Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 721959 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6540 il: 26 Febbraio, 2012, 18:39:27 pm »
vabbuò che io non ho mai creduto a Lavezzi all'inter per tanti motivi (soprattutto di capacità/volontà di spesa dell'inter)...ma un giornalista/giornalaio che conosco (che lavora in Lombardia) mi ha detto che un calciatore che potrebbe interessare all'inter è proprio Gargano..(attendibilità di questo tizio,boh,remota o prossima allo zero mi sa)

io comunque se fosse nell'inter, tratterei uno tra gargano,nainggolan e asamoah...ma comunque sono convinto che nei prossimi 2-3 ci saranno parecchie soddisfazioni coi mercati di merda nerazzurri...specie se i giovani che hanno, tipo coutinho,castaignos,juan jesus,alborno etc..si riveleranno mediocri

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6541 il: 27 Febbraio, 2012, 15:40:12 pm »
all'inter gli interditori non paicciono tanto.....visto che  ha dato via muntari che è ad oggi

>>> palombo

>>>>>poli

ha dato via anche mariga.....che almeno correva.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
« Risposta #6542 il: 28 Febbraio, 2012, 15:32:11 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6543 il: 28 Febbraio, 2012, 16:57:37 pm »
Michu a CM: 'Sogno la maglia del Napoli'
Michu tesse poi le lodi del campionato italiano: "E' un torneo bellissimo, molto affascinante. Lo seguo sempre quando posso. La mia squadra preferita è il Napoli. In futuro mi piacerebbe vestire la maglia azzurra, anche se ovviamente ora penso solo a fare bene per il Rayo".

è un centrocampista, 191 cm di altezza, ha segnato 11 gol nella Liga fino a questo momento  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6544 il: 28 Febbraio, 2012, 17:00:39 pm »
Michu a CM: 'Sogno la maglia del Napoli'
Michu tesse poi le lodi del campionato italiano: "E' un torneo bellissimo, molto affascinante. Lo seguo sempre quando posso. La mia squadra preferita è il Napoli. In futuro mi piacerebbe vestire la maglia azzurra, anche se ovviamente ora penso solo a fare bene per il Rayo".

è un centrocampista, 191 cm di altezza, ha segnato 11 gol nella Liga fino a questo momento  :sisi:

Non è un centrocampista ma un punta venezuelana se non sbaglio che giocò bene pure  nella coppa america......se è lui ma credo di si....

mi sbagliavo è un centrocampista spagno quell'altro si chiama in maniera simile ma gioca in spagna pure lui.....
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 17:02:57 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6545 il: 28 Febbraio, 2012, 17:02:27 pm »
Di Marzio jr. oggi ha citato Zapata, dicendo che non è più forte di Britos....ma perchè nei giorni precedenti ce l'hanno accostato ?

Offline Freddo

• *
« Risposta #6546 il: 28 Febbraio, 2012, 17:04:29 pm »
Di Marzio jr. oggi ha citato Zapata, dicendo che non è più forte di Britos....ma perchè nei giorni precedenti ce l'hanno accostato ?

E ci credo Zapata in spagna è stato un flop clamoroso, non lo fanno neanche più come centrale che si cagano sotto, gioca solo come terzino destro......

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6547 il: 28 Febbraio, 2012, 17:14:45 pm »
ma Zapata era un cesso anche a Udine, si è portato assai per 3 mesi esatti, poi è tornato nel dimenticatoio, tranne qualche amante che voleva fare l'indie, era tipo un fenomeno di nicchia

Offline Freddo

• *
« Risposta #6548 il: 28 Febbraio, 2012, 17:17:44 pm »
ma Zapata era un cesso anche a Udine, si è portato assai per 3 mesi esatti, poi è tornato nel dimenticatoio, tranne qualche amante che voleva fare l'indie, era tipo un fenomeno di nicchia

Si lui è Felipe si vedeva proprio che erano scarsi come ha fatto l'Udinese a venderli così bene rimane un mistero......

