Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 729638 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6580 il: 02 Marzo, 2012, 14:56:26 pm »
ma poi Del Pene a rò cazz va? Sono proprio curioso :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6581 il: 02 Marzo, 2012, 15:00:26 pm »
ma poi Del Pene a rò cazz va? Sono proprio curioso :asd:
Andrà in quei campionati terzomondisti come gli Stati Uniti, Dubai o l'Inghilterra :cazzimm:. Anche se secondo me Preziosi un'offertina gliela propone...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6582 il: 02 Marzo, 2012, 15:00:31 pm »
Considera che l'anno prossimo avranno la Champions, e che l'idea (secondo me) di far tornare Giovinco è solo per prendere il posto di Del Piero (quindi non titolare). Per me si rifanno l'attacco da capo, che quest'anno è stato il punto debole della stagione, visto che gli manca proprio un bomber che fa la differenza, e Vucinic è stato una mezza delusione, sia dal punto realizzativo (solo 3 gol) che da quello delle prestazioni (troppo discontinuo, le partite soprattutto con le piccole in casa è stato per lo più irritante). Non si accontentano di prendere solo un toppeleier, ed uno è proprio Rossi che non vede l'ora di andare a vestire quella maglia, ed il Villarreal lo dovrà cedere per forza stavolta, costerà a livello di cartellino di meno rispetto allo scorso anno. Chi andrà via secondo me sarà sicuramente Quagliarella...
Un'altra squadra che può prenderlo se non lo fa la Juve, per me è l'Inter, ma non si scappa da una di queste due.

Eh ma la Champions gli serve soprattutto per rientrare dal passivo di quest'anno...io credo che faranno 3-4 acquisti al massimo, in totale. Compreranno una prima punta toppleier, riscattano Giovinco (per i quali ci vorranno una 10ina di mln...visto che se non erro hanno pure la comproprietà libera), prenderanno Nainggolan (per i quali ce ne vogliono altri 10) e un centrale di difesa (sfanculando Bonucci).
Insomma...mettono sul piatto i 50 mln. E non credo proprio che ci sia la possibilità di prendere sia una prima punta che Rossi, perchè ci vorrebbero più di 50 mln solo per sti due.

Io credo che G.Rossi non ha mercato, per questo credo che sia il nome in caso di partenza di Lavezzi.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6583 il: 02 Marzo, 2012, 15:10:10 pm »

Io credo che G.Rossi non ha mercato, per questo credo che sia il nome in caso di partenza di Lavezzi.

L'estate è lontana e il mercato è strano, ma alla fin fine io credo che per Rossi tutto dipenda da se e come fa l'europeo.
Con Cassano out e Balotelli in dubbio se riesce a farsi l'europeo nell'idea di Prandelli sarà quello che ha nelle mani l'intero attacco dell'Itaglia e, quindi, ne potrà uscire straipersuperuomomercato come un povero fesso che nessuno vuole.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #6584 il: 02 Marzo, 2012, 15:40:51 pm »
io invece credo che Rossi indipendentemente dall'europeo (e nonostante l'infortunio) avrà un buon mercato..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
« Risposta #6585 il: 02 Marzo, 2012, 15:44:09 pm »
io invece credo che Rossi indipendentemente dall'europeo (e nonostante l'infortunio) avrà un buon mercato..

:nonquoto:

Chiaro che rimarrà un buon uomo mercato, ma un europeo da titolare con l'Italia (a seconda di come lo gioca) può far ballare il suo cartellino da 15-20 ai 30-35 mln come se niente fosse.  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #6586 il: 02 Marzo, 2012, 15:57:33 pm »

Chiaro che rimarrà un buon uomo mercato, ma un europeo da titolare con l'Italia (a seconda di come lo gioca) può far ballare il suo cartellino da 15-20 ai 30-35 mln come se niente fosse.  :sisi:

si ovviamente la quotazione potrebbe dipendere da ciò che combina agli europei (se però non fa grosse cose difficile che il Villareal possa pretendere oltre i 20-25 milioni), ma in ogni caso, al di la' delle cifre,  se anche per ipotesi non dovesse andarci l'interesse dei club importanti resterebbe intatto secondo me
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6587 il: 02 Marzo, 2012, 16:21:02 pm »

30-35 milioni ? per me è eccessivo...

Offline calvin

• *
« Risposta #6588 il: 02 Marzo, 2012, 16:25:50 pm »
30-35 milioni ? per me è eccessivo...

Che è quello che volevo dire: il mercato è fatto di dirigenti cazzoni che ne capiscono poco e che vanno a sensazioni......se Rossi fa, diciamo, 5 goal e porta l'Italia alla vittoria del mondiale arriva uno e caccia 35 mln facile, se invece magari fa un goal ed usciamo al primo turno lo si paga la metà quando è lo stesso giocatore.

Io, per dire, sono convinto che se Cavani al mondiale faceva un paio di goal dippiù ce lo sognavamo (e ebbe la possibilità di farli).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6589 il: 02 Marzo, 2012, 16:26:06 pm »
pare che questi vermi infami vogliano prendere ramirez, mo non so se continueranno a dilapidare ancora palate di soldi o si inizieranno a contenere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6590 il: 02 Marzo, 2012, 16:51:28 pm »

Chi ha davvero bisogno di Rossi?
Tralasciando il fatto che al momento ci sono una serie di calciatori che si stanno mettendo più in evidenza (tra cui lo stesso Lavezzi) e che quindi sono sicuramente avanti in una eventuale lista della spesa...

