Opinioni, opinabili, discutibili.
Armero se resta Mazzarri è perfetto per il suo modulo di gioco. Ramirez a me piace assai. Benatia vale un Silvestre: vediamo se arriva o meno. Di certo meglio di Campagnaro è. I panchinari vedremo chi saranno. Sono notizie di Ciro Venerato eh. Su Ramirez al Napoli comunque se ne parla con una certa insistenza da due mesi e questo mi fa pensare che siamo sul calciatore da un bel po', se Lavezzi è destinato a partire, ripetendo un'operazione a fari spenti alla Cavani.
non voglio tediare, ne ho seguito l'argomento ma posso con certezza dirti che
1) armero non è perfetto per il modulo di Mazzarri, perché ad oggi gioca esclusivamente da ala avanzata, non rientra mai in difesa non sa cos'è una diagonale difensiva. Potrebbe diventare il Nuovo Maggio, ma ad ora è un Grezzo giocatore sopratutto nel ruolo che gli si vuole affibbiare, ci ci dice che diventerà bravo in quella fase?
2) Benatia è il giocatore più scarso di difesa che ha l' Udinese, di certo vale campagnaro nelle sue peggiori prestazione, ma non vale il miglior Campagnare...sarebbe un acquisto che rimane sostanzialmente le cose invariate dietro.
3) Ramirez al contrario di quanto si pensi io lo vedo bene nella sostituzione del ruolo che fino a qualche mese fa teneva hamsik...ossia quella di trequartista che fa da collante tra attacco e centrocampo, anche perché Ramirez ( sapete che sono il suo primo estimatore ormai da anni ) in zona gol ne fa davvero pochi e chi servirebbe una vera seconda punta per sostituire Lavezzi.
quindi ricordiamoci sempre che per migliorare questa squadra è compito difficile.