Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 725861 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6480 il: 31 Gennaio, 2012, 21:23:00 pm »
Fideleff lo proverei proprio sul lato opposto perchè è tuost tiene anche un discreto anticipo e secondo me l'attaccante difficilmente te lo fa rientrare al tiro.... cosa totalmante diversa rispetto a quando gioca a sinistra e magari deve accompagnare sul fondo l'avversario ( ovviamente da mettere in campo quando si gioca contro certi tipi di attaccanti)non si retrocede, ma credo che un turno di riposo prima e dopo una gara di champions sia più che sufficiente

ma io credo che oltre a far riposare i titolari serva far giocare e provare questi nostri giovani
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #6481 il: 31 Gennaio, 2012, 21:23:18 pm »
Ma tendenzialmente il pavanese ha ragione facciamo sti spaccimm e 40 punt e poi facciamo giocare i vari fideleff fernandez vargas e compagnia bella per dargli una chance senza pressioni particolari di dimostrare se lo tengono o meno
Ad esempio per me fideleff ha la stazza e i tempi da difensore arcigno non lo brucerei così a cazzo per due pisciate ( non ho capito perché il discorso deve valere per vargas e per lui no ) già su fernandez ho tutt'altre perplessità
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2012, 21:24:32 pm da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6482 il: 31 Gennaio, 2012, 21:24:33 pm »

ma io credo che oltre a far riposare i titolari serva far giocare e provare questi nostri giovani
e tu su chi punteresti.??? perchè per me a parte britos e forse fernandez c'è ben poco da valutare... vargas lo voglio vedere verso aprile in campo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6483 il: 31 Gennaio, 2012, 21:26:05 pm »
Ma tendenzialmente il pavanese ha ragione facciamo sti spaccimm e 40 punt e poi facciamo giocare i vari fideleff fernandez vargas e compagnia bella per dargli una chance senza pressioni particolari di dimostrare se lo tengono o meno
Ad esempio per me fideleff ha la stazza e i tempi da difensore arcigno non lo brucerei così a cazzo per due pisciate ( non ho capito perché il discorso deve valere per vargas e per lui no ) già su fernandez ho tutt'altre perplessità
ma fideleff per me vale Dainelli... ma l livello quello è. però prima i 40 punti e poi faccim quello che cazzo volete.... comunque vargas dagli tempo... per me ad aprile si può schierarlo in qualche aprtita!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6484 il: 31 Gennaio, 2012, 21:39:49 pm »
Ci siamo liberati di Santana che però non si è capito perchè se lo siamo presi, Mascara e Rinaudo ed abbiamo comprato Vargas che io considero molto forte. Credo che il tempo è galantuomo (Cit.) e rivaluteremo questo mercato.

Però non abbiamo preso il centrale difensivo per la primavera o almeno ancora non si sa....nel Viareggio rischiamo una figuraccia. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6485 il: 31 Gennaio, 2012, 22:50:38 pm »
Bigon: "Mai offerto Donadel. Candreva e Palombo? Cerchiamo giocatori più forti"
"Chi opera bene in estate, difficilmente si muove in inverno"

ma io questi non li capisco... più forti? chi? ok mi sta bene ma poi arriva l'estate e si rimangiano la parola, a luglio stavamo per prendere giocatori più forti ma non li han presi, per esempio Dela disse "Inler o Vidal, non tutti e 2 sennò bla bla bla"...
abbiamo operato bene in estate? eh già si vede dalla nostra classifica...

questi in estate dicono una cosa e a gennaio il contrario in un loop infinito

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6486 il: 31 Gennaio, 2012, 23:01:39 pm »

Fideleff ha fatto delle cose allucinanti, pur giocando bene quasi tutta la partita.
L'unica cosa positiva è che, soprattutto in Italia, difficilmente peggiorerà.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #6487 il: 31 Gennaio, 2012, 23:20:20 pm »
facendo il paio con quello estivo è risultato un mercato complessivamente mediocre. il Napoli rimane sempre quello di 4 anni fa, con la sola aggiunta di Cavani come elemento determinante e unico acquisto azzeccato dell'epoca postmariniana (acquisto del presidente d'altronde c'è da riconoscerlo, con gli ottimi contributi di Lo Monaco e Toni).

