Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774225 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9740 il: 19 Giugno, 2012, 15:46:26 pm »
Sì. Ma sono difesa e centrocampo a doversi innalzare al livello dell'attacco. Non viceversa.
:sisi:

Alemao

« Risposta #9741 il: 19 Giugno, 2012, 15:48:40 pm »
Sì. Ma sono difesa e centrocampo a doversi innalzare al livello dell'attacco. Non viceversa.

Sta a vedere che mo' abbiamo un attacco di merda. Aggiungiamo pure questa alla lista delle leggende metropolitane sul Napoli.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9742 il: 19 Giugno, 2012, 15:54:52 pm »
Sta a vedere che mo' abbiamo un attacco di merda. Aggiungiamo pure questa alla lista delle leggende metropolitane sul Napoli.

Sta a vedere che mo' ho detto questo. :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9743 il: 19 Giugno, 2012, 15:55:52 pm »
ma voi ,mo , mi dovete fare il cazzo del piacere e dirmi quante coppie d'attacco ci sono in italia piu forti di cavani-pandev
 (a parte ibrahimovic-cassano)

andiamo con l'elenco:

:tardi: :tardi: :tardi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9744 il: 19 Giugno, 2012, 15:56:01 pm »
ma il punto è: il mercato seguente lo considerereste a) ottimo b) buono c) sufficiente d) mediocre e) pessimo

out: Lavezzi
in: Cissokho, Zapata, Medel (cambiateli pure con altri di pari fascia economica)

A) Alemao :look:
B)
C)
D) N. H.
E)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #9745 il: 19 Giugno, 2012, 15:57:18 pm »
ma il punto è: il mercato seguente lo considerereste a) ottimo b) buono c) sufficiente d) mediocre e) pessimo

in: Cissokho, Zapata, Medel (cambiateli pure con altri di pari fascia economica)

B)
C)
D) N. H.
E) Dostoieschi

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9746 il: 19 Giugno, 2012, 15:58:45 pm »
nessuna risposta? quindi deduco che non ci sono  novità?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9747 il: 19 Giugno, 2012, 15:59:53 pm »
nessuna risposta? quindi deduco che non ci sono  novità?
Donadel

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9748 il: 19 Giugno, 2012, 16:00:22 pm »

B)
C)
D) N. H.
E)

no enzo il problema è un altro....evidenziare le lacune e colmarle....

abbiamo un reparto difensivo da 5,5-6....e voi continuate a preoccuparvi di migliorare un reparto offensivo da 7.5-8

e ripropongo:

ma voi ,mo , mi dovete fare il cazzo del piacere e dirmi quante coppie d'attacco ci sono in italia piu forti di cavani-pandev

andiamo con l'elenco:

« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 16:01:24 pm da Gerardo Petti »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9749 il: 19 Giugno, 2012, 16:00:27 pm »
Ovviamente CN24 da fondo a tutte le sue stronzate:

Amalfi, domenica 17 giugno: Aurelio De Laurentiis è in gita di piacere e nello stesso albergo, coincidenza, c’è Jack Rodwell (21) centrocampista dell’Everton apprezzato non solo in Inghilterra, accostato ad un’idea estemporanea del Napoli. Che intanto aspetta gli eventi...
fonte: cn24->cds

Dalla Spagna - Il Napoli in fila per la stellina del Barça...thiago alcantara

:troll:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9750 il: 19 Giugno, 2012, 16:00:29 pm »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9751 il: 19 Giugno, 2012, 16:01:53 pm »

In attacco abbiamo Cavani e Pandev titolari e poi ci sono Insigne (miglior giovane della serie B) e Vargas (secondo miglior giocatore sudamericano) ora se ritieniamo questi 2 potenziali campioni non dobbiamo prendere nessun sostituto di Lavezzi, e dare la possibilità a Vargas e Insigne di fare un pò di partite e dimostrare il loro valore.

In difesa e sulla fascia sinistra dobbiamo assolutamente invece prendere giocatori importanti perchè quelli che abbiamo sono veramente di bassa qualità, lo stesso Fernandez continua a non convincermi per nulla.

