Ma per favore.
La verità è che siamo alla canna del gas,e anche due bidoni sembrano discreti giocatori.
Non fosse per i problemi di Inler e per la coperta corta,questi due non giocherebbero MAI titolari.
A britos è andata bene, l'infortunio l'ha salvato da fare la fine dello svizzero.
Vabè...convinti voi.
Si però anche se hai 11 campioni titolari e non hai riserve all'altezza va a finire che giocano sempre gli stessi e poi fanno una fine di merda, soprattutto se devi giocare la CL. E' normale che se giochi 2 volte a settimana non possono giocare sempre i titolari e senza riserve non si va da nessuna parte. Parte del campionato merdaceo è dovuto anche alle riserve insufficienti (oltre alla loro pessima utilizzazione da parte dell'ottuso presuntuoso).
Ok. Però intanto tengo i titolari che rendono da tali...
Cioè il discorso è sempre lo stesso: il ragionamento di avere almeno 18 giocatori forti vale per l'obiettivo vittoria...uno dice "ok, quest'anno devo vincere" e quindi si deve attrezzare in tal senso.
Il Napoli oggi non mira alla vittoria, ma ai piazzamenti d'alta classifica, per assestarsi a certi livelli. In tal senso è fondamentale che i titolari dimostrano il loro valore in pieno, e che l'allenatore fa di tutto per far esprimere la squadra al meglio.
Se Inler avesse espresso almeno il 70% delle proprie capacità (viste ad Udine) per almeno 2 partite su 3, non dico assai, ma 4-5 punti in più in classifica li avevamo. Cosi come se avessimo avuto un allenatore che non si crede un dio sceso in terra probabilmente altri 6-7 punti pure ce li avevamo...e allora qualche punto qua, qualche punto la, e la squadra avrebbe almeno confermato il campionato dello scorso anno. Che sarebbe significato essere in piena lotta 3° posto ora...
Cioè per me abbiamo perso punti in modo ridicolo, nun è una questione di carenze in rosa o di mercato sbagliato..