Avevano puntato ad un miglioramento del centrocampo, e invece finora rimpiangiamo la lentezza di Pazienza. Questo Donadel non lo puoi far restare schiattato ncuorp.
Per una scelta degna delle manfrine di marino ci teniamo sul groppone sti paccotti di fernandes, fideleff e chavez figli del ricatto di mazzoni.
Aronica probabilmente lo perderemo a zero e terremo un altro schiattato ncuorp fino alla fine del torneo.
Abbiamo preso Vargas, speriamo insomma di aver azzeccato almeno lui, gli arrivi di gennaio delle ultime due stagioni hanno fatto piangere. Sgrat Sgrat.

Ho timore di dover accettare finalmente l'ottica del ridimensionamento. Lasciando alla parentesi Champions il valore di una bella scappatella e niente più

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #6488 il: 01 Febbraio, 2012, 00:43:25 am »
Ragazzi però non possiamo lamentarci sempre..11 mln sono stati spesi..nessuno ha speso una cifra tale..sinceramente come detto da qualcuno,ma prendere il Dainelli della situazione,o calciatori che non giocano da una cifra,vedi gli esuberi juventini..ma che senso ha? per fare 6 mesi e vedere poi a chi sbolognarli? a questo punto meglio puntare su chi è stato preso ad agosto..Britos,Donadel ecc..

E poi valutate il mercato degli altri..Lazio..bocca taci..via Cissè,Sculli,Cavanda,Del Nero,Carrizo per Alfaro,chi è??? e Candreva che alla fine stava facendo panchina a Cesena,ho detto tutto..la Roma ha mandato via Borriello e Pizarro per rinforzarsi....l'Inter via Muntari,Coutinho,Jonathan,Motta per Palombo ormai alla frutta e Guarin che starà fermo un mese e non può fare la Champions..l'Udinese si è rinforzata con i prestiti di Fernandes,che fa cagare e Pazienza  :asdpon:
La Juve prende Borriello in prestito,Caceres,che aveva mandato via 2 anni fa..e Padoin,28 anni dall'atalanta per 5 mln..l'essem fatt nuj arapet ciel...e sono andati via Toni,Amauri,Iaquinta,Motta,Pazienza e metà Immobile per 4 mln,non l'avrei mai fatto..si è rinforzata solo per Conte :mascaralook:...il Milan ha preso Mesbah a zero,Muntari in prestito più M.Lopez...ma deve fronteggiare le perdite definitive di Gttuso,Cassano,Yepes,Flamini ecc eppure si parlava di Tevez,Nainggolan..ma dove stanno????

Su siamo pure obiettivi però..

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6489 il: 01 Febbraio, 2012, 01:52:22 am »
Vuoi l'obbiettività o' tù?
Si doveva prendere un fetente di difensore, UNO e basta... nu Bocchetti nu Astori, nu strunz qualsiasi che fosse affidabile, perchè Campagnaro ha perz a cap assiem a "c'è Cannavaouh c'è il capitanouh"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6490 il: 01 Febbraio, 2012, 08:40:45 am »
ma fideleff per me vale Dainelli... ma l livello quello è. però prima i 40 punti e poi faccim quello che cazzo volete.... comunque vargas dagli tempo... per me ad aprile si può schierarlo in qualche aprtita!
ma ..io non sono d'accordo..facciamo 40 punti e poi schieramo le riserve..se non ci crediamo noi prima..allora non possiamo pretendere che non i giocatori non facciano figure di niente in campionato da qui al 13 maggio..

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6491 il: 01 Febbraio, 2012, 09:48:12 am »
s'era capito dal 5 di gennaio che non sarebbe arrivato nessuno.

vediamo di recuperare donadel che in coppa italia sembrava pimpante... e sulla carta dovrebbe essere meno pacco di gente come santana e britos

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6492 il: 01 Febbraio, 2012, 10:11:15 am »
Ieri ho visto Bigò a Capodichino... veniva dal volo di Milano Linate... che cavo ce ghiut' a fa???
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 10:18:07 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6493 il: 01 Febbraio, 2012, 10:20:35 am »
ma ..io non sono d'accordo..facciamo 40 punti e poi schieramo le riserve..se non ci crediamo noi prima..allora non possiamo pretendere che non i giocatori non facciano figure di niente in campionato da qui al 13 maggio..
SI ma qui si parla di non usare più i titolari in campionato.... insomma mi sembra troppo, va bene la fiducia ma per me solo nelle gare immediatamente precedenti e quelle subito dopo match di coppa!

