prima punta.

Comunque abbiamo già due giovani in attacco, un grosso potenziale tecnico ed economico.

Se parte Lavezzi basta Pandev.

I 15 milioni cash (ma Lavezzi non parte) aggiunti ai 40 di budget bastano e avanzano per due grossi centrali, un esterno mancino (Armero va bene) ed un giovane mediano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7818 il: 02 Maggio, 2012, 16:01:33 pm »
Ramirez a Bologna gioca accanto a Diamanti eh. Armero in nazionale, 4-4-2, gioca da terzino e non da ieri. Benatia non è così scarso quanto credi.
si lo sono nelle loro nazionali....e va bene ... ma nel napli troverebbero una serie di problemi allucinanti. per me benatia è scarso o meglio fa tante cazzate come campagnaro ed è meno bravo ad uscire palla al piede. Ramirez è un mostro ma gioca molto vicino al centrocampo...difficilmente potrbbe adattarsi a fare la seconda puntaperché è bravissimo a partire d lontano. Armero già te l'ho detto ce con i movimenti che chiede mazzarri non ci appizza un caciocavallo.

Offline wendell

• *
« Risposta #7819 il: 02 Maggio, 2012, 16:04:41 pm »
Se si resta con questo modulo, tra difesa e centrocampo servono 4 titolari. Di sicuro due difensori sui lati (salvando Cannavaro che è il meno peggio). Benatia è Britos 2.0, una sciagura. Non è quello di cui abbiamo bisogno. Serve gente da 2 milioni d'ingaggio, altrimenti saranno sempre figure di merda.
Sulla fascia sinistra può pure andar bene Armero, così come Cissokho. Non pretendo Bale.
Poi ci sarebbe il sostituto di Lavezzi. Meno è forte e pronto, maggiori sono le pretese per il resto della squadra.