Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 713444 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7060 il: 27 Marzo, 2012, 02:19:05 am »
uà, e chi c' a fà a ve legger per 3 mesi st' estate durante il calciomercato?

già mo e m' stat facenn venì na cosa nguorp. se continuate così, a luglio prevedo suicidi di massa :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7061 il: 27 Marzo, 2012, 04:41:32 am »
Pretendo acquisti del calibro di "Sempre lui, il Divino, Parenteeeee Mariiino" e l'intramontabile "MELAAAAAAIIITO!"  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #7062 il: 27 Marzo, 2012, 11:55:29 am »
News di oggi: Cuadrado a destra e Armero a sinistra. :tremo:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7063 il: 27 Marzo, 2012, 12:03:45 pm »
News di oggi: Cuadrado a destra e Armero a sinistra. :tremo:

Ua ci manca solo il cazzo al centro  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #7064 il: 27 Marzo, 2012, 12:12:14 pm »

Ua ci manca solo il cazzo al centro  :asd:

Ce sta Kongdobbià  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7065 il: 27 Marzo, 2012, 12:16:27 pm »
la mia lista della spesa..
danilo
ogbonna
silvestre
schelotto
capoue

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7066 il: 27 Marzo, 2012, 12:18:52 pm »
danilo
ogbonna
silvestre
schelotto
capoue
ma io mi accontenterei pure di
Silvestre
Capoue
un redivivo Bocchetti che elemosina il ritorno
un esterno sx

a patto che rimangano i più forti.

E' una cosa che si fa con 30 mln scarsi  :asd:

proprio perchè sono rassegnato che niente caccisordi.

cmq wagliù schelotto è destro, o vulimm pija un mancino o no?

Alemao

« Risposta #7067 il: 27 Marzo, 2012, 12:25:58 pm »
danilo
ogbonna
silvestre
schelotto
capoue

È troppo pretenziosa Cavà. La parola d'ordine è realtè. Non spenderemo più di 35 mln di euro. Quelli che hai messo in conto tu fanno più o meno 55 mln di euro. Non ne spendiamo così tanti. Cala, cala.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7068 il: 27 Marzo, 2012, 12:31:50 pm »
Un terzino sinistro, Mariga e la riconferma di Pandev.

Se non rimane Mazzarri, un 4-3-3 con:

Maggio Fernandez Cannavaro X
     Mariga Inler Hamsik
   Lavezzi Cavani Pandev

Se rimane Mazzarri, lo stesso mercato con un difensore in più sul centrodestra.

Se vanno via sia Lavezzi che Mazzarri, pure un attaccante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #7069 il: 27 Marzo, 2012, 12:35:57 pm »
Un terzino sinistro, Mariga e la riconferma di Pandev.

Se non rimane Mazzarri, un 4-3-3 con:

Maggio Fernandez Cannavaro X
     Mariga Inler Hamsik
   Lavezzi Cavani Pandev

Se rimane Mazzarri, lo stesso mercato con un difensore in più sul centrodestra.

Se vanno via sia Lavezzi che Mazzarri, pure un attaccante.
Mariga titolare per Gargano, apparte il vantaggio di gioco aereo, mi pare na strunzata epica, per tenere inler in mezzo poi :look:

cmq dubito fortemente che Pandev venga riscattato, gli 11 mln per Vargas sarà valorizzati promuovendolo a 4 punta prendendo  un puzzoide/vecchioide come quinta.

Cmq in caso di 433 nell'11 titolare serve solo 1(meglio  2 ma impossibile) difensori e un terzino sx.

In caso rimane Mazzarri, servono 2 difensori un esterno mancino e forse un Gargano alto e forte di testa al posto di Inler (tanto con Mazzarri il centrocampo è saltato per i lanci a maggio e lavezzi, quindi si opta per un centrocampo tutto corsa e mazzate)

Offline calvin

• *
« Risposta #7070 il: 27 Marzo, 2012, 12:37:26 pm »
Se non dovesse rimanere Mazzarri il senso del nostro mercato cambierebbe in maniera radicale.  :sisi: :sisi:

Bisognerebbe sfanculizzare tanti giocatori (soprattutto difensori) per rimanere con 4 centrali buoni; far fuori dossena e prendere due terzini per popi vedere dalla cintola in su come si intende giocare (c'è chi vuole il regista e non l'abbiamo, chi ha bisogno del trequartista e non l'abbiamo etc etc).

Io credo, insomma, che la rosa del Napoli è caratterizzata fortemente dalle forti peculiarità tattiche di Mazzarri e che molti giocatori che con lui son buoni senza lui non servono ad un cazzo (anche il contrario, con alcuni allenatori per dire può venire buono perfino un Cigarini)

Offline domyssj

• *
« Risposta #7071 il: 27 Marzo, 2012, 12:39:47 pm »
ma ora come ora che ci dovrebbe rientare dai prestiti/comproprietà?