Offline nocerino

• *
« Risposta #6549 il: 28 Febbraio, 2012, 17:25:07 pm »

azz, abbiamo venduto Hamsik all'Inter !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6550 il: 28 Febbraio, 2012, 17:25:44 pm »

mi sbagliavo è un centrocampista spagno quell'altro si chiama in maniera simile ma gioca in spagna pure lui.....

Miku del Getafe :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6551 il: 28 Febbraio, 2012, 18:48:05 pm »

vabbuò ha straragionissima, zapata è sempre stato una munnezza di giocatore per giunta sempre infortunato. è l'archetipo di "negro dell'udinese", senza alcun dubbio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6552 il: 28 Febbraio, 2012, 21:13:48 pm »
non mi ricordo dove si parlava di possibili etiopi importati  :look:

Obiettivi Napoli - Azzurri in corsa per il baby talento Visin
Seid Visin è un giovane ragazzo etiope scappato dalla guerra. Adottato da Gualtiero Visin, si è trasferito a Nocera Inferiore, dove sta dando sfoggio delle sue qualità di trequartista. Secondo quanto riportato da Resport, il baby-talento fa gola a diversi club europei, che si sono messe in contatto con Stefano Cirillo, suo assistente, per monitorare la situazione: pare che, però, sia l’Inter in pole position per il ragazzino, che piace anche a Juventus, Cesena, Pescara, Juve Stabia, Napoli e Manchester City.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6553 il: 01 Marzo, 2012, 16:12:04 pm »
Si lui è Felipe si vedeva proprio che erano scarsi come ha fatto l'Udinese a venderli così bene rimane un mistero......
:boh: zapata l'anno venduto a 15mln se non sbaglio..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6554 il: 01 Marzo, 2012, 16:19:37 pm »
alla faccia del gaiser che pacco. zapata erano alemno 2 anni che faceva cagare nell'udimerda

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6555 il: 01 Marzo, 2012, 16:27:21 pm »

No aspe non vorrei dire una cavolata ma l'ho han venduto a 10 circa. Se lo vendevano a 15 avrebbero tirato la sola dell'anno  :asd:

Cmq Petric praticamente è svincolato ci si potrebbe fare un pensierino. Per il resto vorrei fossero presi 4 calciatori....

Difensore coi controcoglioni
Difensore giovane buono
Centrocampista buono
Esterno mancino coi controcazzi.

Questa dev'essere la lista della spesa.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6556 il: 01 Marzo, 2012, 19:37:57 pm »
Rossi, l’agente: “Difficile che resti al Villarreal”

Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo “Las Provincias” riguardo al futuro del suo assistito: “La situazione di Giuseppe Rossi è difficile e non credo che rimanga al Villarreal anche perchè la stagione della squadra non da prospettive e per un campione come lui è difficile rimanere in un club senza ambizioni”. Napolipress.

:mascaralook:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6557 il: 01 Marzo, 2012, 19:41:25 pm »
Rossi, l’agente: “Difficile che resti al Villarreal”

Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo “Las Provincias” riguardo al futuro del suo assistito: “La situazione di Giuseppe Rossi è difficile e non credo che rimanga al Villarreal anche perchè la stagione della squadra non da prospettive e per un campione come lui è difficile rimanere in un club senza ambizioni”. Napolipress.

:mascaralook:

Mi gioco i coglioni andrà alla Juventus o all'Inter.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6558 il: 01 Marzo, 2012, 20:11:03 pm »

No aspe non vorrei dire una cavolata ma l'ho han venduto a 10 circa. Se lo vendevano a 15 avrebbero tirato la sola dell'anno  :asd:
Non ti preoccupare la sola dell'anno ce la tireranno ovviamente a noi, che compreremo Benatia a 15 mln....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6559 il: 01 Marzo, 2012, 20:48:56 pm »
Zapata è costato 9 mln.

Su G.Rossi io continuo a dire che se ci sarà l'uscita di Lavezzi, lui viene qui.