Alemao

« Risposta #6494 il: 01 Febbraio, 2012, 10:29:32 am »
Meglio non prendere nessuno: inutile acquistare altri Candreva e calciatori del genere. Il colpo migliore del mercato lo abbiamo fatto noi con Vargas. In generale, se pensate a che hanno combinato le altre squadre, questo è stato un mercato di vacche magre per tutti. Nessun colpo rilevante o eccezionale. L'anno scorso accadde il contrario per Inter e Milan. Quest'anno no ed è così per tutte, nessuna eccezione.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6495 il: 01 Febbraio, 2012, 10:56:39 am »
Continuo a dirlo. Il fatto è che molti tifosi si esaltavano agli acquisti di Mascara, Santana, Dzemaili, Britos, Fideleff e Fernandez, ritendoli utili alla causa, poi abbiamo visto i risultati. Queste pazzielle ci stanno portando lontano dal terzo posto.
Poi la classica mentalità perdente. Chi lotta per l'obiettivo? L'Udinese che ha un organico inferiore e non è abituato, l'Inter che la abbiamo battuta due volte, che ha ceduto il forte Thiago Motta e che non si fira di muoversi, la Lazio di Reja che ora in attacco deve fare affidamento totale su due 34enni... Con la rosa che abbiamo potremmo lottare al massimo, invece pare che qui ci stiamo rassegnando.
Vedete i gobbacci fetenti come lottano per ogni partita e su ogni pallone? E lo fanno con Giaccherini, Bonucci, Pepe, Vidal, etc... Questione di forza di volontà, grinta, cazzimma e cuore. Mi stanno troppo sulle palle, li vorrei in serie D, ma purtroppo devo riconoscere loro queste qualità che a noi sono mancate.

Offline bat86

• *
« Risposta #6496 il: 01 Febbraio, 2012, 10:58:04 am »
SI ma qui si parla di non usare più i titolari in campionato.... insomma mi sembra troppo, va bene la fiducia ma per me solo nelle gare immediatamente precedenti e quelle subito dopo match di coppa!
esatto..un turnover pre o post match di coppa ci sta..

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6497 il: 01 Febbraio, 2012, 11:11:32 am »
Meglio non prendere nessuno: inutile acquistare altri Candreva e calciatori del genere. Il colpo migliore del mercato lo abbiamo fatto noi con Vargas. In generale, se pensate a che hanno combinato le altre squadre, questo è stato un mercato di vacche magre per tutti. Nessun colpo rilevante o eccezionale. L'anno scorso accadde il contrario per Inter e Milan. Quest'anno no ed è così per tutte, nessuna eccezione.
Esatto. I soliti criminali dei giornalisti affibbiano Messi, C.Ronaldo, Maradona, Falcao, Cruyff, Baresi, Beckenbauer, Zoff, Rossi, Rivelino, etc alle strisciate, ma sono i primi a sapere che i soldi non ci stanno... E stranamente quest'anno pure all'estero non sono stati fatti colpi degni di nota. Il Chelsea ha preso Cahill, ma non si è rinforzata altrove, City e United ferme, così come l'Arsenal. In Spagna stesso discorso. Il ricco PSG a finale ha preso Maxwell (esubero del Barça) e Motta come unico colpo, ottimo giocatore, ma non giovane.
Poi, come da prassi, il primo giorno dopo il mercato i giornalai già stanno affibbiando Lavezzi a Inter e Juve, Hamsik a tutti, Cavani al PSG. Di soldi in Italia ce ne sono pochi, ma anche all'estero non fanno spese folli. Ad agosto vedremo molti scambi e/o cessioni prima di acquistare. Così funziona oramai. I pochi team virtuosi (tra cui noi) faranno acquisti per 20-30 milioni, ma mantenendo comunque ingaggi medio-bassi per certi livelli. Il FPF qualcosa sta facendo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6498 il: 01 Febbraio, 2012, 12:55:53 pm »
esatto..un turnover pre o post match di coppa ci sta..

:nonquoto: :nonquoto:

ragà...e però guardare il calendario...dobbiamo fare 17-18 partite in 50 giorni....è chiaro che ogni settimana la gara di campionato sarà immediatamente prima o dopo una gara di coppa...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
« Risposta #6499 il: 01 Febbraio, 2012, 13:05:37 pm »

:nonquoto: :nonquoto:

ragà...e però guardare il calendario...dobbiamo fare 17-18 partite in 50 giorni....è chiaro che ogni settimana la gara di campionato sarà immediatamente prima o dopo una gara di coppa...
infatti io farei turnover solamente nella gare pre coppa..ed intendo di champions..per esempio prima di siena-napoli a milano andiamo con i titolari ovviamente..cosi come dopo per napoli chievo..io intendo per esempio turnover a firenze e titolari per l'inter gare post chelsea..