Cigarini
Santacroce
Blasi
Hoffer ?
Insigne

pò?

perchè l'idea che without Mazzarri Cigarini e Santacroce vengano tenuti come "validissime alternative" inizia a emergere :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #7072 il: 27 Marzo, 2012, 12:41:35 pm »

perchè l'idea che without Mazzarri Cigarini e Santacroce vengano tenuti come "validissime alternative" inizia a emergere :look:

Santacroce non va bene manco per essere squagliato nel muritico, Cigarini se si prendesse uno che gioca col regista come panchinaro potrebbe anche avere un senso (visto che devi spendere i soldoni su altri giocatori)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7073 il: 27 Marzo, 2012, 12:42:53 pm »
far fuori dossena e prendere due terzini

In una eventuale difesa a 4, i terzini sarebbero Maggio, Campagnaro e Zuniga. Mancherebbe il titolare a sinistra.

Mariga titolare per Gargano, apparte il vantaggio di gioco aereo, mi pare na strunzata epica, per tenere inler in mezzo poi :look:

Mariga per Gargano è un mio desiderio ma, a meno di litigi furiosi, Gargano rimarrà quà a vita, purtroppo per noi.
In ogni caso, viste le tante partite, giocherebbero entrambi tanto e ne beneficerebbero tutti.
Inler come vertice basso è perfetto. Le sue caratteristiche sono adatte a quel ruolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7074 il: 27 Marzo, 2012, 12:47:17 pm »
Ghiamm io non sono un estimatore a priori di Gargano, ma Mariga al suo posto mi farebbe proprio schifo, una roba veramente indegna. Sta gente sta benissimo al Parma di turno, tra l'altro è pure uno fracito nelle fondamenta. Peggio c'è solo vendere Hamsik e sostituirlo con Ilicic, vi voglio bene e che cavolo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7075 il: 27 Marzo, 2012, 12:49:27 pm »
Ghiamm io non sono un estimatore a priori di Gargano, ma Mariga al suo posto mi farebbe proprio schifo, una roba veramente indegna. Sta gente sta benissimo al Parma di turno, tra l'altro è pure uno fracito nelle fondamenta. Peggio c'è solo vendere Hamsik e sostituirlo con Ilicic, vi voglio bene e che cavolo.

Ma il 99% dei tifosi la pensa così, eh.  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #7076 il: 27 Marzo, 2012, 12:49:36 pm »
In una eventuale difesa a 4, i terzini sarebbero Maggio, Campagnaro e Zuniga. Mancherebbe il titolare a sinistra.

Mariga per Gargano è un mio desiderio ma, a meno di litigi furiosi, Gargano rimarrà quà a vita, purtroppo per noi.
In ogni caso, viste le tante partite, giocherebbero entrambi tanto e ne beneficerebbero tutti.
Inler come vertice basso è perfetto. Le sue caratteristiche sono adatte a quel ruolo.
marò ancora campagnaro no.

A me andrebbe bene Maggio e Zuniga a dx, Dossena e titolare a sx, dossena può essere cambiato pure con giovane da 2 lire che gioca solo quando sia zuniga che il titolare a sx sono morti.

Inler vertice basso a 3 con Gargano ed un altro molto dinamico ai lati va benissimo. A 2 stenta parecchio anche solo per il fattore dinamicità.

Non succederà perchè abbiamo speso una sacco di soldi, ma nel caso di un 433 a me piacerebbe molto al centro un fiorettista tipo Banega (non per forza lui ma cmq un giocatore ultra tecnico e creativo) con ai lati Gargano + uno alla Dzemaili (magari ancora più bravo in contrasto) Hamsik tra le linee e Cavani Lavezzi avanti.

Sai come pariasser gli attaccanti lanciati da un regista simile. Un pò come fa la Juve con Pirlo.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7077 il: 27 Marzo, 2012, 12:50:15 pm »
danilo
ogbonna
silvestre
schelotto
capoue
ogbonna costa uno sproposito...
l'emergenza è a sinistra dove Dossena non ne ha più...
Silvestre è statopagato 7...a 10 lo prendiamo...sempre se non ci sia di meglio...
Danilo non è male...ma Pozzo è bottega cara...te ne spara 10...
Capoue mi piace...penso che con una 10na di milioni lo prendiamo...se andiamo sui 15 è da evitare...
quindi Danilo,Silvetre(o simili) e Capoue potrebbero costarci sui 30 mln...
ma c'è la fascia sinistra da rinnovare...Britos a sinistra...e forse Aronica in panca...
anche se possiamo darlo al palermo per avere Silvestre...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7078 il: 27 Marzo, 2012, 12:51:51 pm »
Ma il 99% dei tifosi la pensa così, eh.  :asd:
Come la penso così ? No perchè Mariga per Gargano, onestamente l'ho sentito dire solo a te con tutto il rispetto, per non parlare del in caso di cessione di Hamsik, sostituiamolo con Ilicic... :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7079 il: 27 Marzo, 2012, 12:55:09 pm »
Come la penso così ? No perchè Mariga per Gargano, onestamente l'ho sentito dire solo a te con tutto il rispetto, per non parlare del in caso di cessione di Hamsik, sostituiamolo con Ilicic... :look:

Perciò ti dico, sono solo io che la penso diversamente ma non fa niente.  :asd:
Per quanto riguarda Ilicic, io sono ancora convinto che valga qualcosa.
Spero che molto sia dipeso dalla stagione del Palermo anche se le prestazioni indicano il contrario.