Scaricato dal Barça, inutile per il Real, City ultracoperto in quella posizione, lo United lo ha scaricato tempo fa, le altre inglesi o sono coperte o cmq non sono club al top in questo momento...il PSG pure è coperto o cerca altro (visto che il loro pallino è Pato)...
Senza considerare che sul mercato ci saranno gente come Tevez (oltre allo stesso Pato) ...

Starfred

« Risposta #6591 il: 02 Marzo, 2012, 17:02:47 pm »
Tralasciando il fatto che al momento ci sono una serie di calciatori che si stanno mettendo più in evidenza (tra cui lo stesso Lavezzi) e che quindi sono sicuramente avanti in una eventuale lista della spesa...

Scaricato dal Barça, inutile per il Real, City ultracoperto in quella posizione, lo United lo ha scaricato tempo fa, le altre inglesi o sono coperte o cmq non sono club al top in questo momento...il PSG pure è coperto o cerca altro (visto che il loro pallino è Pato)...
Senza considerare che sul mercato ci saranno gente come Tevez (oltre allo stesso Pato) ...

Lo United penso lo riprenderebbe ben volentieri e così anche il Chelsea. Per non parlare del Liverpollo, se Suarez va via potrebbe essere un sostituto

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6592 il: 02 Marzo, 2012, 17:22:26 pm »
Ma pure l'Inter (deve ringiovanire il reparto), il Milan (appunto, se va via Pato...), la Juventus (che non è detto riesca a prendere un top player assoluto e potrebbe ripiegare su di lui), la Roma (Osvaldo non basta...).
Insomma, è un calciatore che può essere ambito da tante squadre... soprattutto in considerazione di un ridimensionamento del prezzo del cartellino rispetto agli scorsi anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6593 il: 02 Marzo, 2012, 17:27:14 pm »
La Juve posa la moneta pesante sulla prima punta, che ormai pure nuje abbiamo stabilito essere il ruolo in cui è più facile fare il salto di qualità.
Rossi al Milan è da escludere senza se e senza ma.
Se l'Inter compra Lavezzi al massimo dovremmo competere con la Roma.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6594 il: 02 Marzo, 2012, 17:33:39 pm »

Lo United penso lo riprenderebbe ben volentieri e così anche il Chelsea. Per non parlare del Liverpollo, se Suarez va via potrebbe essere un sostituto

So tutte squadre che l'anno prossimo non possono fallire...non vanno a prendersi uno fermo per 6-7 mesi.
Piuttosto sono squadre che ahime potrebbero venire a prendersi Lavezzi...visto che è in forte ascesa in questo momento.

Offline Gius

• *
« Risposta #6595 il: 02 Marzo, 2012, 18:20:56 pm »

credo che i gobbi (con Del Piero e Quagliarella possibili partenti) potrebbero di nuovo rifarsi vivi, e pure l'Inter potrebbe interessarsi visto che cambierà parecchio in avanti....lo United non lo escluderei a priori, come pure club come Chelsea e Tottenham (che già voleva prenderlo in estate), poi appunto bisognerà vedere quanto vorrà il Villareal ed il discorso europei di cui si parlava prima.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6596 il: 09 Marzo, 2012, 12:14:01 pm »
Ma chi se ne fotte di Rossi. Io non toccherei niente in attacco, piglierei un difensore forte forte che assetti Cannavaro in panchina, una riserva di Campagnaro, un centrocampista massiccio, pure scarparo, e un esterno sinistro del livello di quelli che abbiamo. Farei pure un mercato low cost a patto di trattenere quelli forti alzando il tetto e il monte ingaggi (che poi a parte i 3 davanti tutti gli altri non è che possano avanzare chissà quali pretese, visto che già hanno ingaggi adeguati al proprio valore e nessuno gli darebbe di più).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #6597 il: 09 Marzo, 2012, 12:18:10 pm »
Ma chi se ne fotte di Rossi. Io non toccherei niente in attacco, piglierei un difensore forte forte che assetti Cannavaro in panchina, una riserva di Campagnaro, un centrocampista massiccio, pure scarparo, e un esterno sinistro del livello di quelli che abbiamo. Farei pure un mercato low cost a patto di trattenere quelli forti alzando il tetto e il monte ingaggi (che poi a parte i 3 davanti tutti gli altri non è che possano avanzare chissà quali pretese, visto che già hanno ingaggi adeguati al proprio valore e nessuno gli darebbe di più).

Quoto con l'aggiunta però che più di una riserva di Campagnaro servirebbe un titolare al posto di Campagnaro con lui che assieme a Core 'e Napule si assetta in panchina, cosa che se si verificasse avrebbe del paranormale, perché Cannavaro per almeno altri 2 anni sarà il nostro centrale difensivo titolare. :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6598 il: 09 Marzo, 2012, 13:24:33 pm »
io penso che la prossima estate rossi sarà uno dei protagonisti del mercato

l'europeo puo fare la differenza solo per cio che riguarda il vilarreal che potrebbe pretendere qualcosa di piu (in caso di buon europeo) rispetto al valore deprezzato dell'italo-statunitense

oltretutto un europeo da protagonista potrebbe anche sciogliere i dubbi sull'eventuale recupero dall'infortunio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6599 il: 09 Marzo, 2012, 13:30:34 pm »
Il napoli deve confermare il nucleo forte e rafforzarsi con gente che possa far sedere sulla panchina
Cannvaro
Aronica ( non so se Britos fa una buona riuscita
Dossena
Campagnaro
E un centrocampista degno di stare affianco di gargano

Mi piacerebbe pure che qualche giovanotto tipo Insigne e Dezi facciano parte della prima squadra

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL