Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 727246 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6560 il: 01 Marzo, 2012, 20:52:49 pm »
Sta tutt scassat .

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6561 il: 01 Marzo, 2012, 22:02:27 pm »
Su G.Rossi io continuo a dire che se ci sarà l'uscita di Lavezzi, lui viene qui.

Speriamo ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #6562 il: 02 Marzo, 2012, 01:18:45 am »
Io sono certo che Rossi non verrà quà. Se parte Lavezzi resta Pandev e gli affianchiamo una giraffa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6563 il: 02 Marzo, 2012, 10:21:41 am »
Io voglio Jovetic cazzo

Offline Moebius

• *
« Risposta #6564 il: 02 Marzo, 2012, 10:36:59 am »
Io voglio Jovetic cazzo
per me questo che alcuni hanno di jovetic è un ingrippo...buonissimo giocatore per carità,ma non è superiore a lavezzi,nè in fase realizzativa nè tantomeno per il gioco che è in grado di sviluppare
io mi terrei il pocho,mia modesta opinione eh...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6565 il: 02 Marzo, 2012, 11:13:24 am »
per me questo che alcuni hanno di jovetic è un ingrippo...buonissimo giocatore per carità,ma non è superiore a lavezzi,nè in fase realizzativa nè tantomeno per il gioco che è in grado di sviluppare
e ma si porta  :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #6566 il: 02 Marzo, 2012, 11:29:05 am »
Sono mesi che vado dicendo che voglio Jovetic e comunque lo voglio esclusivamente nel caso in cui Lavezzi voglia andar via...sia chiaro  :patt:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6567 il: 02 Marzo, 2012, 11:37:08 am »
Per quello che ho visto in questi ultimi anni, io il Pocho lo cambierei solo con Shaqiri, che ha le stesse caratteristiche ma è più giovane. Purtroppo e andato.

Alemao

« Risposta #6568 il: 02 Marzo, 2012, 11:37:45 am »

Jovetic è giovane, sta maturando e può solo migliorare. Se per qualche motivo a noi sconosciuto dovesse arrivare a Napoli, stai certo che diventerebbe Yovetyc.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6569 il: 02 Marzo, 2012, 12:30:38 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #6570 il: 02 Marzo, 2012, 13:02:56 pm »
Jovetic, seppur con caratteristiche diverse da Lavezzi, sarebbe un signor sostituto dell'argentino, altrochè...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6571 il: 02 Marzo, 2012, 13:25:21 pm »
rossi senza champions non verrà mail. è un trophy whore.

Offline Moebius

• *
« Risposta #6572 il: 02 Marzo, 2012, 13:36:20 pm »
Jovetic è giovane, sta maturando e può solo migliorare. Se per qualche motivo a noi sconosciuto dovesse arrivare a Napoli, stai certo che diventerebbe Yovetyc.
:asd:
comunque non sto dicendo che non vale niente,è chiaro che un suo arrivo a napoli mi farebbe piacere...
solo spero che rimanga lavezzi,specialmente se il pocho riesce a dare continuità a questo suo momento positivo

Sono mesi che vado dicendo che voglio Jovetic e comunque lo voglio esclusivamente nel caso in cui Lavezzi voglia andar via...sia chiaro  :patt:
non ce l'avevo in particolare con te
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6573 il: 02 Marzo, 2012, 14:29:41 pm »
Rossi sarà il toppleier che prenderà la merdentus in estate

Starfred

« Risposta #6574 il: 02 Marzo, 2012, 14:40:00 pm »
Rossi nel nostro sistema di gioco potrebbe giocare al massimo al posto di Cavani.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6575 il: 02 Marzo, 2012, 14:40:14 pm »
Rossi sarà il toppleier che prenderà la merdentus in estate

La Juve prende una prima punta, uno alla Higuain...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6576 il: 02 Marzo, 2012, 14:43:21 pm »
La Juve prende una prima punta, uno alla Higuain...
Secondo me prende entrambi. Oltre alla prima punta anche una seconda punta, perchè Vucinic si è dimostrato troppo inconstante, e secondo me l'anno prossimo sarà relegato al ruolo di "non titolare"...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #6577 il: 02 Marzo, 2012, 14:47:47 pm »
Secondo me prende entrambi. Oltre alla prima punta anche una seconda punta, perchè Vucinic si è dimostrato troppo inconstante, e secondo me l'anno prossimo sarà relegato al ruolo di "non titolare"...

Può darsi che vogliano rivenderlo..chissà...decidono di tenersi Quagliarella e lo svendono onde evitare nuovi Iaquinta, Amauri, Felipe Melo ecc...a quel punto arrivano gli sciacalli, ovvero noi  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6578 il: 02 Marzo, 2012, 14:47:49 pm »

Ma non penso proprio.
Pare che Conte abbia chiesto di riportare alla base Giovinco...prenderanno lui e una prima punta.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6579 il: 02 Marzo, 2012, 14:54:01 pm »
Ma non penso proprio.
Pare che Conte abbia chiesto di riportare alla base Giovinco...prenderanno lui e una prima punta.
Considera che l'anno prossimo avranno la Champions, e che l'idea (secondo me) di far tornare Giovinco è solo per prendere il posto di Del Piero (quindi non titolare). Per me si rifanno l'attacco da capo, che quest'anno è stato il punto debole della stagione, visto che gli manca proprio un bomber che fa la differenza, e Vucinic è stato una mezza delusione, sia dal punto realizzativo (solo 3 gol) che da quello delle prestazioni (troppo discontinuo, le partite soprattutto con le piccole in casa è stato per lo più irritante). Non si accontentano di prendere solo un toppeleier, ed uno è proprio Rossi che non vede l'ora di andare a vestire quella maglia, ed il Villarreal lo dovrà cedere per forza stavolta, costerà a livello di cartellino di meno rispetto allo scorso anno. Chi andrà via secondo me sarà sicuramente Quagliarella...
Un'altra squadra che può prenderlo se non lo fa la Juve, per me è l'Inter, ma non si scappa da una di queste due.