Gerà, ma a me sta bene tenere l'attacco attuale - sia chiaro - perché sono anche molto curioso di vedere seriamente all'opera Insigne e Vargas.
Però noi siamo una società economicamente florida, e il sacrificio in attacco - perché la cessione di Lavezzi è, piaccia o meno, un sacrificio - è giustificabile solo da grossi investimenti negli altri reparti. Cosa che io, a questo punto, mi aspetto.
ma io li voglio gli investimenti in altri reparti....sempre detto "conditio sine qua non " per non dare fuoco alla barba di DeLa....ma noi non siamo una strisciata....non abbiamo fondi illimitati.....e se compriamo jovetic (che io adoro) non avremmo (a meno di sorprese) tanti altri soldi da immettere sul mercato....
ogni anno gli stipendi dei nostri big si alzano...e si aggiungono giocatori da 1 milione...un milione e mezzo di stipendio....aumentando la cifra che si spende per gli ingaggi e conseguentemente riducendo la quantita di introiti da destinare agli acquisti...
la mia paura è che si comperi jovetic per sostituire lavezzi e poco, se non niente, altro....rischiando di avere ancora il nostro "mitico" terzetto di difensori...di vedere ancora fernandez sulla fascia e aronica centrale....dzemaili sulla fascia....e santana, o chi per lui, mediano.....
come quando arrivò cavani, si rischia di fare il colpo e niente altro....e sarebbe inaccettabile....perchè adesso abbiamo un buon appeal europeo....(anche grazie alla passata champions) e il momento va sfruttato