Poi logicamente sarà sempre il campo, io ricordo ancora la contestazione quando fu presentato Lavezzi e l'opinioni di tanti tifosi e giornalisti che volevano a Napoli Recoba

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9752 il: 19 Giugno, 2012, 16:03:18 pm »

abbiamo un reparto difensivo da 5,5-6....e voi continuate a preoccuparvi di migliorare un reparto offensivo da 7.5-8

Cissokho al massimo si gioca il posto con Zuniga e Medel con Gargano. Accussì hai colmato le lacune? :look:

se invece parliamo di Ivanovic, Kolarov e Meireles allora sono d'accordo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9753 il: 19 Giugno, 2012, 16:04:17 pm »
In attacco abbiamo Cavani e Pandev titolari e poi ci sono Insigne (miglior giovane della serie B) e Vargas (secondo miglior giocatore sudamericano) ora se ritieniamo questi 2 potenziali campioni non dobbiamo prendere nessun sostituto di Lavezzi, e dare la possibilità a Vargas e Insigne di fare un pò di partite e dimostrare il loro valore.

In difesa e sulla fascia sinistra dobbiamo assolutamente invece prendere giocatori importanti perchè quelli che abbiamo sono veramente di bassa qualità, lo stesso Fernandez continua a non convincermi per nulla.

Poi logicamente sarà sempre il campo, io ricordo ancora la contestazione quando fu presentato Lavezzi e l'opinioni di tanti tifosi e giornalisti che volevano a Napoli Recoba

Ma qui nessuno vuole il recoba della situazione. Va benissimo prendere i giovani.... ma che siano quelli forti cazzo. Qui c'è il rischio che si presentano con Gamberini in difesa per dirtene una.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9754 il: 19 Giugno, 2012, 16:04:18 pm »

andiamo con l'elenco:

direi Cavani - Lavezzi con Pandev pronto a subentrare :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #9755 il: 19 Giugno, 2012, 16:06:11 pm »

e ripropongo:

Gerà, ma a me sta bene tenere l'attacco attuale - sia chiaro - perché sono anche molto curioso di vedere seriamente all'opera Insigne e Vargas.

Però noi siamo una società economicamente florida, e il sacrificio in attacco - perché la cessione di Lavezzi è, piaccia o meno, un sacrificio - è giustificabile solo da grossi investimenti negli altri reparti. Cosa che io, a questo punto, mi aspetto.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9756 il: 19 Giugno, 2012, 16:09:26 pm »
Gerà, ma a me sta bene tenere l'attacco attuale - sia chiaro - perché sono anche molto curioso di vedere seriamente all'opera Insigne e Vargas.

Però noi siamo una società economicamente florida, e il sacrificio in attacco - perché la cessione di Lavezzi è, piaccia o meno, un sacrificio - è giustificabile solo da grossi investimenti negli altri reparti. Cosa che io, a questo punto, mi aspetto.

Sono d'accordo ..... Altro che Medel, Miranda e Gamberini ....... fuori i J.Martinez, gli Ogbonna cristo santo !

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9757 il: 19 Giugno, 2012, 16:12:49 pm »

andiamo con l'elenco:

Van Persie-Higuain  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9758 il: 19 Giugno, 2012, 16:18:28 pm »
Van Persie-Higuain  :sisi: :sisi:
in che squadra giocano?? :look: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9759 il: 19 Giugno, 2012, 16:19:55 pm »

ma io li voglio gli investimenti in altri reparti....sempre detto "conditio sine qua non " per non dare fuoco alla barba di DeLa....ma noi non siamo una strisciata....non abbiamo fondi illimitati.....e se compriamo jovetic (che io adoro) non avremmo (a meno di sorprese) tanti altri soldi da immettere sul mercato....

ogni anno gli stipendi dei nostri big si alzano...e si aggiungono giocatori da 1 milione...un milione e mezzo di stipendio....aumentando la cifra che si spende per gli ingaggi e conseguentemente riducendo la quantita di introiti da destinare agli acquisti...

la mia paura è che si comperi jovetic per sostituire lavezzi e poco, se non niente, altro....rischiando di avere ancora il nostro "mitico" terzetto di difensori...di vedere ancora fernandez sulla fascia e aronica centrale....dzemaili sulla fascia....e santana, o chi per lui, mediano.....

come quando arrivò cavani, si rischia di fare il colpo e niente altro....e sarebbe inaccettabile....perchè adesso abbiamo un buon appeal europeo....(anche grazie alla passata champions) e il momento va sfruttato
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 16:21:29 pm da Gerardo Petti »